|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
|
Quote:
![]()
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W |
|
![]() |
![]() |
#5282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Catania
|
Quote:
Trattative+: gio.gianni, bobosassa, spaun68, Luk388, kira@zero, rookieboy, fdeluca77, Forza_G, dinamite2, Dimitri Zornik, ziolux, Pulsar68, pippop, Trokji, Zetiel, Kolba, Chicks, Strabaffo84, Pirella, Max21479, Isomarcus, Mittikk1983, egounix, asca, nicola papa, oni87, EFFERATUM, spl, giovandrea, Sidd73, mattiagonzo, theimperatorum, Dimasimo1010 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5283 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Qui potete trovare la definizione di noob:
http://www.youtube.com/watch?v=sQw65XZ9Tm8
#5284 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
Quote:
se già trovi due jet decenti e un AA che sappia fare l AA giustamente già sei limitato. anche se sei fante e giochi contro dei nabbi fai le stragi.. e dovresti essere OP? i jet in bf3 sono OP.. se avevi un jettista forte e di fronte i nabbi avevi vinto. il fatto di swappare è odioso, però non nego che l ho fatto anche io. se entri in una partita e vuoi pilotare dopo un pò ti stanchi a schiantarti senza motivo perchè il tuo pilota per fare una kill si ingolosisce e schianta a terra. o voli con qualcuno del tuo team e ti coordini in ts, oppure le volte che trovi un pilota decente (decente per me non significa che deve essere MEGA PRO che deve fare i giri della morte ecc... non bisogna essere PRO per pilotare, basta essere coscienti di quello che si fa..) sono veramente pochissime e molto rare. io tutti i piloti decenti che non conoscevo li ho tutti aggiunti sul battlelog ![]() alla fine l heli basta che lo piloti decentemente, ripeto non devi fare numeri da circo basta che sappia le dinamiche, ti lockano ecm e voli via per ricaricare, mi miri il jet, mi miri l heli avversario ecc...). Quote:
ti trovi sempre piloti che pensano che l heli sia come un tank, vedono un fante sperduto, volano in picchiata e sparano tutti i missili a disposizione, per poi schiantarsi al suolo... cioè senza un minimo di logica. come pilota io per esempio non sono bravo anzi, però sapendo cosa fare riesco comunque a non fare cappellate. non mi schianto al suolo, non vado a sbattere contro le cose, non vado in bocca all AA o di fronte al cannone di un tank.. e se mi lockano lo capisco e tiro gli ecm... Quote:
non vedo per quale motivo devono nerfare i mezzi. i mezzi sono PARI tra le varie fazioni.. se un mezzo è teoricamente OP, sono comunque pari!!! poi se il cecchino camper oppure il fante RAMBO MODE ON vogliono stare tranquilli e non vogliono essere killati è un altro discorso. anche perchè se ti piace solo la fanteria oltre a cod ci sono anche in bf le mappe diciamo "infantry". penso che sia abbastanza noioso giocare in mappe giganti dove solo i fanti la fanno da padrone e i mezzi sono nerfati
Ultima modifica di liberato87 : 14-10-2013 alle 20:19. |
|||
![]() |
![]() |
#5285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5286 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Secondo me era giusto ridimensionare la potenza dei mezzi contro la fanteria.
Che la via intrapresa da DICE sia valida o meno è opinabile. Personalmente, una possibile soluzione poteva essere un nerf del 3d spotting per i mezzi aerei, come ad esempio limitarne la distanza, diminuirne la durata nel tempo o altro. Quello più di ogni altra cosa è la vera arma OP dei mezzi aerei!
#5287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
![]()
« Cooler Master 690 II Advanced | Coolermaster Silent Pro Gold 800W | Asus Xonar Essence STX II » « AMD Ryzen 7 3700x | Asus ROG Strix X470 F-G | MSI Ventus OC nVidia GeForce 2070S | G.Skill Trident Z 3000MHz CL14 »
« Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 500GB | Samsung SSD 850 Evo 500GB | SteelSeries Sensei Ten | ASUS TUF Gaming K7 Keyboard » |
|
![]() |
![]() |
#5288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5289 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5290 | |
Senior Member
|
Quote:
per il resto la penso come te.. dico piuttosto che nerfare i mezzi, potrebbero essere i fanti che non hanno mai pilotato a imparare. ripeto basta conoscere le dinamiche e alla fine te la giochi.. se non altro riesci a fare heli vs heli, cosi la fanteria sta tranquilla, non è che ti capitano sempre contro pilota+gunner iper mega pro. voglio dire un mezzo è sempre un mezzo, è normale che sia più potente di un fante. i fanti possono comunque con un minimo di organizzazione difendersi e cercare comunque di prendere le bandiere e poi ripeto, i mezzi sono pari quindi.. non è che dici "eh in quella fazione hanno un heli in più oppure due tank in più". io ho speso diverse ore a volare, e devo essere tirato giù EASY da un fante nabbo con il suo devastante rpg lock on?!? senza che io abbia scampo?? non mi pare EQUILIBRIO questo
Ultima modifica di liberato87 : 14-10-2013 alle 21:32. |
|
![]() |
![]() |
#5291 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5292 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Quote:
Si chiam BATTLEFIELD, non è COD. Forse è questo che la gente non capisce. In battlefield DEVI usare i mezzi, se non li usi, perdi. FINE!!!! Nerfare i mezzi snaturalizza il gioco stesso, e questo è grazie ai DICE che hano voluto fare di Battlefield un gioco PER TUTTI alla COD. Mi vedo la gente che piange perchè i mezzi sono OP, su BF2 ci avrebbero giocato 10 minuti. O impari a pilotare i mezzi: aerei, di terra o perdi. DEVE essere così. FINE!!!!
![]() |
#5294 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Hanno una sensibilità esageratamente bassa tra le altre cose
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
#5295 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
non so come fanno dire che i mezzi sono OP, per quel che si è visto nella beta i mezzi bene o male li tiri giù, ovvio che ci vuole il famoso teamplay, ma il 90 % dei player giocano per cacchi loro senza un briciolo di coordinazione... vedi ad esempio gente che prende un eli solo per andare su un palazzo a camperare o stanno con un tank fermi in base a sparare sulla bandiera più vicina.
|
![]() |
![]() |
#5296 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
purtroppo dobbiamo metterci in testa che piu passa il tempo e piu i numeri(e i noob) la fanno da padrone, ergo sempre peggio sarà.
Se chi produce il gioco si accorge(basta vedere COD) che vende piu copie NOOBBIZZANDO il gioco, lo NOBBIZZA senza pietà ed è quello che piano piano accadrà a Battlefield. I primi sintomi del contagio li stiamo vedendo in questa beta e purtroppo non c'è niente da fare. vi ricordo che c'è gente che ha richiesto alla Rockstar di facilitare la guida nel quinto episodio di GTA perchè, a detta loro(e non erano pochi dato che rockstar lo ha fatto) quella del 4 era troppo difficile ![]() ...illusi
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950 Ultima modifica di slide1965 : 15-10-2013 alle 07:54. |
![]() |
![]() |
#5297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
"Ho preso il gioco, è difficile uccidere qualcuno/qualcosa" "Ho preso il gioco, è facile uccidere qualcuno/qualcosa" Quale di queste due impressioni d'uso, farà vendere più copie del gioco ? |
|
![]() |
![]() |
#5298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#5299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
![]() Più questi vocaboli sono ricorrenti in un post e più l'utente che l'ha scritto è un bbk che sbraita tutto il giorno davanti al pc! ![]()
![]() |
#5300 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
...disse colui che scrive bbk nel post
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.