Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-10-2009, 15:21   #5621
Indy4
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
perché? potrebbe dargli il Milan a De Benedetti varrà 750 milioni
pensavo la stessa cosa, sponsor Oscar Mondadori
Indy4 è offline  
Old 05-10-2009, 15:27   #5622
Nik4sil
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
A proposito, ma siamo ancora nelle mani di Leonardo?

Evidentemente un pari contro l'atalanta in 10 giocando ( ) a schifo non è considerato un risultato negativo
Cosa deve ancora succedere per toglierci dalle balle il Leo? Magari non è neppure del tutto colpa sua, ma visto che i giocatori non li possiamo cambiare....una scossetta CREDO sia necessaria. Dominati dal Bari, sconfitti dallo Zurigo, giocato alla pari con l'Atalanta in 10.

Cmq:
1)non c'è ombra di gioco, neanche in 11 contro 10 (e questo fin dal precampionato);
2)la squadra corre malissimo, sempre in ritardo e nessuno si muove in attacco senza palla;
3)esce Huntelaar e Ambrosini si ritrova centravanti
4)Inzaghi credo non abbia mai toccato il pallone
5)Pato è diventato una cosa URENDA, inguardabile, mai visto un'involuzione del genere.
Ora, qualche colpa sara anche dell'allenatore o no? Vogliamo mettere la testa sotto la sabbia ed aspettare che cambi il vento?
Nik4sil è offline  
Old 05-10-2009, 15:54   #5623
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
perché? potrebbe dargli il Milan a De Benedetti varrà 750 milioni
basta vedere cosa valgono i cartellini e considerare un po' del cosiddetto "avviamento" visto che il Milan è una squadra che porta diritti tv e sponsorizzazioni
recoil è offline  
Old 05-10-2009, 15:59   #5624
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Io avrei cambiato allenatore prima di Milan-Roma, che potrebbe rivelarsi una partita chiave per le posizioni Champions.

Perdere vorrebbe dire andare a -5 e soprattutto con lo scontro diretto compromesso.

Poi magari vince e tutti muti.... ma la vedo grigia, la Roma si è ripresa.
00Luca è offline  
Old 05-10-2009, 16:00   #5625
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi
Io avrei cambiato allenatore prima di Milan-Roma, che potrebbe rivelarsi una partita chiave per le posizioni Champions.

Perdere vorrebbe dire andare a -5 e soprattutto con lo scontro diretto compromesso.

Poi magari vince e tutti muti.... ma la vedo grigia, la Roma si è ripresa.
Posizioni champions? Qua si lotta per non retrocedere
gotenks è offline  
Old 05-10-2009, 16:06   #5626
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Solertes Guarda i messaggi
Anche Hartman (sei proprio tu john waine? e io chi sarei!!!) avrebbe difficoltà con il Milan di oggi, mi è capitato di seguire le partite del milan, di un'altra squadra di milano ultimamente e mi sono fatto una mia idea....io ho l'impressione che Leonardo predichi nel deserto e che i giocatori facciano un pò quello che gli pare...in questo dovrebbe intervenire la società per far capire che il boss è Leonardo e i giocatori devono adattarsi....il Milan ha bisogno di un profondo rinnovamento, per certi versi deve riacquistare quella mentalità da "provinciale" che ha perso.
Perchè oltre al gioco ormai prevedibile, all'assenza del gioco sulle fasce, alla scarsa resa atletica dei giocatori è che i giocatori offensivi non partecipano molto alla fase difensiva (attenzione non dico che debbano fare i terzini, ma essere i primi portatori di pressing) che è tipico delle piccole...poi i vari discorsi, questo non è da Milan quest'altro nemmeno sono imho delle gran fesserie perchè Liedholm, Sacchi (Lui stesso era un signor nessuno all'arrivo) pescavano anche dal settore giovanile e cercavano giocatori sconosciuti ma i prospettiva.....io mi ricordo Colombo che aveva solo dei gran polmoni (poi esplosi), ma lo stesso Gattuso (etc etc) appena arrivati erano nessuno..invece ultimamente il Milan ha squilibrato la campagna acquisti verso giocatori nella fase discendente della carriera (anche se vedere il campo Redondo - dite quello che volete ma a me è sempre piaciuto da matti - è stato piacevolissimo) sacrificando tutti i potenziali talenti (ma anche dei validissimi operai - che tornano sempre utili) usciti dal settore giovanile per ripianare investimenti per stelle cadenti.....al Cagliari ne sono arrivati tre (Marzoratti-Astori-Matri) e vi posso assicurare che non saranno dei fenomeni, ma sono degli ottimi giocatori....così come secondo me - ma non solo - è un eccellente giocatore Paloschi.

Il post non vuole essere polemico o niente altro, è solo una visione dall'esterno...scritto con una tastiera indecente - ho dovuto correggere millemila volte - che mi ha fatto perere il filo rispetto al post originario.
concordo su tutto, aggiungerei "purtroppo".
-kurgan- è offline  
Old 05-10-2009, 16:08   #5627
Indy4
Member

Iscritto dal: Nov 2007
se la società avesse dovuto ascoltare i tifosi il Milan avrebbe cambiato 70 allenatori,
invece credo che Leonardo come gli altri precedenti anni difficilmente verrà esonerato .
per esempio la sconfitta di zurigo potrebbe essere ininfluente se ci qualifichiamo. mentre i 2 pareggi di campionato sono cmq 2 punti
Indy4 è offline  
Old 05-10-2009, 16:09   #5628
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Originariamente inviato da HHH85 Guarda i messaggi
che fine farà il milan..dopo che mediaset deve tirare fuori 750 milioni di euro...tenendo anche conto dei ricorsi e non, almeno la metà dovranno essere tirati fuori, dato che la sentenza di primo grado in sede civile deriva da una sentenza passato ingiudicato in sede penale.

vedo all'orizzonte una tempesta per noi poveri diavoli.
io non vedrei la cosa per forza in modo negativo se de benedetti pignolasse il milan..
dopotutto se la proprietà attuale non vuole operare sul mercato e spendere, il cambiamento prima o poi è inevitabile. Meglio adesso che tra qualche anno, quando dopo aver toccato il fondo inizieremo a scavare.
-kurgan- è offline  
Old 05-10-2009, 16:20   #5629
Nik4sil
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Indy4 Guarda i messaggi
se la società avesse dovuto ascoltare i tifosi il Milan avrebbe cambiato 70 allenatori,
invece credo che Leonardo come gli altri precedenti anni difficilmente verrà esonerato .
per esempio la sconfitta di zurigo potrebbe essere ininfluente se ci qualifichiamo. mentre i 2 pareggi di campionato sono cmq 2 punti

Ok vedere il bicchiere mezzo pieno, ma pareggiare col Bari facendosi dominare in casa, poi con Atalanta (in 10) e considerarli "cmq 2 punti" mi da un senso di martellata sulle palle

PS:senza andare troppo indietro nel tempo, Terim e Zaccheroni ad esempio sono stati esonerati. Ma pure Tabarez qualche anno prima.

Ultima modifica di Nik4sil : 05-10-2009 alle 16:23.
Nik4sil è offline  
Old 05-10-2009, 16:21   #5630
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Nik4sil Guarda i messaggi

Ok vedere il bicchiere mezzo pieno, ma pareggiare col Bari facendosi dominare in casa, poi con Atalanta (in 10) e considerarli "cmq 2 punti" mi da un senso di martellata sulle palle
Contestualizzando la sua frase, credo intendesse dire che sono 2 punti e non 6! Nel senso che sono 4 punti persi, ecco!
Old 05-10-2009, 16:26   #5631
Nik4sil
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Contestualizzando la sua frase, credo intendesse dire che sono 2 punti e non 6! Nel senso che sono 4 punti persi, ecco!
Beh, lo spero
Nik4sil è offline  
Old 05-10-2009, 16:26   #5632
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:

PS:senza andare troppo indietro nel tempo, Terim e Zaccheroni ad esempio sono stati esonerati. Ma pure Tabarez qualche anno prima.
ieri a telelombardia hanno fatto vedere una grafica sugli esoneri del Milan
i vari Terim, Zac e Tabarez non stavano andando peggio di Leonardo alla 7° giornata, anzi...
recoil è offline  
Old 05-10-2009, 16:55   #5633
Nik4sil
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
i vari Terim, Zac e Tabarez non stavano andando peggio di Leonardo alla 7° giornata, anzi...
Boh, io un periodo brutto come questo francamente non lo ricordo.
Non solo per i risultati, ma per la mancanza totale di idee, gioco, voglia, spirito di sacrificio....qui manca TUTTO.

Ma mi dite perchè non son tutti in ritiro a pedalare?

Mi sta venendo il dubbio del perchè siano tutti favorevoli a Leonardo: perchè con lui non fanno un cazzo!!
Nik4sil è offline  
Old 05-10-2009, 17:04   #5634
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
quest'anno la situazione è quantomeno particolare.. Tabarez era il dopoCapello, con una squadra che aveva appena vinto lo scudetto..
LuPellox85 è offline  
Old 05-10-2009, 17:08   #5635
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
se come è vero lo spogliatoio è spaccato e non danno retta a leonardo c'è solo una soluzione: far giocare i primavera se i cosidetti "campioni" fanno quello che vogliono.
Old 05-10-2009, 17:27   #5636
Nik4sil
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
se come è vero lo spogliatoio è spaccato e non danno retta a leonardo c'è solo una soluzione: far giocare i primavera se i cosidetti "campioni" fanno quello che vogliono.
No, la soluzione è sostituire Leonardo con un allenatore che li prenda a calci in culo
Nik4sil è offline  
Old 05-10-2009, 17:31   #5637
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Quote:
Mi sta venendo il dubbio del perchè siano tutti favorevoli a Leonardo: perchè con lui non fanno un cazzo!!
difatti i senatori in caso di allontanamento di leonardo sarebbero favorevoli a costacurta
se non viene il sergente hartman, va bene pure il nostrano sergente scherone! calci nelle chiappe, cribbio!

-kurgan- è offline  
Old 05-10-2009, 17:36   #5638
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Albertazzi ha sconfitto la Spagna ai Mondiali Under 20 3 a 1
Old 05-10-2009, 17:40   #5639
Nik4sil
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
difatti i senatori in caso di allontanamento di leonardo sarebbero favorevoli a costacurta
se non viene il sergente hartman, va bene pure il nostrano sergente scherone! calci nelle chiappe, cribbio!

E' proprio l'accenno a Costacurta che mi ha tolto ogni dubbio
Qua ci vuole uno ESTRANEO all'ambiente Milan, l'esatto contrario di ciò che pensano Galliani e amichetti.
Ma uno con le palle, che non si faccia intimorire dal senatore di turno, che non abbia paura di spedirli tutti in ritiro forzato sull'aspromonte fino a primavera, che li massacri di allenamenti finchè non si vedano i risultati
Nik4sil è offline  
Old 05-10-2009, 19:44   #5640
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Mazzarri al napoli!

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian