Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2016, 11:35   #521
moob1

Direttamente dal sito EA:

Quote:
I pressed Alt + Tab or switched my focus off the game and lost my game connection
Performance | PC/Origin | Online gameplay

Workaraound: If you press Alt + Tab or switch outside of your game screen, you will lose your game connection. Hitting Alt+Tab usually allows you to change windows and look at your other programs. If you are playing in windowed mode, where you can see the windows action bar at the bottom, you’ll lose your game connection if you select any of your other applications. For example, If you click on your second monitor and change songs on your music streaming app, you’ll get disconnected when you change the focus of your screen.

Ma come si fa a rilasciare un gioco con questo problema.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 11:36   #522
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da moob1 Guarda i messaggi

Stiamo parlando di EA che ormai ci ha abituati al fatto che i primi mesi dall'uscita di un loro nuovo titolo è un grande beta testing. Prevedo che avremo verso gennaio un qualcosa di stabile.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 11:37   #523
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Quote:

è un modo per combattere i cheater, purtroppo danneggiando tutti i giocatori onesti...
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 11:37   #524
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Quote:
Dai guardala come il bicchiere mezzo pieno...meglio questo che avere un gioco mattone o ottimizzato a caxxo.
Basta non altabbare per un po' e sei a posto...sicuro risolveranno.

Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
è un modo per combattere i cheater, purtroppo danneggiando tutti i giocatori onesti...
Ah vero..non ci avevo pensato...ancora meglio!
Old 29-09-2016, 12:01   #525
moob1

Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Dai guardala come il bicchiere mezzo pieno...meglio questo che avere un gioco mattone o ottimizzato a caxxo.
Basta non altabbare per un po' e sei a posto...sicuro risolveranno.

Ah vero..non ci avevo pensato...ancora meglio!
Io uso la modalita finestra perché ho 3 monitor. Appena metto in focus un'altra finestra ricevo quell'errore.
Old 29-09-2016, 12:24   #526
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
mi dispiace che ci vada di mezzo chi è onesto, per usare un'altra finestra, ma siccome pare che sia una disconnessione quando si tocca altro che non sia il gioco, lo ritengo corretto...

Anche perché online se vuoi giocare giochi senza aprire finestre nel frattempo... sai che devi farti 20 minuti di partita e stop.. hai pure le pause limitate. Ovviamente se si sta giocando online. Giusto così per combattere i cheater. Non c'è altro modo.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 12:26   #527
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
spiega meglio, come questa cosa può combattere un cheater, e poi come è possibile che ci siano già i cheat al day-1?
Old 29-09-2016, 12:29   #528
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
spiega meglio, come questa cosa può combattere un cheater, e poi come è possibile che ci siano già i cheat al day-1?
Perché i cheat si attivano con programmi esterni a gioco avviato.. Immagino.. Usavo una roba del genere per giocare in 21:9 al 2016.. A sto punto buono che mi hanno messo il supporto nativo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Old 29-09-2016, 12:34   #529
moob1

I cheat si attivano con hotkey non serve lanciare nessun programma. È semplicemente un problema critico che non hanno risolto.
Old 29-09-2016, 12:35   #530
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Ma sti cheat cosa cavolo fanno? Possibile che non ne abbia mai visto uno?
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 12:35   #531
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
si tra cui il famoso cheateng*ne. non scrivo totalmente perché non so se si può.
Ho letto su reddit che questo usano per espedienti particolari che poi fanno saltare la partita, e danno comunque i crediti.

Comunque non succede niente (questo lo so perché offline io passo spesso da uno schermo all'altro o riduco il gioco) tranne quando si è online sembrerebbe.
Se state facendo una partita online non vedo il motivo di switchare tra finestre... giocate e basta, tanto non avete tempo per fare altro.
Se è per roba urgente chissene di FIFA e di perdere la partita.

Dunque ok, ci va di mezzo l'utilità di qualcuno, ma per combattere i cheater è giusto così anche

Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
Ma sti cheat cosa cavolo fanno? Possibile che non ne abbia mai visto uno?
non è che li riconosci visivamente. Succede spesso quando ti crasha la partita magari.
ad esempio si danno gol, accelerano il tempo, il server non riconosce queste cose perché riceve dati tuoi che dicono 0-0 10min, e quegli altri invece sono diversi, e ti fa crashare la partita, errore di connessione. Intanto ricevono crediti. E fai crediti e crediti...

