Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-09-2007, 22:17   #5061
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da chirux Guarda i messaggi
Non riesco ad installarlo

Continua a dirmi che non c'è spazio a sufficienza su disco, sia che scelga un partizione da 2GB che da 50GB.

Aiutooooooooooooooooooooooo....
metti pes in quella da 50 e avvia l installazione
The_max_80 è offline  
Old 29-09-2007, 22:23   #5062
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Comunque grafica a parte quel fifa next gen fa comunque abbastanza ...... (scegliete voi )

Posso capire chi dice PES SEMBRA SEMPRE PIU' FIFA, NON COMPRO NESSUNO DEI DUE QUEST ANNO

ma chi dice NON COMPRO PES MA COMPRO FIFA PERCHE' PES SOMIGLIA SEMPRE PIU' A FIFA MA FIFA E' MEGLIO GRAFICAMENTE bhe non lo capisco

Puo' anche "somigliarci" (ma dove?) però insomma....il calcio resta sempre di casa a Tokyo
Old 29-09-2007, 22:24   #5063
chirux
Member

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
metti pes in quella da 50 e avvia l installazione
Già provato. Praticamente mi dice che nella partizione da 2GB (dove c'è Windows) non basta lo spazio anche se scelgo quella da 50GB!!
chirux è offline  
Old 29-09-2007, 22:25   #5064
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Già provato. Praticamente mi dice che nella partizione da 2GB (dove c'è Windows) non basta lo spazio anche se scelgo quella da 50GB!!
Eh eh

gli servono 4gb dove c'è la partizione di Windows...

se hai solo 2gb con win...non so che dirti

se invece hai 2gb liberi ma la partizione è piu' grossa allora fai spazio
Old 29-09-2007, 22:25   #5065
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
altra serie di partite; questa volta son riuscito a notare solo gli aspetti negativi:
  1. l'arbitro non sa nemmeno cosa sia l'imparzialità
  2. loro pressano 90 minuti a palla in ogni posizione del campo
  3. the maradona's effect is comes back!!!
  4. la selezione dei tuoi a volte cambia inspiegabilmente e si attivano giocatori che non c'entrano un keiser con l'azione
  5. a parità di valore velocità/accelerazione la com è più veloce (con e senza palla)
  6. stavo per fare gol battendo dal centrocampo, basta caricare al massimo e la palla si dirige "pericolosamente" verso l'incrocio (provato più volte )
  7. sui calci piazzati sono dei cecchini (mi pare sia stato già detto)

vabbè dai in ogni caso resta divertente

naturalmente 15 min. a livello campione
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline  
Old 29-09-2007, 22:29   #5066
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo Guarda i messaggi
altra serie di partite; questa volta son riuscito a notare solo gli aspetti negativi:
  4. la selezione dei tuoi a volte cambia inspiegabilmente e si attivano giocatori che non c'entrano un keiser con l'azione
  5. a parità di valore velocità/accelerazione la com è più veloce (con e senza palla)
  6. stavo per fare gol battendo dal centrocampo, basta caricare al massimo e la palla si dirige "pericolosamente" verso l'incrocio (provato più volte )

Cacchio e questo sarebbe il nuovo pes????????

Spero di cuore che siano difetti "passeggeri" anche se ovviamente mi sembra poco realistico.
A parte scherzi credo che dal punto di vista dei cambiamenti tecnici sia cambiato davvero poco da Pes 6
Radagast? è offline  
Old 29-09-2007, 22:31   #5067
miciopazzo198x
Senior Member

E' pur vero che per avere una AI della cpu a livello CAMPIONE i programmatori devono usare alcuni "trucchetti"...

avversari piu' veloci, dribbling su dribbling, passaggi rapidissimi, punizioni che diventano facilmente gol

ma è anche normale...la CPU non puo' competere con una mente umana quindi è chiaro che ci sia qualcosa di truffaldino in modalità Campione...

E' un pò come il gioco di poker che ho sul cell, spesso quando ho una buona mano (tipo coppia d'assi) i miei avversari passano la mano e io non vinco niente

Quindi direi che è normale. Tu provochi una punizione? E la CPU ti punisce trasformandola 8 volte su 10 in gol.

Per quanto riguarda l'arbitro, bhe, non si puo' definire "inglese" il suo arbitraggio...fischia in modo giusto ma non lascia correre niente.
Forse cambierà nella versione finale e quasi sicuramente cambierà nel modo di arbitrare le partite online.

