|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5081 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() Io finalmente ho rigiocato una partitella al campetto dopo almeno 3 mesi che non toccavo palla e campo... inutile dire che saltavo a malapena il classico foglio di giornale ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5082 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
siamo a 3 falli, con 0 rebs
#5083 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
brrr.questi raptors fanno veramente rabbrividire...meglio muoversi sul mercato a sto punto per trovare una soluzione...kapono mi chiedo cosa lo paghiamo 6 mln all'anno a fare...
ma di ford nn si sa nulla? |
![]() |
![]() |
#5084 |
Senior Member
|
e poi...sei sotto di 20..che cazzo fai giocare Bosh con tutte riserve in campo..fai giocare bargnani in 4 no?
dixon on fire...... ![]() imho di questa squadra salverei solo Bosh, Calderon e Moon... |
![]() |
![]() |
#5085 |
Senior Member
|
cediamo kapono per Garcia o Salmons...altrochè!
|
![]() |
![]() |
#5086 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Il punteggio mente,scoppolona di Toronto a Phila con rimonta finale.
Ho fatto bene a non vederla... |
![]() |
![]() |
#5087 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() A questo punto dico, invece di alternative drastiche come può essere una trade, o Mitchell schiera il quintetto dell'anno scorso con Rasho centro e Bargnani che esce dalla panca oppure forse vista la situazione del Mago farlo riposare 2 partite sperando recuperi la forma psico-fisica migliore. Peraltro la prossima settimana i raps hanno solo 2 partite in 7 giorni forse riuscirà a riposare ed allenarsi meglio.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
|
![]() |
![]() |
#5088 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5089 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Mi riprendevo da venerdì sera!
![]()
![]() |
#5090 |
Senior Member
|
FIX
ahhhhhhhh che liberazione! ![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#5091 |
Senior Member
|
E' tornato!!!!
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5092 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5093 |
Senior Member
|
cmq la trade con miami non la farei mai
JWill mi piace ma comincia a diventare "vecchio" R.Davis è il giocatore più inutile e sopravvalutato dell'NBA e lo odio Wright è un doppione di Durant e Green oltretutto Wally al momento è l'unico che segna insieme a Durant. Ci serve decisamente altro
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
#5094 |
Bannato
|
Ma la numero 1 della top10 l'avete vista?
http://boss.streamos.com/wmedia/nba/...pod_080119.asx Mito ![]() Ultima modifica di screcca82 : 20-01-2008 alle 12:32. |
![]() |
![]() |
#5095 |
Senior Member
|
faccio notare la mia nuova sign
![]() consigliabile il 1024x768 o, per risoluzioni maggiori, di vederlo in finestra più piccola
![]() |
![]() |
#5096 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Cacchio, darei un rene per saltare a quel modo ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5097 |
Senior Member
|
dimenticavo. un grande grazie a fede che mi ha sopportato ben più del necessario con le mie domande sull'html
![]()
![]() |
![]() |
#5098 |
Senior Member
|
Ma figurati!
![]() Comunque complimenti, è venuto davvero molto bene. Va benone anche a 1280 ![]() ps: noo, le pagelle in stile controcampo!! ![]()
![]() |
#5099 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
#5100 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Io ho provato a guardarla ma ho mandato insesorabilmente avanti controllando il punteggio di tanto in tanto, ho visto il primo tempo praticamente. Calderon o era stanco o poco motivato, non mi sembrava molto convinto comunque, in generale hanno giocato male.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.