Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-06-2010, 00:19   #561
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
Ma quante castronerie stai sparando?

Apple ha già detto in modo chiaro che sul mercato resteranno:
iPhone 4 32Gb
iPhone 4 16Gb
iPhone 3GS 8Gb (che ora non esiste, lo so).

Il 16 e il 32 spariranno, quindi i prezzi attuali (549 e 629) sono solo per un breve periodo di attesa.



Il 3G sparirà dal mercato. I 3GS 16 e 32 gb anche.

Basta sparare a vanvera ora, per favore!


fonte (ma ce ne sono altre): http://www.ispazio.net/105949/ecco-i...za-abbonamento
Guarda il tono che hai usalo con qualcun'altro che conosci...
Secondo e non volgio ripetermi piu': se legessi bene ho riportato una notizia di telefonino.net , dove si parla dei tagli italiani dell'iphone.

Ho solo detto che visti i prezzi , visto il nuovo prodotto in uscita, molto probabilmente il prezzo potrebbe attestarsi in Italia sui 699Euro.


Sto forum cmq sta diventando proprio una merda con certa gente che non fa altro che attaccare le persone o riprenderle su tutto, cercando giustificazioni e argomentazioni alquanto dubbie .
Stiamo discutendo su un forum civile , ci possono essere pareri discordanti e non , non c'e bisogno di prendersela a male o fare gli avvocati della apple in ogni situazione.

Poi cavolo parli tu che ti sei comprato 3 cellulari in 1 mese, passando da un iphone prima che era un cesso , ad un desire che era magnifico e che ti soddisfava in toto , per poi tornare che iphone e' il meglio e HTC e proprio uno schifo.
Sii coerente con le tue idee.

P.S.:Ho anche detto in alcuni post che iphone 4 mi piace.peccato solo per la videochiamata e altre cazzate che potevano evitarsi (e giu tutti a dire che le mancanze sono scelte e che sono proprio un coglione a pensare che iphone abbia una mancanza simile: ma vi sentite?)..
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 00:22   #562
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
@an-cic
Sulla videochiamata io ho detto esattamente quella cosa e non c'e bisogno piu di dire che sia penosa o meno o che non e' stata implementata perche si vuole migliorare sull'iphone (perche come hai specificato anche te , dipende da ben altri fattori la videochiamata).

Poi se dobbiamo continuare a dire che le videochiamate sono "penose" ( come detto sopra, potete farlo, pero non vi incazzate se qualcuno dice che le usa da tempo e cosi penose non sono proprio.

Per il prezzo: ho fatto solo una riflessione e parte in quinta l'utente sopra che mi rompe le balle senza motivo e senza che ho attaccato nessuno.
E' stressante scrivere in questo forum con certe persone...
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 00:37   #563
an-cic
Senior Member
 
L'Avatar di an-cic
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
Messaggi: 2299
io credo che sia prematuro parlare della videochiamata dell' ip4 per 2 motivi:

1- credo che ci sia stato un problema di traduzione dei media: nel Keynote non ho sentito parlare di videochiamate ed infatti questa funzionalita' e' stata chiamata facetime e non videocall

2- il telefono non e' ancora uscito quindi penso sia piu' giusto aspettare prima di commentare.

l'unica cosa che vorrei far notare e' che per le videochiamate come le conosciamo noi e' necessaria la copertura 3g ed in USA questa copertura e' MOLTO MOLTO MOLTO scarsa. Per questo motivo (non scordiamoci che gli USA per Apple sono sempre il mercato di riferimento) credo che abbiano scelto di non implementare la videochiamata/videoconferenza su rete 3g.


Per quanto riguarda gli attacchi personali credo che l'educazione debba farla sempre da padrona, anche se (non mi riferisco a te personalmente) vedere gente che scrive PER CERTE cose non vere o comunque da verificare alla fine ti snerva.....
an-cic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 06:58   #564
SimoxTa
Senior Member
 
L'Avatar di SimoxTa
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Messaggi: 1613
ahò Darios81 posso chiederti dove hai letto questa fantomatica notizia? Perchè io ne ho letta un'altra:

Quote:
Tenendo presente che spesso Apple mantiene costante il prezzo espresso in dollari con quello in euro (1 dollaro corrisponde a 1 euro), è facile ipotizzare che in Italia vedremo il nuovo melafonino a 599 e a 699 euro, a seconda della memoria interna.
Inoltre, proprio a seguito dell'annuncio del nuovo modello, il prezzo dell'iPhone 3G S da 16GB è sceso da 599 a 549 euro, mentre quello da 32GB è passato da 699 a 629 euro.

Si potrebbe obiettare che i prezzi del nuovo iPhone 4, qualora fossero confermati, sarebbero troppo simili al modello 3G S. A nostro avviso, però, è difficile ipotizzare prezzi superiori a quelli sopra illustrati, che già si distinguono per essere elevati. E' molto probabile, pertanto, che Apple riservi al nuovo iPhone 4 i prezzi a cui vendeva fino a pochi giorni fa l'iPhone 3G S.
NON c'e il taglio da 64Gb quindi IMHO semplicemente si avrà la traslazione

iPhone4 16gb = 3Gs 32Gb
iPhone4 32Gb = 3Gs 64Gb

Chi vuole più spazio opterà per il 3Gs a discapito di un po' di prestazioni (e di un'estetica che a me fa cagare ), chi preferisce "l'ultimo grido" prenderà la nuova generazione.

P.s. la fonte è sempre il buon Galeazzi
__________________

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 07:12   #565
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Guarda il tono che hai usalo con qualcun'altro che conosci...
Secondo e non volgio ripetermi piu': se legessi bene ho riportato una notizia di telefonino.net , dove si parla dei tagli italiani dell'iphone.
Segnatela (la notizia, e la risposta permalosa).
Vedremo.
Se fosse davvero come dici tu sarebbe un'inversione di tendenza sulle "politiche" di mercato di Apple...per vari motivi.

Ovviamente non pretendo di sapere OGGI quello che in Italia si saprà a fine giugno se non dopo, ma non ricordo ci siano mai state differenze tra i tagli in vendita in USA rispetto a quelli del resto del mondo.
Apple dichiara che saran venduti (facendo riferimento ai prezzi in USA, ma non ha specificato distinzioni tra USA e resto del mondo):
iPhone 3GS 8GB
iPhone 4 16GB
iPhone 4 16GB
E quelli, IMHO, saran venduti in Italia.

Come da "tradizione" Apple il giorno in cui si potrà ordinare o acquistare l'iPhone4 PROBABILMENTE non sarà più possibile acquistare (su Apple Store) l'iPhone 3GS 16/32GB. Ne troverai ancora nei negozi, magari anche scontati, ma NON su Apple Store (forse qualche refurbished).

Quote:
Sto forum cmq sta diventando proprio una merda con certa gente che non fa altro che attaccare le persone o riprenderle su tutto, cercando giustificazioni e argomentazioni alquanto dubbie .
Non puoi dire cose assolutamente improbabili e opinabili e lamentarti se qualcuno ti contraddice.
Fidati, ogni tanti, degli utenti che hanno più esperienza te (su Apple, ovviamente) o di telefonino.net (e compagnia...il top di solito è Repubblica... )
Se poi sarà come dici tu mi scuserò per primo, ma ne dubito.
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT

Ultima modifica di xorosho : 10-06-2010 alle 07:17.
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 07:25   #566
Okiya
Senior Member
 
L'Avatar di Okiya
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Messaggi: 2208
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
...
.
Ho comprato un solo cellulare, il Desire, che poi ho rivenduto per la batteria, per la cronaca.
L'iPhone lo avevo da quasi un anno.
E comunque non credo c'entri molto con il thread.

Vedi, il discorso è che non ne faccio una questione di tifo.
Non mi interessa che sia iPhone, Android, Cippirimerlo, Symbian o chi altro.
Mi interessa soltanto che soddisfi le mie esigenze, o ci si avvicini il più possibile.

Non ho mai detto che iPhone è uno schifo (trovami dove lo dico, per favore, oppure smetti di sparare castronerie once more ) e non ho nemmeno mai detto che Android è uno schifo.
Mi sono trovato benissimo con quel SO e male con HTC per altre ragioni. Ma ancora una volta non tiro fuori alcuna bandiera, non essendo pagato, e guardo avanti.


Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Segnatela (la notizia, e la risposta permalosa).
Vedremo.
Se fosse davvero come dici tu sarebbe un'inversione di tendenza sulle "politiche" di mercato di Apple...per vari motivi.

Ovviamente non pretendo di sapere OGGI quello che in Italia si saprà a fine giugno se non dopo, ma non ricordo ci siano mai state differenze tra i tagli in vendita in USA rispetto a quelli del resto del mondo.
Apple dichiara che saran venduti (facendo riferimento ai prezzi in USA, ma non ha specificato distinzioni tra USA e resto del mondo):
iPhone 3GS 8GB
iPhone 4 16GB
iPhone 4 16GB
E quelli, IMHO, saran venduti in Italia.

Il giorno in cui si potrà ordinare o acquistare l'iPhone4 PROBABILMENTE non sarà più possibile acquistare (su Apple Store) l'iPhone 3GS 16/32GB.


Non puoi dire cose assolutamente improbabili e opinabili e lamentarti se qualcuno ti contraddice.
Fidati, ogni tanti, degli utenti che hanno più esperienza di telefonino.net (o altri...il top di solito è Repubblica... )
Se poi sarà come dici tu mi scuserò per primo, ma ne dubito.
Non chiedo nemmeno di sapere più di telefonino.net, ma diverse fonti hanno comunque riportato questa formula almeno per il mercato USA.

Continuare a insistere per più pagine su argomenti che sono basati sul nulla mi pare quantomeno irritante.

E' ovvio che non si conoscono i prezzi italiani, che potranno essere anche molto diversi da quelli previsti. Tuttavia è lecito aspettarsi che sul mercato resteranno solo i prodotti che ti ho detto e non quelli attuali, pertanto il tuo (dario) ragionamento viene a cadere.

