Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-02-2005, 15:41   #521
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
questa è la prima mail che ho spedito

Sono un cliente soddisfatto del servizio fornitomi ma alquanto deluso e sentito preso per i "fondelli" dal trattamento e della considerazione che avete verso chi usa tale servizio come me...
-perchè cercando in rete operatori con prezzi più convenienti (a citarne per es. uno a caso libero) sono venuto a conoscenza di altri vostri clienti che minacciando di disdire l'abbonamento si sono visti offrire uno sconto a bimestre di 13€;
- perchè oltre allo sconto di 13€, chi avesse avuto un abbonamento kit si è visto ottenere uno sconto forfettario di 40€ per i beni in uso.

Ora visto che a voi interessano solo quanti "numeri" usano il vostro servizio e non le persone che ne usufruiscono, chiedo e pretendo anche io lo stesso trattamento visto che anche a detta vostra…
(http://tin.virgilio.it/carta_servizi.aspx)
2 - I principi e gli impegni di Tin.it

2.1 Uguaglianza ed imparzialità

TIN.IT fornisce ai propri Clienti servizi di accesso ad Internet e servizi web rispettando i principi di uguaglianza e imparzialità, prescindendo da differenze di sesso, razza, lingua, religione ed opinioni politiche.

TIN.IT garantisce eguaglianza di trattamento, a parità di condizioni del servizio prestato, tra diverse aree geografiche e tra diverse categorie o fasce di Clienti e comunque garantisce la parità di trattamento da intendersi come divieto di ogni ingiustificata discriminazione.

Se altrimenti non vedrò applicata questa politica di sconti avrete un numero in meno da sfruttare e da prendere per i fondelli, oltre a una segnalazione dell'accaduto all'ADUSBEF,CODACONS E MI MANDA RAI TRE

Attendendo Vs. risposta, rimango disponibile presso l'indirizzo [email protected] o su cell ******** dalle 12:30 alle 14:30 e dalle 19:30 in poi
distinti saluti

ho tralasciato una parte.....kmq si kapisce il tono
ZEUS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2005, 15:45   #522
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da ZEUS79

- perchè oltre allo sconto di 13€, chi avesse avuto un abbonamento kit si è visto ottenere uno sconto forfettario di 40€ per i beni in uso
mi spieghi la storia dei 40€?
grazie
Old 07-02-2005, 16:18   #523
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

se leggi nei post precedenti (un bel pò precedenti)ad alcuni utenti (tipo varenne se non rikordo male) hanno proposto questa soluzione.....ho riportato a tin.it quello che hanno concesso ad altri utenti che hanno un abbonamento kome il mio adsl forfait kit......
Old 07-02-2005, 16:19   #524
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Quote:
se leggi nei post precedenti (un bel pò precedenti)ad alcuni utenti (tipo varenne se non rikordo male) hanno proposto questa soluzione.....ho riportato a tin.it quello che hanno concesso ad altri utenti che hanno un abbonamento kome il mio adsl forfait kit......
pure io ho adsl forfait kit....quindi potrebbero farmi uno sconto di €40 su cosa?non ho ben capito..
Old 07-02-2005, 16:59   #525
xxxyyy
Senior Member

L'Avatar di xxxyyy

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Buffus
pure io ho adsl forfait kit....quindi potrebbero farmi uno sconto di €40 su cosa?non ho ben capito..
penso per il modem in comodato d'uso... ma per un anno sarebbero 36 euro... o e' piu' di 3 euro al mese?

Caxxo... anche sto sconto?
xxxyyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2005, 17:36   #526
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Ki ha il modem in komodato d'uso.....da più di un anno penso visto ke a me l'hanno proposto solo dopo ke gli HO RIKORDATO ke sono abbonato dal 2002......propongono uno sconto di 17€...invece ke di 13€....tutto quì....io gli avevo mandato una mail kon stè 40€ perkè circolava solo questo sconto in più alle 13€...ma nell'ultime 2 settimane sono fiokkati gli sconti da 17€....

quindi:
- ki ha la versione base sconto di 13€
- ki ha la versione kit sconto di 17€

ke io sappia è kosì e basta.....

sikkome a me l'abbonamento skade il 26/3/2005 mi ha proposto di restituire il modem e disdire l'abbonamento kit per passare al base sempre kon lo sconto di 13€.......

non sò se sono stato abbastanza chiaro....
Old 07-02-2005, 17:47   #527
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Ki ha il modem in komodato d'uso.....da più di un anno penso visto ke a me l'hanno proposto solo dopo ke gli HO RIKORDATO ke sono abbonato dal 2002......propongono uno sconto di 17€...invece ke di 13€....tutto quì....io gli avevo mandato una mail kon stè 40€ perkè circolava solo questo sconto in più alle 13€...ma nell'ultime 2 settimane sono fiokkati gli sconti da 17€....

quindi:

sikkome a me l'abbonamento skade il 26/3/2005 mi ha proposto di restituire il modem e disdire l'abbonamento kit per passare al base sempre kon lo sconto di 13€.......

