Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-08-2009, 23:24   #5221
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da maxsona Guarda i messaggi
Ibra goool

vabbè dai, lo Sporting Gijon è abbastanza scarsa, era chiaro che segnasse
P.M.&R.M. è offline  
Old 31-08-2009, 23:25   #5222
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Dal sito ufficiale

31 agosto 2009
Fabio Grosso è un giocatore della Juventus

La Juventus ha perfezionato l’accordo con l’Olympique Lyonnais per l’acquisto a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive di Fabio Grosso, a fronte di un corrispettivo di 2 milioni di euro pagabili in tre rate annuali. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di non più di un milione di euro al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della durata del contratto.

L’accordo è condizionato all’ottenimento del transfer internazionale in favore della Juventus entro martedì 1 settembre 2009. La Juventus ha sottoscritto con il calciatore un contratto triennale.

«L’acquisto di Fabio Grosso – ha dichiarato l’amministratore delegato Blanc – dà ulteriore qualità a una rosa già molto competitiva. L’esperienza internazionale e le doti di un campione del Mondo saranno sicuramente utili a una squadra impegnata su tre fronti. Ferrara avrà quindi a disposizione altre soluzioni tecniche e ritroverà un giocatore che ha avuto modo di apprezzare nella sua esperienza in Nazionale. Con questa operazione si chiude un mercato molto impegnativo per la Juventus, che ora è nelle migliori condizioni di concentrarsi al massimo sui propri obiettivi sportivi».

Fabio Grosso è, per tutti gli italiani l’uomo simbolo dei Mondiali di Germania. Suo è il gol contro i tedeschi che spiana la strada agli azzurri verso la finale di Berlino, come suo è il rigore decisivo che manda in estasi un’intera nazione. La carriera di Fabio Grosso nell’estate del 2006 ha toccato il suo punto più alto, ma non si esaurisce certo nella vittoria in Germania. Sul tetto del Mondo Grosso ci è arrivato dopo una lunga gavetta, che lo ha portato dagli esordi in C2 con il Chieti nel 1998, al Palermo, dove approda nel 2004 e conquista la Nazionale.

Dopo il Mondiale vissuto da eroe, il passaggio all’Inter dove rimane una stagione, prima di approdare al Lione, con cui in due anni colleziona cinquantadue presenze e due reti. Ora, nell’ultimo giorno utile di mercato, il passaggio alla Juventus e il ritorno nel campionato italiano, per esserne subito protagonista.
jimmywarsall è offline  
Old 31-08-2009, 23:25   #5223
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Abbiamo capito

Tra un pò gli scade il contratto
Old 31-08-2009, 23:26   #5224
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da P.M.&R.M. Guarda i messaggi
vabbè dai, lo Sporting Gijon è abbastanza scarsa, era chiaro che segnasse
Quelle sono le squadre alla sua portata
Old 31-08-2009, 23:28   #5225
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Abbiamo capito

Tra un pò gli scade il contratto
Sito ufficiale
jimmywarsall è offline  
Old 31-08-2009, 23:32   #5226
miciopazzo198x
Senior Member

Si ma
Old 01-09-2009, 08:14   #5227
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Svegliaaaaa

Giù dalle brandeeeeee
jimmywarsall è offline  
Old 01-09-2009, 08:19   #5228
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Per chi non lo sapesse:

FABIO GROSSO E' UN GIOCATORE
DELLA JUVENTUS

EarendilSI è offline  
Old 01-09-2009, 08:33   #5229
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
Buon giorno a tutti sono contento che finalmente siamo riusciti a prendere grosso FORZA JUVE
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100
JüN1oR è offline  
Old 01-09-2009, 08:42   #5230
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Goal di Grosso!
Goal di Grosso!
Goal di Grosso!
Goal di Grosso!
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 01-09-2009, 08:46   #5231
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

l'urlo più famoso insieme a quello di tardelli dell'82
jimmywarsall è offline  
Old 01-09-2009, 08:49   #5232
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

=

jimmywarsall è offline  
Old 01-09-2009, 08:54   #5233
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Itnervista a Big ieri all'aeroporto :

http://www.youtube.com/watch?v=_v_h3b88NV8

che dice? (non la posso sentire.. sono al lavoro )
jimmywarsall è offline  
Old 01-09-2009, 09:00   #5234
Qwertid
Senior Member

L'Avatar di Qwertid

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Buondì... L'intervista di Grosso dice più o meno così.

Quote:
Sono contento, era quello che volevo da qualche giorno e finalmente sono riuscito ad ottenerlo. Sono soddisfatto di far parte di una grande squadra e spero di conseguire risultati importanti.

Che risultati? L'obiettivo è fare il meglio e vincere il più possibile

Conosci il fenomeno Diego?
Grande giocatore, ho visto la partita di domenica e so di cosa è capace ma alla Juventus non è il solo.

Fa prima la Juve a giocare con la maglia azzurra o il contrario? Siamo in tanti, cercheremo di fare bene sia per la Juve che per la nazionale.

Quanto aspetti Juve-itner visto che vi siete lasciati male? Adesso voglio concentrarmi sulle due partite della nazionale. Finite quelle il mio obiettivo è far bene per la Juve
Insomma non ti sei perso nulla di che
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline  
Old 01-09-2009, 09:07   #5235
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Spalletti: "C'è una cosa di cui mi sono pentito, tra tutte quelle che ho fatto da maggio, ma non la posso dire"

Io penso di saperlo

Detto questo, se oggi Spalletti lascia arriva Ranieri!
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 01-09-2009, 09:10   #5236
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
già http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...86033939.shtml

peccato se arrivasse solo adesso ci fosse stato domenica avrebbe potuto dichiarare dopo la sconfitta "pazienza, abbiamo perso contro la Juve"

Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 01-09-2009 alle 09:16.
Cippermerlo HJS è offline  
Old 01-09-2009, 09:10   #5237
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Spalletti: "C'è una cosa di cui mi sono pentito, tra tutte quelle che ho fatto da maggio, ma non la posso dire"

Io penso di saperlo

secondo te ha rifiutato qualke offerta?

certo se dovesse lasciare la roma, nn so proprio dove potrebbe approdare...
P.M.&R.M. è offline  
Old 01-09-2009, 09:16   #5238
Cippermerlo HJS
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
se c'è stata un'offerta, è arrivata da Corso Galileo Ferraris

chissà a cosa pensava domenica guardando Diego giocherellare con la difesa della Roma
Cippermerlo HJS è offline  
Old 01-09-2009, 09:24   #5239
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:

Io penso di saperlo

e ce lo prendiamo in quel posto! perché ormai il contratto lo abbiamo recesso pagandolo
il che significa che si cuccherà pure lo stipendio della Roma quest'anno... e che noi ci abbiamo rimesso un anno di paga sua e dello staff... poi mancano i soldi per il mercato
recoil è offline  
Old 01-09-2009, 09:26   #5240
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
Un ex-Juventino, che penso tutti ricordano volentieri...Maresca si presenta così all'esordio con la maglia dell'Olympiacos

http://www.youtube.com/watch?v=Yeig34c7Uk8

Enzino
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
 Discussione Chiusa

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
ASUS Vivobook Go 15 in offerta su Amazon...
Occhio a questi Mini PC e tablet in offe...
La navicella Dragon di SpaceX ha modific...
Il Gruppo Volkswagen taglia la produzion...
Amazon sconta gli spazzolini Oral-B iO: ...
Metal Gear Solid: nuova Collection in ar...
Amazon lancia i pareggi NO IVA: maxi sco...
DAZN lancia una nuova promo per ex clien...
iPhone 17 supera il test di resistenza d...
Electronic Arts presto acquisita per 50 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian