|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
ha pregi e difetti tutto sommato è dignitoso le 2 sim non le ho ancora provate contemporaneamente (ne ho una sola) leggi bene le risposte riguardo i difetti poi devi valutare anche in rapporto al costo cmq ci sono altri telefoni carini tipo il cesim o quello che hai postato in precedenza ciaoo borghese |
|
![]() |
![]() |
#5122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Diamante (CS)
|
Quote:
Tu dove lo hai comprato, per i dazi doganali si può fare qualcosa? Grazie ancora.
![]() |
#5123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Vorrei informarvi che sul mini-sito che ho dedicato ai chinafonini (http://www.paolotortora.it/chinafonini.html) ho appena aggiunto un BORSINO DEI RIVENDITORI in cui cerco di fare il punto sulla affidabilità dei vari rivenditori online!
So che era una cosa chiesta da più parti, e vorrei pertanto fornire un piccolo e utile strumento per chi voglia acquistare. Non ve lo dico solo per fare pubblicità al sito (che non ha nessun intento commerciale), quanto per chiedere il vostro contributo: se ho sbagliato qualcosa, ditemelo, se avete esperienze dirette (positive o negative), vi prego di farmele conoscere! Io ci metterò l'impegno a tenere tale "borsino" sempre aggiornato! Un ultimo consiglio da chiedervi: ....secondo voi posso incorrere in qualche problema con i siti che ho classificato come inaffidabili????? ![]()
#5124 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao con questi aggeggi cinesi è sempre una scommessa per esempio io ho problemi che altri non hanno ma in conpenso ho il menu in italiano...almeno cosi sembra l'ho preso da un privato almeno penso con il servizio di garanzia escrows ciaoo borghese |
|
![]() |
![]() |
#5125 | |
Senior Member
|
Quote:
è una tua considerazione personale li dichiari inaffidabili non disonesti cmq non penso ti facciano una denuncia dalla cina ciaoo borghese |
|
![]() |
![]() |
#5126 | |
Senior Member
|
Quote:
E con quale garanzia?
![]() |
#5127 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5128 |
Senior Member
|
Ma tu quindi da chi lo hai preso?
#5129 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5130 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
@apuuu : informati la scheda wind del tuo amico quanti kb è, probabilmente la tua è piu nuova ed è di kb maggiori, cosa che puo' appunto causare problemi in alcuni cellurari se non bene supportata..
Raga io cmq ieri sera ho parlato con la tipa di eemobi, penso che prendo questo per me visto che mi ha assicurato che mi manda il modello col wifi e l'iphone originale sbloccato per il mio amico, veniva 830usd mi ha fatto 800.. quanto prima farò l'ordine, anche se non so se riesco in giornata a caricare la postepay e quindi al max slitterebbe a lunedi. Voi di questo T68 che ne pensate? Alla fine sembra avere tutto.. wmobile java wifi fotocamera buona ampio display e per lo meno il tastierino (visto che non voglio uno senza tastiera altrimenti mi farà innervosire sicuro).. manca solo il gps interno ma io gia ho l'antenna bt esterna quindi nn mi cambia tanto.. |
![]() |
![]() |
#5131 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5132 |
Junior Member
|
la scheda wind non c'entra perchè la mia scheda funziona perfettamente sul suo dubao.
Quindi è solo un problema del mio cellulare con qualche settaggio . |
![]() |
![]() |
#5133 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ah ecco.. che tu abbia "tolto" (se c'è qualche impostazione per poterlo fare..) il dual band? Perchè le wind funzionano solo il dual band se ricordo bene
|
![]() |
![]() |
#5134 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
-
se dici che non é a campo aperto ma sul davanzale penso sia chip sirf star3
|
![]() |
![]() |
#5135 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
altra INC......TA da SOLOMIBI, pagato e l'oggetto non e' piu' disponibile fino a venerdi' prossimo............almeno cosi' ha detto...... ORA BASTA!!!!!!
|
![]() |
![]() |
#5136 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Raga,
Mi potete dire un sito italiano ove posso comprare un cect A88 al prezzo a cui viene venduto da dove lo fanno? ![]() ... Aspetto risposte! ... thx ![]() |
![]() |
![]() |
#5137 | |
Senior Member
|
Quote:
...se ti interessa ho il manuale in inglese in formato doc ![]()
![]() |
#5138 | |
Senior Member
|
Quote:
...quindi, temo che possa essere proprio un difetto del tuo "pezzo"... hai fatto la prova inversa (sim del tuo amico sul tuo)?
![]() |
#5139 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
scusate ma questo t 68 quale è? su solomobi trovo solo cectt689 non t 68...link?
![]()
#5140 |
Junior Member
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.