Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2008, 22:41   #5181
Brufol8
Junior Member

Iscritto dal: May 2008
a piccoli passi, qualche miglioramento lo sto ottenendo anche io....anceh se con gli Usa non riesco ancora a giocarci (nemmeno contro): mi crasha.
Ho installato le ultime modifiche del mitico albys, ma.....
fra l'altro ho notato anche che facendo grecia-francia se lascio le maglie di default (entrambe bianche) mi parte ed è giocabile, mentre se ne scelgo una della due blu e l'altra bianca mi va in crash.
chi mi aiuta?

p.s- ho letto il messaggio di qualcuno che come il sottoscritto sarebbe interessato ad avere giocabile la lega italiana, ma visto che non lo è perchè le squadre di legadue non state fatte e le sole di legauno son troppo poche per poter simulare una stagione (o dinasty), non sarebbe più semplice prendere e inserire quella della eurolega x arrivare al numero necessario ?
Brufol8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 23:10   #5182
JohnnyRotten
Member

L'Avatar di JohnnyRotten

Iscritto dal: Jul 2008
Ragazzi a proposito di Lauro e l'altro pirla,mi ricordo ai mondiali che era saltato il collegamento e dallo studio ha preso la linea un idiota totale al quale toccava il "gravoso" compito di leggere la formazione USA...allora,innanzitutto non sapeva nemmeno una pronuncia,ma tipo che di inglese non aveva nemmeno mezza idea (antoni dei denver nugghets) e secondo lui il quintetto base erano i primi 5 in ordine di numero! fantastico ahahahahahaha
Albys grazie x le delucidazioni dei coach,ma caspita ogni volta che rilasci un RR siam sempre qui ad aspettarne un altro!
JohnnyRotten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 01:31   #5183
babalucho92
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2008
ho un problema enorme:
ho disinstallato tutto e reinstallato nba live 08 e poi ho messo l'RR7
fino ai menù tutto ok ma appena comincio la partita lla grafica torna quella del gioco originale
che devo fare???sono disperato!!!!!!!

P.S. ho anche provato,come detto da toronto,a cancellare il file setting ma tutto rimane uguale...

please help me!!!!!!!!!

EDIT:risolto

Ultima modifica di babalucho92 : 26-08-2008 alle 02:12.
babalucho92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 04:04   #5184
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Albys io ho provato a sistemare gli all star team col DB Commander seguendo le istruzioni trovate su NLSC, ma niente quando vado a caricare il roster modificato è tutto come prima

Poi ho modificato in team.dbf i record delle squadre (W home, L home, W away e L away) ed il seed finale. Vado a creare un PO e vedo sempre le squadre del'altranno! E se faccio un'amichevole non mi porta i record nuovi...

L'unica cosa che sò fare è assegnare il luogo di nascita ai giocatori, a definire da chi e quando vennero draftati, ma non è qualcosa di importante nel gioco.

Puoi addarmi su msn così magari mi fai qualche tutorial step by step?
Old 26-08-2008, 11:47   #5185
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
come sono sincronizzati

http://www.megaupload.com/?d=DUGLINJO
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 12:08   #5186
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi

Sì, però, insomma... Gay ci sta che si sieda così, ma gli altri?
Ma che squadra hai?

CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 12:11   #5187
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi

Sì, però, insomma... Gay ci sta che si sieda così, ma gli altri?
Ma che squadra hai?

ma è colpa di rudy che li ha portati sulla cattiva strada
Old 26-08-2008, 12:14   #5188
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

cmq albys ho già scelto qualke elemento x la prossima dynasty

scola
yi
kleiza
iverson
doug roberts

senti, ancora nn ho installato il rr7, ma posso installarlo tranquillamente o mi consigli di reinstallare il gioco?
Old 26-08-2008, 12:43   #5189
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

