|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#522 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Tortora Marina (CS)
|
Quote:
![]()
PC1: .:|[LianLi 011][Ryzen 9 3900X][Asus TUF Gaming X570 Plus Wi-Fi][32Gb Corsair Vengeance RGB Pro][NVME WD_Black SN850x 1Tb + SSD Samsung 850Pro 512Gb + 2x WD 2TB][Mast. BluRay LG (BH10LS30)][2x EVGA nVidia GTX 1080TI SC][PSU Seasonic 1000W Platin.][Samsung C49HG90]|:. NoteBook Gaming ASUS: .:|[Core I7 7700HQ][Display FullHD][16Gb DDR4][SSD 512GB + 1TB mecc.][NVIDIA Geforce GTX 960M 4 GB]|:. Le mie trattative sul mercatino (clicca) non le aggiorno da un po' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#523 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Junior Member
|
Ciao a tutti, vorrei prendere questo monitor ma sono preoccuapato in quanto sul mio pc su cui lavoro (3d modeling etc..) ho montata come scheda video una quadro 2000, sapete dirmi se avrò problemi con la visualizzazione 3d?
Grazie in anticipo per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Junior Member
|
salve a tutti e buon natale
sto prendendo un LG D2542P-PN me l'ho consigliate anche se mi hanno detto che è fuori produzione ??? dato che ho comprato un pc ultima generazione e una scheda grafica Msi 7870hawk ,volevo un nuovo monitor dato che io ho in flatron w2252s e questo mi piaceva come caratteristiche , per solo giochi ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Il problema se mai é un' altro : qst applicazioni sono compatibili SICURAMENTE col 3D ATTIVO del 3D vision/3D vision Pro, ma non posso dire quasi nulla sul supporto al 3D PASSIVO (quello di qst monitor), soltanto che Navisworks supporta un 3D passivo mediante "color interleaved", immagino passivo con risoluzione dimezzata, ma non sono sicuro. Inoltre esistono vari tipi di polarizzazione e non so l' output di Navisworks quale utilizzi ![]() 2)Se non hai bisogno del 3D attivo, prendi un IPS + film polarizzante cosi' hai -Angolo di visione ampio e colori dell' IPS -Possibilità di 3D X contenuti multimediali e forse professionali es Asus vg236ah 3)Occhio alle entrate : monitor con televisore o multimediali, invece di usare DVI (solo video media risoluzione) o display port(video alta risoluzione + audio) usa spesso ingressi come la presa scart o l' hdmi(media risoluzione + audio), che non mi pare ci siano (per fortuna) sulla Quadro 2000, la cui differenza di output con la mia Quadro 600 é di avere 2 uscite display port + il Dvi anzichè una sola uscita display port + 1 DVI. 4)Per un uso esclusivamente professionale meglio IPS 16/10 1920X1200 Eizo/NEC se vuoi il meglio Dell se vuoi max rapporto qualità/prezzo. Scordati ogni tipo di stereo 3D che tanto se ti serve qst opzione X applicazioni pro ci sono altri sistemi, schermi al plasma, vari sistemi dia autostereoscopia etc. Se sai di qlc che riesce a visualizzare i contenuti di Navisworks et simila in Stereo 3D con occhialetti passivi mi faccia un fischio che gli offro una cena !
Come cambiano i tempi. Una volta se mancava la linea telefonica non potevi navigare in internet, oggi se non c' é internet la maggior parte delle volte non puoi telefonare. ![]() Ultima modifica di Gufo 2 : 07-01-2013 alle 14:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ciao ragazzi, ho un problema con il monito LG DM2350 3D passivo, spero che qualcuno qui sul forum abbia lo stesso monitor in modo da poter capire se c'è un difetto oppure è una caratteristica di questo apparecchio.
Semplicemente il monitor non va in standby; quando mando a dormire il pc il monitor invece di disattivarsi (non intendo spegnersi ma tipo che lo scermo diventa nero e lampeggia il led, un pò come fanno tanti altri monitor), invece rimane acceso con la scritta "nessun segnale" che si muove per tutto lo schermo; avvisa che non riceve nessun segnale video, proprio come quando il pc è spento. Confido che qualcuno abbia lo stesso monitor per capire se si tratti di un difetto. Ps. faccio presente che ho fatto tutte le verifiche delle impostazioni, facendo anche il reset di fabbrica e provando il monitor su pc diversi, la dove altri monito entrano in standby correttamente. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Roma
|
prova con un'altra presa video
anche vga EDIT comunque ho constatato. lo fa' anche a me Lo schermo entra in Risparmio con il Logo Lg che gira per lo schermo. Penso sia normalissimo cosi' Ultima modifica di Frangy : 20-01-2013 alle 20:39. Motivo: edit |
![]() |
![]() |
![]() |
#529 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato con la VGA e va in stbay come si deve. Sullo schermo compare la scritta "risparmio energia" e quindi lo schermo si spegne con il led di alimentazione che lampeggia. Non capisco perchè se collegato in HDMI non lo faccia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 |
Bannato
|
io ho una ati adesso.
prima avevo nvidia ma mi sembra che faceva la stessa cosa |
![]() |
![]() |
![]() |
#531 | |
Senior Member
|
Quote:
Può essere che ci sia qualche impostazione nei drivers delle vga che permette lo stanby anche in hdmi, ma non riesco a trovarla... a parte questo il monitor è un bel gioiellino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ciao a tutti
chiedo in particolare a @christiancabras dato che lo possiede ( LG DM2350D ) Stavo valutando l'acquisto di questo monitor/tv 3d per la mia stanzetta. Con 220 euro dovrei prenderlo. Lo userei ogni tanto come monitor esterno del mac e moltissimo come televisione. Considerato che con 150-200 euro si prende un 23 pollici 2d di samsung o altre marche...intendo qualcosa di decente... perchè sennò anche sotto i 150 con un sottocosto si riesce a comprare qualcosa... pensavo che per 20 euro in più potevo avere anche il 3d. Ho una ps3 quindi il problema lettore bluray non si pone. poi volendo posso ripparmi i bd3d in mkv sbs. Tutte le recensioni che ho trovato e letto, a partire dai siti che trattano il 3d sino agli shopping online con le recensioni dei clienti...tutti parlano bene del 3d Altri dicono che su un monitor piccolo rende poco... e che devi stare vicino... ma essendo appunto una stanzetta, non si pone il problema dello stare lontani. Cioè...l'uso principale non è il 3d... è un uso che farei ogni tanto dato che è possibile. Dite che vale la pena? o mi prendo un monitor/tv da 150 euro e stop? Avete provato MKV side by side? li legge direttamente da usb?
Il mio pc Mini ITX,->> Gta IV Limited Edition computer Topic di sviluppo Gta IV limited editon computer Ultima modifica di scoutrosy88 : 29-01-2013 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#533 |
Bannato
|
c'e lho anche io.............
Per i Filmati e per le Foto questo Tvmonitor e' eccezionale.......... Legge anche da usb, dipende come sono compilati i codec degli mkv. hai un 50% che ti partano. gli Avi o mp4 li legge quasi tutti Per i giochi in 3D non e' il massimo........ Il passivo perde un po' di definizione ed ogni gioco lo devi settare per almeno 1 oretta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#534 |
Bannato
|
Rispondo dopo parecchi giorni............
MA questi non vanno bene?? anche s e c'e scritto 3dCinema il modello sono quelli consigliati cioe' FPG-200F Codice:
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=281058478309&clk_rvr_id=485186681563#ht_532wt_1163 perche non riesco propio a reperirli da nessuna parte. Tnx per la risposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Bannato
|
Posto dopo tantissimo tempo..............
ma qualcuno ancora Vede Film o usa giochi 3d con questo monitor?? io sono almeno 6 mesi che non li vedo piu. Dai non sono il massimo. ho visto i nuovi Passivi Phillips IPS Sono molto piu definiti e danno piu gusto per il 3d |
![]() |
![]() |
![]() |
#536 |
Senior Member
|
Ciao,
io mi trovo ancora benissimo con il lg 23 dm2350... certo poi col passare del tempo ne usciranno sempre migliori ma se dovessi tornare indietro rifare l'acquisto ad occhi chiusi. Invece scopro ora del problema ghosting viola, ed io ho proprio gli occhialini con la polarità sbagliata (i 3d cinema). Dato che è fuori garanzia me li sostituiscono gratuitamente gli occhialetti? d'altronde è un difetto di conformità del prodotto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#537 |
Senior Member
|
e aggiungo che non solo si vede l'alone viola, ma il ghosting è accentuato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.