Spero venga tolto l'obbligo di aspettare il suo fischio anche sulle rimesse dal fondo e punizioni a metà campo senza barriera...
Old 29-09-2007, 22:32   #5068
chirux
Member

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Eh eh

gli servono 4gb dove c'è la partizione di Windows...

se hai solo 2gb con win...non so che dirti

se invece hai 2gb liberi ma la partizione è piu' grossa allora fai spazio
Grazie

Per il momento sono semplicemente fottuto.
chirux è offline  
Old 29-09-2007, 22:33   #5069
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Grazie

sostanzialmente credo di si

tu hai proprio la partizione da 2gb con su windows.... quindi ti è impossibile creare spazio?
Old 29-09-2007, 22:34   #5070
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Grazie

Non sta scritto da nessuna parte che ciò che ho detto sia vero al 100%.

però qualcuno diceva che l'estrazione mette i file temporanei dove c'è installato windows. Inoltre essendo un .exe compresso da 1gb è chiaro che tirando fuori roba servono altri 2gb almeno...

unendo le due informazioni, deduco che sia così
Old 29-09-2007, 22:36   #5071
daniluzzo
Senior Member

L'Avatar di daniluzzo

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
E' pur vero che per avere una AI della cpu a livello CAMPIONE i programmatori devono usare alcuni "trucchetti"...

avversari piu' veloci, dribbling su dribbling, passaggi rapidissimi, punizioni che diventano facilmente gol

ma è anche normale...la CPU non puo' competere con una mente umana quindi è chiaro che ci sia qualcosa di truffaldino in modalità Campione...

E' un pò come il gioco di poker che ho sul cell, spesso quando ho una buona mano (tipo coppia d'assi) i miei avversari passano la mano e io non vinco niente

Quindi direi che è normale. Tu provochi una punizione? E la CPU ti punisce trasformandola 8 volte su 10 in gol.

Per quanto riguarda l'arbitro, bhe, non si puo' definire "inglese" il suo arbitraggio...fischia in modo giusto ma non lascia correre niente.
Forse cambierà nella versione finale e quasi sicuramente cambierà nel modo di arbitrare le partite online.

Spero venga tolto l'obbligo di aspettare il suo fischio anche sulle rimesse dal fondo e punizioni a metà campo senza barriera...
in fin dei conti mi trovo d'accordo con te. speriamo che la differenza fra i livelli non sia abissale, del tipo:

campione = partite combattute e smadonnamenti perchè la cpu "bara"
regolare = si vince 5 - 0 fisso perchè IA non stà per intelligenza artificiale ma per Idiozia Artificiale
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline  
Old 29-09-2007, 22:38   #5072
chirux
Member

Quote:
sostanzialmente credo di si

tu hai proprio la partizione da 2gb con su windows.... quindi ti è impossibile creare spazio?
Non ho altro spazio.
Comunque credo che sia come dici, non vedo altre soluzioni.
chirux è offline  
Old 29-09-2007, 22:52   #5073
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
notavo anch'io come i tiri siano diventati molto piu facili. Cioe ho preso kaka e tanto per fare il cretino ho tirato una botta da 40 metri. C'è mancato veramente poco. ci provo ancora e di nuovo una rasoiata all'incrocio. Vabbe che è kaka pero sti caxxi Spero che fixeranno un po' sta cosa. A livello campione cmq è veramente dura, ho giocato contro la francia e henry m'ha fatto 3 gol, di cui 2 su punizione...driblava i miei difensori come fossero birilli, inoltre non c'era verso di stargli dietro. Domani farò qualche partita a livello professionista sperando che la cpu riesca a rendermi la vita difficile senza ricorrere a questi trucchetti del menga
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline  
Old 29-09-2007, 22:58   #5074
Roby1986it
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
ho installato la demo: non è male soprattutto i passaggi mi piacciono particolarmente la corsa meno è molto poco aggraziata per il resto non è male anche la grafica, però ho questo problema anche a 800x600 gli fps vanno ad una media di 13 solo tenendo tutto al minimo riesco a giocare.
il mio pc è un pentium 4 3Ghz ati radeon 1950 pro 256 e 1,5gb ram ddr i requisiti raccomandati li raggiungo direi, sono normali ste prestazioni? anche con altri giochi ho la sensazione che non renda al massimo, i driver sono aggiornati e tutto, che sia il processore ad essere scarso? o la scheda madre?
vi prego aiutatemi ho gia speso un sacco di soldi ma le prestazioni non migliorano
Roby1986it è offline  
Old 29-09-2007, 23:15   #5075
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
in fin dei conti mi trovo d'accordo con te. speriamo che la differenza fra i livelli non sia abissale, del tipo:

campione = partite combattute e smadonnamenti perchè la cpu "bara"
regolare = si vince 5 - 0 fisso perchè IA non stà per intelligenza artificiale ma per Idiozia Artificiale
voi state facendo un sacco di parole sul gioco contro la cpu ma secondo me il gioco è divertente solo online...o cmq con un avversario umano,sinceramente non trovo alcun gusto nel giocare contro la cpu.comprate il gioco...se è quello il problema.è il miglior consiglio che vi possa dare
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit
7stars è offline  
Old 29-09-2007, 23:24   #5076
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da 7stars Guarda i messaggi
voi state facendo un sacco di parole sul gioco contro la cpu ma secondo me il gioco è divertente solo online...o cmq con un avversario umano,sinceramente non trovo alcun gusto nel giocare contro la cpu.comprate il gioco...se è quello il problema.è il miglior consiglio che vi possa dare
PAROLE SANTEEE !!!!!!