Si attiveranno anche via hotkey ma intanto chi vuole attivarli nel frattempo e non ha aperto niente prima, non può. Non conosco per nulla i cheat di fifa tranne qualcosa letta su reddit, intanto togli qualche possibilità ai cheater così

Ultima modifica di Psycho91-1 : 29-09-2016 alle 12:38.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 12:43   #532
GigoBoso
Bannato

3 cheat classici di sempre sono :

1) quello che dicevi tu, si disconnettono subito e ricevono i crediti.
2) hanno la squadra con giocatori tutti con valori pari a 99.
3) fanno andare la partita a rallentatore nella speranza che tu abbandoni la partita.
Old 29-09-2016, 12:45   #533
carlese
Senior Member

Ah beh allora dei punti 1 e 3 ne ho visti a milioni.. Il bello è che anche a rallentatore si prendono le sberle e poi sono loro a quittare
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
Old 29-09-2016, 13:18   #534
moob1

Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
Ah beh allora dei punti 1 e 3 ne ho visti a milioni.. Il bello è che anche a rallentatore si prendono le sberle e poi sono loro a quittare
Come dicevo io in divisione 1 li ho usati perche gente senza non ce ne era. Si fa tutto tramite hotkey tutti e 3 i punti. Quindi questo problema non è legato ai cheat. Personalmente switcho fifa per cambiare musica su spotify visto che la telecronaca non la sopporto. Tra l'altro usando i cheat oltre a ricevere i crediti la partita risulta vinta e la disconnessione effettuata dell'avversario.
Old 29-09-2016, 13:21   #535
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Quote:
Come dicevo io in divisione 1 li ho usati perche gente senza non ce ne era. Si fa tutto tramite hotkey tutti e 3 i punti. Quindi questo problema non è legato ai cheat. Personalmente switcho fifa per cambiare musica su spotify visto che la telecronaca non la sopporto. Tra l'altro usando i cheat oltre a ricevere i crediti la partita risulta vinta e la disconnessione effettuata dell'avversario.
Complimenti per la nabbezza.. Gente così andrebbe bannata a vita.. Io anche quando perdevo a raffica in divisione 1 non ho mai pensato di abbassarmi a tanto.. Evidentemente c'é chi senza non é buono

Old 29-09-2016, 13:22   #536
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
per chi volesse aggiungermi per partite online nick: Diablo1085
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2016, 13:23   #537
GigoBoso
Bannato

Quote:
Come dicevo io in divisione 1 li ho usati perche gente senza non ce ne era. Si fa tutto tramite hotkey tutti e 3 i punti. Quindi queato problema non è legato ai cheat. Personalmente switcho fifa per cambiare musica su spotify visto che la telecronaca non la sopporto. Tra l'altro usando i cheat oltre a ricevere i crediti la partita risulta vinta e la disconnessione effettuata dell'avversario.
questo la dice lunga sulla qualità sia del gioco che dei giocatori.

spotfy cosa sarebbe?

Riflettendoci bene, il cheat del rallentatore se usato bene potrebbe addirittura migliorare le partite, in genere il gameplay tra avversari di pari livello si basa su un ping pong continuo di passaggi e lanci sbagliati fino a che a qualcuno gli va bene e riesce a sfondare, a causa di un gioco frenetico in cui chi riceve la palla non puoi muoversi e se hai la fortuna di ricevere il passaggio senza intercetto, non ha il tempo neppure di stopparla.
Secondo me se usato bene renderebbe il gioco un minimo più credibile.
Old 29-09-2016, 13:23   #538
moob1

Quote:
Complimenti per la nabbezza.. Gente così andrebbe bannata a vita.. Io anche quando perdevo a raffica in divisione 1 non ho mai pensato di abbassarmi a tanto.. Evidentemente c'é chi senza non é buono

Guarda che io non perdevo. Entravo in partita e l'avversario si disconnetteva. Risultato: perdevo contratti che di certo non sono gratuiti e non avevo possibilita di andare avanti non potendo finire UNA partita. In divisione 1 ci sono arrivato con le mie forze
Old 29-09-2016, 13:24   #539
carlese
Senior Member

Quote:

Come non quotarti.. Gente come moob1 non dovrebbe manco entrarci in Fifa con l'account.. "lo fanno tutti, perchè io no?".. In prima divisione ci sono stato col mio compagno co-op, abbiamo vinto e abbiamo perso senza mai imbrogliare, ma probabilmente c'è chi non ci sta a perdere..
Old 29-09-2016, 13:25   #540
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

La puoi mettere come vuoi.. Resta il fatto che facevi o fai parte della feccia che rovina le esperienze di gioco altrui.

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Liquid Glass impatta sulla batteria degl...
Grokipedia di Elon Musk accusata di copi...
Google Pixel 9a scende a 382€ su Amazon:...
A 149€ il tablet senza compromessi: 1920...
11 accessori auto utilissimi in offerta ...
C'è un team italiano dietro gli a...
I prossimi iPad Pro avranno un component...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian