Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-10-2009, 18:43   #5581
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Mazzarri se non sbaglio è libero.

Miracoli non potrà farne ma sarebbe un'ottima opzione.
catenaccio, mmmmmmmmmm si ottimo per finire in B
Old 04-10-2009, 19:15   #5582
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
un ottimo punto esterno contro una diretta concorrente alla salvezza
LuPellox85 è offline  
Old 04-10-2009, 19:24   #5583
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
io son contento
se continuiamo così la salvezza è certa se poi verrà qualcosa d'altro sarò ancora più contento
Old 04-10-2009, 19:25   #5584
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ippo.g Guarda i messaggi
io son contento
se continuiamo così la salvezza è certa se poi verrà qualcosa d'altro sarò ancora più contento
io e te siamo sulla stessa lunghezza d'onda
LuPellox85 è offline  
Old 04-10-2009, 19:26   #5585
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Sgurbat Guarda i messaggi
Secondo te uno come Mazzarri rifiuta un'eventuale chiamata del Milan?

Pur con tutte le difficoltà odierne non ce lo vedo a dire di no.
No, il concetto è che il Milan non lo cercherà.

Ma Zac?
Old 04-10-2009, 19:27   #5586
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
io son contento
Mah!
Old 04-10-2009, 19:28   #5587
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Le convocazioni di Lippi:Il c.t. ha chiamato i 24 azzurri per il doppio impegno con Irlanda e Cipro. Torna dopo gli infortuni il centrocampista del Milan, il difensore della Juve subito convocato nonostante sia reduce da un infortunio e sia squalificato per una giornata. Confermato Marchisio, resta fuori Criscito

MILANO, 4 ottobre 2009 - Rino Gattuso torna in Nazionale: dopo le assenze per infortunio, il centrocampista del Milan è tra i 24 azzurri convocati dal c.t. Marcello Lippi per il doppio impegno di qualificazione ai Mondiali 2010, contro l'Irlanda a Dublino sabato 10 ottobre e contro Cipro a Parma il 14. Rientrano anche i difensori Salvatore Bocchetti del Genoa e Alessandro Gamberini della Fiorentina. Lippi ha chiamato inoltre il capitano Fabio Cannavaro, squalificato per la partita di Dublino, ma disponibile per la successiva. Restano fuori Criscito e Marchionni. Ecco la liste dei convocati: gli azzurri si raduneranno al centro tecnico di Coverciano, a Firenze, entro la mezzanotte di domani. Primo allenamento martedì mattina.

Marcello Lippi. Ansa PORTIERI: Gigi Buffon (Juventus), Morgan De Sanctis (Napoli), Federico Marchetti (Cagliari).

DIFENSORI: Fabio Cannavaro (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Salvatore Bocchetti (Genoa), Alessandro Gamberini (Fiorentina), Fabio Grosso (Lione), Nicola Legrottaglie (Juventus), Davide Santon (Inter), Gianluca Zambrotta (Milan).

CENTROCAMPISTI: Mauro German Camoranesi (Juventus), Gaetano D'Agostino (Udinese), Daniele De Rossi (Roma), Rino Gattuso (Milan), Claudio Marchisio (Juventus), Angelo Palombo (Sampdoria), Simone Pepe (Udinese), Andrea Pirlo (Milan).

ATTACCANTI: Antonio Di Natale (Udinese), Alberto Gilardino (Fiorentina), Vincenzo Iaquinta (Juventus), Fabio Quagliarella (Napoli), Giuseppe Rossi (Villarreal).

E Cassano ancora al palo!
Old 04-10-2009, 19:40   #5588
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Quoto.. A parte che non mi piace quel gioco a fottere l'avversario che ha Inzaghi (che classe), ma tutto questo Inzaghi è la conferma che tutto va male.. Prima spendono e spandono per acquistare il Brasile e poi...gioca sto zingaro di Inzaghi
questo genere di aggettivi non è ammissibile, sono 5 gg di sospensione
Old 04-10-2009, 19:46   #5589
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
io e te siamo sulla stessa lunghezza d'onda
sarà bene che si adeguino anche gli altri, così la finiamo di rincorrere improbabili soluzioni
Old 04-10-2009, 19:52   #5590
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
sarà bene che si adeguino anche gli altri, così la finiamo di rincorrere improbabili soluzioni
Old 04-10-2009, 19:54   #5591
javaboy
Registered User

Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
Io prenderei zeman. Il milan si salverebbe all'ultima giornata ma almeno non rischiamo di trasformare pato e huntelaar in degli zombie depressi.
javaboy è offline  
Old 04-10-2009, 19:57   #5592
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da javaboy Guarda i messaggi
Io prenderei zeman. Il milan si salverebbe all'ultima giornata ma almeno non rischiamo di trasformare pato e huntelaar in degli zombie depressi.
Old 04-10-2009, 20:02   #5593
javaboy
Registered User

Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi

No, No dico sul serio. Pato e Huntelaar sono il patrimonio più grande che ha il milan, se si continua così rischiamo di perderli per sempre.
javaboy è offline  
Old 04-10-2009, 21:20   #5594
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
non lo conosco, ma se è cattivo pure lui va benissimo
Anche Hartman (sei proprio tu john waine? e io chi sarei!!!) avrebbe difficoltà con il Milan di oggi, mi è capitato di seguire le partite del milan, di un'altra squadra di milano ultimamente e mi sono fatto una mia idea....io ho l'impressione che Leonardo predichi nel deserto e che i giocatori facciano un pò quello che gli pare...in questo dovrebbe intervenire la società per far capire che il boss è Leonardo e i giocatori devono adattarsi....il Milan ha bisogno di un profondo rinnovamento, per certi versi deve riacquistare quella mentalità da "provinciale" che ha perso.
Perchè oltre al gioco ormai prevedibile, all'assenza del gioco sulle fasce, alla scarsa resa atletica dei giocatori è che i giocatori offensivi non partecipano molto alla fase difensiva (attenzione non dico che debbano fare i terzini, ma essere i primi portatori di pressing) che è tipico delle piccole...poi i vari discorsi, questo non è da Milan quest'altro nemmeno sono imho delle gran fesserie perchè Liedholm, Sacchi (Lui stesso era un signor nessuno all'arrivo) pescavano anche dal settore giovanile e cercavano giocatori sconosciuti ma i prospettiva.....io mi ricordo Colombo che aveva solo dei gran polmoni (poi esplosi), ma lo stesso Gattuso (etc etc) appena arrivati erano nessuno..invece ultimamente il Milan ha squilibrato la campagna acquisti verso giocatori nella fase discendente della carriera (anche se vedere il campo Redondo - dite quello che volete ma a me è sempre piaciuto da matti - è stato piacevolissimo) sacrificando tutti i potenziali talenti (ma anche dei validissimi operai - che tornano sempre utili) usciti dal settore giovanile per ripianare investimenti per stelle cadenti.....al Cagliari ne sono arrivati tre (Marzoratti-Astori-Matri) e vi posso assicurare che non saranno dei fenomeni, ma sono degli ottimi giocatori....così come secondo me - ma non solo - è un eccellente giocatore Paloschi.

Il post non vuole essere polemico o niente altro, è solo una visione dall'esterno...scritto con una tastiera indecente - ho dovuto correggere millemila volte - che mi ha fatto perere il filo rispetto al post originario.

Quote:
No, il concetto è che il Milan non lo cercherà.

Ma Zac?
Zac per quanto ne sò io non è gradito alla proprietà, ha fatto bene all'inizio perchè aveva carta bianca e infatti giocava (parole sue) con il 3-4-3....ma la proprietà premeva per una difesa a 4 etc etc...e alla fine lo han segato, considerato il fatto che non si è mai adattato ai desideri della proprietà, reputo sia difficile lo riprendano..
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -

Ultima modifica di Solertes : 04-10-2009 alle 21:24.
Solertes è offline  
Old 04-10-2009, 22:53   #5595
LuPellox85
Senior Member

secondo me comunque Mughini ha ragione, prima o poi i nodi verranno al pettine e qualche squadra dichiarerà bancarotta
LuPellox85 è offline  
Old 05-10-2009, 06:04   #5596
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

buongiorno , abbiamo guadagnato un punto sulla Juventus
Old 05-10-2009, 07:10   #5597
Mixmar
Senior Member

L'Avatar di Mixmar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
Quote:
buongiorno , abbiamo guadagnato un punto sulla Juventus

Mixmar è offline  
Old 05-10-2009, 07:34   #5598
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Buongiorno a tutti!™
Old 05-10-2009, 07:48   #5599
zappetta
Senior Member

L'Avatar di zappetta

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
giorno
zappetta è offline  
Old 05-10-2009, 08:12   #5600
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Un'atalanta in 10 sembra un Real Madrid, contro di noi.

Un allenatore degno di tale nome, all'esplusione dell'atalantino e sotto di un gol, avrebbe SUBITO buttato dentro un attaccante. Qui no, si gigioneggia.
e l'avrebbe fatto ancelotti?

Giorno
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian