|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#56621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
ah beh...se lo dice lui ![]() è il più immanicato con la società. non c'è motivo di attuare una constestazione perchè probabilmente prenderà anche lui una % sulla vendita del giocatore
|
|
|
#56622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
magari ce lo ritroviamo contro in finale di uefa
|
|
#56623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#56624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
|
|
|
|
|
#56625 |
|
Senior Member
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
ESCLUSIVO PORTAVOCE KAKA': "CITY? RICARDO NON HA DECISO"
In assoluta esclusiva le parole di Diogo Kotscho sulla trattativa del Manchester City SAN PAOLO (Brasile) - Diogo Kotscho è il portavoce della famiglia Leite, fin dai tempi in cui Kakà giocava nel São Paulo. Una voce dunque, strettamente vicina alle vicissitudini del giocatore del Milan, che in queste ore è sulla bocca di tutti gli addetti ai lavori e dei tifosi di tutto il mondo per via della clamorosa offerta del Manchester City dello sceicco Mansour Bin Zayed Al Nabyan. Secondo alcune fonti le casse del Milan, in caso di cessione del brasiliano, si arricchirebbero di poco meno di 150 milioni di euro. Ecco le parole di Kotscho in esclusiva assoluta a calciomercato.it Signor Kotscho, a che punto è la trattativa con il Manchester City? "Non ci sono novità, l'offerta c'è e nelle scorse ore Kakà ha avuto dei colloqui telefonici con la sua famiglia. Ho parlato con lui e posso garantirvi che è tranquillo". Dagli Emirati Arabi scrivono che addirittura Ricardo avrebbe già firmato con i 'citizens'. Qual è la verità? "Non è vero. Ricardo è un giocatore del Milan e pensa solo a scendere in campo domani sera contro la Fiorentina. Il City sta parlando con la società rossonera, ma di certo non posso dare conferme su quanto hanno scritto nei Paesi Arabi". In Italia si stanno spargendo alcune voci secondo le quali Kakà non sarà in campo domani a San Siro. Conferma che sarà regolarmente sul terreno di gioco? "Certamente. Ripeto che sarà in campo e farà il suo dovere". Kakà ha deciso cosa fare in cuor suo? Moltissimi tifosi spingono affinchè lui rimanga a Milano... "Non ancora, sta pensando al Milan". Bosco Leite, il papà di Ricardo, sarà a Milano lunedì prossimo per parlare con l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani? "Non credo, allo stato attuale credo di no, Bosco è in vacanza a San Paolo e penso che a meno di grosse sorprese ci rimarrà fino alla fine della settimana. Se arriverà in Italia sarà perchè è cambiato qualcosa". E' previsto un incontro con il Manchester City? "Probabilmente. Ma Bosco si muoverà solo se ci sarà un'evoluzione in questo senso. Deve parlare con il Milan". Certo però che 15 milioni a stagione fanno gola un po' a tutti... "Di cifre non parlo". Si dice anche che il Real Madrid sia sempre molto attento a Kakà e ai suoi movimenti. "Ho saputo che il presidente Calderon si è dimesso, per qualsiasi contatto credo che ciò potrà avvenire a partire dalla prossima stagione. Ricardo non sa se resterà tutta la vita a Milano". |
|
|
|
|
#56626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
dammi 10 minuti che finisco di fare la formazza di alice league
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#56627 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#56628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
vi dico io come fare:
se kaka' davvero gioca domani fate una colletta e date i soldi a Felipe Melo , col compito di spaccare la gambina a kaka , cosi da infortunato non lo venderanno ![]() cmq secondo me, in caso di cessione, dovete aspettare di vedere se quei soldi verranno reinvestiti, perche' con 150 milioni di euro, oltre a salvare dal debito pubblico mezza africa, ci fate una supersquadra! Se invece quei soldi non saranno reinvestiti beh...allora mi incazzerei
|
|
#56629 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho appena ascoltato l'intervista "inglese" di Kakà...che dire...esprimeva proprio in modo chiaro ed inequivocabile il suo desiderio di rimanere a vita al Milan
|
|
|
|
|
#56630 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Costruiranno la squadra attorno a Kakà...
Quote:
|
|
|
#56631 |
|
Senior Member
|
che ha detto?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#56632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
ma 4 o 5 sceicchi che vengono in italia a sganciare soldi mai?
tutti in inghilterra vanno? cioe la diventano veramente dei mostri con tutti sti soldi qua invece ci rimane nulla bah |
|
|
|
|
#56633 |
|
Senior Member
|
Ha detto che la premier è il miglior campionato del mondo e che, un giorno, non sapeva quando, gli sarebbe piaciuto giocarci.
Poi gli hanno chiesto "ti piacerebbe giocare nel city?" Lui ha sorriso, ed ha risposto che sentiva spesso robinho ed elano, e guarda molte partite del manC e, cosa più importante, ha aggiunto che gli sarebbe piaciuto molto se il city avesse fatto una richiesta per lui, anche se la riteneva una cosa molto difficile. Te capì? |
|
|
|
|
#56634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#56636 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#56637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#56638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
|
|
#56639 |
|
Senior Member
|
a me viene il cagotto
|
|
|
|
|
#56640 |
|
Senior Member
|
kaka' ora e' in crisi perche' lo spingono ad accettare una destinazione non proprio felice, preferirebbe andare al real a poco meno di quello che gli offre il city
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.