Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-04-2012, 19:40   #54641
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da NAP. Guarda i messaggi
a proposito di origin, mi chiedevo se valesse la pena, avendo già steam installato, installare anche origin
Quello che puoi attivare anche su Origin (tutti i giochi EA che sono in vendita sullo store) per me tanto vale attivarcelo

Anche nel caso tu non lo usassi mai è sempre una cosa in più, e a parte i giochi nuovi con Origin ci installi i giochi e poi te lo scordi, non è da avviare come Steam. Una possibilità in più.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 19:43   #54642
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Tyrael87 Guarda i messaggi
anche io ho riscattato tutti i giochi che avevo e che sono venduti su Origin, ma a parte Red Alert 3 Uprising (scaricato con EADM e masterizzato, è come avere un DVD normale, con l'autorun e tutto), Bulletstorm, Bad Company 2 (preso su Steam) e Shank (quest'ultimo dall'Humble Bundle 4) ho tutto scatolato.
a me sarebbe interessato riscattare crysis 1 perchè ho il dvd della Maximum edition leggermente graffiato e viene letto male, mentre warhead gira bene... ma fa lo stesso, semmai lo comprerò in offerta da steam, tanto lo uso solo per fare un po' di testing al sistema

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2012, 20:38   #54643
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Piuttosto chiudo l'account Steam e passo a Origin.
concordo..asd
Old 23-04-2012, 00:26   #54644
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Piuttosto chiudo l'account Steam e passo a Origin.
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
concordo..asd
Mettetevi l'anima in pace perché la fusione si farà.

Che poi non capisco questi fanatismi al contrario, è un altro paio di maniche

che fastidio vi da il supporto ai titoli ios?
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 01:19   #54645
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Perché nessuno crede al povero gabe che afferma di non aver mai incontrato cook?

Intanto ha detto che Valve venderebbe volentieri i titoli esclusivi Origin
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 03:23   #54646
Vivisector
Senior Member

L'Avatar di Vivisector

Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Perché nessuno crede al povero gabe che afferma di non aver mai incontrato cook?

Intanto ha detto che Valve venderebbe volentieri i titoli esclusivi Origin
sono quelli di EA che devono capire cosa perdono purtroppo :\
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
lo installi se devi usare giochi che lo richiedono... altrimenti per ora ha un negozio che non può fare concorrenza a steam, secondo me, quindi inutile metterlo.

io ce l'ho per Crysis2, BF3 e NFS Hot Pursuit. tranne BF3 degli altri avevo la scatola ma ho riscattato il codice origin..
beh dipende. Se cerchi un gioco EA forse sarebbe meglio guardare origin, ormai c'è poco da fare!
Old 23-04-2012, 08:21   #54647
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da Vivisector Guarda i messaggi
sono quelli di EA che devono capire cosa perdono purtroppo :\

eh?

comunque, no, non è fanatismo al contrario .

il tuo si sta invece dimostrando fanatismo, ezechiele

"mettetevi l'anima in pace" e bla bla bla.

ma non leggi il fatto che Gaben ha detto che quel Cook non l'ha mai visto? :P

Ultima modifica di Altair[ITA] : 23-04-2012 alle 08:55.
Altair[ITA] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 10:34   #54648
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Mettetevi l'anima in pace perché la fusione si farà.

Che poi non capisco questi fanatismi al contrario, è un altro paio di maniche

che fastidio vi da il supporto ai titoli ios?
Se Valve porta in Steam giochi iOS, o porta Steam su iOS (che poi mi sembra ci sia già qualcosa), ecc... niente in contrario, fan benissimo.

Se Valve fa una Steam Box assieme ad Apple, ma rimane completamente slegato da Apple lo Steam su PC... niente in contrario, fan benissimo.

Se Valve si fonde con Apple e cioè, qualunque cosa io compri da Steam o da Valve, porta soldi anche ad Apple, da me non ne vedono più... se fanno HL3, lo scarico... e da Steam non comprerò più nulla, tanto ci son millemila altri sistemi.

Io voglio vedere Apple scomparire dalla faccia della Terra, quindi non c'è proprio pezza che gli dia pure dei soldi.

Comunque, che è sta storia delle notifiche? A me non è mai apparso nulla...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 10:36   #54649
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Se Valve porta in Steam giochi iOS, o porta Steam su iOS (che poi mi sembra ci sia già qualcosa), ecc... niente in contrario, fan benissimo.

Se Valve fa una Steam Box assieme ad Apple, ma rimane completamente slegato da Apple lo Steam su PC... niente in contrario, fan benissimo.

Se Valve si fonde con Apple e cioè, qualunque cosa io compri da Steam o da Valve, porta soldi anche ad Apple, da me non ne vedono più... se fanno HL3, lo scarico... e da Steam non comprerò più nulla, tanto ci son millemila altri sistemi.

Io voglio vedere Apple scomparire dalla faccia della Terra, quindi non c'è proprio pezza che gli dia pure dei soldi.

concordo.

e.... nemmeno io ho capito la storia delle notifiche

Old 23-04-2012, 10:41   #54650
tbs
Bannato

Città: Varés
Che esagerati. Chi se ne frega della apple, è un'azienda come un'altra
Tanto lo sanno tutti che hl3 sarà un porting da tablet
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 10:43   #54651
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tbs Guarda i messaggi
A confronto con Apple che si fonde con Valve, EA che compra Bioware è una benedizione
Old 23-04-2012, 10:47   #54652
tbs
Bannato

Città: Varés
Quote:
A confronto con Apple che si fonde con Valve, EA che compra Bioware è una benedizione
Il fatto che apple avrà in futuro sempre più importanza nel campo dei videogames è ovvio. Con l'aumento della base di sistemi operativi apple, si richiederà una sempre maggiore presenza di giochi. Io mi sono già messo il cuore in pace una volta per le console, lo farò di nuovo se anche apple dovesse arrivare ad una posizione di importanza tale da poter dettare lo sviluppo dei giochi. Ulteriori semplificazioni in arrivo sul fronte giocabilità, aka tablet
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 10:52   #54653
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Quote:
e.... nemmeno io ho capito la storia delle notifiche
allora..
se qualcuno aggiunge un commento ad un vostro screenshot/al vostro profilo o se viene commentato uno screen/profilo/gruppo dove voi avete in precedenza lasciato un commento, ora vi viene segnalato come vi vengono segnalate le richieste di amicizia/oggetti nuovi in inventario/regali ricevuti

in questo modo potrete commentare ad un commento che commenta un vostro commento, commentando all'infinito
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2012, 10:53   #54654
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
ci sono commenti???
Old 23-04-2012, 10:56   #54655
gaxel
Bannato

Quote:
Il fatto che apple avrà in futuro sempre più importanza nel campo dei videogames è ovvio. Con l'aumento della base di sistemi operativi apple, si richiederà una sempre maggiore presenza di giochi. Io mi sono già messo il cuore in pace una volta per le console, lo farò di nuovo se anche apple dovesse arrivare ad una posizione di importanza tale da poter dettare lo sviluppo dei giochi. Ulteriori semplificazioni in arrivo sul fronte giocabilità, aka tablet
Di quello a me frega 'na cippa. Apple può fare quello che vuole, la sua console, produrre giochi... può anche creare tablet che vendono di più che la Wii e giochi in esclusiva, non me ne importa nulla. Son convinto che si possono fare giochi eccelsi anche su tablet, soprattutto se sono strategici o RPG isometrici. L'unico problema son le mani che coprono eventualmente lo schermo, ma son convinto che il multitouch screen è il sistema di controllo perfetto per RPG alla Baldur's Gate o per giochi come Alpha Centauri o anche per RTS... con le gesture si potrebbe costruire un sistema magico interessantissimo e mille altre cose, come impartire ordini particolari alle varie unità, hai anche un microfono per eventuali controlli vocali, che son più intuitivi che gesture e volendo si possono sfruttare gli accelerometri vari, ecc...

Io non voglio dargli soldi, è diverso... se si fonde con Valve, dare soldi a Valve significherà implicitamente dare soldi ad Apple, e questo io non voglio farlo... non voglio che Steam diventi una succursale dell'App Store. O meglio, non voglio... se fa comodo a entrambi, facciano pure... da me non vedranno più soldi, non è gravissima come cosa.
Old 23-04-2012, 11:04   #54656
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Azienda come altre, ma della quale aborro l'ecosistema e il modo di "porsi" al mondo, come se fosse un giardino dell'eden, quando in realtà è solo l'ennesima macchina da soldi con il marketing più pompato dell'universo
Se Valve diventa controllata Apple, nuclearizzo il mio account Steam in un batter di pupilla

Che poi, non è che Apple ha già delle azioni Valve e si arricchisce grazie a noi?

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
allora..
se qualcuno aggiunge un commento ad un vostro screenshot/al vostro profilo o se viene commentato uno screen/profilo/gruppo dove voi avete in precedenza lasciato un commento, ora vi viene segnalato come vi vengono segnalate le richieste di amicizia/oggetti nuovi in inventario/regali ricevuti

in questo modo potrete commentare ad un commento che commenta un vostro commento, commentando all'infinito
non mi è mai successo anche se ultimamente ho scritto dei commenti in un gruppo in cui sono da tempo... e sicuramente altri hanno scritto commenti ad altri gruppi a cui sono iscritto

Old 23-04-2012, 11:09   #54657
gaxel
Bannato

Quote:
Azienda come altre, ma della quale aborro l'ecosistema e il modo di "porsi" al mondo, come se fosse un giardino dell'eden, quando in realtà è solo l'ennesima macchina da soldi con il marketing più pompato dell'universo
Se Valve diventa controllata Apple, nuclearizzo il mio account Steam in un batter di pupilla

Che poi, non è che Apple ha già delle azioni Valve e si arricchisce grazie a noi?
Valve non è una SPA... è un'azienda privata, e Newell ha specificato che non vogliono diventare pubblici per non dover rendere conto a nessuno.
Old 23-04-2012, 11:11   #54658
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Valve non è una SPA... è un'azienda privata, e Newell ha specificato che non vogliono diventare pubblici per non dover rendere conto a nessuno.
non sapevo (o meglio, non mi ero mai posto il problema).

a sto punto, se gira bene ora, meglio che resti privata.

Old 23-04-2012, 12:05   #54659
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
vabbè, chiudendo 'ste chiacchiere, ritorniamo a parlare di Steam

Postal 3 subito dopo la fine dello sconto del 50% ha subìto un abbassamento di prezzo.

da 40€ a 30€.

un eventuale nuovo sconto del 50% porterebbe il gioco a 15€, e non 20€ come lo sconto precedente.

ancora troppo.
Old 23-04-2012, 12:11   #54660
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
vabbè, chiudendo 'ste chiacchiere, ritorniamo a parlare di Steam

Postal 3 subito dopo la fine dello sconto del 50% ha subìto un abbassamento di prezzo.

da 40€ a 30€.

un eventuale nuovo sconto del 50% porterebbe il gioco a 15€, e non 20€ come lo sconto precedente.

ancora troppo.
Gia'....stavo per prenderlo ieri mattina pero' giocarlo totalmente in inglese mi scoccia assai....
Ma non esiste una traduzione in italiano zio pe' ?
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP