Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2015, 15:09   #5561
bizzy89
Senior Member
 
L'Avatar di bizzy89
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Messaggi: 2621
Quote:
Originariamente inviato da lukazjee Guarda i messaggi
Evidentemente hanno la stessa abilità... Dota non è solo decision making e item choise, ci sono anche le meccaniche... Ci sarà gente gente che non sa nemmeno a cosa servono gli oggetti ma che ha molte più meccaniche di altri e che quindi riesce a vincere agevolmetente. Allo stesso modo ci sarà gente che conosce tutti gli item del gioco, come stackano, quanta evasion danno 2bfly + il blur della PA ma che poi è senza braccia, non sa lasthittare e non vede neanche che gli scompare l'iconcina del blur. Io quando gioco con gente più scarsa di me buildo 5blink + agha sulla qop e vinco agevolmente perchè so di avere più meccaniche e più farm efficiency degli altri... Un buon giocatore di dota deve sviluppare ogni tipo di skill che il gioco richiede, non basta la teoria, serve molto la pratica!

ps. considerate che sotto i 6k il 90% dei player ha tunnelvision e una scarsissima map awarness...
ma una domanda te quante partite hai?
__________________
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 16:37   #5562
Skulz
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 729
Quote:
Originariamente inviato da bizzy89 Guarda i messaggi
ma una domanda te quante partite hai?
https://www.youtube.com/watch?v=TDSIknQK9V4
Skulz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 16:41   #5563
bizzy89
Senior Member
 
L'Avatar di bizzy89
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Messaggi: 2621
Quote:
Originariamente inviato da Skulz Guarda i messaggi
Lol, perché da come parla sembra un veterano ma guardando il profilo ha poche partite.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 16:53   #5564
lukazjee
Senior Member
 
L'Avatar di lukazjee
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da bizzy89 Guarda i messaggi
ma una domanda te quante partite hai?
boh... 700-800, non ti so dire il numero preciso xD... Poi ovviamente il numero non significa niente ù.ù
__________________
My Anime List: https://myanimelist.net/profile/lukazjee
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 17:37   #5565
bizzy89
Senior Member
 
L'Avatar di bizzy89
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Messaggi: 2621
Quote:
Originariamente inviato da lukazjee Guarda i messaggi
boh... 700-800, non ti so dire il numero preciso xD... Poi ovviamente il numero non significa niente ù.ù
Non saprei per me contano i numeri, non so se sia un problema di aggiornamento statistiche ma se hai 800 partite e 276 vittorie non metti in pratica in game tutte queste belle spiegazioni.

Se parli di esperienza e pratica non puoi dirmi che il numero di partite non conta nulla, poi se giochi dalla stanza dello spirito e del tempo e una tua partita equivale a 10 delle nostre è un altro discorso.
__________________
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB

Ultima modifica di bizzy89 : 23-03-2015 alle 17:45.
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 18:12   #5566
lukazjee
Senior Member
 
L'Avatar di lukazjee
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da bizzy89 Guarda i messaggi
Non saprei per me contano i numeri, non so se sia un problema di aggiornamento statistiche ma se hai 800 partite e 276 vittorie non metti in pratica in game tutte queste belle spiegazioni.

Se parli di esperienza e pratica non puoi dirmi che il numero di partite non conta nulla, poi se giochi dalla stanza dello spirito e del tempo e una tua partita equivale a 10 delle nostre è un altro discorso.
o.o come fai a sapere le vittorie?... sono sicuramente più di 276 visto che ho più del 50% di winrate... gli 800 game sono distribuiti su più account... mi secco a sommarli bene D:

Poi tu sei quello che in 1v1 fa urn ov shadowfriend... nuff said ;D
__________________
My Anime List: https://myanimelist.net/profile/lukazjee
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 18:24   #5567
franksisca
Senior Member
 
L'Avatar di franksisca
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7929
Quote:
Originariamente inviato da bizzy89 Guarda i messaggi
Non saprei per me contano i numeri, non so se sia un problema di aggiornamento statistiche ma se hai 800 partite e 276 vittorie non metti in pratica in game tutte queste belle spiegazioni.

