Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2012, 18:33   #521
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Marxaid Guarda i messaggi
Acquistato: bello abbattere il primo lumacone con lo shuriken trovato al primo approccio
LOL
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 19:25   #522
SerPiolo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
gente ho quasi finito il livello 5. ho fatto tutto, iron ecc. mi rimane soltanto una grata chiusa con una nicchia sulla sinistra che non capisco cosa contiene.

ho cercato ovunque ma quella grata non capisco come aprirla... suggerimenti?
Old 19-04-2012, 20:20   #523
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Casomai mi creo una funzione con AutoHotKey che rileva se il click è stato fatto nella parte bassa dello schermo dove ci stanno i portrait (e qui dipende ovviamente dalla risoluzione usata) ed in tal caso se riceve click sinistro lo trasforma in click destro e viceversa.
Interessa a qualcuno?
Se a qualcuno serve la faccio per bene, altrimenti ci provo 5 minuti tanto per fare...
Old 19-04-2012, 20:26   #524
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da SerPiolo Guarda i messaggi
gente ho quasi finito il livello 5. ho fatto tutto, iron ecc. mi rimane soltanto una grata chiusa con una nicchia sulla sinistra che non capisco cosa contiene.

ho cercato ovunque ma quella grata non capisco come aprirla... suggerimenti?
Spoiler:
l'ho appena sbloccata conta che l'entrata non è dalla grata ma dalla parete posteriore, devi andare nel corridoio dietro a quella parete e trovi il classico tastino nei mattoni

Ultima modifica di tbs : 19-04-2012 alle 20:36.
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 20:34   #525
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Interessa a qualcuno?
Se a qualcuno serve la faccio per bene, altrimenti ci provo 5 minuti tanto per fare...
Boh io non mi ci trovo male così com'è, ogni tanto canno pure io, ma sta sicuro che lo farei anche invertendo!
Old 19-04-2012, 22:20   #526
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Io sono arrivato nel livello 9 dove c'è

Spoiler:
quella dannata stanza piena di interruttori a terra.....sto perdendo un bel pò di tempo a capire quale sia la sequenza giusta....
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 23:06   #527
SerPiolo
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
gente,
Spoiler:
ma nella stanza dei guerrieri infuocati nel livello 6 ci sono un sacco di botole e dei pulsanti. io sono riuscito a prendere la chiave, ma poi co sta chiave che ci faccio? inoltre sulla colonna centrale ci sono 4 pulsanti giro giro, ma io ne aziono soltanto 3 perchè l'ultima botola rimane sempre aperta.

mi perdo qualcosa?
Old 20-04-2012, 11:54   #528
StIwY
Senior Member

L'Avatar di StIwY

Iscritto dal: Jul 2003
Basta, sono arrivato all'esasperazione nel livello 9 dove

Spoiler:
c'è quel maledetto corridoio pieno di pilastri.....un maledetto enigma....per non parlare di quei maledetti mini-dinosauri blu....

I giochi devono anche essere difficili ma non "frustranti" perchè un gioco che ti stressa non è più un gioco IMHO. Con questo non voglio dire che tutti debbano essere facili, ma il troppo storpia come in tutte le cose. Quindi d'ora in poi appena mi troverò al "palo", cercherò la soluzione googlando..... , mi basta già la vita stressante per quello che è, non ne ho bisogno dell'altro....

Ultima modifica di StIwY : 20-04-2012 alle 11:59.
StIwY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 12:03   #529
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Con mio sommo piacere han trovato il modo di customizzare i portrait, solo che non ho voglia di installarmi photoshop
Old 20-04-2012, 13:23   #530
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Quoto e sottoscrivo.
A "gran voce" gli utenti stanno chiedendo la possibilità di invertire i bottoni destro/sinistro per l'attacco, spero che decidano di farlo, è la cosa più fastidiosa del gioco, la metà delle volte che provo ad attaccare non faccio altro che disarmarmi
Nonononono... devono tenerlo così.