Iscritto dal: Jan 2008
Mamma mia.....una sola partita, dopo tre simulate per crearli(acquisti di Yi, Elson e Vujacic), e mi sono gia innamorato dei miei Minnie....
partita a LA contro i lakers....primo tempo chiuso in vantaggio di 10, ma capisco gia il difetto di questa squadra, umore velocemente cambiabile, facile ad esaltarsi e cosi si perde il terzo quarto di 20(27-7 )con un tiro dalla lunga praticamente assente, ma anke quello dalla media, con molte palle perse, ottima partita dei lakers.....la partita nell'ultimo quarto sembrava persa, ma negli ultimi 5 min si rimonta uno svantaggio di anche 14 punti, con un grandissimo Mc Cants che recupera ppalloni ed infila spesso la divesa lacustre....si arriva a 30'' dalla fine possesso lakers, ariza sbaglia il tiro, ultimo possesso palla in mano a McCants che con uno step back tira in faccia a Fisher da 3, ma sbaglia...è OT....
nell'over time i lakers cercano di andare piu volte alla fuga, sempre con Fisher sempre d 4 punti, ma un grande sheed li recupera....stessa situazione finale, palla Lakers a 30'', errore stavolta di Walton, palal sempre a McCants che stavolta cerca la penetrazione, contatto(non fischiato dal direttore di gara) e palla che non entra, secondo OT....
Qui sono io che tento al fuga prima con una tripla di Brewer, poi con una di Love, arrivo a 20'' dalla fine a +3...palla ai Lakers, mi apsetto cerchino il pareggio all'ultimo tiro(avrei fatto falloo a 7'' dalla fine mandandoli a due tiri dalla lunetta), ma fisher corre su veloce e mette la bomba, pareggio....
Per la terza volta ho l'ultimo tiro sempre palla a McCants, gioca stavolta il pick&roll alto(mio gioco base)entra dentro forte, arresto che fa saltare meta difesa gialloblu e appoggio alla tabella....+2 decisivo a 0.9'' dalla sirena....e vittoria sulla sparacchiata di pau gasol(unico lasciato libero dalla mia difesa)da metà campo.....
wow davvero RR complimenti ALBYS anche perchè i lacustri giocavano con 1 sol kobe, 2a sol pau, 3a fisher che m hanno davvero devastato, con addirittura la palla a kobe e isolation alla fine dell'ultimo OT...complimenti albys!
Queste le stats....
09 Novembre 2007

Partita 11/11 1º 2º 3º 4º TS TOTALE
Minnesota 26 24 7 25 34 116
LA Lakers 20 20 27 15 32 114

Still fresh from the red-hot blade of your words
Gallo8#4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 13:26   #5190
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

E allora, per festeggiare l'innamoramento:

MINNESOTA TIMBERWOLVES V2 NOW RELEASED!

here are the prevs...

i also include a fictional black alternate jersey in accordance to the new season jersey..

Official release here...

DOWNLOAD:
http://www.mediafire.com/download.php?afwuixzwi8q
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 26-08-2008, 15:06   #5191
Muxar
Junior Member

L'Avatar di Muxar

Iscritto dal: Apr 2008
Salve ragazzi,immagino di non essere il primo a fare questa domanda ma sono sincero nel dirvi che non ho trovato una soluzione,possiedo NBA Live 08 e inspiegabilmente va in crash in modo casuale,o alla fine di un quarto o quando si chiama un time-out.
C'è una soluzione?grazie in anticipo.
Muxar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 15:37   #5192
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

La soluzione migliore sarebbe usare il gioco originale.

Siccome sono certo che tu usi un no-cd solo per preservare sotto cassaforte il prezioso dvd originale, ti dico che stai probabilmente usando un no-cd difettato, che ha quel bug.
Old 26-08-2008, 15:41   #5193
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Quote:
La soluzione migliore sarebbe usare il gioco originale.

Siccome sono certo che tu usi un no-cd solo per preservare sotto cassaforte il prezioso dvd originale, ti dico che stai probabilmente usando un no-cd difettato, che ha quel bug.

grande albys!

Per DB Commander non sai aiutarmi?
Old 26-08-2008, 16:13   #5194
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
cmq albys ho già scelto qualke elemento x la prossima dynasty

scola
yi
kleiza
iverson
doug roberts

senti, ancora nn ho installato il rr7, ma posso installarlo tranquillamente o mi consigli di reinstallare il gioco?
Puoi installare tranquillamente tutto, il salvataggio della tua dynasty in corso funziona comunque. Perdi solo i nuovi sighshots per i rookies.
Se vuoi partire con una dynasty nuova col RR7 (e quindi con tutte le features nuove), carichi il salvataggio RealRosterv7 e avvii una dynasty.
Ricordati però di installare anche il RR7 fix!
Old 26-08-2008, 16:17   #5195
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
Albys io ho provato a sistemare gli all star team col DB Commander seguendo le istruzioni trovate su NLSC, ma niente quando vado a caricare il roster modificato è tutto come prima

Poi ho modificato in team.dbf i record delle squadre (W home, L home, W away e L away) ed il seed finale. Vado a creare un PO e vedo sempre le squadre del'altranno! E se faccio un'amichevole non mi porta i record nuovi...

L'unica cosa che sò fare è assegnare il luogo di nascita ai giocatori, a definire da chi e quando vennero draftati, ma non è qualcosa di importante nel gioco.

Puoi addarmi su msn così magari mi fai qualche tutorial step by step?
Cosa intendi per modificare gli All star team?

Sistemare i playoffs con un'altra griglia secondo le stats dell'ultimo anno è impossibile... ci ho provato anch'io ma non mi risulta che ci sia riuscito qualcuno. Probabilmente il gioco legge qualcosa nell'.exe.

Smanettare nei .dbf non è impossibile ma bisogna stare attenti perchè se si sputtana un file si può buttare via tutto, un errore è quasi impossibile poi tirarlo fuori.
Cos'è che volevi fare d'altro?
Old 26-08-2008, 17:16   #5196
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
domanda:

qual è il programma per modificare i file audio come quelli della atmospher patch (o come razzo si scrive! )?
L-Magic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 18:15   #5197
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Quote:
Cosa intendi per modificare gli All star team?

Sistemare i playoffs con un'altra griglia secondo le stats dell'ultimo anno è impossibile... ci ho provato anch'io ma non mi risulta che ci sia riuscito qualcuno. Probabilmente il gioco legge qualcosa nell'.exe.

Smanettare nei .dbf non è impossibile ma bisogna stare attenti perchè se si sputtana un file si può buttare via tutto, un errore è quasi impossibile poi tirarlo fuori.
Cos'è che volevi fare d'altro?
non ti preoccupare, modifico una copia del tuo rr7!

Per All Stars intendo Est - Ovest: ho provato a ridurre i giocatori a 12 e mettere quelli giusti, ma niente...

Per la griglia PO non ho solo modificato i record! c'è la colonna SEED e, secondo la guida di NLSC, indica il posto con cui sono arrivate le squadre in campionato.

Poi boh... te l'ho detto, so solo modificare le info dei giocatori (luogo di nascita, pos del draft, college ecc ecc) ma di concreto non so fare nnt!
Old 26-08-2008, 20:07   #5198
cristiano75
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao! Venendo dal 07... volevo sapere se anche qua c'è il problema che nn si riesce a scaricare la palla sul terzo tempo e sul tiro...
Già che ci sono, nn riesco a capire xchè nei tiri liberi il giocatore che sta sotto per prendere il rimbalzo si fa sempre anticipare dagli altri...

Grazie
cristiano75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2008, 22:59   #5199
frankdan
Senior Member

L'Avatar di frankdan

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Salve amici,sono nuovo qui nel thread (ho cominciato a giocare da poco a questo fantastico gioco),volevo porvi 2 domande :

1) E' vero che NBA Live 09 uscirà soltanto per consoles next-gen (Xbox360 e PS3) e non più anche per pc ?

2)Volevo sapere se potevate aiutarmi/insegnarmi a configurare correttamente il mio gamepad per NBA Live 08...tenete presente che il mio pad è quello della PS2 con adattatore X-Treme (link)...in Fifa 08 sono riuscito a configurare tutto correttamente smanettando sul file devdata.dat e seguendo le guide pubblicate su fifamania.it...per NBA Live 08 esiste per caso qualche file analogo da andare a modificare ?
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2008, 10:24   #5200
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

1) si, saltano un anno a quanto pare... meglio così direi, così sfruttiamo a pieno questo gioco che con le patch ha recuperato il gap Next-Gen, e poi dal 2010...

2) Opzioni -> configura controlli e poi salvi. Poi ogni volta che avvii il gioco, quando vai a scegliere la squadra controllata, clicchi sul joystick e scegli la tua configurazione che avevi salvato!

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Stop al FaceBoarding: perché il r...
Corsair svela WS3000: un alimentatore es...
Ricarica in 10 minuti per le auto elettr...
Sony batte (quasi) tutti: Android 16 &eg...
I migliori PC portatili tuttofare su Ama...
Xiaomi non si ferma più: nuovi ta...
Tutor FIVE, il progetto che trasforma Al...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian