|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5601 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Ecco la risposta a chi diceva che il Galaxy S ha più ram
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5602 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
una curiosità ragazzi, scusate per la domanda banalissima: quando carico il galaxy s all'inizio mi spunta la batteria e lo stato di carica
dopo un minuto non spunta più niente e c'è lo schermo nero. Sta caricando? Come faccio a vedere che ha finito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5603 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Se lo ricarichi a cel accesso ti avvisa come se fosse arrivato un sms, da spento si accende lo schermo per un minuto per indicarti la ricarica completata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: treviso
|
Quote:
alla fine per me l'importante è che il wifi mi funzioni sempre alla perfezione dato che sarà la cosa che utilizzerò di piu..mi preoccupa un po il fatto che l'utente che ha problemi con le rom della pagina precedente dica che ha notato una ricezione wifi peggiore rispetto a prima...è normale questo problema?
![]() |
![]() |
#5605 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
MA fondamentalmente froyo cosa aggiunge???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5606 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao,
sto cercando un metodo di fare un clone completo della rom del galaxy. In prima pagina ho trovato la "Guida per fare il backup della branderizzazione del vostro SGS". E' una soluzione per chi ha un no brand ? Oppure ci sono altre applicazioni che fanno il tutto in maniera automatica ? La mia intezione è quella di avere un backup full e di ripristinarlo a mio piacimento sempre con lo stesso software, in modo da ripristinare il device come è uscito dalla confezione. Questo anche nel momento in cui si passa a Froyo. E' possibile ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5607 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
sicuramente il supporto a flash player 10, percui si navigano bene anche tutti i siti in flash
![]() E poi dovrebbe essere più efficente. Una volta ho visto una lista delle novità di froyo, ma ora non mi ricordo dove....qualcuno può linkarla? Mi ricordo anche migliorato il supporto ad exchange, ma c'era altro! ![]()
![]() |
#5608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5609 |
Senior Member
|
Non so quale lista hai visto, ma di novità ce ne sono molte. Non so se sia possibile mettere link ad altri forum, ma se cerchi trovi un forum italiano dove riporta tutte le novità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5610 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Flash player 10 non è poco per quel che mi riguarda...quando arrivi ad un sito che devi consultare e non puoi perchè è in flash...
![]()
![]() |
#5611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5612 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: genova
|
Ciao a tutti!
Volevo recensirvi alcuni accessori: Purple ToughGuard Hybrid Case - http://www.londonmagicstore.co.uk - 5€ circa ![]() A vederla è carinissima però dopo 2 settimane si è già rotta!!! ![]() Quindi non la consiglio proprio... PURPLE PULL TAP LEATHER CASE - http://stores.ebay.it/London-Magic-Store - 5€ circa ![]() Veramente bella! Peccato che calza a pennello e quindi con la cover il cell non ci entra ![]() 6pcs Plastic Case Cover - http://stores.ebay.it/Ivan-Shop - 7€ circa ![]() Mi sono arrivati oggi, è silicone sottile rigido, davvero ben fatti!!! Calzano benissimo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5613 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5614 |
Senior Member
|
Cosa ne pensate degli Sticky Pad ?
http://cgi.ebay.it/Car-Non-Slip-Anti...item3cafb2ffc6 oppure http://cgi.ebay.it/STICKY-PAD-Anti-S...item35acf76ec2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Non c'è la risposta alla mia domanda...
Quote:
Ho due pulsanti, uno con una E e due freccette (una che va verso l'alto e una verso il basso), e una E con una G difianco... questa noto che si attiva /disattiva da solo in base alla zona in cui sono... Credo sia la copertura 3G corretto?... Le performance del sistema operativo migliorano sensibilmente, rendendo i dispositivi almeno 2 volte più veloci rispetto al precedente Eclair. Sono introdotte le API per nuove notifiche over-the-air, tramite cui sarà ad esempio possibile inviare comandi o messaggi al proprio cellulare via browser. Notevoli miglioramenti anche per il browser: viene introdotto il nuovo motore javascript V8 (lo stesso di Chrome, che aumenta da 2 a 3 volte la velocità di esecuzione; grazie a nuove API, il browser potrà accedere alle tecnologia del cellulare finora off limits, come la fotocamera oppure l’accelerometro. Migliora anche il riconoscimento vocale, settore in cui Google dimostra di voler investire sempre di più. Viene poi annunciato l’immancabile supporto ad Adobe Flash 10.1, oltre alla compatibilità sviluppato tramite Adobe Air. Grosse novità sulle applicazioni: sarà più semplice cercare le apps nell’Android Market, sarà disponibile la ricerca interna alle applicazioni, si potranno aggiornare tutte le applicazioni in un colpo solo (e selezionare l’update automatico) e finalmente sarà possibile scegliere se installare i programmi sul telefono o sulla card SD. Le novità forse più interessanti riguardano l’Android Market. Sarà possibile per gli sviluppatori segnalare i bugs automaticamente, per velocizzarne la correzione; ma le vere novità riguardano un nuovo look totalmente ridisegnato del Market, che permetterà non solo una migliore navigazione ma anche di poter scegliere e installare le applicazioni direttamente over-the-air, a seguito di un semplice click sul browser. Sarà poi disponibile una nuova sezione musicale, dove gli utenti potranno acquistare brani musicali e scaricarli (sempre over-the-air) sul cellulare; infine con l’acquisizione di Simplify Media consentirà di ascoltare la propria libreria musicale in streaming. Beffardamente Simplify Media non è più disponibile su App Store, particolare che unito alle ultime feature segnalate, evidenzia ancora una volta quanto la competizione fra Apple e Google stia diventando serrata. Infine, ultima novità, sarà abilitato il thetering via wi-fi, che trasforma i cellulari Android in hot-spot portatili, da abbinare a dispositivi privi di connettività. fonte leggere qui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5617 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Quote:
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB Twitter - LinkedIn |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5618 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Il prodotto, così com'è (a parte il baco del GPS che lo rende un "giocattolino" non al pari di un tomtom o altro) è ottimo. Il resto sono solo migliorie. Io tuttavia sono tra quelle persone che quando compra qualcosa vuole tirarne fuori tutta la potenza per cui certo... aspetto Froyo! e se non arriva (o non arriva decente) smanetterò per installare ROM "sperimentali" quasi di sicuro... Però QUANTO DELUDENTE E' sotto questo punto di vista? GPS quasi inutilizzabile, memoria bloccata, lag... e froyo che arriva a fine ottobre! Fine ottobre! BAH! ... mi aspettavo di più da Samsung... forse dovrebbe assumere qualcuno che lavora su XDA visto che molti problemi li hanno risolti LORO (vedi lag-fix ecc...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5619 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Qualcuno che usa trillian mi potrebbe aiutare a capire come si bloccano i messaggi indesiderati su WLM? Sul pc non ho nessun problema, perchè ho settato nelle opzioni della privacy che solo in contatti consentiti possono inviarmi messaggi, ma su Trillian mi arrivano continuamente inviti di dolci signorine (bot) che vogliono farmi vedere le tette in webcam
![]() ![]() La cosa è molto fastidiosa. Sul sito di trillian c'è scritto che il programma mantiene le stesse impostazioni privacy del client, ma evidentemente non è così. ![]()
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
![]() |
![]() |
![]() |
#5620 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
Ultima modifica di Razer(x) : 07-10-2010 alle 12:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.