Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2011, 15:55   #521
OoZic
Senior Member

L'Avatar di OoZic

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Londra
visto, purtroppo not avaible

sono abbastanza deciso per le sunrise cmq
Old 05-07-2011, 16:42   #522
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Ti do un'altra visione, secondo me le re0 sono straordinarie, fermo restando che sono sicuro mi piacerebbero molto anche le Sunrise.
Anche nella tabella comparativa, come vedi se guardi solo alla voce sound siamo ad 8.6 ed 8.5, ambedue ottime per il prezzo.
Io ho acquistato anche le re zero e trovo un ottimo affare anche loro.
Ad ogni modo su zococity le puoi trovare ed il prezzo è già ivato.
Come ripeto da millemila anni, il driver è quello quindi per forza di cose sono ottime entrambe.
La taratura è fatta a gusti del produttore ma l'OEM è lo stesso; basta mezza googlata e lo si scopre.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 19:08   #523
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Come ripeto da millemila anni, il driver è quello quindi per forza di cose sono ottime entrambe.
La taratura è fatta a gusti del produttore ma l'OEM è lo stesso; basta mezza googlata e lo si scopre.
Si lo sapevo, ma non avendo mai provato le sunrise..... ero li li per comprarle, poi hanno messo in offerta le re zero ed essendo un estimatore dei prodotti head direct ho preferito andare sul sicuro.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2011, 22:40   #524
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Ti do un'altra visione, secondo me le re0 sono straordinarie, fermo restando che sono sicuro mi piacerebbero molto anche le Sunrise.
Anche nella tabella comparativa, come vedi se guardi solo alla voce sound siamo ad 8.6 ed 8.5, ambedue ottime per il prezzo.
Io ho acquistato anche le re zero e trovo un ottimo affare anche loro.
Ad ogni modo su zococity le puoi trovare ed il prezzo è già ivato.
Mi sono permesso di consigliare le SW-Xcape, piuttosto che le RE0, perchè ho avuto modo di provarle entrambe, quindi non per sentito dire. OoZic quanto meno ha la fortuna di avere un parere diretto, non riportato, come spesso succede qui ed altrove.

Poi, per carità, ognuno è libero di pensarla come vuole, ed avere "gusti" ben precisi totalmene diversi dai miei, e ci mancherebbe. Delle RE0 -mi ripeto- ritengo assurda la combinazione impedenza/sensibilità che, assieme all'assurdo effetto microfono, le posizionano al primo posto tra gli auricolari più sopravvalutati. Solo con una degna amplificazione esprimono il meglio. Ma tutto questo bisogna dirlo chiaramente, altrimenti poi (come me) si rimane molto delusi.

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 09:32   #525
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Mi sono permesso di consigliare le SW-Xcape, piuttosto che le RE0, perchè ho avuto modo di provarle entrambe, quindi non per sentito dire. OoZic quanto meno ha la fortuna di avere un parere diretto, non riportato, come spesso succede qui ed altrove.

Poi, per carità, ognuno è libero di pensarla come vuole, ed avere "gusti" ben precisi totalmene diversi dai miei, e ci mancherebbe. Delle RE0 -mi ripeto- ritengo assurda la combinazione impedenza/sensibilità che, assieme all'assurdo effetto microfono, le posizionano al primo posto tra gli auricolari più sopravvalutati. Solo con una degna amplificazione esprimono il meglio. Ma tutto questo bisogna dirlo chiaramente, altrimenti poi (come me) si rimane molto delusi.

sjk
Dipende dal lettore, con il nationite non hai nessun bisogno di amplificazione.
Fermo restando che il doverle amplificare per me non è necessariamente un difetto.
Dipende anche dall'uso, io ascolto musica a casa, e quando raramente esco con il lettore uso la clip camicia e l'effetto microfono non lo percepisco.
L'unica cosa sulla quale non concordo su come poni la questione è che quando tutti, ma prprio tutti (incluso dfkt che non è un estimatore di head direct) considerano le re0 un riferimento per gli alti e per il dettaglio, dovresti pensare che forse sei tu non apprezzandole a sottovalutarle e non gli altri (anche con elevate competenze) a sopravvalutarle.
Old 06-07-2011, 09:36   #526
OoZic
Senior Member

L'Avatar di OoZic

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Londra
io ho un ipod nano 3g

è una merda per quel tipo di cuffie o può bastare?
Old 06-07-2011, 10:11   #527
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da OoZic Guarda i messaggi
io ho un ipod nano 3g

è una merda per quel tipo di cuffie o può bastare?
Non è una merda, io l'ho testato con le re252 e ci suonava bene; temo un po' per i bassi leggerini delle Re0 piuttosto. Potrebbero risultare un po' piattine e dovresti provarle, io ti consiglio piuttosto di buttare un occhio alle REzero, che hanno l'impostazione sonora delle re252 e quindi non dovrebbero avere il minimo problema. Non so il costo attuale però, magari puoi guardarti in giro e vedere altri modelli che costano meno
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 06-07-2011, 10:15   #528
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Fermo restando che il doverle amplificare per me non è necessariamente un difetto.
Dipende anche dall'uso, io ascolto musica a casa, e quando raramente esco con il lettore uso la clip camicia e l'effetto microfono non lo percepisco.
L'unica cosa sulla quale non concordo su come poni la questione è che quando tutti, ma prprio tutti (incluso dfkt che non è un estimatore di head direct) considerano le re0 un riferimento per gli alti e per il dettaglio, dovresti pensare che forse sei tu non apprezzandole a sottovalutarle e non gli altri (anche con elevate competenze) a sopravvalutarle.
Diciamola tutta: ha flammato (leggi litigato in pubblico sul suo forum) con il capoccia di hifiman facendolo alterare non poco
Old 06-07-2011, 10:39   #529
Giuss
Senior Member

L'Avatar di Giuss

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Anche io le uso con l'ipod e secondo me suonano molto bene, e mi piacciono molto.
Onestamente non mi sembra di notare differenze tra il collegamento diretto al lettore o tramite amplificatore, suonano bene in entrambi i casi.
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2011, 12:39   #530
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Non è una merda, io l'ho testato con le re252 e ci suonava bene; temo un po' per i bassi leggerini delle Re0 piuttosto. Potrebbero risultare un po' piattine e dovresti provarle, io ti consiglio piuttosto di buttare un occhio alle REzero, che hanno l'impostazione sonora delle re252 e quindi non dovrebbero avere il minimo problema. Non so il costo attuale però, magari puoi guardarti in giro e vedere altri modelli che costano meno
Le re zero sono veramente ottime, mi spiace perchè fino a poco tempo fa erano in offerta su zococity.
Old 06-07-2011, 18:22   #531
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
Più che un difetto amplificarle è una necessità, vista l'impedenza/sensibilità. E non tutti intendono portare con se un altro dispositivo (oltre al lettore) oppure possiedono lettori con una notevole amplificazione tipo il Nationite. Per il resto, non ricordo di aver detto che le RE0 non sono "un riferimento" per gli alti e/o il dettaglio, anzi... nel mio post dicevo ben altro. Ma forse non lo hai letto tutto...

Sulla sopravvalutazione basta cercare bene in rete, e magari evitare forum sponsorizzati o utenti che ricevono in regalo i prodotti. Quelli come me li pagano per intero, e magari due volte (!), come ho fatto con le RE0, temendo inutilmente di avere un esemplare fallato.

Credo di poter liberamente esprimere qui la mia opinione (che rimane tale, non voglio imporre niente a nessuno, solo essere utile), senza farmi suggestionare da utenti con "elevate competenze" (?), non fosse altro che io ho avuto modo di confrontare direttamente le RE0 con le SW-Xcape, a differenza di altri utenti che consigliano i prodotti "per sentito dire". Buttare una settantina di euro per le RE0 mi ha infastidito molto, e quindi vorrei solo avvisare eventuali lettori con le mie stesse esigenze.

In ultimo, visto che stavo parlando del confronto con le Sunrise SW-Xcape, mi sembra che anche il buon |joker| ponga le RE0 dietro a queste...

sjk
Old 06-07-2011, 19:15   #532
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Più che un difetto amplificarle è una necessità, vista l'impedenza/sensibilità. E non tutti intendono portare con se un altro dispositivo (oltre al lettore) oppure possiedono lettori con una notevole amplificazione tipo il Nationite. Per il resto, non ricordo di aver detto che le RE0 non sono "un riferimento" per gli alti e/o il dettaglio, anzi... nel mio post dicevo ben altro. Ma forse non lo hai letto tutto...

Sulla sopravvalutazione basta cercare bene in rete, e magari evitare forum sponsorizzati o utenti che ricevono in regalo i prodotti. Quelli come me li pagano per intero, e magari due volte (!), come ho fatto con le RE0, temendo inutilmente di avere un esemplare fallato.

Credo di poter liberamente esprimere qui la mia opinione (che rimane tale, non voglio imporre niente a nessuno, solo essere utile), senza farmi suggestionare da utenti con "elevate competenze" (?), non fosse altro che io ho avuto modo di confrontare direttamente le RE0 con le SW-Xcape, a differenza di altri utenti che consigliano i prodotti "per sentito dire". Buttare una settantina di euro per le RE0 mi ha infastidito molto, e quindi vorrei solo avvisare eventuali lettori con le mie stesse esigenze.

In ultimo, visto che stavo parlando del confronto con le Sunrise SW-Xcape, mi sembra che anche il buon |joker| ponga le RE0 dietro a queste...

sjk
Io non le amplifico neanche con il clip, e mi sembra che l'altro utente ti abbia detto che neanche con apple lo ritiene necessario.
In rete trovi solo quelli che come te ne sono rimasti delusi, tutte le persone competenti le considerano ottime (di pari passo con le x cape d'altronde).
La tua opinione è a me non piacciono, e va benissimo, quando dici sopravvalutate invece esprimi un concetto di malafede o di incompetenza nei confronti di gente che di cuffie ne ha testate molte più di te e con maggiori competenze (e peraltro hanno anche loro testato le due cuffie, e molte altre.
In rete tolti i quattro scontenti trovi anche migliaia di contenti (come me, incompetenti ma in grado di dare un giudizio), forse sei te che cerchi solo quello che ti interessa leggere.
Che siano un riferimento, difatti non lo hai detto tu, ma clieos, joker, dfkt etc., tutta gente in malafede ed al soldo della head direct.
Old 06-07-2011, 19:26   #533
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:

sjk
Scusa, dimenticavo anche Rainy, che è stata una di quelle che fortunatamente mi ha convinto con la sua recensione a comprarle.
Old 06-07-2011, 20:01   #534
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
Io non le amplifico neanche con il clip, e mi sembra che l'altro utente ti abbia detto che neanche con apple lo ritiene necessario.
In rete trovi solo quelli che come te ne sono rimasti delusi, tutte le persone competenti le considerano ottime (di pari passo con le x cape d'altronde).
La tua opinione è a me non piacciono, e va benissimo, quando dici sopravvalutate invece esprimi un concetto di malafede o di incompetenza nei confronti di gente che di cuffie ne ha testate molte più di te e con maggiori competenze (e peraltro hanno anche loro testato le due cuffie, e molte altre.
In rete tolti i quattro scontenti trovi anche migliaia di contenti (come me, incompetenti ma in grado di dare un giudizio), forse sei te che cerchi solo quello che ti interessa leggere.
Che siano un riferimento, difatti non lo hai detto tu, ma clieos, joker, dfkt etc., tutta gente in malafede ed al soldo della head direct.
Va bene. Non te la prendere...

Ho sempre detto che era la mia opinione, e che non devo convincere nessuno.

Spero solo di essere stato utile.

sjk
Old 28-09-2011, 13:37   #535
Gioro
Member

Iscritto dal: Jan 2011
Problema RE0

salve a tutti io ho un problema con le mie RE0 qualcuno sa come funziona l' assistenza? le ho prese direttamente da headdirect.
Grazie

Ultima modifica di Gioro : 28-09-2011 alle 19:57.
Gioro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 19:28   #536
sublfdtalfg

dopo essermi letto tutto i 500 e passa post in un giorno sono arrivato ad una conclusione: meglio le Hifiman RE0 o le Sunrise SW-Xcape ?? Per quanto riguarda le sunrise, non ho capito bene quale modello... (mi pare la versione 1, confermate?)
Ah, non per mettervi pressione, ma.... dai vostri pareri dipenderà la mia esperienza musicale in futuro
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2011, 19:44   #537
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
Originariamente inviato da revenger22 Guarda i messaggi
dopo essermi letto tutto i 500 e passa post in un giorno sono arrivato ad una conclusione: meglio le Hifiman RE0 o le Sunrise SW-Xcape ?? Per quanto riguarda le sunrise, non ho capito bene quale modello... (mi pare la versione 1, confermate?)
Ah, non per mettervi pressione, ma.... dai vostri pareri dipenderà la mia esperienza musicale in futuro
Per me, meglio le Sunrise, senza dubbio. Se hai letto tutti i post, lo saprai già... Io ho la ver. 1 ma non credo si trovi ancora in giro.

sjk
Old 02-10-2011, 19:59   #538
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
Originariamente inviato da Gioro Guarda i messaggi
salve a tutti io ho un problema con le mie RE0 qualcuno sa come funziona l' assistenza? le ho prese direttamente da headdirect.
Grazie
Hai provato a contattarli?

sjk
Old 02-10-2011, 21:12   #539
sublfdtalfg

Quote:
Per me, meglio le Sunrise, senza dubbio. Se hai letto tutti i post, lo saprai già... Io ho la ver. 1 ma non credo si trovi ancora in giro.

sjk
Sì sì il tuo parere l'avevo letto, anche perchè sei stato te a proporle.
Mi riferivo più che altro agli altri utenti esperti come jazzprofile, archigius, Rainy Nights dei quali ho apprezzato molto gli interventi fatti nel forum.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2011, 13:36   #540
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Quote:
Originariamente inviato da revenger22 Guarda i messaggi
Sì sì il tuo parere l'avevo letto, anche perchè sei stato te a proporle.
Mi riferivo più che altro agli altri utenti esperti come jazzprofile, archigius, Rainy Nights dei quali ho apprezzato molto gli interventi fatti nel forum.
Ah, ok. Ma non so se loro hanno potuto provarle entrambe, come me.

sjk
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Aereo ultraleggero si schianta in atterr...
Windows 11 ha una nuova schermata Esegui...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian