|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#52041 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ho letto di problemi simili con altri telefoni, alla fine erano sempre brandizzati in qualche modo
![]() |
#52042 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Speriamo bene, vi faccio sapere come andrà.
Il telefono in se non è affatto male, leggermente più piccolo del g84 e sembra più leggero. Di bloatware aveva solo il minimo sindacale, 2 o 3 giochi, fb, Linkedin. Di contro direi solo manca caricabatterie (ma c'è un cavo USBc USBc) e la cover è orrenda, rigida e con le inclusioni del riciclo economico nere nell'impasto rosso, mai visto uno schifo simile. E c'è pure l'adesivo della classe energetica, grande quasi come il telefono, vorrei sapere che me ne devo fare secondo lo scienziato che ce l'ha messo dentro. E il cartellino col colore Pantone del telefono, anche questo molto utile. Il telefono in sé invece è ben rifinito e il rosso è anche bello, non pensavo. Lo schermo è molto buono e senza dominanti che saltano all'occhio, la rapidità e fluidità mi sembrano simili al g84 (ovvero ottime per il nostro uso). |
![]() |
![]() |
![]() |
#52043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
accubattery che corrente ti indica in ricarica?
![]() |
![]() |
#52044 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel frattempo messa anche cover trasparente ultraslim e vetrino di protezione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52045 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
Ecco le screen https://i.imgur.com/2MNaL3P.jpeg https://i.imgur.com/xwgmfeP.jpeg Il problema della pagina delle statistiche batteria e tempo rimanente sembra essersi risolto aggiornando la patch di sicurezza. Resta il fatto che usa la ricarica veloce anche se non l'ho selezionata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52046 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Se prendo il poco X7 immagino che la rom sia uguale a quella che avevo, o no? E l' X6 pro è meglio? Ultima modifica di idum : 09-04-2025 alle 11:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52047 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Quindi x6 o 7 hanno impronta a schermo Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#52048 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Confermo, X7 ha l'impronta schermo (che funziona molto bene). Lo schermo è anche curvo (all'inizio non mi piaceva ma mi sono abituata subito ed è comodo stranamente)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52049 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Dopo aver impostato e trasferito tutto ho solo delle riserve sulla fotocamera.
Il mio vecchio Lenovo P2 da vicino è meglio. Non proprio macro, ma il sensore rende meglio - nb con luce ottimale, offre maggior nitidezza, mentre il 50 è troppo "sharp". Il 50 Neo potrebbe migliorare sotto questo aspetto. Devo imparare bene ad usarlo, forse non faccio el cose bene. Per tutto il resto il mio P2 viene piallato senza storie. Potrò provare ad aggiornarlo ad Android 10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#52050 | |
Senior Member
|
Quote:
https://www.reddit.com/r/GCamPort/co...o_edge_50_neo/
![]() |
![]() |
![]() |
#52051 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho anche scaricato open camera, ed effettivamente mancano delle funzioni. Un po' per volta ci arrivo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52052 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
PS: Edge 60 Fusion che sul sito Motorola all'uscita era a 279 euro ora si trova a 379 ..... avevano sbagliato prezzo o fatto una offertona solo per il primo giorno, o sono i dazi di Trump boh .... comunque a 379 non lo vendono quindi per forza di cose a breve tornerà al suo prezzo che è proprio 279 ... quindi attendete che ci arrivi.
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 09-04-2025 alle 21:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52053 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2019
|
ciao ragazzi alla fine credo di essere orientato verso l'acquisto di un google pixel 8a perchè mi piace troppo esteticamente...secondo voi è meglio aspettare perchè a breve potrebbe venir fuori qualche offerta/ribasso?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#52054 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente invece dell'adesivo e del talloncino Pantone avrei preferito trovare una cover decente o al limite l'adattatore per le cuffie. O nessuno dei due foglietti inutili che si risparmia carta e inchiostro ed è più green. E pure la cover riciclata con la scritta a good company, la cui plastica poteva essere usata per qualcosa di utile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52055 |
Senior Member
|
Domanda:
per installare Gcam con i file .apk, devo installarli tutti (quelli della lista che sono 6-7) o basta eseguirne uno? Ne ho installati due e mi sono venute fuori due icone camera e due app installate nel cellulare. Scusate la domanda niubbo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52056 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#52057 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Ricordati eventualmente di aggiungere il file .xml dentro una cartella nominata Gcam/ config (o configs), per i settings predefiniti qualora presenti, ma c'è da dire che il più delle volte ho fatto senza, con ottimi risultati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52058 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Il mio G75 ha appena ricevuto Android 15
![]() |
#52059 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
smartphone x over80
Avete consigli per l'acquisto di uno smartphone per persona over 80 che utilizza servizi come SPID, posta elettronica e servizi bancari dove il primo requisito è l'audio e la grandezza del display. Budget massimo di 256 €
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52060 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
G75 sembra ottimo, ma anche gli altri consigliati in prima pagina sono da considerare. Valuta se conosce già una interfaccia, in base alla marca del telefono che possiede, anche se le interfacce cambiano col tempo, Motorola e molto semplice, Samsung e Xiaomi per esempio non sono così semplici, ma magari e già abituato e si trova meglio. Purtroppo basta pure un cambio minimo, tipo il menù spegnimento o il toggle del wifi per mandare in confusione una persona poco pratica.
Inviato dal mio 23127PN0CG utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.