Sto facendo sempre più partite e devo dire che mi piace sempre di più, si possono fare azioni da paura altro che arcade, quesa è simulazione proprio !!
In fase difensiva sono una vera ciofeca, è cambiato un po' da pes6 il modo di pressare e portere via palla, bisogna prenderci la mano....

Graficamente è davvero finalmente molto bello, almeno con la mia config gli do un bel 8 1/2.

Non riesco ancora bene a muovere gli omini come vorrei quando sono senza palla........

Comunque penso sia ne più ne meno che la demo vista a Lipsia dunque al 70%e spero migliori il gioco definitivo.
Comunque come da prologo aspetto 1vs1 umano per giudicare per bene.
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver
VIXXX è offline  
Old 29-09-2007, 23:38   #5077
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
notavo anch'io come i tiri siano diventati molto piu facili. Cioe ho preso kaka e tanto per fare il cretino ho tirato una botta da 40 metri. C'è mancato veramente poco. ci provo ancora e di nuovo una rasoiata all'incrocio. Vabbe che è kaka pero sti caxxi Spero che fixeranno un po' sta cosa. A livello campione cmq è veramente dura, ho giocato contro la francia e henry m'ha fatto 3 gol, di cui 2 su punizione...driblava i miei difensori come fossero birilli, inoltre non c'era verso di stargli dietro. Domani farò qualche partita a livello professionista sperando che la cpu riesca a rendermi la vita difficile senza ricorrere a questi trucchetti del menga
finchè lisci il palo non c'è problema....il problema c'è se la palla entra
Old 29-09-2007, 23:40   #5078
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Roby1986it Guarda i messaggi
ho installato la demo: non è male soprattutto i passaggi mi piacciono particolarmente la corsa meno è molto poco aggraziata per il resto non è male anche la grafica, però ho questo problema anche a 800x600 gli fps vanno ad una media di 13 solo tenendo tutto al minimo riesco a giocare.
il mio pc è un pentium 4 3Ghz ati radeon 1950 pro 256 e 1,5gb ram ddr i requisiti raccomandati li raggiungo direi, sono normali ste prestazioni? anche con altri giochi ho la sensazione che non renda al massimo, i driver sono aggiornati e tutto, che sia il processore ad essere scarso? o la scheda madre?
vi prego aiutatemi ho gia speso un sacco di soldi ma le prestazioni non migliorano
veramente strana come cosa....

Con una X1950????

non so che dire.....dovresti giocarlo al massimo tranquillamente
Old 30-09-2007, 00:09   #5079
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:

compra fifa..ti troverwsti meglio...loro pressano? il calcio
the maradona'seffect....lascia perdere..fifa per te e' meglio
si attivano giocatori che non centrano niente....impara...poi..gioca..il calcio
stavo per fare gol da centrocampo.....che culo!!!
sui calci piazzati sono dei cecchini..voglio imparare a battere le punizioni!!!
juza1971 è offline  
Old 30-09-2007, 00:10   #5080
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
ho avuto finalmente modo di provare la demo e devo dire che mi ha colpito positivamente. La grafica è migliorata, seppur di poco, rispetto all'episodio precedente. Anche il sonoro è migliorato soprattutto quello dello stadio (che cmq verrà sostituito immediatamente dai cori veri e propri appena gli editers si metteranno al lavoro ). La palla mi sembra pesante al punto giusto, forse un pelino di meno ci stava ma cmq non mi lamento, e la fisica direi che è molto ben fatta, i rimpalli mi sembrano "casuali" al punto giusto e possono incidere notevolmente sull'azione di gioco.
Trovo molto belli anche i contrasti tra i giocatori, inoltre ho avuto l'impressione che sia più facile mirare in porta. la prima volta che ho provato pes 6 tiravo delle bordate alte 40 metri, qua invece mi son trovato bene subito
Come fluidità non mi lamento assolutamente, il gioco gira a palla totalmente al massimo sui 60 fissi, anzi mi dispiace in questi casi di avere il monitor con risoluzione massima di soli 1280*1024
Se proprio devo trovare un aspetto negativo punterei il dito contro il movimento in corsa dei giocatori. Fanno proprio ridere, ma alla fine chissenefrega questo gioco è il calcio
MITICOOOO!!!!
juza1971 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Battlefield 6 su PS5 arriva completo su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian