Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-09-2009, 10:29   #541
cassanata
Senior Member

L'Avatar di cassanata

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Un altro forse più nitido il video....:

http://www.youtube.com/watch?v=zMmd8va7jfk

A me non sembra male vedendo tutti e due i vid...sicuro non da goleade come gli altri...a parte i sordoni che giocano...
Al minuto 0:32 Ibra pattina sarà il video che in quel pezzo è venuto male
cassanata è offline  
Old 14-09-2009, 10:32   #542
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da ooooooooooooooo Guarda i messaggi
ma avete visto in questo video la prima azione di ibra ..come pattina sul campo?? e poi i giocatori non si muovono un po troppo "veloci" rispetto la scala del campo?? sembra di nuovo pes2008...

Io ho visto a prima azione uno strano effetto che vedeva ibra sbattere contro l'avversario e "rimbalzare" in maniera anomala. Oltre quello non mi pare ci fosse un effetto pattinaggio evidente,cioè a livello di pes2009 che diciamo fosse "superabile".
Sulla velocità,ehm,direi che è scandalosa una velocità del genere! Sembra effettivamente pes2008.

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
mmm, mi pare facciano un pò troppo come gli pare i giocatori..spero di sbagliarmi, ma hanno troppo attaccata la palla al piede

poi io vorrei sapere per quale cavolo di ragione, quando una squadra segna, dopo resta per qualche momento imbambolata...il barcellona dopo aver preso gol, batte da centro campo e con un giocatore arriva davanti alla porta del liverpol! perchè si ostinano con sta cosa

Embè praticamente alla konami i problemi storici si mantengono...Speriamo(per l'ennesima volta) che sia un video di una versione particolarmente vecchia,altrimenti ci troviamo di fronte ad un nuovo arcade.
Old 14-09-2009, 10:33   #543
ooooooooooooooo
Senior Member

L'Avatar di ooooooooooooooo

Iscritto dal: Mar 2004
se questo è il video per la versione pc http://www.youtube.com/watch?v=zULGjqRctCo&feature=fvw scusate ma allora mi sembra meglio fifa,e vi parlo da "pessaro".. hanno eliminato la mongolfiera come pallone e questo gia mi sembra tanto,poi le movenze sono molto piu reali!

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline  
Old 14-09-2009, 10:34   #544
ooooooooooooooo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cassanata Guarda i messaggi
Al minuto 0:32 Ibra pattina sarà il video che in quel pezzo è venuto male
nono pattina me ne sono accorto anche io..

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
Old 14-09-2009, 10:36   #545
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
se questo è il video per la versione pc http://www.youtube.com/watch?v=zULGjqRctCo&feature=fvw scusate ma allora mi sembra meglio fifa,e vi parlo da "pessaro".. hanno eliminato la mongolfiera come pallone e questo gia mi sembra tanto,poi le movenze sono molto piu reali!

Le movenze sono più reali perchè il parco animazioni è nettamente superiore. Te guarda il video postato di pes e...vabè lasciamo stare.
Old 14-09-2009, 10:41   #546
ooooooooooooooo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Le movenze sono più reali perchè il parco animazioni è nettamente superiore. Te guarda il video postato di pes e...vabè lasciamo stare.
comunque penso di aver capito perchè la EA si ostina a non fare fifa con grafica NEXT GEN per pc ,evidentemente rispetto alle console ci sarà qualche difficoltà in piu che richiede hardware molto piu' potenti per riuscire a fare allo stesso tempo delle movenze realistiche in una grafica da nex gen...guarda la konami che ci sta provando, ma in mezzo a quello splendore di grafica le movenze dei giocatori scusatemi ma non stanno proprio al passo..

Old 14-09-2009, 10:49   #547
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Qui c'è un video interessante del gameplay, non mi sembra sia già stato postato:

http://www.youtube.com/watch?v=NZtMsUUlQXM
A me sembra sempre la stessa pattinata sul ghiaccio delle versioni precedenti
Old 14-09-2009, 10:51   #548
-Mirco-
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
La demo ho la sensazione che uscirà per fine Settembre
-Mirco- è offline  
Old 14-09-2009, 10:54   #549
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
La demo ho la sensazione che uscirà per fine Settembre

Se questa è la qualità del gioco,direi che forse è meglio che non la fanno uscire.
Old 14-09-2009, 11:00   #550
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
comunque penso di aver capito perchè la EA si ostina a non fare fifa con grafica NEXT GEN per pc ,evidentemente rispetto alle console ci sarà qualche difficoltà in piu che richiede hardware molto piu' potenti per riuscire a fare allo stesso tempo delle movenze realistiche in una grafica da nex gen...guarda la konami che ci sta provando, ma in mezzo a quello splendore di grafica le movenze dei giocatori scusatemi ma non stanno proprio al passo..
no no , la stessa EA ha fatto retromarcia su questo discorso.. adesso sostengono che il problema è la pirateria e non vogliono rimetterci soldi facendo un motore grafico nuovo.. non ci vuole affatto un hardware potente per far girare la versione console e non dimentichiamoci che la stessa EA è quella che ha fatto uscire Crysis, killer application dei pc anche d fascia top..

tornando in topic cmq, da quello che si vede dai video, mi sembra che la velocità sia stata abbassata un poco rispetto al 09, ma i movimenti non mi convincono per niente.. sembrano sempre gli stessi: i giocatori quando hanno palla "slittano" su un binario, si nota parecchio il cambio direzione improvviso ( ma non avevano fatto anche loro i movimenti a 360° ? ), passaggi perfetti quasi telecomandati e troppo veloci tra loro, sembra che la palla e il giocatore siano un tutt'uno (non è il giocatore che rincorre il pallone ma è il pallone a guidare il giocatore..)

mi sembra uguale a PES09

Ultima modifica di nicacin : 14-09-2009 alle 11:02.
nicacin è offline  
Old 14-09-2009, 11:06   #551
ooooooooooooooo
Senior Member

bhe quest'anno allora invece di stare ancora dietro a pes mi butterò su fifa penso,almeno è completo di licenze e a quanto pare sembra migliore anche su altri aspetti, sti cavoli della grafica,poi arrivati al 2010 ormai qualcosa l'avranno combinata a differenza della konami..a giudicare dal video di fifa sembra di si,ora proverò la demo ..

Old 14-09-2009, 11:09   #552
micronauta1981
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
che schifo tr veloce,ma perche' si ostinano a fare un gioco cosi per i bimbiminchia...che palle
ali nzxt-c1500-cpu i9 14900k cooled by nzxt krakenz63-mobo Asus Z790 hero-ram gskill trident Z5 royale 7200 cl 34 -hd ssd Samsung 980 pro 2tb-gpu gainward rtx5090 Phantom-case lianli011dynamic xl-monitor-alienware awd3423dwf qd oled
micronauta1981 è offline  
Old 14-09-2009, 11:11   #553
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
bhe quest'anno allora invece di stare ancora dietro a pes mi butterò su fifa penso,almeno è completo di licenze e a quanto pare sembra migliore anche su altri aspetti, sti cavoli della grafica,poi arrivati al 2010 ormai qualcosa l'avranno combinata a differenza della konami..a giudicare dal video di fifa sembra di si,ora proverò la demo ..
tieni sempre presente che FIFA PC è completamente diverso dal FIFA console (anche se, grafica a parte, la versione pc è migliorata ed è abbastanza simulativa)

io aspetto la demo prima di dare un giudizio definitivo
nicacin è offline  
Old 14-09-2009, 11:15   #554
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da micronauta1981 Guarda i messaggi
che schifo tr veloce,ma perche' si ostinano a fare un gioco cosi per i bimbiminchia...che palle
Anche se fosse più lento, resta il problema fondamentale della fisica dei giocatori / palla / A.I. portieri.
Old 14-09-2009, 11:26   #555
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Tutti avete dato sensazioni giuste, però per esperienza anche vedendo le passate edizioni penso che per analisi cosi in dettalgio come avete dato bisognerà giocarci....
Proviamo a valutare invece i movimenti della difesa che mi sembra non essere più idiota come nel 08 e 09 insomma mi sembra molto piu difficile arrivare al tiro e segnare indipendentemente dalle cappelle dei portieri viste nei vid.
In generale volgio dire mi sembra ci sia una manovra piu realistica....

Sperem
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline  
Old 14-09-2009, 11:28   #556
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Tutti avete dato sensazioni giuste, però per esperienza anche vedendo le passate edizioni penso che per analisi cosi in dettalgio come avete dato bisognerà giocarci....
Proviamo a valutare invece i movimenti della difesa che mi sembra non essere più idiota come nel 08 e 09 insomma mi sembra molto piu difficile arrivare al tiro e segnare indipendentemente dalle cappelle dei portieri viste nei vid.
In generale volgio dire mi sembra ci sia una manovra piu realistica....

Sperem
La difesa l'ho notata pure io, però il tutto sembra uguale, naturalmente come hai detto anche te bisogna provarlo e noi saremo quì a sperare che non sia un'altra iper cag@ta
Old 14-09-2009, 11:34   #557
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Anche se fosse più lento, resta il problema fondamentale della fisica dei giocatori / palla / A.I. portieri.
problema della fisica della palla di pes?

spero che stai scherzando perche la fisica della palla non è mai stato un problema per pes

state commentando un video di agosto codificato non si sa come e fate confronti che non stanno ne in cielo ne in terra
Old 14-09-2009, 11:36   #558
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
uff!
speravamo tutti in qualcosa di meglio!
Old 14-09-2009, 11:41   #559
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
ma è uno scherzo la demo di fifa su pc vero?
Old 14-09-2009, 11:41   #560
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
problema della fisica della palla di pes?

spero che stai scherzando perche la fisica della palla non è mai stato un problema per pes

state commentando un video di agosto codificato non si sa come e fate confronti che non stanno ne in cielo ne in terra
Io ho sempre l'impressione che la palla scivoli troppo nei tiri bassi.
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian