|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5701 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
I pg a carica per bilanciare hanno sempre normal ottime (infatti le migliori del gioco le ha Chun secondo me) e/o mosse molto forti ed affidabili (headbutt di Honda anyone?).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5702 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
Personalmente usando il pad con Gouken quando ho la super o ultra carica devo stare attento a fare le manate (non ricordo il nome della mossa
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Mi manca un gioco come Tekken ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5704 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5705 |
Senior Member
|
Ati, sei in prima pagina su Eventhubs: http://www.youtube.com/watch?v=MCfF8...embedded#at=13
![]() Ultima modifica di Tensai : 05-11-2010 alle 21:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() ![]() Niente da dire comunque..assolutamente fantastico!!
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse. AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5707 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5708 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() Se non avesse una walkspeed indicibile la proverei quasi - passarci da Akuma è traumatico ![]()
![]() |
![]() |
#5709 |
Senior Member
|
Cos'è un crossunder e un reset?
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5710 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]() Crossunder stà pre crossuppare l'avversario passandogli sotto in una situazione di reset. Il reset consiste nel colpire l'avversario in aria con quest'ultimo che ricade in piedi (senza knowdown quindi). E' una situazione appunto di vantaggio e che confonde l'opponent. Ci sono high reset o reset piccoli. Cross under: Cross Under: The act of switching sides with the opponent by moving underneath them as they are in the air. Usually refers to moving underneath the opponent as they recover from an Air Reset in order to trick them into blocking the wrong way. Reset: The act of intentionally ending a Combo in a way that immediately puts the opponent into a Mixup without Knocking them Down. Air Reset: A specific type of Reset where the player Resets the opponent out of the air.
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 06-11-2010 alle 10:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5711 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
se non sbaglio la può fare anche ibuki sta cosa allora, se l'avversario salta back mp, al primo hit cancelli qcf hk e hcb hp, che sarebbe la special dash e il radia. è molto difficile però farlo in game.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5712 |
Senior Member
|
Thx fox
![]() Ma karathrow,crossunder e reset possono esser fatti solo da alcuni pg giusto?cioè non mi pare,nel mio caso,che Fei abbia roba del genere...poi magari sbaglio e l'ho anche fatta in game senza saperlo Ieri contro uno zangief ho notato,per caso,che il light CW contrasta in maniera ottima il lariat,che lui spammava perchè bloccato all'angolo:semplice caso oppure veramente il CW è immune al lariat?perchè di solito per contrastarlo vado di crMP
![]() |
![]() |
![]() |
#5713 |
Senior Member
|
Non mi pare Fei abbia reset degni di nota, e non ha una dash abbastanza buona per fare crossunder. Non sono sicuro per la karathrow, ma in ogni caso le uniche che valga la pena di fare in questo gioco sono quella di Ken e i karafukiage e karakarakusa di Makoto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5714 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
Per quanto riguarda le situazioni di reset e crossunder dipende dalle mosse a disposizione del personaggio, delle sue caratteristiche insomma. Non sò sinceramente se Fei Long può creare situazioni di reset.
![]() |
![]() |
#5715 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Fei può fare crossunder dopo un air-to-air con calcetto o pugnetto (ma anche mp può andar bene a volte).
Non ha una karathrow, o meglio credo che tecnicamente ce l'abbia ma non da un effettivo vantaggio e quindi non viene usata (Ati confermi?) Un altro con un'ottima karathrow è quell'infame di Claw. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5716 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
Relativamente al video, peccato che non abbiano mostrato il round dove vincevo ![]() Makoto devastante comunque, forse la migliore del pianeta. E me lo ritrovero' al BeatBy in Svizzera ![]()
![]() |
![]() |
#5717 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5718 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
![]() |
#5719 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5720 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.