Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-02-2011, 18:18   #5201
Nomak87
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
Messaggi: 1213
Qual'è il miglior canale da impostare per il wifi?
A volte non funziona
Nomak87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2011, 19:15   #5202
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
Quote:
Originariamente inviato da Nomak87 Guarda i messaggi
Qual'è il miglior canale da impostare per il wifi?
A volte non funziona
che router hai

anche a me succede ma non centra nulla il canale

io ho un netgear dgn1000 e un netgear wb2000rpt e con entrambi devo spegnere il wifi oppure cambiare da una all'altra connessione.

sembra una specie di time out o di risparmio energetico da cui non esce.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 11:01   #5203
Slevin86
Senior Member
 
L'Avatar di Slevin86
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 982
salve a tutti, vorrei un paio di info riguardo delle funzionalità specifiche:

esistono programmi che consentano di trasmettere in wifi l'immagine dello schermo ad un videoproiettore? (airplay escluso)
programmi per "prendere appunti" su dei file pdf?
mia madre (insegnante scuole medie) lo sta valutando per utilizzarlo durante le lezioni in aula interattiva, ma è difficile capire se possa essere funzionale o meno.... oppure dovrebbe prendere in considerazione altri tablet?
Slevin86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 12:44   #5204
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7212
Quote:
Originariamente inviato da Nomak87 Guarda i messaggi
Qual'è il miglior canale da impostare per il wifi?
A volte non funziona
perche' e' possibile che dove sei tu ci sia qualcun altro con una wifi che sta utilizzando quel canale

devi cambiare canale per evitare le interferenze e trovarne uno che non sta gia utilizzando qualcuno
^[H3ad-Tr1p]^ è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 12:47   #5205
Stappern
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Messaggi: 8176
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
ipad nasce proprio per sostituire carta e penna e ci sono tantissime app che fanno proprio questo.

non so se esiatono custodie con scomparti ma non hanno molto senso.

io ho ina aiimo che ritengo molto meglio di quella apple.
non facciamo disinformazione,ipad è un device fantastico secondo me ma NON sostituisce carta e penna,con un capacitivo il solo pensiero è un assurdità

per avere un device che faccia una cosa del genere ti serve un pc portatile con penna wacom.
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 13:17   #5206
4GateRush
Senior Member
 
L'Avatar di 4GateRush
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 1197
Quote:
Originariamente inviato da Stappern Guarda i messaggi
non facciamo disinformazione,ipad è un device fantastico secondo me ma NON sostituisce carta e penna,con un capacitivo il solo pensiero è un assurdità

per avere un device che faccia una cosa del genere ti serve un pc portatile con penna wacom.
se usi un guanto e una penna capacitiva.. puoi farlo
4GateRush è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 13:28   #5207
Albo34
Senior Member
 
L'Avatar di Albo34
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
Messaggi: 1956
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Per curiosità, come si chiama questo plugin? Cmq su iPad non serve: nel momento in cui sincronizzi una canzone, iTunes importa tutti i dati legati a quella canzone, testi compresi
gimmesometune, pearlyrics (che però credo sia stato cazziato dalla siae usa) ilirycs, getlyrical... l'ultimo che ho visto credo sia Soundcrank.... poi TunesTEXT, cantopod... nlyrics, corripio.. ce ne sono molti.

Io se ricordo bene uso corripio o gimmesometune.

L'unica cosa per iPad è scaricare i testi per tutta la libreria su lmac e poi sincronizzare sull'iPad i tag con i testi
__________________
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom
Albo34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 13:44   #5208
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7212
io carta e penna altroche' se li uso...per prendere appunti per piccole cose....altroche' se li uso ...difatti volevo una custodia che mi consenta di tenere di fianco un quaderno,o un bloc notes ,foglietti appunti ecc ecc

esiste una custodia del genere?

volevo anche sapere se valesse la pena mettere una protezione per lo schermo per evitare che si righi
^[H3ad-Tr1p]^ è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 17:18   #5209
supermaf
Member
 
L'Avatar di supermaf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 253
ancora nessun 3d ufficiale su ipad 2
supermaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2011, 22:35   #5210
ranmic822
Senior Member
 
L'Avatar di ranmic822
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1237
Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
io carta e penna altroche' se li uso...per prendere appunti per piccole cose....altroche' se li uso ...difatti volevo una custodia che mi consenta di tenere di fianco un quaderno,o un bloc notes ,foglietti appunti ecc ecc

esiste una custodia del genere?

volevo anche sapere se valesse la pena mettere una protezione per lo schermo per evitare che si righi
su ebay ne trovi molte di custodie come le vuoi, per la protezione io non la ho mai messa e ancora nessuna riga, poi se ne fai un uso sconsiderato mettila
__________________
Desktop Ryzen 5 3600 - 16gb ram 3600mhz - Nvidia rtx 3060 -- MacBook Air M1 512GB Grey -- iPhone 12 mini 64gb -- iPad 11 Pro 2020 256gb - Apple Watch 4 44m gold
ranmic822 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 05:40   #5211
CastaTop86
Senior Member
 
L'Avatar di CastaTop86
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
Messaggi: 2372
Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
io carta e penna altroche' se li uso...per prendere appunti per piccole cose....altroche' se li uso ...difatti volevo una custodia che mi consenta di tenere di fianco un quaderno,o un bloc notes ,foglietti appunti ecc ecc

esiste una custodia del genere?

volevo anche sapere se valesse la pena mettere una protezione per lo schermo per evitare che si righi
Esiste della moleskine ed e carina..penso sara anche cara pero!
__________________
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U

Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray

Xbox One
| Xbox Live ID: castatop
CastaTop86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 12:04   #5212
ghostmarco
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 165
Camera kit ipad jailbreak 4.2.1

Ciao, so che con firmware 4.2.1 non e possibile caricare chiavette usb sd o altri dispositivi non alimentati autonomamente usando il kamera kit, in quanto con questo firmware sembra che abbiano calato corrente connettore ipad da 100 ma a 20 ma.
Volevo sapere se esiste qualche soluzione.
Avevo pensato di usare i kit camera non originali, che dispongono di molti connettori quali usb,micro usb, sd ecc.
Se si collega chiavetta usb al kit camera, poi con un cavetto micro usb maschio maschio collego cellulare e kit....non riuscirei a fornire alimentazione necessaria per leggere usb?
Chiedo a voi esperti.
Ciao
__________________
ghostmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 13:13   #5213
ranmic822
Senior Member
 
L'Avatar di ranmic822
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1237
perdonatemi l'OT, dovendo cambiare l'adsl di alice per motivi di congestione della rete, sapete quale altra compagnia non si appoggia alla linea telecom? sapevo che vodafone e infostrada si appoggiano a loro mentre teledue no, vi risulta?
__________________
Desktop Ryzen 5 3600 - 16gb ram 3600mhz - Nvidia rtx 3060 -- MacBook Air M1 512GB Grey -- iPhone 12 mini 64gb -- iPad 11 Pro 2020 256gb - Apple Watch 4 44m gold
ranmic822 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 13:31   #5214
Stappern
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Messaggi: 8176
Quote:
Originariamente inviato da ranmic822 Guarda i messaggi
perdonatemi l'OT, dovendo cambiare l'adsl di alice per motivi di congestione della rete, sapete quale altra compagnia non si appoggia alla linea telecom? sapevo che vodafone e infostrada si appoggiano a loro mentre teledue no, vi risulta?
Teledue e vodafone sono la stessa cosa devi vedere se hai operatori in ull e comunque sei ot
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 16:52   #5215
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7212
raga una cosa

sia nell ipod touch da 8Gb che nell ipad da 64Gb ho fatto reset a default di fabbrica selezionando di cancellare tutti i dati musica e tutto il resto

e' da ieri che c'e' l icona della mela e non ha ancora finito

devo cominciare a preoccuparmi o quando devo cominciare?
^[H3ad-Tr1p]^ è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 17:43   #5216
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da supermaf Guarda i messaggi
ancora nessun 3d ufficiale su ipad 2
vero, manca il solito 3d " Aspettando..... "... non credo che non interessi a nessuno
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 20:46   #5217
Wagen
Senior Member
 
L'Avatar di Wagen
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Messaggi: 2720
io uso l'ipad con il pennino e penultimate per prendere appunti durante conference call e meeting e mi trovo benissimo, solo il non avere tutta quella carta blocchi etc dove andare a ritrovare gli appunti per me vale l'acquisto!
__________________
Senza lilleri e un si lallera
Wagen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 21:11   #5218
techmania
Senior Member
 
L'Avatar di techmania
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
raga una cosa

sia nell ipod touch da 8Gb che nell ipad da 64Gb ho fatto reset a default di fabbrica selezionando di cancellare tutti i dati musica e tutto il resto

e' da ieri che c'e' l icona della mela e non ha ancora finito

devo cominciare a preoccuparmi o quando devo cominciare?
stacca tutto e rifai il procedimento da capo!!!! e' logico che non e' normale, mica ci mette un giorno a ripristinarsi!

Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
vero, manca il solito 3d " Aspettando..... "... non credo che non interessi a nessuno
beh dipende se Steve abbia davvero deciso di creare qualcosa di nuovo oppure solo diciamo un "upgrade" di quello presente che doveva secondo il mio modesto avviso gia' montare le modifiche che probabilmente metteranno sul 2....
__________________
 MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!.
techmania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 21:23   #5219
igianni84
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 157
L'iPad è un prodotto che mi ha un pò deluso e spero con il 2 sia un pò più veloce...

Già in questi giorni metterò in vendita il mio... Mi è sembrato che la Apple, con l'iPad 1, ci abbia usato un pò come beta tester...

La cosa che mi da più noia? La lentezza...
__________________
Vendo: Alimentatori Cooler Master Silent Pro Gold 800W e 1200W NUOVI
igianni84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2011, 21:49   #5220
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14869
Quote:
Originariamente inviato da igianni84 Guarda i messaggi
L'iPad è un prodotto che mi ha un pò deluso e spero con il 2 sia un pò più veloce...

Già in questi giorni metterò in vendita il mio... Mi è sembrato che la Apple, con l'iPad 1, ci abbia usato un pò come beta tester...

La cosa che mi da più noia? La lentezza...
Lento in cosa?
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 15 Pro Max 256GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x8TB WD RED LG OLED 65GX
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Google Pixel Buds A-Series: super calo d...
Amazon non vuole concorrenza: giù ancora...
Friggitrici ad aria: uno dei marchi TOP ...
MagNex, il magnete permanente senza terr...
I notebook Snapdragon X Elite stanno arr...
Starfield: i fan di nuovo contro Bethesd...
Arriva AIXTRON, un nuovo investimento ne...
OpenAI risponde a Elon Musk dopo le mina...
C'è un modo per acquistare Samsun...
AMD: con i Ryzen 9000 tagliamo il TDP ma...
L'assicurazione che sprona a migliorare ...
Con il nuovo servizio Smart Storage di A...
Ecco quali sono i bestseller fra i robot...
Microsoft depreca Windows DirectAccess e...
Con queste promozioni si possono risparm...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v