Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > e-Reader

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-04-2012, 14:17   #5741
darp
Senior Member
 
L'Avatar di darp
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 4197
Quote:
Originariamente inviato da fuocoz Guarda i messaggi
:|, e brava alla mela....
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 17:36   #5742
rexcat
Senior Member
 
L'Avatar di rexcat
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 767
Tra poco felice(spero) possessore di un bel kindle touch
rexcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 13:32   #5743
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12409
Quote:
Originariamente inviato da Quiro Guarda i messaggi
Giusto per info
Sul sito della Sony si può acquistare il PSR-T1 a € 127 spedito utilizzando lo sconto SONY2012APRILE

Magari a qualcuno interessa
a me interessa, sai quando scade? perchè se scade per il 30 aprile, non so se riesco a approfittarne
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2012, 20:46   #5744
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
kindle touch

è arrivato, ma per configurarlo in wireless ho impiegato un sacco di tempo, non so perchè, forse non salvava i dati, ho una wireless con WPA2, e indirizzi di rete per singoli pc. l'ho dovuto fare perchè "dovevo" registrarlo. avevo copiato i file degli ebook scaricati sull'applicazione pr PC (tramite USB), ma non riuscivo a leggerli, perchè il kindle diceva che i file erano di un altro utente. funziona così allora? oppure una volta registrato posso scaricare gli ebook sul pc, e trasferirli tramite USB. scusate le lungaggini... grazie.
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -

Ultima modifica di vincenzomary : 24-04-2012 alle 20:50.
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 09:42   #5745
Quiro
Senior Member
 
L'Avatar di Quiro
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
Messaggi: 2498
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
a me interessa, sai quando scade? perchè se scade per il 30 aprile, non so se riesco a approfittarne
Si è uno sconto solo per Aprile.... magari replicano per Maggio ma non è sicuro.

Comunque sentono la concorrenza del touch di Amazon... il prezzo è giusto € 2 sotto... bella la concorrenza
__________________
Aerocool Aero-500 - MSI X470 Gaming Plus - Ryzen 5 3600 - 32Gb 3600 - Asus GTX 2070 Super 8Gb - Crucial 1Tb SSD - PS4 - S10 - STEAM ID - Da Evitare kolzig12
Quiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 13:00   #5746
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12409
Quote:
Originariamente inviato da Quiro Guarda i messaggi
Si è uno sconto solo per Aprile.... magari replicano per Maggio ma non è sicuro.

Comunque sentono la concorrenza del touch di Amazon... il prezzo è giusto € 2 sotto... bella la concorrenza
per me tra sony e ktouch a parità di prezzo, il sony vince nel 90% dei casi, perde solo riguardo all'amazon store e tutto quello che vi ruota intorno.
Aggiungo che, al limite, si può rootare il sony e installargli sopra l'app kindle, diminuendo l'autonomia totale, ma permettendo al sony di accedere all'immenso mondo kindle.
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 13:21   #5747
darp
Senior Member
 
L'Avatar di darp
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 4197
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
per me tra sony e ktouch a parità di prezzo, il sony vince nel 90% dei casi, perde solo riguardo all'amazon store e tutto quello che vi ruota intorno.
Aggiungo che, al limite, si può rootare il sony e installargli sopra l'app kindle, diminuendo l'autonomia totale, ma permettendo al sony di accedere all'immenso mondo kindle.
Questo è interessante, anche perchè l'autonomia in fin dei conti che duri un pò meno (spero non la metà) è poca cosa rispetto alla possibilità dei caricare anche i libri amazon.
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2012, 16:57   #5748
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12409
Quote:
Originariamente inviato da darp Guarda i messaggi
Questo è interessante, anche perchè l'autonomia in fin dei conti che duri un pò meno (spero non la metà) è poca cosa rispetto alla possibilità dei caricare anche i libri amazon.
per notizie più precise di consiglio di cercare online, non so di quanto si riduce l'autonomia, alcuni lamentano anche problemi di stabilità, ma li penso che hanno esagerato con i software installati, poi altro non so
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 08:31   #5749
ErodeGrigo
Senior Member
 
L'Avatar di ErodeGrigo
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Messaggi: 6147
Mi sembra che si parli poco del jetbook color.

Eppure dovrebbe essere "the best" per dimensione e colori.

Qualcuno l'ha già testato? come va?

Bye.
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 12:27   #5750
floema
Senior Member
 
L'Avatar di floema
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
Messaggi: 2175
buongiorno, ho acquistato un Kindle touch a NY durante un viaggio.
Ho già un kobo ereader non touch. mettendoli a confronto noto che il kindle è più veloce a caricare le pagine ma ogni volta nella nuova pagina rimane impressa leggermente la pagina precedente. è normale?succede anche a voi?
floema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 14:44   #5751
darp
Senior Member
 
L'Avatar di darp
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 4197
Il refresh della pagina e' impostato di default a ogni 6 pagine sfogliate per gli ebook e a 1 per tutto il resto, puoi andare nelle impostazioni e cambiare il refresh ad una pagina anche per gli ebook.
darp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2012, 09:07   #5752
fuocoz
Senior Member
 
L'Avatar di fuocoz
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1791
Quote:
Originariamente inviato da floema Guarda i messaggi
buongiorno, ho acquistato un Kindle touch a NY durante un viaggio.
Ho già un kobo ereader non touch. mettendoli a confronto noto che il kindle è più veloce a caricare le pagine ma ogni volta nella nuova pagina rimane impressa leggermente la pagina precedente. è normale?succede anche a voi?
Quote:
Originariamente inviato da darp Guarda i messaggi
Il refresh della pagina e' impostato di default a ogni 6 pagine sfogliate per gli ebook e a 1 per tutto il resto, puoi andare nelle impostazioni e cambiare il refresh ad una pagina anche per gli ebook.
Quoto.

Io sinceramente trovo più fastidioso il refresh che quel leggerissimo effetto che rimane verso la 4/5 pagina ma credo sia totalmente soggettiva come cosa
__________________
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 10:59   #5753
nephtys59
Member
 
L'Avatar di nephtys59
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 228
Kobo Touch disponibile in Italia!
http://www.ebookreaderitalia.com/kob...amazon-italia/
__________________
Windows 7 x64 - Case CM 690 II Advanced BE - Alim. CM Silent Pro M700 700W - MoBo Asrock 990FX Extreme4 Socket AM3+ - AMD Phenom II X6 1100T BE - Dissip. Noctua CPU Cooler NH-U9B SE2 - RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) - Liteon iHBS112-37 12x BD/DVD/CD SATA - Samsung SSD840 - VGA Asus GeForce GTX 560 DC 2DI/1GD5 Core 810MHz Memory GDDR5 1GB - Smartphone Samsung S8 - Tablet Samsung Galaxy S2 8.0
nephtys59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 11:40   #5754
greasedman
Senior Member
 
L'Avatar di greasedman
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 368
dopo 2 mesi di utilizzo posso confermare che il Sony PRS-T1 è un eccellente reader, mi trovo molto bene come velocità, leggerezza e sopratutto sulla parte software


l'unica cosa che mi lascia perplesso è lo sfondo... è di un bianco molto sporco (anzi direi proprio grigio), quindi in condizioni di scarsa luminosità il contrasto con i caratteri è poco marcato

l'avete notato anche voi?
sono così anche gli altri?
c'è un modo per aumentarlo?
greasedman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 13:11   #5755
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5893
Quote:
Originariamente inviato da greasedman Guarda i messaggi
dopo 2 mesi di utilizzo posso confermare che il Sony PRS-T1 è un eccellente reader, mi trovo molto bene come velocità, leggerezza e sopratutto sulla parte software


l'unica cosa che mi lascia perplesso è lo sfondo... è di un bianco molto sporco (anzi direi proprio grigio), quindi in condizioni di scarsa luminosità il contrasto con i caratteri è poco marcato

l'avete notato anche voi?
sono così anche gli altri?
c'è un modo per aumentarlo?
sì, lo schermo non è contrastatissimo (il kindle forse lo è un po' di più). Però cosa intendi per scarsa luminosità? Perchè per me alla fine mi pare molto simile alla carta: anche quella con scarsa luminosità non si legge molto.
A parte gli scherzi, sicuramente bisogna avere sempre un po' di luce, altrimenti diventa molto difficoltoso leggere senza problemi.
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 18:48   #5756
lukissimo2000
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 73
Quote:
Originariamente inviato da greasedman Guarda i messaggi
dopo 2 mesi di utilizzo posso confermare che il Sony PRS-T1 è un eccellente reader, mi trovo molto bene come velocità, leggerezza e sopratutto sulla parte software


l'unica cosa che mi lascia perplesso è lo sfondo... è di un bianco molto sporco (anzi direi proprio grigio), quindi in condizioni di scarsa luminosità il contrasto con i caratteri è poco marcato

l'avete notato anche voi?
sono così anche gli altri?
c'è un modo per aumentarlo?
Io per ora leggo con un tablet da 8 pollici ed ho il problema inverso. Leggo bene al chiuso o di sera ( con la luminosità del tablet al minimo altrimenti abbaglia) ma è inutilizzabile all'aperto.
Infatti vorrei prendere il Sony... ma solo se faranno un'altra offerta a 127 euro. Quella di aprile purtroppo me la sono persa!
Se ti interessa un dispositivo che si possa leggere anche al buio prova a cercare in rete: mi sembra di aver visto un Nook (E-Ink) che ha la possibilità di attivare una leggera retroilluinazione.
lukissimo2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 18:56   #5757
Indiana Joe
Senior Member
 
L'Avatar di Indiana Joe
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
Messaggi: 2123
Quote:
Originariamente inviato da lukissimo2000 Guarda i messaggi
mi sembra di aver visto un Nook (E-Ink) che ha la possibilità di attivare una leggera retroilluinazione.
Già, il Nook Glowlight, su cui c'è anche una discussione qui nel forum...
__________________
Indiana Joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2012, 22:27   #5758
Italy
Senior Member
 
L'Avatar di Italy
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 2362
Ormai siamo a quasi 3 anni dalla nascita di questo thread ufficiale.

Sono alla ricerca dell'ebook reader ideale che mi consenta ( in primis di non pensare nemmeno al tablet per la lettura dei testi) di leggere pdf e visualizzare correttamente grafici, manuali e riviste ( a colori credo sia ancora prematuro).

Esiste? ?
Grazie di cuore ;-)
__________________
My Pc
Ryzen 5 3600 - Msi B450 Tomahawk Max - 2x16gb Ballistix 3600 Rgb - 1tb nvme Sabrent - Crucial BX500 2tb - Kfa2 RTX 2070 Super - Itek Taurus 650w gold - Corsair iCue 220t
Italy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 07:35   #5759
Dulas
Senior Member
 
L'Avatar di Dulas
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2686
Quote:
Originariamente inviato da Italy Guarda i messaggi
Ormai siamo a quasi 3 anni dalla nascita di questo thread ufficiale.

Sono alla ricerca dell'ebook reader ideale che mi consenta ( in primis di non pensare nemmeno al tablet per la lettura dei testi) di leggere pdf e visualizzare correttamente grafici, manuali e riviste ( a colori credo sia ancora prematuro).

Esiste? ?
Grazie di cuore ;-)
Ciao, purtroppo quello che cerchi non esiste ancora.. o meglio esistono dei prodotti che ti permettono di fare quello che chiedi, ma non ancora in maniera ottimale.

Per quanto riguarda quindi i lettori da 9.7" (formato d'obbligo per pdf) al momento i migliori sono IMHO il Pocketbook 902, che possiedo, e l'Onyx Boox M91S o uno dei suoi successori.

Se volessi approfondire la questione basta che leggi le ultime 50 pagine del thread e troverai tutte le risposte!
__________________
Trattative: HW 23 + eB ay 200 | ASRock Z77 Extreme 4-M + Intel Core i7 3770k + Gigabyte Nvidia GeForce GTX 660Ti | Xiaomi Mi4C |
Dulas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 08:21   #5760
Indiana Joe
Senior Member
 
L'Avatar di Indiana Joe
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
Messaggi: 2123
Non escluderei il Leggo IBS 912, sembra funzionare bene e offre garanzia italiana a dispetto degli altri 9,7" citati.
__________________
Indiana Joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Ecco 2 ottimi computer portatili gaming,...
Torna a casa Recall: lo strano caso di M...
Perché Samsung Galaxy Watch 6 qua...
Intelligenza artificiale per tutti, ma n...
Amazon best seller top 5: idropulitrice ...
Garmin Instinct 2 crolla a 249€! Un bell...
Niente Call of Duty per la Nazionale? Ac...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v