CAZZO !
io sono utente dal 2002, modem in comodatao d'uso ma non lo sapevo
e per di + mi è arrivata la email in cui miviene detto che ho lo sconto di 13 euro

ideina: li chiamo e gli dico che al telefono avevamo parlato di 17 euro
speriamo che funga
Sheerqueenie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2005, 18:15   #528
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Sheerqueenie
ideina: li chiamo e gli dico che al telefono avevamo parlato di 17
euro
speriamo che funga
Dicce come va poi
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2005, 18:17   #529
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:

quindi:

ma come azz fate a scrivere con le K dappertutto va bene al posto del CH per abbreviare, ma al posto delle C normali bisogna proprio ODIARE la lingua italiana.... ma soprattutto voler complicare la vita a chi legge!!! abbiate un po' di pietà

Ultima modifica di Leron : 07-02-2005 alle 18:19.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2005, 18:26   #530
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
Originariamente inviato da signo3d
Dicce come va poi
PRIMO TENTATIVO FALLITO

ho chiamato dicendogli così: che ho ricevuto la mail con lo sconto di 13 euro, però al telefono avevamo concordato per 17 euro!
INOLTRE ho un paio di colleghi miei che hanno lo stesso mio contratto ( versione kit ) a cui però hanno concesso lo sconto di 17 euro !

l'operatore è stato categorico: a lui gli risulta che attualmente fanno solo socnti di 13 euro e non 17,sia per utenti nuovi che per gli utenti vecchi!

BASTARDO!

che faccio?
chiamo ora oppure li ammazzo di emails?
Old 07-02-2005, 18:43   #531
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

X LERON.

sKusa ma mi viene automatiko.....proverò a Cambiare....
Old 07-02-2005, 18:53   #532
Sheerqueenie
Senior Member

L'Avatar di Sheerqueenie

Quote:
X LERON.

sKusa ma mi viene automatiko.....proverò a Cambiare....

errore! scrivi bene:

dovevi dire così:.... proverò a KAMBIARE
Old 07-02-2005, 18:56   #533
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

se x caso mi chiamassero e mi proponessero lo sconto di 13€ e io volessi i 17€ (essendo kit) che devo dire? fare leva sull'anzianità del mio contratto?
Old 07-02-2005, 18:59   #534
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

KMQ....se vi rivedete le prime 10-15 pagine c'è ki dice di avere avuto sempre una sconto per il modem....basta ke non disdiceva il Contratto.......

L'italiano lo parlo kome mangio.....male.....mai provato pasta e nutella??
Old 07-02-2005, 19:00   #535
Alberto_y
Senior Member

L'Avatar di Alberto_y

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
BUAAAAAA!!!!!
Oggi mi hanno chiamato e nonostante sia arrivato tipo flash al giubbotto non sono riuscito a prenderlo in tempo...e naturalmente il numero non è richiamabile e non mi hanno ritelefonato fino ad ora.
Speriamo mi ricontattino presto!
Per il discorso modem a me non hanno offerto nulla, quando mi chiamano provo a chiedere, me ne sono fatto uno interno e del loro non me ne faccio nulla (tranne il fatto che si puù trasformare in router che puà tornare comodo...)
Alberto_y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2005, 19:05   #536
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

a me hanno kiamato a Casa....anke se ho sempre dato il num di cell....minKioni...per fortuna era a Casa....sono ankora indeciso se accettare o meno lo sconto......

Però la signorina mi ha lasciato intuire (se ho kapito bene) ke alle eventuali offerte che faranno prima di quest'estato potrò usufruire pure io anke se ho già questo speciale trattamento....mah....deduco quindi se ci saranno ulterori limatine di prezzo???? BOOOOOOOO
Old 07-02-2005, 19:29   #537
beppegrillo
Senior Member

L'Avatar di beppegrillo

Iscritto dal: Mar 2004
Ma se chiamo fingendo che abbia ricevuto email con la proposta di sconto , può funzionare?
Old 07-02-2005, 19:44   #538
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

hanno tutto in memoria....sekondo me vedono ke non ti hanno mandato niente....al limite kiama e digli ke sai ke fanno lo sconto e ke lo pretendi pure te altrimenti disdici!!!
Old 08-02-2005, 01:04   #539
Andrea16v
Senior Member

L'Avatar di Andrea16v

Iscritto dal: Mar 2003
Mandato la mail oggi....
potevo leggerlo prima...
Old 08-02-2005, 07:44   #540
Alberto_y
Senior Member

L'Avatar di Alberto_y

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
Nei miei dati personali sul sito hanno solo il cell!

PS: Ciao Andrea!!! Quanto tempo! NOn riesco più a postare "di là", ho cambiato lavoro e non ho più molto tempo!
Alberto_y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian