|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Ho usato per un bel pò degli Eee PC e degli Eee Top di un amico rivenditore ufficiale di questi prodotti e a parte la normale sensazione di curiosità, una volta che si ha modo di provarli un pò approfonditamente si notano anche certe pecche. Lui (il mio amico) mi dice che gli Eee Top li vende come nulla, e anche le vendite dei netbooks sono sensibilmente più alte dei notebook, ma alla domanda se li ritiene buoni prodotti lui stesso mi ha detto che sono troppo limitati. Sull' Eee top ed esempio l' interfaccia è carina ma premi 4 bottoni, scorri 3 icone e ti accorgi che sotto l' interfaccia coloratissima e bellissima c'e la barra di xp che stà accumulando programmi rallentando il tutto. Poi il multi-touch non esiste, stai li con il ditino come se fossi interrogato dalla maestra alla lavagna, se questa è l' evoluzione dell' interfaccia mouse/tastiera dio ci scampi. Altra considerazione che posso fare è che l' overclock di serie (dato dalle stesse case) e con altri espedienti (fatto con software di terzi) è una realtà massiccia sui netbooks. Segno che la gente vuole le prestazioni punto e basta. Finalmente nei test dei siti di settore si inizia a parlare di video web o test flash e non più di 3dmark2006 su dei chip video che hanno metà delle DX9 via software, o crystal mark per testare un disco fisso. L' hdmi è una grave mancanza ma non la più grave di questi prodotti, il prezzo ad esempio, troppo alto. La risoluzione degli schermi è ora che si decidano a metterla standard e moltissime altre cose che sono congelate da un anno e mezzo. C'e stata anche molta euforia dietro questi prodotti, euforia che và ormai rapidamente calando basta leggersi le news di qualche sito per accorgersi che da mesi in basso alla notizia sull' uscita dell' ultimo fiammante netbook non c'e nemmeno più un commento.
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 07-06-2009 alle 13:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5283 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
La proposta di auricolare è veramente ottima per il mio utilizzo perchè occuperebbe poco spazio oltre alla praticità della ricarica USB. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5284 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Funziona, solo che devi un po' smanettare.
Nel senso, io lo usavo specificatamente con Windows Live Messanger 2009, perché mi dava problemi audio con le cuffie attaccate al jack o usando le casse integrate. Per farlo andare, dopo aver eseguito il paring bluetooth, dalla configurazione audio/video MSN impostavo audio bluetooth come casse e microfono, e tutto filava liscio. Ora, disinstallando WLM 2009 e installano la vecchia versione 8.5, il problema audio si è risolto, e quindi uso delle cuffie riavvolgibili connesse al jack. Sull'altro portatile, che ha Vista Business e una versione più recente dei driver bluetooth, lo stesso auricolare, quando si connette in automatico, non ho bisogno di settare nulla ma l'auricolare diventa automaticamente la periferica audio principale. Forse anche nell'NC10, aggiornando i driver bluetooth o settandoli propriamente puoi avere tale comoda funzionalità. Spero di esserti stato d'aiuto Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5285 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Appena installato e vi sto scrivendo dall'NC10 e Windows 7, devo dire che mi sono trovato davvero bene con Win7 su questo netbook, molto veloce anche, non ho risentito problemi di velocità del sistema
![]() Ottimo, sono molto soddisfatto ![]() Ah, una domanda, come faccio per far funzionare i tasti Fn??? Devo scaricarmi qualche driver apposito? gracias
![]() |
![]() |
#5286 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
modem 3G e Vista
Ciao ragazzi,
finalmente grazie a qualche dritta, vi posso confermare che il modem integrato 3g ora funziona alla grande con il software Connection Manager anche con Windows 7, non occorrono stringhe di inizializzazione del modem o XP mode... basta semplicemente impostare la compatibilità del software Connection Manager con Vista e spuntare anche per sicurezza l'opzione di esegurlo come amministratore. Una volta fatto ciò, il modem verrà riconosciuto. A questo punto, nelle impostazioni Internet del software, come gestore basterà impostare Vodafone Italy, ed il gioco è fatto.... ...e si naviga alla grande! Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5287 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5288 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5289 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
gli unici problemi che riscontro con win7 è che nn funziona l'esplora risorse bluetooth,cioè si bolla il programma prima dell'avvio,e che dopo qualche oretta nn funziona il programma dei tasti fn
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5290 |
Senior Member
|
Quale sarebbe il programma per far funzionare Fn???
Non l'ho trovato sul sito samsung... ![]()
![]() |
![]() |
#5291 | |
Bannato
|
Quote:
Easy Display Manager http://www.samsung.com/us/support/do...&menu=download Scarica la versione XP (l'unica), dovrebbe andare senza particolari settaggi. Fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5292 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5293 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
|
ragazzi hop visto che alcuni utenti in giro vendono il suddetto portatile con HDSPA integrato...siete al corrente che questa versione sia in commercio?
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5294 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5295 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5296 |
Bannato
|
Windows 7 su Sammy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5297 |
Senior Member
|
Queto è il mio desktop con win7, preferisco molto di piu la nuova barra applicazioni di win7 a quella di Vista
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]()
Trattative concluse: 4 (Razorx92, Jobe, Ippo 2001, Parappaman) CoolerMaster Silencio 550 | Corsair RM750x | Intel i5 4670k | Asrock z87 pro4 | Corsair Vengeance 4x4gb | Nvidia Geforce 760 | 1x Western Digital 2tb Green + 250Gb SSD Samsung 830 + 500Gb SSD Samsung 860 evo | Lite On LH-20A1S | AOC I2769VM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5299 | |
Senior Member
|
Quote:
E la cosa fondamentale è che gira benissimo sul Sammy con 2 gb di Ram! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5300 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.