E' sempre stato così, dall'alba dei tempi
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 14:06   #531
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Ah, per chi come me stava per fondare un'associazione "ridateci-quei-dispenser-ambulanti-di-cibo-chiamati-anche-lumaconi!" verso il livello 6 li riavremo... e pure con respawn!
ci sono quasi , meno male perchè mi stavo preoccupando.

Quote:
Originariamente inviato da StIwY
I giochi devono anche essere difficili ma non "frustranti" perchè un gioco che ti stressa non è più un gioco IMHO. Con questo non voglio dire che tutti debbano essere facili, ma il troppo storpia come in tutte le cose. Quindi d'ora in poi appena mi troverò al "palo", cercherò la soluzione googlando..... , mi basta già la vita stressante per quello che è, non ne ho bisogno dell'altro....
allora hai sbagliato gioco tutto sommato gli enigmi, pur essendo ben congegnati, non sono chissà che come difficoltà e soprattutto hanno una logica più o meno facilmente rintracciabile, mentre i combattimenti non impensieriscono mai oltre un certo limite.
praticamente è un gioco casual...promagari da giocare in futuro su quelle cose chiamate tablet con le mani unte di fritto
per adesso la voglia non accenna a passare, devo arrivare in fondo prendendo tutto..
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 14:28   #532
Morituri
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Per SerPiolo
Spoiler:
La iron del 5°livello come si apre? L'armatura del livello 4 l'hai presa? Se si come azz hai fatto?
Morituri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 15:16   #533
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
ci sono quasi , meno male perchè mi stavo preoccupando.

allora hai sbagliato gioco tutto sommato gli enigmi, pur essendo ben congegnati, non sono chissà che come difficoltà e soprattutto hanno una logica più o meno facilmente rintracciabile, mentre i combattimenti non impensieriscono mai oltre un certo limite.
praticamente è un gioco casual...promagari da giocare in futuro su quelle cose chiamate tablet con le mani unte di fritto
per adesso la voglia non accenna a passare, devo arrivare in fondo prendendo tutto..
Il bello degli enigmi di questo gioco è che se ci dormi su una notte e magari ci pensi durante la gironata lavorativa, arrivi a casa e la soluzione al trovi per i fatti tuoi.
Enigmi complessi ma mai scorretti.
Se qualcuno di voi in passato ha provato Reah (avventura alla MYST) sà cosa vuol dire avere enigmi assolutamente snervanti e illogici.
Roba che non si riesce a finirlo nemmeno con la guida strategica...
Old 20-04-2012, 17:34   #534
OldFart
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Ahh ragazzi, come me lo sto godendo questo gioco! Aspettavo l'uscita da un paio di mesi e ogni volta che parte il gioco quasi mi commuovo
Voi che usate l'automapping e che volete invertire i tasti dx e sx....ma non scherzate e andate a bere un po' di latte caldo coi biscotti !
IIIIIIIOOO che possiedo ancora le pagine di K con le mappe della saga di EOTB ancora immacolate vi dico: "QUESTO E' IL GIOCO DELL'ANNO!!"

Ok, ho un tantino esagerato, però che nostalgia rendersi conto di quanti anni sono passati da quando si giocava col C64 e con l'Amiga500...sono proprio questi momenti che ti fanno capire quanto sei diventato vecchio!

San Raal sto arrivandoooooooooooooo
OldFart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 18:42   #535
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da OldFart Guarda i messaggi
Ahh ragazzi, come me lo sto godendo questo gioco! Aspettavo l'uscita da un paio di mesi e ogni volta che parte il gioco quasi mi commuovo
Voi che usate l'automapping e che volete invertire i tasti dx e sx....ma non scherzate e andate a bere un po' di latte caldo coi biscotti !
IIIIIIIOOO che possiedo ancora le pagine di K con le mappe della saga di EOTB ancora immacolate vi dico: "QUESTO E' IL GIOCO DELL'ANNO!!"

Ok, ho un tantino esagerato, però che nostalgia rendersi conto di quanti anni sono passati da quando si giocava col C64 e con l'Amiga500...sono proprio questi momenti che ti fanno capire quanto sei diventato vecchio!

San Raal sto arrivandoooooooooooooo
L'automapping lo sognavo dai tempi di Dungeon Master

P.S. E poi dicono che certi prodotti sono scomparsi dal mercato perchè la gente non li vuole più. Fra questo ed i vari kickstarter qualcuno avrebbe molto da imparare sulla produzione di vg.
Old 20-04-2012, 19:14   #536
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Patch uscita!
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2012, 19:16   #537
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Tanto per sapere è save compatibile?
Cmq visto che fin'ora problemi non ne ho notati potrei arrivare in fondo senza metterla...
Old 20-04-2012, 19:35   #538
Revelator
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
Patch uscita!
sarà anche uscita ma a me steam nn l'ha ancora scaricata
Old 20-04-2012, 19:38   #539
Revelator
Bannato

Patch 1.1.4

--------------------------------------------------------------------------------

As found on Almost Human's Blog updated today.
It states it is due to drop on steam in 24 hours. So possibly today or tomorrow.

Here is the complete changelog:
- vsync is enabled by default
- borderless windows are no longer topmost
- pressing ESC closes character sheet
- fixed unlimited frost arrow exploit
- improved display resolution auto-detection at first launch
- fixed a couple of typos and broken english
- removed check that disables high texture resolution setting when running low on video memory (some graphics drivers seem to report available video memory incorrectly)
- quick save/load
- volume sliders
- to avoid confusion autosave & quicksave slots can’t be renamed anymore
- adjusted gui layout and camera fov so that user interface elements do not overlap with important screen areas on non-widescreen displays
- invert horizontal mouse option
- camera bobbing option (only available by editing the config file manually)
- configurable tooltip delay (only available by editing the config file manually)
- frame rate limiter (set to 120fps but can be changed by editing the config file)
- custom character portraits
- bug fix: very long map marker notes without spaces in them causes the automap to crash
- bug fix: editing a map marker that is on the same exact spot as a marker on the other map page edits them both at the same time
- bug fix: map labels are sometimes drawn partially underneath map symbols
- bug fix: topmost menu item doesn’t work reliably in high resolutions such as 2560×1440
- bug fix: wall text translations are not dismissed when right-clicking
- bug fix: inanimate objects can be backstabbed
- bug fix: projectiles go through doors in some very rare cases
- bug fix: saving the game crashes if all save game slots are full and the autosave slot is deleted or unused
- bug fix: Fighter’s Challenge doesn’t open if there’s an item in front of the door (only applies to new games, existing save games still have this bug)
- bug fix: saving the game just after the end fight creates a corrupted save that can lead to crashes and the end sequence not getting triggered correctly
- bug fix: auto pickup doesn’t pick up the correct amount of ammo in some rare circumstances
- bug fix: standing on stairs and turning with the mouse, followed by a turn using q/e keys is buggy
- bug fix: when a monster is damaged, experience point text sometimes (very rarely) flash in a square where a monster has been killed
- bug fix: trying to load a save game that has just been deleted manually from the file system (e.g. in Windows explorer) crashes the game
Old 20-04-2012, 19:44   #540
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
(only applies to new games, existing save games still have this bug)
Si direbbe di si quindi...

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Epomaker Luma 40: compattezza e personal...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
AMD segue Intel: anche le vecchie CPU ca...
2 robot Roborock imperdibili oggi su Ama...
OpenAI lavora ad un modello AI per crear...
Nobel per la pace ad Halo: ha messo fine...
L'IA ha scambiato un sacchetto di patati...
Galaxy Watch8 in offerta super a poco pi...
Narwal Freo Z10 Ultra vs Mova P50 Pro Ul...
Robot aspirapolvere Xiaomi H40 a soli 24...
iPhone 18: Apple punta alla connessione ...
Tesla sotto indagine per la modalit&agra...
EOLO attiva la rete FWA 5G fino a 1 Gbps...
Nasce GOG Patrons: donazioni volontarie ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian