|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
questa è la prima mail che ho spedito
Sono un cliente soddisfatto del servizio fornitomi ma alquanto deluso e sentito preso per i "fondelli" dal trattamento e della considerazione che avete verso chi usa tale servizio come me... -perchè cercando in rete operatori con prezzi più convenienti (a citarne per es. uno a caso libero) sono venuto a conoscenza di altri vostri clienti che minacciando di disdire l'abbonamento si sono visti offrire uno sconto a bimestre di 13€; - perchè oltre allo sconto di 13€, chi avesse avuto un abbonamento kit si è visto ottenere uno sconto forfettario di 40€ per i beni in uso. Ora visto che a voi interessano solo quanti "numeri" usano il vostro servizio e non le persone che ne usufruiscono, chiedo e pretendo anche io lo stesso trattamento visto che anche a detta vostra… (http://tin.virgilio.it/carta_servizi.aspx) 2 - I principi e gli impegni di Tin.it 2.1 Uguaglianza ed imparzialità TIN.IT fornisce ai propri Clienti servizi di accesso ad Internet e servizi web rispettando i principi di uguaglianza e imparzialità, prescindendo da differenze di sesso, razza, lingua, religione ed opinioni politiche. TIN.IT garantisce eguaglianza di trattamento, a parità di condizioni del servizio prestato, tra diverse aree geografiche e tra diverse categorie o fasce di Clienti e comunque garantisce la parità di trattamento da intendersi come divieto di ogni ingiustificata discriminazione. Se altrimenti non vedrò applicata questa politica di sconti avrete un numero in meno da sfruttare e da prendere per i fondelli, oltre a una segnalazione dell'accaduto all'ADUSBEF,CODACONS E MI MANDA RAI TRE Attendendo Vs. risposta, rimango disponibile presso l'indirizzo [email protected] o su cell ******** dalle 12:30 alle 14:30 e dalle 19:30 in poi distinti saluti ho tralasciato una parte.....kmq si kapisce il tono
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#522 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
grazie
|
|
|
|
#523 |
|
Senior Member
|
se leggi nei post precedenti (un bel pò precedenti)ad alcuni utenti (tipo varenne se non rikordo male) hanno proposto questa soluzione.....ho riportato a tin.it quello che hanno concesso ad altri utenti che hanno un abbonamento kome il mio adsl forfait kit......
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#524 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Caxxo... anche sto sconto? |
|
|
|
|
|
|
#526 |
|
Senior Member
|
Ki ha il modem in komodato d'uso.....da più di un anno penso visto ke a me l'hanno proposto solo dopo ke gli HO RIKORDATO ke sono abbonato dal 2002......propongono uno sconto di 17€...invece ke di 13€....tutto quì....io gli avevo mandato una mail kon stè 40€ perkè circolava solo questo sconto in più alle 13€...ma nell'ultime 2 settimane sono fiokkati gli sconti da 17€....
quindi: - ki ha la versione base sconto di 13€ - ki ha la versione kit sconto di 17€ ke io sappia è kosì e basta..... sikkome a me l'abbonamento skade il 26/3/2005 mi ha proposto di restituire il modem e disdire l'abbonamento kit per passare al base sempre kon lo sconto di 13€....... non sò se sono stato abbastanza chiaro....
|
|
|
|
|
|
#527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
CAZZO ! io sono utente dal 2002, modem in comodatao d'uso ma non lo sapevo e per di + mi è arrivata la email in cui miviene detto che ho lo sconto di 13 euro ideina: li chiamo e gli dico che al telefono avevamo parlato di 17 euro speriamo che funga |
|
|
|
|
|
|
#528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
Ultima modifica di Leron : 07-02-2005 alle 18:19. |
|
|
|
|
|
|
#530 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho chiamato dicendogli così: che ho ricevuto la mail con lo sconto di 13 euro, però al telefono avevamo concordato per 17 euro! INOLTRE ho un paio di colleghi miei che hanno lo stesso mio contratto ( versione kit ) a cui però hanno concesso lo sconto di 17 euro ! l'operatore è stato categorico: a lui gli risulta che attualmente fanno solo socnti di 13 euro e non 17,sia per utenti nuovi che per gli utenti vecchi! BASTARDO! che faccio? chiamo ora oppure li ammazzo di emails? |
|
|
|
|
|
|
#531 |
|
Senior Member
|
X LERON.
sKusa ma mi viene automatiko.....proverò a Cambiare....
|
|
|
|
|
|
#532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
errore! scrivi bene: dovevi dire così:.... proverò a KAMBIARE |
|
|
|
|
|
|
#533 |
|
Senior Member
|
se x caso mi chiamassero e mi proponessero lo sconto di 13€ e io volessi i 17€ (essendo kit) che devo dire? fare leva sull'anzianità del mio contratto?
|
|
|
#534 |
|
Senior Member
|
KMQ....se vi rivedete le prime 10-15 pagine c'è ki dice di avere avuto sempre una sconto per il modem....basta ke non disdiceva il Contratto.......
L'italiano lo parlo kome mangio.....male.....mai provato pasta e nutella??
|
|
|
|
|
|
#535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
BUAAAAAA!!!!!
Oggi mi hanno chiamato e nonostante sia arrivato tipo flash al giubbotto non sono riuscito a prenderlo in tempo...e naturalmente il numero non è richiamabile e non mi hanno ritelefonato fino ad ora. Speriamo mi ricontattino presto! Per il discorso modem a me non hanno offerto nulla, quando mi chiamano provo a chiedere, me ne sono fatto uno interno e del loro non me ne faccio nulla (tranne il fatto che si puù trasformare in router che puà tornare comodo...) |
|
|
|
|
|
#536 |
|
Senior Member
|
a me hanno kiamato a Casa....anke se ho sempre dato il num di cell....minKioni...per fortuna era a Casa....sono ankora indeciso se accettare o meno lo sconto......
Però la signorina mi ha lasciato intuire (se ho kapito bene) ke alle eventuali offerte che faranno prima di quest'estato potrò usufruire pure io anke se ho già questo speciale trattamento....mah....deduco quindi se ci saranno ulterori limatine di prezzo???? BOOOOOOOO
|
|
|
|
|
|
#537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Ma se chiamo fingendo che abbia ricevuto email con la proposta di sconto , può funzionare?
|
|
|
#538 |
|
Senior Member
|
hanno tutto in memoria....sekondo me vedono ke non ti hanno mandato niente....al limite kiama e digli ke sai ke fanno lo sconto e ke lo pretendi pure te altrimenti disdici!!!
|
|
|
|
|
|
#539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Mandato la mail oggi....
potevo leggerlo prima...
|
|
|
#540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Nei miei dati personali sul sito hanno solo il cell!
PS: Ciao Andrea!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.