|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#54321 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
assolutamente no, forse sono stato un tantinello eccessivo nell'enfasi (ma sai la tentazione della citazione mi e' venuta spontanea) ma sono serissimo nel dirti che ti stimo tantissimo per quello che sai ma soprattutto per come metti a disposizione di tutti la tua conoscenza della materia senza spocchiosita' riuscendo al tempo stesso comprensibile anche a chi non e' esattamente un addetto ai lavori (cosi come ovviamente gli altri di cui non cito i nomi per evitare di dimenticarne qualcuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54323 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Magari chiedi nel thread del technicolor tim se usi quello, qui sei un pochino Ot.....
![]() |
#54324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54325 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
--EDIT---
Errore, scusate
State alla larga dall'utente S3n3ca: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=17 Ultima modifica di lmerega : 11-01-2016 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54326 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54327 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
Che problema hai? Al 1949 se è un problema tecnico sono ottimi
inviato armoniosamente dal cinguettante OneplusOne
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
![]() |
![]() |
![]() |
#54328 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lecce
|
Up
PcHome Case: TT Versa N23 Ali: Corsair HX620W | Mobo: MSI X570 Tomahawk| CPU: Ryzen 5600x| GPU: Gigabyte RTX 4070 OC 12Gb | Memory: Corsair Vengeance LPX 3600 2x8Gb | HD: SSD 990Pro 1Tb + 970Evo+ 500Gb + 2xWD 2Tb | Optical: DVD Pioneer DVR-215 | Vodafone FTTH 2500/100Mbit |
![]() |
![]() |
![]() |
#54329 |
Utente sospeso
|
infatti non è tecnico ma commerciale: è una settimana che ho chiesto il passaggio da tuttofibra a smart fibra per la 100 mega ma ancora non hanno provveduto alla variazione
![]() |
#54330 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Stavo guardando il grafico dei toni della mia linea e mi sono venute delle curiosità
![]() 1) Se ci sono 4096 portanti, perché arriva fino a circa 5200? 2) Le bande U2 e U3 usano così pochi bit ("spandendosi" in larghezza invece che in altezza) perché sono disturbate? (L'ottenibile up è circa 25600, snr 7) ![]() Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54332 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
arrivato il giorno fatidico..passato il tecnico..risultato?
lasciamo perdere ..ho gia chiamato il 187.. 24 mb in download..pig a 25 e l upload invece buono,18 mb.. mi hanno detto di attendere domani e richiamare perche la pratica risulta non chiusa dal tecnico e che quindi ci possono essere cambiamenti.. mha ![]() dopo che lo scorso luglio è saltata la centrale qui ad imola (una settimana senza adsl e traff voce!!)sono passato dai 14/15 mb fissia a 3/4 mb..e non c è stato verso..dopo 34 mila chiamate scopro che mi hanno abbassato il profilo a 7 mb arbitrariamente senza avvertirmi..nel mentre naturalmente si continuano a prendere i soldi per la 20mb..dopo il 20esimo ticket aperto mi capita un tecnico chiamato da telecom di una ditta esterna..risultato mi dice che in cabina c è un disastro..cavo ossidato e non isolato..che non tornano i collegamenti(non sono un tecnico ,riassumendo mi disse che se da una parte risultavo in una numerazione nell altra cabina non tornavo alla stessa numerazione)..che se chiamavo ancora rischiavo di farmi peggiorare la situazione..e che cambiare gestore non sarebbe servito visto che utilizzano la stessa rete..allora la soluzione restante era la fibra visto che sarei stato allacciato ad una cabina diversa.. ora la domanda è..ma qui ad imola la telecom manda dei cioccolatai o dei tecnici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#54333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
Quote:
inviato armoniosamente dal cinguettante OneplusOne
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54334 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ho già fatto la richiesta, chiamo col fisso quindi hanno già il numero... come faccio a qualificarmi come nuovo utente? ![]()
![]() |
![]() |
#54335 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
|
Quote:
Il fatto che le portanti, crescendo la frequenza, usino man mano meno bit, è assolutamente normale; dipende dal fatto che al crescere della frequenza crescono l'attenuazione del cavo (in radice f) e la diafonia (ad un rate di circa 20dB/decade), e dunque si riduce il rapporto segnale rumore, fattore che determina quanti bit possono essere assegnati ad una portante. Tutte le bit loading sono fatte più o meno così... un po' a scaletta e progressivamente a scendere.
![]() |
![]() |
#54336 | |
Senior Member
|
Nuuuuuu...
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#54337 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
il video development la fanno 2-3 specifiche mega-ditte ![]()
Hardcore C/C++, PHP, Python, Perl programmer? Loving linux world? Looking for new exciting challenges in a super skilled team? Are you from Rome or Milan? Apply for an interesting Job Now! Send me a PM! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54338 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54339 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualche post fa ho allegato un grafico di come sono le bande DS e quelle US al variare di DPBO e UPBO. Eccolo. P.S. Quelle due bande si chiamano US1 e US2. Il profilo 8b ha una bandina prima del DS1 (tra i 25 e i 138kHz), disabilitata nel 17a, e che si chiama US0.
![]() |
![]() |
#54340 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Salve
oltre che essere stato configurato con profilo 50/10 risulto interveland e non fast Ho chiamto e mi è stato detto che entro 48 ore mi attivano la 100/20 Visto che il commerciale lo ha attivato, può una anima pia farmelo? E come mai non in fast? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.