|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Referendum 12/13 Giugno. Avete partecipato? | |||
| SI |
|
143 | 60.59% |
| NO |
|
23 | 9.75% |
| No, ma andrò a votare |
|
33 | 13.98% |
| No, e non andrò a votare |
|
37 | 15.68% |
| Votanti: 236. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Io direi che parli così perchè non è andata come volevi. Il popolo non era sovrano?
|
|
|
|
#502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Però faccio mia la domanda che uno aveva posto qualche thread fa... maaa... in puglia... 15,9%... chi l'ha votato Vendola?
|
|
|
|
#503 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#505 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque... a 96 province su 110 c'è un forte recupero! Il 26%
|
|
|
|
#506 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
sono rimasto deluso proprio perché è una tv che mi piace guardare e che trovo imparziale. oggi mi sono dovuto ricredere vedendo la trasmissione, mi aspettavo più equilibrio. oggi stanno massacrando il sì, segui la trasmissione. Capezzone è stato prima attaccato, poi ha replicato dopo la pubblicità (e già questo è un segnale) e se ne è andato con le ossa rotte appunto da La7 non me lo aspettavo |
|
|
|
|
|
|
#507 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#508 |
|
Senior Member
|
Ciampi ha fatto un ottimo intervento questa mattina:
REFERENDUM, CIAMPI: C'E' ECCESSIVA ESASPERAZIONE Raggiunto dal quotidiano La Repubblica di ritorno dalla tenuta di Castelporziano, Carlo Azeglio Ciampi ha confermato il proprio voto ai referendum sulla procreazione assistita. "Ognuno ha il suo passato, la sua storia - ha spiegato il Presidente della Repubblica - Io ho ottantacinque anni. Evidentemente ogni esistenza umana ha una sua continuita', ogni uomo ha diritto a una sua coerenza nella vita. Di piu' non voglio dire". Commentando il clima pre-elettorale, che ha animato il dibattito nell’ opinione pubblica, Ciampi non ha risparmiato critiche a un' "attesa esagerata per un risultato che certo e' importante, ma fino a un certo punto. Questa - ha puntualizzato - e' una legge che ci vuole. E come tutte le leggi e' sempre perfettibile, modificabile, migliorabile. Vedo un' eccitazione spropositata. Trovo eccessiva tanta contrapposizione ". Quanto al non facile contenuto della materia da votare, il Presidente lo ha definito: "di sicuro non facile. Interrogativi complessi, contenuti scientifici, problemi genetici. In altre occasioni fu tutto piu' semplice: divorzio, aborto, si' o no. Sarebbe stato meglio se non si fosse caricato questo referendum di tante attese. Molto meglio se tutti avessero cercato di mantenere una maggior freddezza. Cosi', adesso, e' tutto piu' difficile". Dopo aver ribaduito, nei giorni scorsi, la volonta' di andare a votare, ricordando che "un Presidente della Repubblica che non vota non s' e' mai visto", Ciampi ha poi preferito mantenere il massimo riserbo in merito alle proprie scelte, per mantenere il Colle al riparo da qualsiasi disputa nei giorni del voto e soprattutto in quelli successivi. Come molti altri milioni di Italiani, anche il Capo dello Stato – che si e’ gia' recato a votare - attendera' domani per conoscere l' esito delle consultazioni. (AGI)
|
|
|
#509 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
e stai tranquillo che prenderà posizione, ovviamente godendosi la "sua" vittoria |
|
|
|
|
|
|
#511 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In Puglia c'era tutto un discorso di contestazione.... è una roba complessa. Ne parlavo con mio zio e beh se c'è qualche pugliese ti potrà dire che un candidato diverso avrebbe vinto ancora + nettamente.
|
|
|
|
#513 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
non ci meritiamo una democrazia.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#514 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#515 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ci meritiamo la (vostra pseudo-)democrazia.
|
|
|
|
#517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#518 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#519 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#520 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.