|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#53901 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
Quote:
inviato armoniosamente dal cinguettante OneplusOne
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Piacenza
|
Quote:
Stessa situazione! Ti consiglio l'assistenza Facebook con cui sono riuscito a sollecitare la cosa (vedi 2-3 post indietro lo screen dell'email).
![]() |
![]() |
#53903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Io ho un cavo via aerea di grossa sezione e non mi è stato montato nessun scaricatore. Direi che non li installano più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53904 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() inviato armoniosamente dal cinguettante OneplusOne
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53905 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
A questo punto, visto quanto successo ad altri, non penso di avere la fibra prima di febbraio. #AGGIORNAMENTO# Appena ricevuta la chiamata per l'appuntamento del tecnico che sarà martedì 12 alle 14:00. #AGGIORNAMENTO#
Case: Corsair Graphite Series 600TM -- Scheda Madre: ASUS ROG Crosshair VIII Hero (Wi-Fi) -- CPU: AMD Ryzen 9 5950x -- RAM: G.Skill Trident F4-3600C17D-32GTZ (2x16GB) -- SSD: Samsung MZ-V7S1T0 970 EVO Plus 1TB NVMe -- Scheda Video: MSI Nvidia GTX-1060 Gaming X -- Alimentatore: Seasonic PRIME Ultra 750 Gold -- Sistema Operativo: Windows 10 LTSC 21H2 Ultima modifica di winoni71 : 07-01-2016 alle 14:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53906 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53907 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova
|
Scusate, io ho una 50/10.
Come è possibile che al 191 (sono impresa) mi dicano che la centrale supporta il 50/10, ma non il 100/20? Se supporta 50/10 non supporta automaticamente anche V5? Si tenga conto del fatto che Lido mi dà coperto dal V5...
![]() |
#53908 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
Grazie del consiglio, ma purtroppo non ho Facebook (e farmelo per fare un sollecito ad un'assistenza tecnica mi sembra un po'... inutile diciamo ![]() Più che altro ho anche pensato di passare via Twitter o simili, ma il problema principale è che non ho idea dello stato in cui mi trovo adesso, principalmente se abbia o non abbia una lavorazione in coda, e il tempo scarseggia. In mancanza richiameró il 187 o proverò Twitter, ma temo la risposta sarà molto vaga o impreparata come son state finora... E pensare che è un semplice cambio di profilo con nessuna opzione (a parte superfibra per la 100Mbit), niente 3x2, niente Smart Mobile, etc etc... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53909 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
questi non fanno da scaricatore, non proteggono dai fulmini, ma servono solo per rispettare la normativa sugli impianti che prevede una protezione da extracorrenti su tutti gli impianti elettrici e telefonici. la loro presenza può influire abbastanza poco sulle prestazioni adsl/vdsl, forse si togliendoli si recupera 0,5 dB sull'attenuazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53910 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Torino
|
Quote:
In US il valore è limitato dal profilo a 20, hai 24Mbit/s di ottenibile, ergo il SNR è leggermente superiore. L'attenuazione (a occhio eh!) è compatibile con una lunghezza tra i 100 e i 150 metri (mi sembra a mente). E secondo me dei disturbanti (almeno uno) l'hai già. Per gli "scaricatori": ma te lo ha detto il tecnico che sono scaricatori o sono fusibili? No, perché se sono fusibili puoi toglierli di sicuro. E puoi provare se danno fastidio ponticellandoli. Se invece sono scaricatori, e li ponticelli, metti in corto il doppino e ti cade la connessione (non fai danno ma la linea non funziona più). La differenza è che i fusibili sono in serie alla linea, gli scaricatori sono in parallelo... Perché non fai una foto all'ambaradan e ce la posti?
![]() |
![]() |
#53911 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
e niente, sta 100 mega proprio non vogliono darmela... se chiamo al 187 dicono che mi fanno richiamare ma non si fanno vivi, ho contattato fabio via twitter che ha detto mi avrebbe dato riscontro via pvt ma da stamattina ancora nulla, se gli scrivo via mytim ci mettono 15 giorni a rispondere
![]()
![]() |
#53912 |
Senior Member
|
Appena torno a casa smonto e fotografo...
![]() |
![]() |
![]() |
#53913 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Nola
|
stamattina presto la mia strada è stata quasi 1 ora senza corrente e quando è tornata mi sono trovato la portante adsl a 20568Kbps con circa 1Mbps di aumento rispetto al massimo che raggiungevo prima, è possibile che abbiano iniziato i lavori sul cabinet di strada o è solo una coincidenza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53914 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Perche sono una massa di incompetenti, ecco perche. Io sono Business come te e ci ho combattuto un mese a telefonare ma mai nessuno in grado di dirmi che la 100 mega commercialmente ancora non è vendibile, nonostante sul sito raccontino la barzelletta della copertura, forse pensano che le persone siano tutte incompetenti come loro. Le ultime 2-3 telefonate che ho fatto mi hanno detto "Signore, guardi che la 100 mega e' solo a Milano". Pensa tu...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53915 |
Junior Member
|
Buonasera.
Ho provato a scrivere all'assistenza di Tim tramite facebook (dopo aver letto che è più efficiente del 187). Gli ho chiesto se è possibile allacciarsi ad un altro armadietto (che sta praticamente alla stessa distanza dell'armadietto che attiveranno a marzo) per la fttc. Gli ho chiesto se magari l'attivazione dell'armadietto potesse essere anticipata. Mi hanno risposto che non sono al corrente delle tempistiche e che posso sempre verificare sul sito: https://www.tim.it/verifica-copertura "L’indirizzo inserito non è raggiunto dall' ADSL di TIM. L'indirizzo che hai inserito non è raggiunto dalla nostra rete ADSL. Scopri di seguito le offerte TIM Mobile." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53916 |
Senior Member
|
In genere non cambiano armadio.
![]() |
![]() |
![]() |
#53917 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]()
BenQ xl2411z 144hz // Asrock z97 pro4 // 4670k 4.3 1.18v + hyper 412s // Sapphire 7790 dual-X oc → 260x @ 1350 +10mv -1750 (5500p graphic firestrike) ![]() Alice 20 mb f177_11 6db / sostituita con Tim fibra a 400m dall'arl / un anno dopo/ Steam |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53918 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53919 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53920 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
|
Quote:
Per verificare se l'abbonamento è attivo devi andare http://www.timvision.it/home/info-co...rchase_history entrare con l'account collegato alla linea e deve esserci scritto "TIMVIsion TV"
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.