|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
Io non riesco a toccare manco 2:10
con GPU 108-108! CPU 0,875-4x WLAN Disable BT Disable Monitor DIM (nel bios) enabled e luminosità la minimo (praticamente schermo nero) RightMark o NHC o AMD driver miglior risulato Rightmark 2:10 e poi in parità NHC e AMD con tempo 2:05... Nessuna periferica bt attivata..e con pochi processi aperti..
|
|
|
#542 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Senigallia
|
Salve ragazzi sono nuovo del forum e mi sto avvicinando all'acquisto del mio primo portatile.
Ora dopo tanto girare nei "meandri" di internet la mia scelta (visto il butget limitato in 1200-1300€) si è riversata sull'ASUS A6Kt! Ora vorrei chiedervi quale A6Kt sarebbe meglio comprare: quello con la X1600 con scheda da 128 dedicata o la versione con la Nvidia 7300 a 256 condivisa? Mi affido a voi visto che io in materia non sono molto ferrato ed invece da quello che ho potuto leggere dalle prime 18 pagine di questo 3d voi ne sapete proprio tanto! Ciao e grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#544 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
aquistato da un mese , mai usato
D'accordo che c'è chi puo essere fortunato o sfortunato nell'acquisto di qualsiasi prodotto, ed io in questo caso sono stato molto sfortunato perche dopo solo un giorno e mezzo dal ritiro del mio a6kt mi sono reso conto che non leggeva tutti i supporti DVD e CD (tra questi pure i dischi di ripristino a corredo del notebook
Sfortuna dicevo, e ciò puo capitare a tutti con qualsiasi cosa: auto , moto hi fi .... Ma quello che NON DEVE capitare è quello che mi sta facendo l'assistenza ASUS. A parte il fatto che dopo averlo riportato dal rivenditore non si è presa proprio in considerazione la possibilità di sostituirmelo con uno nuovo, ma la cosa grave è che a distanza di un mese solo oggi (19/05/06) mi hanno fatto sapere che presso l'assistenza (di Milano penso) non hanno per ora disponibile il DVD ram da sostituire!!! Non fatemi aggiungere altro... l'unica cosa che posso consigliare a chi non lo ha già acquistato è questa: NON COMPERATELO!!! e aggiungo NON COMPERATE ASUS IN GENERALE sicuramente sono tra i migliori notebook in circolazione, quando funzionano, ma se poi hanno un difetto? Soprattutto se come me abitate dove non ci sono centri assistenza dedicati. Meditate |
|
|
|
|
|
#545 |
|
Member
|
rudyroby la tua e' un'esperienza davvero negativa (in bocca al lupo).
Purtroppo pero' con le marche di notebook il fattore assistenza e' spesso casuale... io ad esempio ho avuto un cliente con un notebook Asus con Sempron 3000 che aveva dei disturbi video (quindi era un difetto ben piu' grave del tuo). Mandato il computer in assistenza a Milano (siamo di Rimini), l'abbiamo riavuto indietro funzionante dopo circa 8 giorni. Non male... la nostra esperienza e' stata dunque positiva. Conosco gente che ha avuto esperienze com la tua anche con Sony! E' davvero impossibile generalizzare! Ad ogni modo grazie per la tua segnalazione, personalmente la terro' in considerazione. |
|
|
|
|
|
#546 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: KRIMINI
|
m-1 io sono di rimini......
allora se dovessi avere problemi al mio asussino te lo porto subito....anzi come si dice qui di scaranata!!!! |
|
|
|
|
|
#547 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Dove posso trovare la kubuntu 5.10?
Grazie |
|
|
|
|
|
#548 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Inoltre aggiungo che l'ASUS italia NON può mettere a disposizione un numero per l'assistenza A PAGAMENTO e farti aspettare sempre oltre 30/40 minuti e molto spesso nel corso di questo tempo la cade la linea con conseguente perdita della posizione della lista di attesa.... |
|
|
|
|
|
|
#549 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#550 |
|
Member
Città: Orbetello
|
a giorni dovrebbe uscire la versione 6.0 di kubuntu , intanto provo fedora64
§P4 3.2 Northwood HT + p4p800 + crucial ballistix 2x512 ddr500[in arrivo] + x1600pro 256mb agp[in arrivo]§ §a6kt§-3dmark05:3282,3dmark06:1352 |
|
|
|
|
|
#551 |
|
Member
Città: Putignano (BA)
|
Salve ragazzi!
Ho qualche piccolo aggiornamento riguardo ai problemi che alcuni come me hanno al monitor: sono andato ad un negoziante asus autorizzato per fargli vedere lo schermo e,neanche a farlo apposta, c'era una ragazza che aveva preso da poco un a6km e mi ha fatto la cortesia di accenderlo per confronto. Schermo meravoglioso!!! (il suo), nessun problema di visualizzazione dei colori, con un angolo di visione che sembrava leggermente più ampio del mio. Anche il negoziante non ha mai visto un problema del genere su altri nb asus e ha ipotizzato che fosse una sorta di incompatibilità tra schermo e scheda video, dato che gli ho detto che anche voi altri avevate lo stesso problema.Infatti l'a6km ha un geforce7300..., l'a6ja di un ragazzo sul forum presentava lo stesso difetto...Boh!!!Cmq il rivenditore si è offerto di chiedere all'asus se il problema è conosciuto,invece la ragazza è disponibile... Spero proprio che sia qualcosa risolvibile via software anche se ci credo poco per la cronaca: anche la mia batteria dura 2 ore e 25 con atitool settato 180/180, invece 2 ore e 11 senza ati tool. Figuriamoci cosa sarà in grado di fare il powerplay |
|
|
|
|
|
#552 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
d! |
|
|
|
|
|
|
#553 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
|
Quote:
|
|
|
|
#554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
L'ATI ha fatto la sua parte, anche qua sembra essere colpa di Asus. Ne parlavo giusto ieri con un altro utente, cerca il mio 3d nella sezione generica destinata ai portatili. d! |
|
|
|
|
|
|
#555 | |
|
Member
|
Quote:
cosa ti da' in più NHC e come te lo gestisci in simultanea con RHClock? |
|
|
|
|
|
|
#556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
|
Quote:
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64 |
|
|
|
|
|
|
#557 | |
|
Member
Città: Putignano (BA)
|
Quote:
Ho notato che la parte più calda del notebook non è il processore bensì dove dovrebbe esserci il chip video, che è veramente bollente |
|
|
|
|
|
|
#558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rudyroby che scusa ha preso il rivenditore per non provvedere alla sostituzione? Ti faccio la domanda perchè è una cosa che può capitare a chiunque... Ultima modifica di renard : 20-05-2006 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
|
#559 |
|
Member
|
cheeba82: FORZA RIMINI!
rudyroby... dopo quanto tempo dall'acquisto del tuo portatile ti sei accorto del difetto e sei andato dal negoziante a 'reclamare'? Se e' stato entro 1 settimana dall'acquisto, allora il negoziante e' tenuto ad attivare la procedura DOA (Dead On Arrival) con Asus che prevede la sostituzione del notebook con uno nuovo. Altrimenti, ahime', tocca finire in assistenza e li' e' tutto nelle mani di Asus (anche il negoziante ci puo' fare poco o nulla)... purtroppo per come e' messo oggi il mercato, i negozianti non fanno stock di portatili (a meno che non si chiamino MediaWorld o Trony o quant'altro) quindi e' praticamente impossibile chiedere la sostituzione del prodotto direttamente a loro. Ciao. |
|
|
|
|
|
#560 |
|
Junior Member
|
ATI Tool
Ma questo ati tool non serve per l'overclocking della scheda video?
Perchè dovrebbe far migliorare la durata della batteria? Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.