Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2010, 00:30   #5601
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Ecco la risposta a chi diceva che il Galaxy S ha più ram

Quote:
Total guess: the difference in free ram between SGS and the Tab is probably that video ram for the SGS comes out of the system ram, while the Tab probably has a dedicated framebuffer+ram for it's graphics, probably because it's required for the bigger screen.
Ne stanno discutendo in questo 3d. LINK
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 06:57   #5602
Robertosevic
Member

Iscritto dal: Jul 2008
una curiosità ragazzi, scusate per la domanda banalissima: quando carico il galaxy s all'inizio mi spunta la batteria e lo stato di carica
dopo un minuto non spunta più niente e c'è lo schermo nero. Sta caricando? Come faccio a vedere che ha finito?
Robertosevic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 08:02   #5603
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Se lo ricarichi a cel accesso ti avvisa come se fosse arrivato un sms, da spento si accende lo schermo per un minuto per indicarti la ricarica completata
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 08:20   #5604
Sam Jones III
Senior Member

L'Avatar di Sam Jones III

Iscritto dal: Jul 2008
Città: treviso
Quote:
Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
Calma calma, evidentemente hai poche applicazioni installate oppure nn hai mai provato un altro device Android. Attualmente ho 115 apps montate e posso assicurare che senza lag-fix lo switching tra le varie applicazioni è mostruosamente lento anche oltre i 10 secondi

Diciamo che il connubio JPK e lagfix migliora moltissimo il problema poi con lo script V2+ del OCLF 2, vista la riduzione massiccia dei link simbolici all'hd virtuale, è ancora meglio.

Cmq prima del SGS avevo un HTC Desire e questo problema dei lag mi era totalmente sconosciuto (certo ne avevo altri che qui latitano).

Poi nn è questione di "esagerare" ma semplicemente di ammettere che Samsung usando RFS ha fatto un enorme buco nell'acqua e per qualche assurdo motivo continua a nn adotta i FS che tutti gli altri smarphone Android usano a questo si aggiunge anche una particolare pesantezza del TouchWiz 3.0 che con il file system, che definirei eufemisticamente, scadente si hanno gli attuali problemi nn solo ma per di più (giusto per allungare la lista ) Samsung usa come I/O scheduler il CFQ predefinito di Linux ma scartato proprio da Google in quanto ritenuto poco efficente.

Sicuramente l'hai già letto ma questo è come funziona il OCLF:

Detto ciò ognuno è liberissimo di pensarla come vuole ma i fatti (qui sopra dimostrati e sotto gli occhi di tutti andando su XDA) dimostrano che il problema dei lag è decisamente serio (tanto che MoDaCo dopo 3 giorni di SGS aveva già sviluppato il primo fix) poi da possessore del SGS posso dire di esserne pienamente soddisfatto ma ti assicuro che se nn vi fosse soluzione nn consiglierei l'acquisto di questo smartphone
ma io mi chiedo..perchè samsung non ha notato questo problema o lo risolve con froyo?(puo anche essere) ma sentendo sul web molti non ci contanto..

alla fine per me l'importante è che il wifi mi funzioni sempre alla perfezione dato che sarà la cosa che utilizzerò di piu..mi preoccupa un po il fatto che l'utente che ha problemi con le rom della pagina precedente dica che ha notato una ricezione wifi peggiore rispetto a prima...è normale questo problema?
Old 07-10-2010, 08:33   #5605
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
MA fondamentalmente froyo cosa aggiunge???
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 08:35   #5606
HWfind
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Ciao,

sto cercando un metodo di fare un clone completo della rom del galaxy.
In prima pagina ho trovato la "Guida per fare il backup della branderizzazione del vostro SGS".
E' una soluzione per chi ha un no brand ?

Oppure ci sono altre applicazioni che fanno il tutto in maniera automatica ?

La mia intezione è quella di avere un backup full e di ripristinarlo a mio piacimento sempre con lo stesso software, in modo da ripristinare il device come è uscito dalla confezione. Questo anche nel momento in cui si passa a Froyo. E' possibile ?
HWfind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 09:24   #5607
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da ciuketto Guarda i messaggi
sicuramente il supporto a flash player 10, percui si navigano bene anche tutti i siti in flash
E poi dovrebbe essere più efficente. Una volta ho visto una lista delle novità di froyo, ma ora non mi ricordo dove....qualcuno può linkarla? Mi ricordo anche migliorato il supporto ad exchange, ma c'era altro!
Old 07-10-2010, 09:30   #5608
ciuketto
Senior Member

L'Avatar di ciuketto

Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
Quote:
Originariamente inviato da Bassmo Guarda i messaggi
sicuramente il supporto a flash player 10, percui si navigano bene anche tutti i siti in flash
E poi dovrebbe essere più efficente. Una volta ho visto una lista delle novità di froyo, ma ora non mi ricordo dove....qualcuno può linkarla? Mi ricordo anche migliorato il supporto ad exchange, ma c'era altro!
Si l'ho appena vista..e diciamo che a parte flash, la velocità maggiore e la home diversa c'è pochino..
ciuketto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 09:39   #5609
HWfind
Senior Member

Quote:
Si l'ho appena vista..e diciamo che a parte flash, la velocità maggiore e la home diversa c'è pochino..
Non so quale lista hai visto, ma di novità ce ne sono molte. Non so se sia possibile mettere link ad altri forum, ma se cerchi trovi un forum italiano dove riporta tutte le novità
Old 07-10-2010, 09:45   #5610
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Flash player 10 non è poco per quel che mi riguarda...quando arrivi ad un sito che devi consultare e non puoi perchè è in flash...
Old 07-10-2010, 09:54   #5611
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Native Android 2.2 Froyo additions
The above Samsung Galaxy S Froyo video shows you all the improvements Google has added in Android 2.2. An incremental update it may sound like, but 2.2/Froyo brings some incredibly useful features, and they’re shown in action here. There’s smooth Flash 10.1 support (You can see a Flash game in action towards the end), advanced voice input, and mobile WiFi hotspot support built in. Of course, Samsung already added this into its take on Android 2.1, but the version you see here is native to Froyo and made by Google.

But Samsung’s taken the time to add a few things of its own once more. Here they are

Pinch to zoom home screens
One feature of HTC Sense on Android 2.1 and 2.2 is the ability to zoom out and see small thumbnails of all your homescreens in one go, just by pinching on the screen. It’s called Leap, and well, Samsung appears to have lifted it completely in the new Samsung Galaxy S Froyo build. But hey, we’re not complaining about intellectual property when we can jump around our widgets and folders faster than before,

Auto rotate screen lock
If iOS can have a screen lock built right into the multitasking bar, well, Samsung can stick one in the notification tray. We loved Samsung’s tweaks to the pull down tray in Android 2.1 on the Samsung Galaxy S (Wi-Fi toggles, music controls), but the option to lock your screen in portrait or landscape straight from it as well makes it even more helpful, particularly if you prefer to browse the web in a certain orientation (No, not like that).

Keyboard
The Samsung Galaxy S keyboard on Eclair/Android 2.1 is already one of the best Android onscreen QWERTYs out there, but the Samsung Galaxy S Froyo update appears to better it, by throwing in the option to pull up numbers and accented characters with a long press of a key, instead of having to toggle the numeric keypad. There’s no sign in this Samsung Galaxy S Froyo walkthrough of Swype in action, but we’d be surprised if Sammy chose to remove it entirely.

Contacts
A small but useful addition for Gmail power users: Gmail Groups now pop up in your contacts. Hooray!

Speed
This one’s difficult to call objectively, but the host for the Samsung Galaxy S Froyo update video says the build is noticeably faster than before, and “much improved”. We knew that Google’s back end changes meant Android 2.2 is much nippier, and it appears some of that speed has made it through to Samsung’s skin. Double hooray!
Alcune ma non tutte.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 09:56   #5612
zophiel
Member

L'Avatar di zophiel

Iscritto dal: Oct 2003
Città: genova
Ciao a tutti!
Volevo recensirvi alcuni accessori:
Purple ToughGuard Hybrid Case - http://www.londonmagicstore.co.uk - 5€ circa

A vederla è carinissima però dopo 2 settimane si è già rotta!!!
Quindi non la consiglio proprio...

PURPLE PULL TAP LEATHER CASE - http://stores.ebay.it/London-Magic-Store - 5€ circa

Veramente bella! Peccato che calza a pennello e quindi con la cover il cell non ci entra

6pcs Plastic Case Cover - http://stores.ebay.it/Ivan-Shop - 7€ circa

Mi sono arrivati oggi, è silicone sottile rigido, davvero ben fatti!!! Calzano benissimo!
zophiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 09:57   #5613
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Hwfind
....La mia intezione è quella di avere un backup full e di ripristinarlo a mio piacimento sempre con lo stesso software, in modo da ripristinare il device come è uscito dalla confezione. Questo anche nel momento in cui si passa a Froyo. E' possibile ?
Quella guida fa una copia esatta della parte pda e csc del tuo SGS con tutti I tuoi account e password ma nn è compatibile con froyo e nn fa il backup dei messaggi o dei contatti
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 10:27   #5614
HWfind
Senior Member

Cosa ne pensate degli Sticky Pad ?

http://cgi.ebay.it/Car-Non-Slip-Anti...item3cafb2ffc6

oppure

http://cgi.ebay.it/STICKY-PAD-Anti-S...item35acf76ec2
Old 07-10-2010, 10:30   #5615
rugg85
Senior Member

L'Avatar di rugg85

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Leggi il mio post precedente
Non c'è la risposta alla mia domanda...

Quote:
Originariamente inviato da ZoEn Guarda i messaggi
S

Certo che c'è, puoi forzare e metterlo in gsm che consuma meno, poi all'occorenza riportarlo in umts ecc...
Ok, come posso fare per forzarlo manualmente... Io ho installato SwithPro Widget e mi sono messo nella home i vari collegamenti per abilitare o mano la connessione dati, la sincronizzazione ecc ecc

Ho due pulsanti, uno con una E e due freccette (una che va verso l'alto e una verso il basso), e una E con una G difianco... questa noto che si attiva /disattiva da solo in base alla zona in cui sono... Credo sia la copertura 3G corretto?...

Quote:
Le performance del sistema operativo migliorano sensibilmente, rendendo i dispositivi almeno 2 volte più veloci rispetto al precedente Eclair. Sono introdotte le API per nuove notifiche over-the-air, tramite cui sarà ad esempio possibile inviare comandi o messaggi al proprio cellulare via browser.
Notevoli miglioramenti anche per il browser: viene introdotto il nuovo motore javascript V8 (lo stesso di Chrome, che aumenta da 2 a 3 volte la velocità di esecuzione; grazie a nuove API, il browser potrà accedere alle tecnologia del cellulare finora off limits, come la fotocamera oppure l’accelerometro. Migliora anche il riconoscimento vocale, settore in cui Google dimostra di voler investire sempre di più.
Viene poi annunciato l’immancabile supporto ad Adobe Flash 10.1, oltre alla compatibilità sviluppato tramite Adobe Air. Grosse novità sulle applicazioni: sarà più semplice cercare le apps nell’Android Market, sarà disponibile la ricerca interna alle applicazioni, si potranno aggiornare tutte le applicazioni in un colpo solo (e selezionare l’update automatico) e finalmente sarà possibile scegliere se installare i programmi sul telefono o sulla card SD.
Le novità forse più interessanti riguardano l’Android Market. Sarà possibile per gli sviluppatori segnalare i bugs automaticamente, per velocizzarne la correzione; ma le vere novità riguardano un nuovo look totalmente ridisegnato del Market, che permetterà non solo una migliore navigazione ma anche di poter scegliere e installare le applicazioni direttamente over-the-air, a seguito di un semplice click sul browser.
Sarà poi disponibile una nuova sezione musicale, dove gli utenti potranno acquistare brani musicali e scaricarli (sempre over-the-air) sul cellulare; infine con l’acquisizione di Simplify Media consentirà di ascoltare la propria libreria musicale in streaming.
Beffardamente Simplify Media non è più disponibile su App Store, particolare che unito alle ultime feature segnalate, evidenzia ancora una volta quanto la competizione fra Apple e Google stia diventando serrata. Infine, ultima novità, sarà abilitato il thetering via wi-fi, che trasforma i cellulari Android in hot-spot portatili, da abbinare a dispositivi privi di connettività.

fonte leggere qui

PC Hp Dv6-2192 - Phone SGS Sconcau BLACK JS3 by sconcau84
rugg85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 10:40   #5616
horeb
Senior Member

L'Avatar di horeb

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da horeb Guarda i messaggi
ciao a tutti,

posseggo questo bel device ormai da una settimana, e devo dire che venendo dal mondo win mobile, android e' veramente il futuro.

Vi devo chiedere un aiuto a risolvere un banale problema che mi si e' presentato oggi. Infatti questa mattina ho ricevuto sul mio account gmail una mail con 15 file jpg allegati. Ho aperto il messaggio e letto il testo dello stesso ho notato che il device aveva gia' scaricato 3 file dei 15 allegati. a quel punto ho rimesso in stand by il galaxy. dopo un po' ho ricevuto su sms da wind che mi informava che un mio contatto aveva provato a chiamarmi. tale sms lo ricevo di solito quando collegato in modalita' gsm navigo con il dispositivo. infatti nella zona in cui vivo non c'e' copertura 3g, e i miei telefoni li tengo agganciati alla sola rete gsm, ma quando utilizzo la connessione dati il telefono risulta occupato ad un eventuale tentativo di telefonata da altre persone.
a questo punto ho visto che la mail ricevuta in precedenza aveva scaricato in automatico 12 file jpg dei 15 allegati.
Ho iniziato percio' a cercare una impostazione per poter scaricare gli allegati in modo manuale solo su mia decisione. ma nulla da fare non ho trovato nulla.
sbaglio qualcosa o non c'e' questa possibilita'? per capirci su winmobile impostando il massimo di kb di allegato che poteva scaricare in automatico (per esempio a 50 kb) il device dava la possibilita' di selezionare quali allegati scaricare.
Mi e' utile poter avere questa scelta perche' non vorrei avere il telefono impegnato per lunghe sessioni a causa dei file allegati alle mail, e per poter cosi' meglio gestire mb della flat a mia disposizione.
scusate per la lunghezza della mail e grazie per le risposte.
scusate qualcuno mi può aiutare?
horeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 11:34   #5617
M4R1|<
Senior Member

L'Avatar di M4R1|<

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sam Jones III Guarda i messaggi
ma io mi chiedo..perchè samsung non ha notato questo problema o lo risolve con froyo?(puo anche essere) ma sentendo sul web molti non ci contanto..
Ovviamente l'ha notato e questo ritardo potrebbe esser dovuto al fatto che stanno cercando di ottimizzare tutto al massimo, cmq visto che le rom sia del Galaxy Tab che del Galaxy S sono uguali e chi ha provato il tablet afferma che nn ci sono questi problemi potrebbe anche essere che nella release finale di froyo venga tutto risolto (o almeno lo si spera)

Quote:
alla fine per me l'importante è che il wifi mi funzioni sempre alla perfezione dato che sarà la cosa che utilizzerò di piu..mi preoccupa un po il fatto che l'utente che ha problemi con le rom della pagina precedente dica che ha notato una ricezione wifi peggiore rispetto a prima...è normale questo problema?
Ovviamente nn è normale... Personalmente uso moltissimo il wifi anzi è la connessione dati che sfrutto di più, ma nn ho ma notato un peggioramento della ricezione in nessuna rom che abbia provato (e più o meno dalla JM2 in su le ho fatte passare tutte)

Twitter - LinkedIn
M4R1|< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 12:00   #5618
budo
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Sam Jones III Guarda i messaggi
lol ma ha davvero problemi cosi gravi in versione liscia?
ps: ma questa gente potrebbe farsi assumere da samsung lol..
Io ce l'ho in versione liscia, in attesa di Froyo, con il firmware JM2, così com'era quando l'ho comprato. Certo a volte i menu o le liste lunghe non sono fluidissimi, ma dire di "lanciarlo contro il muro" mi pare una esagerazione.
Il prodotto, così com'è (a parte il baco del GPS che lo rende un "giocattolino" non al pari di un tomtom o altro) è ottimo. Il resto sono solo migliorie.
Io tuttavia sono tra quelle persone che quando compra qualcosa vuole tirarne fuori tutta la potenza per cui certo... aspetto Froyo! e se non arriva (o non arriva decente) smanetterò per installare ROM "sperimentali" quasi di sicuro...
Però QUANTO DELUDENTE E' sotto questo punto di vista? GPS quasi inutilizzabile, memoria bloccata, lag... e froyo che arriva a fine ottobre! Fine ottobre! BAH! ... mi aspettavo di più da Samsung... forse dovrebbe assumere qualcuno che lavora su XDA visto che molti problemi li hanno risolti LORO (vedi lag-fix ecc...)
budo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 12:04   #5619
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Qualcuno che usa trillian mi potrebbe aiutare a capire come si bloccano i messaggi indesiderati su WLM? Sul pc non ho nessun problema, perchè ho settato nelle opzioni della privacy che solo in contatti consentiti possono inviarmi messaggi, ma su Trillian mi arrivano continuamente inviti di dolci signorine (bot) che vogliono farmi vedere le tette in webcam

La cosa è molto fastidiosa. Sul sito di trillian c'è scritto che il programma mantiene le stesse impostazioni privacy del client, ma evidentemente non è così.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2010, 12:10   #5620
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Qualcuno che usa trillian mi potrebbe aiutare a capire come si bloccano i messaggi indesiderati su WLM? Sul pc non ho nessun problema, perchè ho settato nelle opzioni della privacy che solo in contatti consentiti possono inviarmi messaggi, ma su Trillian mi arrivano continuamente inviti di dolci signorine (bot) che vogliono farmi vedere le tette in webcam

La cosa è molto fastidiosa. Sul sito di trillian c'è scritto che il programma mantiene le stesse impostazioni privacy del client, ma evidentemente non è così.
Ho controllato, basta che tieni premuto su un utente e poi vai su privacy

Ultima modifica di Razer(x) : 07-10-2010 alle 12:14.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
YASA si supera, il prototipo del nuovo m...
Perplexity beccata con le mani nel sacco...
Motorola Edge 50 Neo sorprende su Amazon...
Windows 11: arriva il supporto AVX/AVX2 ...
TV Mini-LED 4K Hisense da 55'' con Dolby...
Ikea regala soldi a chi smette di usare ...
Samsung Galaxy S25 Edge 5G è una macchin...
Tesla torna a crescere nei ricavi, ma gl...
Xiaomi Robot Vacuum 5 Pro è il re...
Microsoft spiega perché Windows U...
STMicroelectronics chiude un terzo trime...
Amazon potrebbe sostituire 600.000 lavor...
I 2 portatili da comprare subito su Amaz...
Lefant M330 a 129€, M330 Pro a 137€: cam...
Qualcomm e MediaTek non abbandoneranno T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian