Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-03-2004, 13:40   #501
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da vetrofragile
eheheh.. visto?!?!

Per la cronaca l'operatore di e-price non ha cambiato l'ordine in quanto non hanno più disponibili i nec Fe990...
Il viewsonic arriverà giovedì... Speriamo Bene

ciao ciao
Giovedì?

Ma se lo spediscono oggi dovrebbe arrivare domani o al massimo mercoledì.

L'importante è che arrivi e che funzioni.... restiamo in attesa

Sul loro sito però il Nec risulta disponibile in 6 pezzi...

Ultima modifica di sinergine : 01-03-2004 alle 13:54.
sinergine è offline  
Old 01-03-2004, 14:21   #502
flebo3
Member

L'Avatar di flebo3

Iscritto dal: Feb 2004
Città: cesena
Quote:
eheheh.. visto?!?!

Per la cronaca l'operatore di e-price non ha cambiato l'ordine in quanto non hanno più disponibili i nec Fe990...
Il viewsonic arriverà giovedì... Speriamo Bene

ciao ciao
Scusa ma quanto ci hanno messo a risponderti alla mail??
flebo3 è offline  
Old 01-03-2004, 14:26   #503
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Io il Nec FE990 l'ho preso da Amico-e di Reggio E. e garantisco grande disponibilità via e-mail per qualsiasi richiesta, e la massima correttezza di comportamento...poi fate Voi...
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline  
Old 01-03-2004, 14:27   #504
sinergine
Senior Member

Però sul sito il NEC risulta ancora disponibile...

L'importante è che non mi facciano aspettare dei secoli il View che ho pagato con carta di credito altrimenti mi sentono....
sinergine è offline  
Old 01-03-2004, 14:32   #505
stan
Senior Member

L'Avatar di stan

Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
anche e-price a me ha sempre risposto via mail e sono sempre stati cortesi
stan è offline  
Old 01-03-2004, 17:57   #506
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
e-price ha anche il 959nf se non sbaglio....
davestas è offline  
Old 01-03-2004, 19:56   #507
davestas
Bannato

io commenti che ci sono sul forum, diconop che il 959nf è nettamente superiore, perchè?
davestas è offline  
Old 01-03-2004, 19:58   #508
palanzana
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da davestas
io commenti che ci sono sul forum, diconop che il 959nf è nettamente superiore, perchè?
rispetto a ke?
palanzana è offline  
Old 01-03-2004, 20:03   #509
davestas
Bannato

del nec...
davestas è offline  
Old 01-03-2004, 21:10   #510
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Quote:
Originariamente inviato da davestas
io commenti che ci sono sul forum, diconop che il 959nf è nettamente superiore (al Nec ndr), perchè?
...
Parliamoci chiaro: uno non può ripetere all'infinito le stesse cose!
Diamo per scontato che (flatron a parte) sono a confronto due tecnologie: diamontron (tipo Sam 959, Nec FE 991 ecc.) e shadow mask (tipo View G90f o E92f o Nec FE990 + il bellissimo ma non ancora inItalia Nec 97f); ci sono poi 2 tipologie di utenti;
a) Chi ama i colori brillanti (saturi ma poco fedeli) ed una luminosità notevole...con impatto visivo che colpisce subito ma può stancare gli occhi...
b) Chi ama i colori fedeli ed una luminosità "normale" per cui può stare davanti al video anche 10 ore consecutive senza stancare gli occhi...
Si deduce: chi vede dal vivo il Sam 959nf di fianco ad un View o Nec shadow, dando per scontato che la nitidezza è uguale per entrambi, sceglierà l'uno o l'altro a seconda se i suoi gusti sono "a" oppure "b"; Il fatto che diamontron costi 100 euro in più non significa che è migliore ma che tali tubi sono più costosi; c'è gente che ha l'Hitachi 772et shadow e lo considera il miglior 19 in circolazione! Quindi non fate affermazioni sballate su...Il più costoso è il sony 19 della serie grafica che io non prenderei mai perchè spara colori e luminosità tali che dopo un quarto d'ora gliela darei su...
Bye
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline  
Old 01-03-2004, 21:15   #511
davestas
Bannato

io non so davveri cosa scegliere visto che non ho la possibilità di vederli tutti sti monitor.....
qui a napoli nei negozi si trovano solo lcd o il 109p40....
davestas è offline  
Old 01-03-2004, 21:18   #512
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Il 109p40 è un aperture grill dai colori brillanti e grande luminosità (categoria "a") se ti piace questa tipologia di visione prendilo soprattutto se lo puoi valutare in diretta...ma NON è superiore ai migliori shadow ok? E' solo diverso!
Abilmen è offline  
Old 01-03-2004, 21:26   #513
davestas
Bannato

no non voglio prenderlo, il problema per me è vedere gli altri....
davestas è offline  
Old 01-03-2004, 21:59   #514
sinergine
Senior Member

Quote:
rispetto al view g98fb?
così a spanne potrei anche dirti di si, visto che costa il doppio
Naturalmente per 270 euro imigliori sono il view g90fb e il nuovo Fe990 della nec

ciaoo
Ho visto che nella pagine stato ordini risulta Autorizzato ma non ancora spedito.

Tu che ci hai parlato al telefono che ti hanno detto... In teoria avrebbero dovuto spedirlo oggi...
sinergine è offline  
Old 01-03-2004, 22:59   #515
tidal kraken
Senior Member

L'Avatar di tidal kraken

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen
Il Philips 109p40 (in Italia) viene distribuito con tubo trinitron (ma altrove ce ne sono annche diamontron) quindi sony...quindi le 2 righine su sfondo chiaro si vedono un poco di più ma, secondo il mio parere, sono una malinconia...puoi stare tranquillo: fra qualche giorno non ci farai più caso!
Ciao
in effetti, specialmente quando gioco o guardo dvd in poltrona (e quindi ad una certa distanza), non si notano per niente.

grazie cmq del conforto (anche a Xaser)

Ultima modifica di tidal kraken : 01-03-2004 alle 23:01.
tidal kraken è offline  
Old 02-03-2004, 07:58   #516
wab72
Senior Member

L'Avatar di wab72

Città: Emilia
X Abilmen

Potresti dirmi il negozio (ev. in privato se preferisci) dove hai trovato il NEC FE990? Io sono della provincia di Reggio Emilia e devo proprio acquistare un 19". Ha anche l'ingresso BNC? Ne avrei la necessità per collegare al D-SUB un tv-tuner esterno e al BNC il PC. So che sei un accanito sostenitore dell'Acer 1731, salvo problemi di spazio e budget che non ho cosa consiglieresti? Il TV Tuner esterno mi permette di collegare anche VCR e DVD esterni quindi lode agli ingressi dell'Acer 1731 ma non sono discriminanti. Thanks in Advance
Old 02-03-2004, 08:01   #517
sinergine
Senior Member

Quote:
Ma tu che modalità di spedizione hai scelto? e che giorno lo hai ordinato?
I
o l'ho ordinato venerdì mattina e me vado a prenderlo direttamente al pick point di milano mercoledì o al massimo giovedì!

ps: che monitor hai ordinato? il view o il nec...non resco a capire

ciao
Ho ordinato il View domenica mattina pagato con carta di credito e consegna a domicilio con TNT.
sinergine è offline  
Old 02-03-2004, 09:05   #518
kenzok77
Senior Member

L'Avatar di kenzok77

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Abilmen
Preso il Nec FE990!!!

Nitidezza: tenendo sempre conto della scheda appena decente, il risultato è comunque sorprendente: La nitidezza sul testo con caratteri normali a 1024x768/1152x864 è ottima
mentre è buona con i caratteri piccoli (passo 8); i grafici di Excel - Powerpoint sono ben riprodotti mentre le immagini ad elevata risoluzione e le foto digitali (Nikon da 3,2 Megap.) sono di notevole impatto e molto fedeli come cromaticità;
Ciao
Ecco questa e' la qualita' che mi interessa di piu'.
Pensi che prendendo un Mitsubishi Diamond Pro 930SB possa essere ancora migliore?

ciao
Old 02-03-2004, 10:09   #519
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da kenzok77
Ecco questa e' la qualita' che mi interessa di piu'.
Pensi che prendendo un Mitsubishi Diamond Pro 930SB possa essere ancora migliore?

ciao
Beh per quanto ne sò io qui tutti abbiamo messo al primo posto proprio il Mitsubishi Diamond Pro 930SB che risulta essere il massimo per un 19'' ... poi vengono i ViewSonic ed il NEC
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline  
Old 02-03-2004, 10:25   #520
kenzok77
Senior Member

L'Avatar di kenzok77

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside
Beh per quanto ne sò io qui tutti abbiamo messo al primo posto proprio il Mitsubishi Diamond Pro 930SB che risulta essere il massimo per un 19'' ... poi vengono i ViewSonic ed il NEC
Si, ok. Ma a me interessava la nitidezza del testo in particolare.
Un conto e' un monitor migliore nel complesso. un conto e' su un dato aspetto.
 Discussione Chiusa

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Fastned apre una stazione di ricarica an...
Ted Lasso 4: le riprese sono ufficialmen...
Subaru porta la sua terza elettrica in E...
Milano blinda ZTL Quadrilatero della mod...
Super offerta smartwatch: Amazfit GTR 3 ...
Un ribasso inatteso e gradito: ecco il p...
Bose QuietComfort o QuietComfort Ultra? ...
Rifiuta Meta e sfida NVIDIA: la sudcorea...
Google l'ha rifatto: mostrato il design ...
Auricolari Beats Studio Buds a 83€: canc...
L'IA agevola il phishing, secondo un nuo...
NASA X-59: conclusi i primi test di rull...
Addio plastica? Gli scienziati creano un...
ChatGPT esplode: 2,5 miliardi di prompt ...
TSMC schiererà una flotta di dron...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP