|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
#5122 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() L'unica cosa svantaggiosa è che ha la presa Shucko (tedesca) mentre il Sony ha la presa "standard", e ciò dunque implica il fatto che bisogna portarsi dietro sempre un adattatore. Tra parentesi, penso che il mio alimentatore sia anche un pò più piccolo rispetto ai vostri, perchè ne ho visto anche uno della sony della serie FE (quindi serie precedente alla FZ) ed era un mattone vero e proprio.
![]() |
#5123 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Il mio alimentatore porta la scritta VGP-AC19V24. La questione dello schermo a doppia lampada mi ha fatto pensare molto, ma in definitiva comportava una spesa che detto sinceramente non mi sentivo di fare. Per il semplice motivo che da quel poco che ho visto finora il note che ho preso soddisfa ampiamente le mie esigenze (parlo dello schermo, datemi un paio di giorni e salterà fuori qualche magagna
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5124 | |
Senior Member
|
Quote:
Circa la cancellazione della partizione nascosta ti occorre un programma apposito; io posso dirti che esiste Norton Partition Magic, ma e' a pagamento e cmq io nn l'ho usato, ma so che ne esistono anche di gratuiti.
![]() |
#5125 |
Senior Member
|
Power Supply
Come detto prima e per meglio capirci sul tipo di alimentatore:
[IMG]http://[img=http://aycu12.webshots.com/image/42931/2001911867066621497_th.jpg][/IMG] [IMG] ![]() [IMG] ![]() Come puoi leggere da qualche parte sulla foto la differenza credo che sia solo nelle ultime cifre del seriale, infatti il mio FZ 2 porta 23 mentre il tuo 24. La sigla da me postata inizialmente si riferisce all'alimentatore dell'FS il quale e' identico sia fisicamente che elettricamente a questo dell'FZ e dell'FE.
#5126 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Infatti è identico al mio... Comunque, giusto per non essere frainteso, sia chiaro
![]() |
![]() |
![]() |
#5127 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ho appena ordinato un FZ31M.... stuffo di aspettare e di andare a cercare tutti i possibili difetti, o la va o la spacca
![]() ciao CazzZ!! |
![]() |
![]() |
#5128 |
Senior Member
|
Be speriamo che arrivi sano e nn spaccato!!
#5129 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Benedetto del Tronto
|
Quote:
![]() |
#5130 |
Senior Member
|
Se comparato a quello di un HP, che ho avuto tempo fa, si devo dire che l'alimentatore del Sony e' quasi il doppio; pero' si tratta di un aggeggio che se ne sta messo per terra percui tutto sto fastidio delle dimensioni nn lo vedo.
#5131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' chiaro che ciò è un dettaglio che seppur poco rilevante riveste la sua importanza quando ti vai a comprare un notebook che costa 1500euro e anche oltre ![]()
![]() |
#5132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
#5133 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Benedetto del Tronto
|
Quote:
Sinceramente per ora è la cosa che mi crea meno problemi, visto che Vista è crashato una settimana fa e ho dovuto ripristinare il tutto e ora tocca rimettere tutto il software...
![]() |
#5134 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Vista t'è crashato in 1 settimana? ![]() ![]()
![]() |
#5135 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
|
Quote:
![]() ![]() ..cmq, lasciamo stare, quello è il modello VGP-AC19V23 (che è sempre un mattone) io invece ho il modello VGP-AC19V24 (che, a differenza di quell'altro.. sempre un mattone è da portarsi dietro.. ![]() ![]() mentre i VGP-AC19V11.. sono un'altra cosa. Ultima modifica di caliaasdadsmeri : 03-02-2008 alle 15:26. |
|
![]() |
![]() |
#5136 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa puoi spiegare in cosa differisce un VGP-AC19V11 dagli altri alimentatori citati? Grazie. PS l'immagine se la vuoi vedere vedila cosi altrimenti e' cosi lo stesso.
"....è da un po che ho l'IRON, ma di cambiare l'avatar non me ne tiene!" Ultima modifica di Predator_ISR : 03-02-2008 alle 15:23. Motivo: dettagli |
|
![]() |
![]() |
#5137 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() look: Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#5138 |
Senior Member
|
Per tua cultura, sono la stessa cosa.
#5139 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5140 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Quella Sbagliata
|
che voi sappiate... i tasti sono agganciati in maniera uguale a quella degli altri vaio?
(intendo i 2 pezzettini di plastica che incastrati tra loro,andavano ad unire la tastiera al tasto) in pratica ho la fraccina -> che fa un clickclick appena la tocco, mentre gli altri tasti non hanno tutto quel gioco da farli "cliccare". volevo provare,come e' mio solito, a smontare il tastino e rimettere tutto a posto, ma non vorrei fossero incollati/agganciati in modo da non esser piu' riattaccati... ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.