|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
QUI alcuni benchmark con e senza overclock, con alimentatore da 90W e alimentatore da 120W Questo per avere un'idea delle temperature: Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() QUI altro sull'alimentatore da 120W e sui nuovi driver Credo di aver messo più o meno tutto quello che potrebbe interessare Ultima modifica di alfling : 13-05-2013 alle 22:12. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#522 |
Senior Member
|
apmshop dà DISPONIBILI 5 PEZZI!!
Modello 870Z5E a 1448€. Lo trovate su Trovaprezzi ![]() Edit: altri 5 su eprice!! A 1550€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#525 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#526 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
cioe' l'ativ nero a 1448 euro, il chronos a 1150 euro..... praticamente 300 euro solo per il colore??
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
a questo prezzo si compra Chronos 7 +ssd 256 gb Samsung 840 pro... altro che sto ativ... solo per prendere in giro la gente... cosa costava a mantenere lo stesso prezzo, essendo lo stesso prodotto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Senior Member
|
Secondo me si abbassa presto...il Prezzo di listino del Chronos era 1400, e i primi prezzi erano proprio in quel range. Poi si è abbassato a 1200, poi di nuovo a 1300-1400 e adesso è sceso di nuovo..questo nel giro di 1-2 mesi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#529 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Non compratelo sto ativ, fanno pagare 300 per il solo colore... Sono completamente identici. Ignorate totalmente i listini dei vari store, come se non fosse mai uscito. Lasciateglielo pure sui loro scaffali finché non pareggia il prezzo del chronos O non upgradano la config.
E poi per me è più bello il colore alluminio (gusto personale), quindi pagare di più per un qualcosa che è meno è da idioti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#530 | |
Senior Member
|
Quote:
Ognuno è libero di comprare ciò che gli pare, se ti piace quello grigio compratelo, è fuori da due mesi, altrimenti risparmia il fiato se devi insultare. Io PERSONALMENTE lo preferisco nero (oltre al fatto che OGGETTIVAMENTE i tasti neri sono molto più visibili), ed ho aspettato fino ad ora proprio per il colore, altrimenti avrei già il mio Chronos fra le mani. C'è chi spende 20000 € per comprarsi un'automobile color ocra o verde pistacchio, non per questo vanno offesi. Inoltre ribadisco, l'ativ è a 1450, il Chronos era a 1400 di listino, e appena uscito era quello il suo prezzo; inoltre al momento ci sono solo due store che lo hanno in magazzino, sono sicuro che appena aumenterà la concorrenza il prezzo scenderà di almeno 100€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#531 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#532 | |
Senior Member
|
I E
Quote:
Io il chronos c'è l'ho già, alluminio. Non ho aspettato il nero perché avrei appunto dovuto aspettare solo per un colore, e a mio giudizio l'alluminio è più esclusivo. Il nero se non ti avvicini rischia di sembrare (da lontano) il classico notebook di plastica, e per tutti quei soldi sarebbe stato un vero peccato. L'alluminio si vede da un miglio che è particolare, anche per i tanto vituperati (non da me) tasti in tinta. Diverso il discorso se avessero quantomeno messo 16gb di ram oppure Haswell... La mia opinione è che un semplice colore, a parità di materiali e di tutto, non può costare 1 centesimo in più. Le specifiche tecniche sì. Quindi ribadisco il mio consiglio: lasciate marcire l'ativ book 8 sugli scaffali finché non pareggia esattamente il prezzo del chronos o non upgradano le specifiche. Ultima modifica di Borbone : 14-05-2013 alle 15:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Ma scusate io pensavo che lo schermo dell'ativ fosse migliore, avesse una densità di pixel superiore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#534 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#536 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
scusate, avrò fatto confusione, in realtà guardando le immagini in rete e il prezzo, pensavo fosse una delle differenze...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#537 |
Senior Member
|
Mah non me sarei certo, in Canada è già in vendita il chronos con 16gb e il prezzo è molto vicino a quello da 8gb...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
|
Il notebook è fantastico. Tuttavia, anche se sembra una bestemmia (e forse lo è), credo che, non essendoci fine al meglio, esteticamente potrebbe essere ulteriormente migliorato (ma già è migliore del mbp) togliendo tutta quella cornice inutile attorno allo schermo. Intanto potrebbero portare la risoluzione a 1920x1200, che per lavorarci è più indicata. Mica lo si usa principalmente per vedere film, e quand'anche due piccole bande sopra e sotto non disturbano nessuno. Ma così avrebbero migliorato l'uso produttività e la cornice sopra e sotto sarebbe stata uguale a quella laterale, anche se secondo me andrebbe ridotta tutta, sullo stile del vecchio chronos.
Poi le lettere sui tasti non sono molto contrastate, e se si è obliqui si rischia di non distinguerle bene. La cosa è una inezia, ma sarebbe bastato un sottile contorno (nero o bianco) per evidenziarle meglio. Detto questo, 770Z5E tutta la vita! Ultima modifica di Borbone : 14-05-2013 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#539 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#540 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
|
Quote:
Spero di essermi sbagliato. L'ideale per me sarebbe un stile come lo Zenbook. Tastiera nera, coperchio nero o comunque molto scuro e il resto grigio alluminio cosi' che si veda bene la satinatura.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.