Se parli di esperienza e pratica non puoi dirmi che il numero di partite non conta nulla, poi se giochi dalla stanza dello spirito e del tempo e una tua partita equivale a 10 delle nostre è un altro discorso.
non sono d'accordo...io ad esempio ho una ottima (fino al precedente meta) conoscenza del gioco e delle meccaniche (gioco da dota e sono passato anche su hon), ma ho poca manualità e velocità di esecuzione, oltre che sono totalmente incapace nel micro. anche se ho una buona APS (ricordo che su hon arrivavo tranquillamente a 170-180) preferisco giocare support proprio per questo, molto più decision game e strat, meno last hit e nei fight i primi 2 secondi bastano, poi muoio facilmente (infatti credo di avere un KD ridicolo...). Inoltre vedo almeno 2 partite al giorno in streaming e cerco di seguire tutti i tornei più importanti.

Ma questo non vuol dire che uno non può dare consigli o suggerimenti.
__________________
My gaming placement
franksisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 18:42   #5568
bizzy89
Senior Member
 
L'Avatar di bizzy89
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Messaggi: 2621
Quote:
Originariamente inviato da lukazjee Guarda i messaggi
o.o come fai a sapere le vittorie?... sono sicuramente più di 276 visto che ho più del 50% di winrate... gli 800 game sono distribuiti su più account... mi secco a sommarli bene D:

Poi tu sei quello che in 1v1 fa urn ov shadowfriend... nuff said ;D
traduci che non ti capisco, sul tuo profilo su dota c'è scritto 276 vittorie, poi se è un errore di statistiche prenditela con la valve, poi non capisco sta cosa dell'urna illuminami

edit letto dopo che hai più account.
__________________
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB

Ultima modifica di bizzy89 : 23-03-2015 alle 18:49.
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 18:52   #5569
lukazjee
Senior Member
 
L'Avatar di lukazjee
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da bizzy89 Guarda i messaggi
traduci che non ti capisco, sul tuo profilo su dota c'è scritto 276 vittorie, poi se è un errore di statistiche prenditela con la valve, poi non capisco sta cosa dell'urna illuminami
In quel profilo ho 500 game circa...
Nah niente è stata n'altra persona (sempre del forum però ù.ù) D
__________________
My Anime List: https://myanimelist.net/profile/lukazjee
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2015, 18:54   #5570
bizzy89
Senior Member
 
L'Avatar di bizzy89
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Messaggi: 2621
Quote:
Originariamente inviato da lukazjee Guarda i messaggi
In quel profilo ho 500 game circa...
Nah niente è stata n'altra persona (sempre del forum però ù.ù) D
anche perchè io di partite 1vs1 col fiend non ne ho mai fatte.
__________________
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 08:32   #5571
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Ma si può avere il 61.61% di vittorie con un support?
Witch Doctor 112 games
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 10:12   #5572
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4355
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Ma si può avere il 61.61% di vittorie con un support?
Witch Doctor 112 games
io ho il 70% di win con la crystal milfen...
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 12:21   #5573
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da lukazjee Guarda i messaggi
In quel profilo ho 500 game circa...
Nah niente è stata n'altra persona (sempre del forum però ù.ù) D
Anche io ho sempre voluto chiederti questa cosa. Come sai ti considero esperto e fortissimo, quello che mi incuriosisce è:

- come mai non ti sei mai voluto mettere in gioco con le partite ranked?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 13:36   #5574
lukazjee
Senior Member
 
L'Avatar di lukazjee
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Anche io ho sempre voluto chiederti questa cosa. Come sai ti considero esperto e fortissimo, quello che mi incuriosisce è:

- come mai non ti sei mai voluto mettere in gioco con le partite ranked?
Se sai di non poter dare il 100% è inutile fare ranked, tranne che non ti interessa l'mmr, in quel caso è la stessa cosa... Ieri per esempio ho fatto un game col 68-80% di packet loss (ero in stack con 4 persone ed è successo anche ad un altro con fastweb, quando laggavo io laggava lui ò.ò), il game era ez ma è stato perso per motivi di forza maggiore. In genere un game su 3 ho un ping spropositato (qunado in genere pingo 90). Poi in soloq dovrei combattere con le persone che chiedono mid, e non ne ho proprio voglia (mid vado io e stop ;D) e c'è sempre il rischio di andare a finire full-EEmo se perdi i game in modo stupido o perchè hai compagni a cui non interessa vincere (It's a game who cares xD... se non ti interessa vincere non fare ranked <3 ).
In ranked poi finirei a giocare solamente 2-3 eroi, e non ne ho molta voglia, meglio randomare in pub con gli amici da trollare ;D
__________________
My Anime List: https://myanimelist.net/profile/lukazjee
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee

Ultima modifica di lukazjee : 24-03-2015 alle 13:39.
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2015, 13:42   #5575
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da lukazjee Guarda i messaggi
Se sai di non poter dare il 100% è inutile fare ranked, tranne che non ti interessa l'mmr, in quel caso è la stessa cosa... Ieri per esempio ho fatto un game col 68-80% di packet loss (ero in stack con 4 persone ed è successo anche ad un altro con fastweb, quando laggavo io laggava lui ò.ò), il game era ez ma è stato perso per motivi di forza maggiore. In genere un game su 3 ho un ping spropositato (qunado in genere pingo 90). Poi in soloq dovrei combattere con le persone che chiedono mid, e non ne ho proprio voglia (mid vado io e stop ;D) e c'è sempre il rischio di andare a finire full-EEmo se perdi i game in modo stupido o perchè hai compagni a cui non interessa vincere (It's a game who cares xD... se non ti interessa vincere non fare ranked <3 ).
In ranked poi finirei a giocare solamente 2-3 eroi, e non ne ho molta voglia, meglio randomare in pub con gli amici da trollare ;D
Capito però pensavo che raggiunto un certo livello di bravura e conoscenza, venisse spontaneo e naturale mettersi in gioco.

Comunque è vera questa cosa del mid, anche quando vado io mid in genere vinco. Come mai secondo voi la gente vuole andare mid e poi non lo sa fare?!

Poi sono anche convinto che l'unico modo per scalare l'MMR in solo sia quello di usare pochissimi eroi e di provare sempre ad essere il trascinatore della squadra.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 14:20   #5576
lukazjee
Senior Member
 
L'Avatar di lukazjee
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Messaggi: 549
Dotka2 SingX2 announcer pre-alfa2.0 is out ov mana.
https://www.youtube.com/watch?v=c2bc2Numd4Y

Solo un announcer potrà essergli superiore, risulterebbe essere l'announcer più tryharder di Dota2, il desiderio di tutti gli abitanti di questo pianeta. Pls EE-SAMA giff ur announcer pack... Sognando per un qualcosa di troppo maestoso per poter essere realizzato ci consoliamo con http://dotasoundboards.com/
__________________
My Anime List: https://myanimelist.net/profile/lukazjee
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee

Ultima modifica di lukazjee : 25-03-2015 alle 14:25.
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 14:45   #5577
ombra666
Senior Member
 
L'Avatar di ombra666
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Messaggi: 4355
Quote:
Originariamente inviato da lukazjee Guarda i messaggi
Dotka2 SingX2 announcer pre-alfa2.0 is out ov mana.
https://www.youtube.com/watch?v=c2bc2Numd4Y

Solo un announcer potrà essergli superiore, risulterebbe essere l'announcer più tryharder di Dota2, il desiderio di tutti gli abitanti di questo pianeta. Pls EE-SAMA giff ur announcer pack... Sognando per un qualcosa di troppo maestoso per poter essere realizzato ci consoliamo con http://dotasoundboards.com/
furioncanutptop?furioncanutptop?furioncanutptop?furion...furion...furioncanutptop?furioncanutptop?canutptop?
__________________
ombra666 | Le Mie Trattative
Ryzen 3600 | MSI MPG x570 Gaming Plus | 16gb Corsair 3200 | GTX1060 6gb | Crucial MX500 1TB
ombra666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2015, 19:55   #5578
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
ancora un cambio di roster per i navi

http://read.navi-gaming.com/en/team_..._changes_again
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2015, 22:15   #5579
lukazjee
Senior Member
 
L'Avatar di lukazjee
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Messaggi: 549
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
ancora un cambio di roster per i navi

http://read.navi-gaming.com/en/team_..._changes_again
L'unico cambio roster che può risolvere qualcosa è: kick all!

Ne [A]lliance ne Na'Bi al The Summit 3.
Dove siete ora na'bbi/r[a]tti fangrill? ;D;D;D;D
__________________
My Anime List: https://myanimelist.net/profile/lukazjee
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2015, 00:06   #5580
franksisca
Senior Member
 
L'Avatar di franksisca
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7929
Quote:
Originariamente inviato da lukazjee Guarda i messaggi
L'unico cambio roster che può risolvere qualcosa è: kick all!

Ne [A]lliance ne Na'Bi al The Summit 3.
Dove siete ora na'bbi/r[a]tti fangrill? ;D;D;D;D
in quanto na'bbi fangrill, rispondo che il kickall è l'unica soluzione. credo che si siano rotti proprio il cazzo. oramai è una continua figura di merda dalla finale del ti3 in poi!!!
__________________
My gaming placement
franksisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v