|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#56841 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Roma
|
Da venerdì u.s. sono passato alla fibra, questi sono i miei valori:
Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.154_ADSL_PHY_A2pv6F038q.d24m Stato: Attivo Sistema di trasmissione: VDSL Modalità di trasmissione: Interleaved Profilo: 17a Power State: L0 Velocità massima di trasmissione (Kbps): 24190 Velocità massima di ricezione (Kbps): 81741 SNR Upstream (dB): 13.5 SNR Downstream (dB): 14.4 Attenuazione Upstream (dB): 1.6 Attenuazione Downstream (dB): 7.2 Potenza in trasmissione (dB): -19.7 Potenza in ricezione (dB): 12.1 Total ES (Errored Secs): 10 Total SES (Severely Errored Secs): 10 Encapsulation Type: PTM Impulse Noise Protection (INP): 5600 Velocità in trasmissione (Kbps): 10800 Velocità in ricezione (Kbps): 53999 Up time: 18561 Total FEC Errors: 3902 Total CRC Errors: 0 Secondo voi con il profilo a 100 mega posso arrivare ai valori sopra indicati e cioè: Velocità massima di trasmissione (Kbps): 24190 Velocità massima di ricezione (Kbps): 81741 Un'altra cosa, vi risulta che i tecnici abbiano disposizioni di attivare solo i profili a 50 mega anche se quando ho stipulato il contratto era prevista l'attivazione gratuita dei 100 mega ? Ovviamente ho verificato e sono raggiunto anche dal servizio 100 mega.
![]() |
#56842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Piacenza
|
Quote:
Devi chiamare il 187 e lamentarti chiedendo la variazione del profilo a 100/20
![]() |
![]() |
#56843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]()
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56844 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
In up non puoi superare i 21.600. Il profilo non lo sceglie il tecnico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56845 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56846 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#56847 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
EDIT: non capisco perchè ci siano due valori di down e di up, mi sto scervellando ![]() ps sto impazzendo per fare andare il telefono che ho collegato in sala..ha sempre funzionato con alice casa, e ora che ho comunque un modem voip, se attacco il tel in sala alla stessa maniera di prima, non va! rimane muto! COme devono essere i collegamenti? Il tecnico l'ha attaccato al modem ma io non lo voglio in camera il cordless... EDIT2: letto ora la relativa pagina sul libretto delle istruzioni.... in poche parole devo fare un intervento a pagamento per configurare l'impianto per questa necessità? Che stupidata eh.. se prima potevo tranquillamente, perchè ora non va più?
SCATOLO: Sostanza chimica. Si presenta come un solido bianco cristallino dall'odore fecale. Si forma nella marcescenza, nella lisi batterica o nel tratto intestinale dei mammiferi ed è presente negli escrementi umani, conferendo loro l'odore estremamente nauseante.
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Obyboby : 01-02-2016 alle 19:38. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#56848 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#56849 | |
Senior Member
|
Quote:
Io ho 60689 "reale" e il valore più in alto è 63325 al momento.. direi che è un 100 Mega che non riesce ad andare oltre?
...Siete ancora sicuri di voler vendere i vostri articoli "CON SCATOLO"? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56850 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56851 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Adesso hanno messo la promo a 19€ al mese per un anno invece che 29... e io che ho fatto la richiesta una settimana fa me la prendo intercooler o cosa?
https://www.tim.it/offerte/fisso/int...im-smart-fibra |
![]() |
![]() |
![]() |
#56852 |
Member
|
non sei l'unico ci sono altri utenti sull'arl che interferiscono con la tua linea dal margine di rumore in down non puoi fare altro se non controllare il tuo impianto domestico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56853 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56854 | |
Senior Member
|
Quote:
Con Alice casa come avevi collegato l impianto se era voip? Doveva partire per forza dal modem. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56855 | |
Senior Member
|
Quote:
Ergo siccome non sei ancora stato attivato sei liberissimo di chiamare, annullare il contratto e rifarlo prendendo il nuovo sconto (leggi bene prima però le condizioni perché lo sconto dei 19E mi pare che ad alcune categorie di clienti, tipo forse la migrazione da adsl tim, non sia concesso). Ovviamente questo farà ripartire il contatore dei gg di attesa per l'attivazione. Alias se magari ora eri a 5-10gg dall'essere attivato tornerai ad essere a 15-20gg dall'essere attivato. Ultima modifica di Yrbaf : 01-02-2016 alle 20:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56856 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Catania
|
Quote:
![]() E io l'ho richiesta giorno 30 ![]() A me interessa essere migrato quanto prima ho diversi dubbi sulla mia pratica speriamo che fili tutto liscio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56857 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Quote:
"La promozione è valida per i clienti che attivano una nuova linea fissa TIM, per i clienti che provengono da Altri Operatori con linea fissa e per i Clienti TIM con linea fissa che non hanno l'ADSL illimitata." Quote:
Il tempo medio per l'attivazione quanto è? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#56858 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56859 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovrebbe andare ancora anche col modem fibra? io mi aspettavo di sì...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56860 | |
Member
|
Quote:
![]() Dobbiamo fare un passaggio in più credo Ritornare in ADSL TIM e poi fibra A me poi c'è l'incognita ex numerazione ISDN TIM Chi vivrà vedrà almeno contribuisco in qualcosa con la mia esperienza visto che di tecnico ne so poco e posso dare poco supporto a questo 3D |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.