|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() ... Questo o me l'ero perso solo io ![]()
![]() |
#5242 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
suona molto porca come cosa
![]()
#5243 |
Senior Member
|
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 26-01-2015 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
#5244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
cosa? ![]() bethesda per i tes usa lo stesso motore dai tempi di morrowind (con annessi limiti irrisolti, vedasi la gestione della memoria e il lod), e a parte Oblivion, a tratti, per il fu hdr implementato una delle prime volte in un gioco, i loro gdr open world sono sempre stati osceni graficamente tanto che ogni volta deve pensarci la community a rifare texture e modelli ![]() @micheltano ( ![]() ![]() ...ah e aggiungi un'altra critica: le montagne sono completamente fuori scala ![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5245 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Sta cosa che bloccano il video mi fa impazzare ogni volta penso che sia un problema della mia linea...
![]()
#5246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
![]() |
![]() |
#5247 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque è più per il commentary, a breve avremo il video, e facilmente arriverà in HD su gameshyde ![]()
![]() |
#5248 | |
Senior Member
|
Quote:
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
![]() |
![]() |
#5249 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo con quanto visto nel primo video di gameplay mi aspetto di poter girare per ore in città ascoltando dialoghi e cercando quest e indizi senza dover toccare la spada.
![]() |
#5250 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Per esempio avrei tanto voluto che in risen ci fosse la stabilità questo perché con forza alle stelle e magari un arma pesante è VERAMENTE brutto essere bloccati (mi riferisco al colpo normale) da uno gnomo con un misero coltello.... La tecnologia attuale ci consente di avere una interattività e una "fisicità" notevole (quasi da sembrare una simulazione) roba simile nel genere rpg è in fase di implementazione in kingdom come deliverance ad ora il solo ![]() In generale una certa "fisicità" (roba NON predefinita) l'ho vista solo nei giochi di rockstar games e forse qualche altro che non ho in mente.... Ultima modifica di francescoG1 : 26-01-2015 alle 19:28. |
|
![]() |
![]() |
#5251 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Spero vivamente che con una GTX970 io possa farlo girare come si deve, anche a 30 fps mi andrebbe bene!
E' che mi preoccupa il fatto che alcuni hanno detto che su una 980 fatica con impostazioni su alto.. Ad ultra manco ci penso... Ma la grafica è l'ultimo dei problemi: una volta che posso immortalare qualche bel paesaggio sono già contento. Mi interessa la stabilità. Ultima modifica di Raven90 : 26-01-2015 alle 19:26. |
![]() |
![]() |
#5252 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#5253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Lo stream lagga terribilmente! |
|
![]() |
![]() |
#5254 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
![]()
![]() |
#5255 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
#5256 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Carino il modo in cui implementeranno lo spiegone iniziale con i salvataggi
![]() ![]() ![]() ![]()
#5257 | |
Senior Member
|
Quote:
Gli open world hanno sempre un mondo di gioco con alla base una certa economia, del trading ed aspetti ad essi legati, come il crafting. Nei 2 the witcher l'economia era un pretesto per la presenza degli oren ![]() ![]() Per the witcher 3 si parla addirittura di merci che acquistano valore in base all'andamento della guerra, hai voglia a dire che il farming non sarà incoraggiato ![]()
|
![]() |
![]() |
#5258 | |
Senior Member
|
Quote:
Se il gioco avrà successo come uno qualsiasi dei tes, forse potrai vedere qualche mod, l'open world dovrebbe aiutare.
|
![]() |
![]() |
#5259 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ammazzi chi devi ammazzare e vai avanti, dopo la primissima fase è quasi un automatismo e non devi nemmeno prestarci attenzione più di tanto. Quote:
I combat dei Witcher sono stati entrambi molto migliorabili ma in nessun caso facevan cagare o eran fastidiosi. Ammazzavi quel che dovevi ammazzare senza troppa fatica e in maniera abbastanza fluida e poi andavi avanti. Quello è funzionale. Sicuramente nel 2 avevan rincarato la dose ma i suoi pregi stavano altrove.
![]() |
#5260 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
ma parlano o giocano in questo evento in streaming??'
![]() ![]() venti minuti che son collegato e mi pare di aver acceso una webcam in diretta dal divano di due nerds che chattano con lo smartphone ahahahah |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.