Il sentore di prezzi "sparati" ce l'ho anche io, del resto l'euro è davvero ai minimi rispetto al dollaro...
__________________
Proud to be Aussie

Ultima modifica di Okiya : 10-06-2010 alle 07:28.
Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 08:19   #567
an-cic
Senior Member
 
L'Avatar di an-cic
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: provincia di FERMO
Messaggi: 2299
Quote:
Originariamente inviato da SimoxTa Guarda i messaggi
ahò Darios81 posso chiederti dove hai letto questa fantomatica notizia? Perchè io ne ho letta un'altra:



NON c'e il taglio da 64Gb quindi IMHO semplicemente si avrà la traslazione

iPhone4 16gb = 3Gs 32Gb
iPhone4 32Gb = 3Gs 64Gb

Chi vuole più spazio opterà per il 3Gs a discapito di un po' di prestazioni (e di un'estetica che a me fa cagare ), chi preferisce "l'ultimo grido" prenderà la nuova generazione.

P.s. la fonte è sempre il buon Galeazzi
il 3gs da 64GB non esiste !!!!!!!!

quando uscira' l' iphone 4 l'attuale 3gs verrà ritirato e sostituito dalla versione da 8 GB.

questo è stato già annunciato da Jobs e pubblicato sul sito http://www.apple.com/it/iphone/iphone3gs.html

P.S. credo che la fonte sia più affidabil del buon Galeazzi ( che poi chi è sto Galeazzi )
an-cic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 08:32   #568
RedLeader
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: 43.61982 - 13.52818
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Scusa l'OT ma credo che tu abbia capito proprio il contrario di come sta la realtà.
In realtà in Italia l'indebitamento medio delle famiglie è il più basso in assoluto tra i paesi occidentali, mentre quello delle famiglie americane è in assoluto il più alto
Il discorso cuba sta totalmente fuori dal mondo
In primis l'indebitamento e il costo della vita sono due cose correlate ma estremamente diverse, e se davvero credi alle puttanate (chiedo scusa per il termine ma è quello più adatto) che in italia stiamo fra i messi meglio allora sei un povero ingenuo, informati meglio e da fonti genuine. Per il discorso di cuba è ovvio che fosse fuori dal mondo, come d'altra parte lo era quando è iniziato ed io ho solo risposto.
__________________
MAIN: Antec Twelve Hundred, Antec TP-750 Blue, MSI MB 890GXM-G65, AMD Phenom II X4 965 @ 3,4Ghz, 6gb Corsair XMS3, Club3D HD5850 1GB, 2x1,5TB WD Caviar Green Power + Kingston SSDNow V+ 128GB (OS+Applicazioni Frequenti), Windows 7 Ultimate x64 - SECONDARY: CM Centurion 534, Corsair HX620, ASUS M3AMVP32-DX, AMD Phenom X4 9950BE @ 2,6GHz, 4GB Corsair Dominator, Club3D HD5770 512MB, 2x320GB WD Caviar, Windows 7 Ultimate x64.
RedLeader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 08:48   #569
RedLeader
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: 43.61982 - 13.52818
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da arelok Guarda i messaggi
Ah ok, perchè pareva un attacco diretto che mi era sembrato simil-raptus!
Ok, allora tutto a posto...a maggior ragione allora andiamo a bere qualcosa!



Frena, piano, io implicitamente non ho detto proprio nulla, qualche post fa però si parlava di stipendi superiori agli italiani, qui mi parli di costi più bassi, quindi globalmente stanno meglio di noi, e comunque non era di questo che stavo parlando.
Semplicemente io stavo dicendo che sul prezzo, di cui tanti si lamentano, non ci vedo valori così strani, e a voler ragionare sul valore dei soldi è meglio un telefono che oggi costa 500 e fra sei mesi costa 500 piuttosto di uno che oggi costa 500 e fra sei mesi 250, perchè oltre a essere un aggeggio che si svaluta come pochi, è una presa in giro per gli early users e svaluta pure il significato aggiunto del telefono. Un iPhone sarà sempre un cellulare "figo", anche perchè costa sempre come se fosse appena uscito. Un altro telefono qualsiasi invece, svalutandosi così tanto, perde tutto il suo valore di simbolo che comunque paghi quando lo acquisti.
Quanto alla "mentalità del cazzo" occhio a come parli, non tanto per me, quanto perchè prendi dentro quasi 60M di persone, e anche se fosse concordo anche io sul fatto che sia uno spreco usare un generico oggetto al minimo delle potenzialità, ma hai mai valutato l'ipotesi che magari alcune persone comprano un prodotto per certe uniche funzionalità che ha e delle altre non se ne fa niente ma non poteva comunque rinunciarvi, in quanto il cellulare è un blocco unico inseparabile?
Beh il discorso del telefono che se mantiene il suo prezzo nel tempo è migliore è una cagata pazzesca xD
Sarei d'accordo se mi parlassi di un immobile o di altre cose, ma la tecnologia avanza così rapidamente che nel mondo della tecnologia (smartphone, computers, elettrodomestici ecc...) che la svalutazione in poco tempo è INEVITABILE. L'iPhone 4 mettiamo che di fabbrica OGGI costa circa 300 euro fra materiali e manodopera, fra 3 mesi la manodopera potrebbe restare invariata ma i materiali caleranno di prezzo (non tutti probabilmente, ma la maggior parte si) e quindi produrlo gli costerà 250 euro. Loro non ti abbassano mica il prezzo dei 50 euro che ora non spendono più. Gli altri lo fanno.
Mettiamocelo bene in testa, un iPhone, qualunque generazione, è OBSOLETO dopo pochi mesi, come TUTTI gli smartphone. Se vai a vedere le sue stesse caratteristiche, eccetto iOS, marchio Mela, 8gb di memoria interna e risoluzione leggermente inferiore, le ha l'LG KM900 Arena, vecchio di oltre un anno e che ora costa 180 euro, e mi permetto di pensare che queste 4 differenze non valgano 420 nemmeno lontanamente. Il sistema è la differenza più grossa, ma il Mac OS sul mercato costa 25 euro quindi immagino il valore dell'iOS...
Per la questione della mentalità, quei 60m di persone sono liberi di contraddirmi, ma voglio le prove certificate, altrimenti è la loro parola contro la mia.
Per chi poi infine ha bisogno solo di alcune funzionalità, rendo noto che non è necessario prendere un cellulare Mela per averle, perchè l'iPhone oltre all'Apple Store non ha NULLA in più degli altri, ma anche le applicazioni non ci sono solo quelle targate apple, ci sono quelle per android come ci sono quelle per symbian, quindi a chi vuole solo determinate funzionalità, la scelta logica è di comprare un altro terminale che le abbia e fine, nessuno gli punta una pistola alla testa dicendo TI DEVI FARE IPHONE.
__________________
MAIN: Antec Twelve Hundred, Antec TP-750 Blue, MSI MB 890GXM-G65, AMD Phenom II X4 965 @ 3,4Ghz, 6gb Corsair XMS3, Club3D HD5850 1GB, 2x1,5TB WD Caviar Green Power + Kingston SSDNow V+ 128GB (OS+Applicazioni Frequenti), Windows 7 Ultimate x64 - SECONDARY: CM Centurion 534, Corsair HX620, ASUS M3AMVP32-DX, AMD Phenom X4 9950BE @ 2,6GHz, 4GB Corsair Dominator, Club3D HD5770 512MB, 2x320GB WD Caviar, Windows 7 Ultimate x64.
RedLeader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 08:50   #570
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da Okiya Guarda i messaggi
....ma diverse fonti hanno comunque riportato questa formula almeno per il mercato USA.
Un solo appunto: la fonte è APPLE. Che, quando si parla di Apple, purtroppo è l'unica fonte attendibile. Poi i rumor a volte (o più o meno spesso) ci azzeccano, ma è un altro discorso. E purtroppo in molti questo non lo capiscono.

Una nota: mi capita nella realtà di parlare con gente che si "informa" su tomshardware e allora diventa davvero una sofferenza smentire le sciocchezze che scrivono lì...
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 09:01   #571
SimoxTa
Senior Member
 
L'Avatar di SimoxTa
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Messaggi: 1613
Quote:
Originariamente inviato da an-cic Guarda i messaggi
il 3gs da 64GB non esiste !!!!!!!!

quando uscira' l' iphone 4 l'attuale 3gs verrà ritirato e sostituito dalla versione da 8 GB.

questo è stato già annunciato da Jobs e pubblicato sul sito http://www.apple.com/it/iphone/iphone3gs.html

P.S. credo che la fonte sia più affidabil del buon Galeazzi ( che poi chi è sto Galeazzi )

Chiedo scusa per l'imprecisione sul 3GS ero convinto che come per l'ipod touch anche l'iphone arrivasse a 64gb :P in ogni caso secondo me i prezzi resteranno invariati :P

cmq Galeazzi è praticamente la voce squillante che senti in tutte le videorecensioni di telefonino.net (l'uomo chiamato telefono )
__________________

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 09:10   #572
liquify
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
Messaggi: 96
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
E' stressante scrivere in questo forum con certe persone...
e ti credo se la gente fosse un po' obiettiva nel giudicare le cose e nel riconoscere le limitazioni imposte da un telefono che ti fanno pagare 700 euro...
liquify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 09:19   #573
Okiya
Senior Member
 
L'Avatar di Okiya
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Messaggi: 2208
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Un solo appunto: la fonte è APPLE. Che, quando si parla di Apple, purtroppo è l'unica fonte attendibile. Poi i rumor a volte (o più o meno spesso) ci azzeccano, ma è un altro discorso. E purtroppo in molti questo non lo capiscono.

Una nota: mi capita nella realtà di parlare con gente che si "informa" su tomshardware e allora diventa davvero una sofferenza smentire le sciocchezze che scrivono lì...
toms...
__________________
Proud to be Aussie
Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 09:35   #574
arelok
Member
 
L'Avatar di arelok
 
Iscritto dal: May 2007
Città: 45.420482, 11.817774
Messaggi: 265
Quote:
Originariamente inviato da RedLeader Guarda i messaggi
Beh il discorso del telefono che se mantiene il suo prezzo nel tempo è migliore è una cagata pazzesca xD
Sarei d'accordo se mi parlassi di un immobile o di altre cose, ma la tecnologia avanza così rapidamente che nel mondo della tecnologia (smartphone, computers, elettrodomestici ecc...) che la svalutazione in poco tempo è INEVITABILE. L'iPhone 4 mettiamo che di fabbrica OGGI costa circa 300 euro fra materiali e manodopera, fra 3 mesi la manodopera potrebbe restare invariata ma i materiali caleranno di prezzo (non tutti probabilmente, ma la maggior parte si) e quindi produrlo gli costerà 250 euro. Loro non ti abbassano mica il prezzo dei 50 euro che ora non spendono più. Gli altri lo fanno.
Mettiamocelo bene in testa, un iPhone, qualunque generazione, è OBSOLETO dopo pochi mesi, come TUTTI gli smartphone. Se vai a vedere le sue stesse caratteristiche, eccetto iOS, marchio Mela, 8gb di memoria interna e risoluzione leggermente inferiore, le ha l'LG KM900 Arena, vecchio di oltre un anno e che ora costa 180 euro, e mi permetto di pensare che queste 4 differenze non valgano 420 nemmeno lontanamente. Il sistema è la differenza più grossa, ma il Mac OS sul mercato costa 25 euro quindi immagino il valore dell'iOS...
Per la questione della mentalità, quei 60m di persone sono liberi di contraddirmi, ma voglio le prove certificate, altrimenti è la loro parola contro la mia.
Per chi poi infine ha bisogno solo di alcune funzionalità, rendo noto che non è necessario prendere un cellulare Mela per averle, perchè l'iPhone oltre all'Apple Store non ha NULLA in più degli altri, ma anche le applicazioni non ci sono solo quelle targate apple, ci sono quelle per android come ci sono quelle per symbian, quindi a chi vuole solo determinate funzionalità, la scelta logica è di comprare un altro terminale che le abbia e fine, nessuno gli punta una pistola alla testa dicendo TI DEVI FARE IPHONE.
No aspetta, piano, io non la sto guardando dalla parte di Apple, che ovviamente più passa il tempo più ci guadagna mantenendo gli stessi prezzi, ma dalla parte dell'utente.
Secondo te è più felice un utente che spende 100 e dopo 6 mesi si ritrova a possedere un prodotto che per il mercato vale 60, o è più felice un utente che spende 100 e dopo un anno possiede un prodotto che alla peggio costa 90?
Chiaro che a chiunque fa piacere spendere meno per avere la stessa cosa che tot mesi prima costava molto di più, ma è anche vero che possedere qualcosa che di fatto non si svaluta fino alla successiva release di certo dà un senso di spesa migliore fatta. Della serie: "vabbè, avrò anche speso 600 euro, ma almeno so che costerà sempre 600 euro". Oltretutto un iPhone non diventa obsoleto dopo qualche mese, semmai dopo qualche anno. E non lo dico per sentimento, ma perchè tutt'ora un iPhone 3G, non 3GS, è un buon terminale, che mantiene la sua reattività e funziona più che decorosamente, per quanto siano passati 2 anni, inoltre non passa per ferrovecchio, ma resta pur sempre un iPhone. Si può fare lo stesso discorso con telefoni di 2 anni fa?
Sul discorso di "eccetto OS, 8 giga di memoria e risoluzione inferiore" direi che si commenta da sola: hai tolto 3 tra le principali caratteristiche di un iPhone, ovvio che tolto quello rimane ben poco. Anche una Panda è simile a un Hummer allora, tolto il motore, lo spazio interno e il vetro più piccolo...cioè, dai...
Le applicazioni ci sono per gli altri? Sì, ci sono. Il problema è: quante ce ne sono (ovvero quanta scelta c'è rispetto ad iPhone) e di che qualità sono. Queste due cose fan la differenza, non SE ci sono. E' lo stesso discorso che vale per Linux vs Win (o Mac). Esiste un'applicazione simil-CAD per Linux? Sì. E' paragonabile ad Archicad? No. Stesso discorso per Kompozer vs DreamWeaver, o MixVibes vs Mixxxx ecc: nel confronto tra diverse piattaforme non è il SE che fa la differenza, ma il COME.
Ergo la conseguenza logica, che in realtà si tratta di convenienza, non è comprare un prodotto che assolva alle tue esigenze e stop, ma che assolva AL MEGLIO alle tue esigenze, e che ti permetta di far fronte a eventuali esigenze future.
Altrimenti te ne fai ben poco di aver speso 300 euro di telefono, ma anche solo 200, se poi hai comunque un prodotto incompleto.
Poi certo, nessuno ti punta nessuna pistola, nè io ho detto questo, nè tantomeno sto convincendo nessuno a comprare un iPhone, ma vorrei che i confronti venissero fatti a ragion veduta, e non in modo parziale, tralasciando aspetti importanti della UX dati da qualcosa che non è "fisico" come la cpu, o la scocca, o la tal fotocamera ecc (tutte cose che cmq su iPhone sono rispettabili, tra l'altro).
__________________
Pentium IV @ 2 Ghz + Windows XP sp3 // Asus X52J @ 2,4 Ghz + Windows 7 Home Premium 64 bit /// Linux ancora da installare su tutte e due
arelok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 10:27   #575
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
@okiya , xorosho e simoxTA
questo forum proprio grazie a voi sta diventando una merda.
Il motivo e' semplice: ho solo fatto una constatazione , presa da un altro sito , su un possibile prezzo.
Dove sta scritto che ho detto che sara' come ho detto?
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 10:44   #576
SimoxTa
Senior Member
 
L'Avatar di SimoxTa
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
Messaggi: 1613
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
@okiya , xorosho e simoxTA
questo forum proprio grazie a voi sta diventando una merda.
Il motivo e' semplice: ho solo fatto una constatazione , presa da un altro sito , su un possibile prezzo.
Dove sta scritto che ho detto che sara' come ho detto?
Ti senti toccato nel vivo? Io ti ho solo chiesto dove avessi letto la notizia, visto che quella a cui fai riferimento tu (che presumo essere quella che io ho quotato) parte con i tuoi stessi presupposti ma arriva a conclusioni DIVERSE da quelle esposte da te. (questo non è fare una constatazione "presa da un altro sito", è fare le TUE considerazioni e basta ).
Con questo nessuno sta dicendo che loro abbiano ragione e tu torto (o viceversa), per di più c'erano gli smiles disseminati in mezzo proprio per stemparare i toni che portano a situazioni del genere.

Se il forum sta diventando una "merda" per colpa mia, chiediti se magari non sono gli altri che hanno disimparato a leggere o a leggere solo quello che più fa comodo, perchè non mi sembra nè di aver detto nulla di oggettivamente non riscontrabile e dove ho espresso i miei pareri l'ho sottolineato che erano (e sono) soltanto MIEI. Buona giornata.

<------ Smile per seppellire l'ascia di guerra
__________________

HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti
Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit
SimoxTa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 10:44   #577
Okiya
Senior Member
 
L'Avatar di Okiya
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
Messaggi: 2208
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
@okiya , xorosho e simoxTA
questo forum proprio grazie a voi sta diventando una merda.
Il motivo e' semplice: ho solo fatto una constatazione , presa da un altro sito , su un possibile prezzo.
Dove sta scritto che ho detto che sara' come ho detto?
Ma ci mancherebbe! (tralascio quello che hai detto...)

Soltanto che a volte sei un po' insistente, tutto qua!

Comunque non volevo essere offensivo, se ritieni che lo sia stato!

Sai bene che sono ancora in cerca di una soluzione che mi soddisfi!
L'argomento del thread potrebbe essere la risposta, ma dipende anche dal prezzo e dalla concorrenza. Spero tu non abbia ragione sui prezzi, ma nulla toglie che potrebbe essere vero quello che dici.
__________________
Proud to be Aussie
Okiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 10:48   #578
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
@okiya , xorosho e simoxTA
questo forum proprio grazie a voi sta diventando una merda.
Il motivo e' semplice: ho solo fatto una constatazione , presa da un altro sito , su un possibile prezzo.
Dove sta scritto che ho detto che sara' come ho detto?
Allora darios81, tu hai detto una cosa, ti è stato spiegato perchè PROBABILMENTE non sarà così.
Multitasking: eri convinto di poter dire che O non era multitasking O non era una novità; ti ho spiegato perchè eran vere in un certo senso entrambe le affermazioni, e hai lasciato perdere.
Radio: hai negato il fatto che implementare una funzione sia una scelta, mi pare che la mia argomentazione in risposta fosse cortese, razionale e ragionevole (o quantomeno più della tua).
Quindi in generale hai fatto delle affermazioni e hai ricevuto delle risposte.
Fine.

Che questo forum stia diventando una merda, l'hai detto (e ripetuto) tu.
Fatto sta che SECONDO ME la colpa della degenerazione della discussione è dovuta a chi posta senza leggere le informazioni SICURE e UFFICIALI (vedi discorso sul multitasking - bastava leggere il sito Apple (sezione developers) - e vedi le versioni che saranno in vendita (bastava vedere/ascoltare/leggere il keynote).
Se vuoi offenderti, fai pure, ma continui a portare informazioni quantomeno OPINABILI, spesso CONFUTABILI (da fonti UFFICIALI), e poi a lamentarti delle risposte.

Mi sembra che il forum non sia un club riservato, nè tantomeno una prigione che rende coatta la tua presenza.
Se poi le risposte ti sembrano inopportune c'è il pulsante SEGNALA, saranno i moderatori ad intervenire.
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT

Ultima modifica di xorosho : 10-06-2010 alle 10:50.
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 11:07   #579
RedLeader
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: 43.61982 - 13.52818
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da arelok Guarda i messaggi
No aspetta, piano, io non la sto guardando dalla parte di Apple, che ovviamente più passa il tempo più ci guadagna mantenendo gli stessi prezzi, ma dalla parte dell'utente.
Secondo te è più felice un utente che spende 100 e dopo 6 mesi si ritrova a possedere un prodotto che per il mercato vale 60, o è più felice un utente che spende 100 e dopo un anno possiede un prodotto che alla peggio costa 90?
Chiaro che a chiunque fa piacere spendere meno per avere la stessa cosa che tot mesi prima costava molto di più, ma è anche vero che possedere qualcosa che di fatto non si svaluta fino alla successiva release di certo dà un senso di spesa migliore fatta. Della serie: "vabbè, avrò anche speso 600 euro, ma almeno so che costerà sempre 600 euro".
Assolutamente no, non ti rendi conto dell'intrinseca presa per il culo che ti fa apple? Il prezzo di mercato non scende per 1-2 anni e sono pienamente d'accordo su questo, ma il VALORE effettivo si. Fra 2 anni, iPhone4 (se saremo ancora a questa generazione o massimo generazione 5) costerà ancora 600 euro e TEORICAMENTE non si sarà svalutato, ma al contempo ci saranno in circolazione da almeno 1 anno (cioè fra un anno) cellulari con fotocamere da 15mpx, wif-fi b/g/n, bluetooth 3.0, microusb 3.0, caricatori tutti uguali (devranno PER LEGGE essere tutti uguali dal 2011, a meno di proroghe) monitor amoled, superamoled (ultra-amoled e chissà cos'altro tirano fuori i giapponesi), videocamere 3d (c'era la news qui un mesetto fa, che sharp le ha progettate e le produrrà in massa entro fine anno) e altre menate varie. Non può avere senso che apple venda ancora una cosa OBSOLETA a prezzi esorbitanti.
Quote:
Originariamente inviato da arelok Guarda i messaggi
Oltretutto un iPhone non diventa obsoleto dopo qualche mese, semmai dopo qualche anno. E non lo dico per sentimento, ma perchè tutt'ora un iPhone 3G, non 3GS, è un buon terminale, che mantiene la sua reattività e funziona più che decorosamente, per quanto siano passati 2 anni, inoltre non passa per ferrovecchio, ma resta pur sempre un iPhone. Si può fare lo stesso discorso con telefoni di 2 anni fa?
Obsoleto non vuol dire che diventa lento, un terminale di 10 anni fa con lcd 1 pollice in bianco e nero se si accendeva in 5 secondi tutt'oggi s'accende in 5 secondi. Se permetti io ho un Nokia 5800XM che ha tutte le funzioni di iPhone 3GS, in alcuni casi è anche tecnicamente migliore, pur essendosi svalutato monetariamente di circa 200 euro, resta un bel gingillo, touch resistivo 3,2 pollici, a-gps, wifi b/g, microsd inclusa da nokia da 8gb (io ho messo una 32gb), umts, fotocamera 3,2mpx carl zeiss con doppio flash led, fotocamera anteriore vga per videochiamare, autonomia di 1 settimana (e lo tengo connesso in wifi 18h su 24 con nimbuzz (messaggistica msn/facebook ecc)+client torrent che sfrutta la connessione a banda larga dell'ufficio).
Forse il sistema operativo (symbian s60 3rd edition) è un pochino inferiore a iOS4, ma io ho avuto il multitasking 2 anni prima dei fanboy apple. Quindi si, SI PUO' FARE LO STESSO DISCORSO CON TELEFONI DI 2 ANNI FA.
Quote:
Originariamente inviato da arelok Guarda i messaggi
Sul discorso di "eccetto OS, 8 giga di memoria e risoluzione inferiore" direi che si commenta da sola: hai tolto 3 tra le principali caratteristiche di un iPhone, ovvio che tolto quello rimane ben poco. Anche una Panda è simile a un Hummer allora, tolto il motore, lo spazio interno e il vetro più piccolo...cioè, dai...
Questo è a dir poco ridicolo.
1) L'os è diverso, ma non inferiore. Smettiamola di dire che iOS è superiore, non ha nulla in + degli altri tecnicamente parlando, ha le stesse cose fatte in modo diverso, e spesso iOS risulta più lento della concorrenza (eccezion fatta per palm os... sia chiaro...)
2) 8gb di memoria vs 32? Ok, ma io nel KM900 posso mettere una microsd da 32 ed arrivare a 40gb, metti anche che ci spendo 100 euro sulla microsd, mi costa meno di 300 euro totale, la metà di un iPhone.
3) 960x640 è una risoluzione alta, ma senza senso (è 3:1, una proporzione mai vista o utilizzata per qualcosa, solo apple la poteva tirare fuori), KM900 ha 800x480 che è una via di mezzo fra 16:9 e 16:10, molto più sensata e sufficiente a fare tutto.

Questi 3 punti sono le principali caratteristiche di iPhone, lo dici tu stesso, ma non hanno NULLA di innovativo (iOS è praticamente MAC OS miniaturizzato, basti dire che è lo stesso OS dell'iPad, un tablet-pc..., lo spazio è una mera scelta di progettazione che non incide sull'innovazione, e non è espandibile... la risoluzione non ha ne capo ne coda ed solo leggermente superiore, ma è una cosa di cui comunque non si sentiva nessuna necessità...)
Quote:
Originariamente inviato da arelok Guarda i messaggi
Le applicazioni ci sono per gli altri? Sì, ci sono. Il problema è: quante ce ne sono (ovvero quanta scelta c'è rispetto ad iPhone) e di che qualità sono. Queste due cose fan la differenza, non SE ci sono. E' lo stesso discorso che vale per Linux vs Win (o Mac). Esiste un'applicazione simil-CAD per Linux? Sì. E' paragonabile ad Archicad? No. Stesso discorso per Kompozer vs DreamWeaver, o MixVibes vs Mixxxx ecc: nel confronto tra diverse piattaforme non è il SE che fa la differenza, ma il COME.
Mi correggo dunque:
Le applicazioni ci sono? SI.
Ce ne sono abbastanza? SI (lo store di android si moltiplica di giorno in giorno, e symbian è quasi del tutto retrocompatibile, pertanto ha ANNI di app alle spalle che si possono ancora usare)
La qualità delle applicazioni è paragonabile? SI

Questo terzo punto è controverso. Alcuni dicono che Adobe per l'editing video è il top per windows, al contempo altri dicono che Final Cut Pro è il top editing video per Mac. La realtà è che non sono paragonabili applicazioni con lo stesso scopo su diversa piattaforma. Un utente che le provi entrambe e che abbia lo stesso livello di esperienza in entrambe le app ed entrambe le piattaforme può preferirne una, può dire che è meglio, ma può dirlo SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in maniera SOGGETTIVA. Un altro utente potrebbe, per il fatto di usare tool diversi per fare la medesima cosa, trovarsi meglio con l'altro. Quindi l'app store di apple non sussiste valore aggiuntivo, perchè le altre piattaforme ne hanno un equivalente che tu puoi o meno considerare inferiore, ma non lo è, è solo DIVERSO. Se poi tu ritieni superiore uno store perchè ha 65 volte la quantità di programmi che ne ha un altro, ma ha 65 programmi di ogni tipo che fanno la stessa cosa (percui 64 non ti servono) allora è un altro discorso, ma non sta ne in cielo ne in terra).
Quote:
Originariamente inviato da arelok Guarda i messaggi
Ergo la conseguenza logica, che in realtà si tratta di convenienza, non è comprare un prodotto che assolva alle tue esigenze e stop, ma che assolva AL MEGLIO alle tue esigenze, e che ti permetta di far fronte a eventuali esigenze future.
Appunto, ma il meglio è relativo. Affermare che iPhone è il meglio NON ESISTE, affermare che è un buon prodotto od un ottimo prodotto è tutt'altra cosa, ed io questo non l'ho mai negato.
Quote:
Originariamente inviato da arelok Guarda i messaggi
Altrimenti te ne fai ben poco di aver speso 300 euro di telefono, ma anche solo 200, se poi hai comunque un prodotto incompleto.
Poi certo, nessuno ti punta nessuna pistola, nè io ho detto questo, nè tantomeno sto convincendo nessuno a comprare un iPhone, ma vorrei che i confronti venissero fatti a ragion veduta, e non in modo parziale, tralasciando aspetti importanti della UX dati da qualcosa che non è "fisico" come la cpu, o la scocca, o la tal fotocamera ecc (tutte cose che cmq su iPhone sono rispettabili, tra l'altro).
Io faccio i confronti in maniera parziale, se do un'altra impressione mi spiace, e questo iPhone ha sicuramente componenti di qualità (sicuramente meglio del predecessore o del 2g che è uscito che era già assolutamente obsoleto, eppure tutti a fare la fila e 200mila unità vendute il primo giorno in italia...
iPhone 4 è maturo come strumento, ma secondo me, secondo le mie esperienze non è il meglio e a mio parere non vale quello che costa nemmeno se lo placcano in oro, ma non posso dimostrarlo perchè pur potendomi informare sui costi di produzione non posso, e nessuno mai potrà quantificare il valore dell'assistenza ne del sistema o del parco apps che è sempre in evoluzione.
__________________
MAIN: Antec Twelve Hundred, Antec TP-750 Blue, MSI MB 890GXM-G65, AMD Phenom II X4 965 @ 3,4Ghz, 6gb Corsair XMS3, Club3D HD5850 1GB, 2x1,5TB WD Caviar Green Power + Kingston SSDNow V+ 128GB (OS+Applicazioni Frequenti), Windows 7 Ultimate x64 - SECONDARY: CM Centurion 534, Corsair HX620, ASUS M3AMVP32-DX, AMD Phenom X4 9950BE @ 2,6GHz, 4GB Corsair Dominator, Club3D HD5770 512MB, 2x320GB WD Caviar, Windows 7 Ultimate x64.

Ultima modifica di RedLeader : 10-06-2010 alle 11:12.
RedLeader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 11:15   #580
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20939
Quote:
Originariamente inviato da RedLeader Guarda i messaggi
...


(cioè fra un anno) cellulari con fotocamere da 15mpx, wif-fi b/g/n, bluetooth 3.0, microusb 3.0, caricatori tutti uguali (devranno PER LEGGE essere tutti uguali dal 2011, a meno di proroghe) monitor amoled, superamoled (ultra-amoled e chissà cos'altro tirano fuori i giapponesi), videocamere 3d (c'era la news qui un mesetto fa, che sharp le ha progettate e le produrrà in massa entro fine anno) e altre menate varie. Non può avere senso che apple venda anc...
a ridagli con la malainformazione, non esiste nessuna legge che impone caricatori standard esiste solo un'intesa tra 12 compagnie (apple non inclusa) per una standardizzazione del connettore a partire dal 2012 e neanche su tutti i modelli di telefono
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000

Ultima modifica di !fazz : 10-06-2010 alle 11:22.
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1