|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
io uso gli atheros, non gli originali dlink: soon molto più performanti e hanno inclusi un po' di utility utili
si trovano qui
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#5282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ok, tnx... su ste cose proprio non mi sono mai interessato.
ancora una cosa visto che ti vedo come sempre bello preparato >bYeZ<
|
|
|
#5283 |
|
Senior Member
|
beh andrei sulla dlink a 54mbps
oppure usb al limite, pero'... preferisco la pci perchè: ha l'antenna orientabile minor ping medio mentre la usb spesso è "costipata" da altri cavi e soprattutto è orientata in direzione orizzontale non sempre modificabile e poi c'e' il rischio di caduta ohmica sulla porta
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#5284 |
|
Senior Member
|
il discorso orientamento e costipazione si può ovviare con una nella prolunga usb e la metti come vuoi
il prob della caduta ohmica invece è altro paio di maniche ricordo (ma la ricerca non aiuta) che avevi parlato di prestazioni inferiori dell'usb... >bYeZ<
|
|
|
#5285 |
|
Senior Member
|
esatto: mediamente come potenza e ping, poi c'e' il discorso della porta 1.1 o 2.0
la prolunga implica la caduta purtroppo: ma potrebbe essere trascurabile. diciamo che una tensione di 5V non si può mantenere per una tratta molto lunga senza un buffer inseguitore potrebbe funzionare bene lo stesso: io ho una USR805422 presa per ovviare alla incompatibilità della dlink su un altro nb con usb 1.1 e va benone: un po' di ping (5-7ms) se lo tira dietro però è un problema di margini di rumore che con la pci non dovresti avere: riduci il rischio sicuramente di perdita di segnale per tutte queste considerazioni: meglio la pci, ma se devi navigare e basta anche usb è fattibile
|
|
|
|
#5286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
mi postate cortesemente il link ai fw modificati di evox per il dg834g? Le ho provate tutte, tranne questa
|
|
|
|
|
#5287 |
|
Senior Member
|
mmm.. prestazionalmente le perdite sono minime..pensavo peggio
![]() direi che è tutto chiaro.. tnx >bYeZ<
|
|
|
#5288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
|
qualcuno mi aiuta pls?
e inoltre vorrei chiedere questo... è possibile accedere ad internet wireless dal noteb attraverso il router anche col pc collegato al router spento? |
|
|
|
|
#5289 |
|
Senior Member
|
sì ovviamente
|
|
|
|
#5290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#5291 |
|
Senior Member
|
quindi si... e come faccio? perchè a pc spento il noteb non mi trova la connessione d rete senza fili
ps. il mio problema era che ho collegato il pc al router e il ntoeb in wireless al router e internet sul noteb va ma se vado su risorse di rete vedo soltanto il notebook (che per altro mi chiede la pwd per entrare e non so qual'è)... Ultima modifica di DevilOfSky : 22-02-2006 alle 02:15. |
|
|
|
|
#5292 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Qualcuno può illuminarmi?
Io ho un contratto ADSL alice free ed un Netgear DG834G ed in impostazioni base io posso dare qualsiasi nome utente e psw che il Netgear si collega sempre ad internet. Com'è possibile??? Grazie per le risposte
|
|
#5293 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Questione di pigrizia...e poi sul client me la posso organizzare/archiviare e filtrarla (una volta lo spam non era a sti livelli... [/ot]
|
|
|
#5294 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#5295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Corregetemi se sbaglio
|
|
|
#5296 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sassari
|
Quote:
Antec DarkFleet85, Enermax Rev. XT80Plus, Asus Maximus VIII Hero, Intel QuadCore i5 6600, DDR4 2x8GB Corsair Vengeance, Zalman 9900A, ATI Shappire R7 370 4GB DDR5, Asus DSL-N55U Modem, Win7, LG 23MA73D. |
|
|
|
|
|
#5297 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Sassari
|
x FreeMan
intanto dai un'occhiata a questo prodotto: http://www.netgear.com/products/details/WGXB102.php l'ho trovato da MW a 149 euro
Antec DarkFleet85, Enermax Rev. XT80Plus, Asus Maximus VIII Hero, Intel QuadCore i5 6600, DDR4 2x8GB Corsair Vengeance, Zalman 9900A, ATI Shappire R7 370 4GB DDR5, Asus DSL-N55U Modem, Win7, LG 23MA73D. |
|
|
|
|
#5298 |
|
Senior Member
|
Firmware ExoVii per DG834G
per coloro che cercavano come ultima spiaggia il firmware ExoVii per il G solo, oggi, a fagiolo, è stato aggiornato il thread con, sembra, un utile trick: basta cambiare l'indirizzo di gateaway da 192.168.0.1 a 192.168.1.1 e si risolvono i problemi di stabilità che lo caratterizzavano:
link al download del firmware: http://dg834g.exovii.be/ abilitare javascript, ve ne sono parecchie versioni: l'ultima è su base 3.01.25 altre su 2.10.22 (prendere, provare & commentare facendo attenzione alla cosa sopra thread di riferimento: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1049000
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 22-02-2006 alle 11:44. |
|
|
|
|
#5299 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5300 |
|
Senior Member
|
ho fatto la procedura della rete domestica e ora in risorse rete vedo "Shared Documents del Notebook... fin qui è giusto?
Però non me lo fa del desktop... non capisco perchè edit ora va... che strano... cmq è normale che a mezzo metro dal router il noteb viaggia solo a 48mb? Ultima modifica di DevilOfSky : 22-02-2006 alle 12:04. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.