|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5061 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
#5062 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Comunque grafica a parte quel fifa next gen fa comunque abbastanza ...... (scegliete voi
![]() Posso capire chi dice PES SEMBRA SEMPRE PIU' FIFA, NON COMPRO NESSUNO DEI DUE QUEST ANNO ma chi dice NON COMPRO PES MA COMPRO FIFA PERCHE' PES SOMIGLIA SEMPRE PIU' A FIFA MA FIFA E' MEGLIO GRAFICAMENTE ![]() Puo' anche "somigliarci" (ma dove?) però insomma....il calcio resta sempre di casa a Tokyo ![]()
#5063 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
![]() |
![]() |
#5064 | |
Senior Member
|
Quote:
gli servono 4gb dove c'è la partizione di Windows... se hai solo 2gb con win...non so che dirti se invece hai 2gb liberi ma la partizione è piu' grossa allora fai spazio
![]() |
#5065 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
altra serie di partite; questa volta son riuscito a notare solo gli aspetti negativi:
vabbè dai in ogni caso resta divertente ![]() naturalmente 15 min. a livello campione ![]()
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
![]() |
![]() |
#5066 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Cacchio e questo sarebbe il nuovo pes???????? Spero di cuore che siano difetti "passeggeri" anche se ovviamente mi sembra poco realistico. A parte scherzi credo che dal punto di vista dei cambiamenti tecnici sia cambiato davvero poco da Pes 6 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5067 |
Senior Member
|
E' pur vero che per avere una AI della cpu a livello CAMPIONE i programmatori devono usare alcuni "trucchetti"...
avversari piu' veloci, dribbling su dribbling, passaggi rapidissimi, punizioni che diventano facilmente gol ma è anche normale...la CPU non puo' competere con una mente umana quindi è chiaro che ci sia qualcosa di truffaldino ![]() E' un pò come il gioco di poker che ho sul cell, spesso quando ho una buona mano (tipo coppia d'assi) i miei avversari passano la mano e io non vinco niente ![]() Quindi direi che è normale. Tu provochi una punizione? E la CPU ti punisce trasformandola 8 volte su 10 in gol. Per quanto riguarda l'arbitro, bhe, non si puo' definire "inglese" il suo arbitraggio...fischia in modo giusto ma non lascia correre niente. Forse cambierà nella versione finale e quasi sicuramente cambierà nel modo di arbitrare le partite online. Spero venga tolto l'obbligo di aspettare il suo fischio anche sulle rimesse dal fondo e punizioni a metà campo senza barriera...
#5068 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#5069 |
Senior Member
|
sostanzialmente credo di si
![]() tu hai proprio la partizione da 2gb con su windows.... quindi ti è impossibile creare spazio? ![]()
#5070 |
Senior Member
|
Non sta scritto da nessuna parte che ciò che ho detto sia vero al 100%.
però qualcuno diceva che l'estrazione mette i file temporanei dove c'è installato windows. Inoltre essendo un .exe compresso da 1gb è chiaro che tirando fuori roba servono altri 2gb almeno... unendo le due informazioni, deduco che sia così
#5071 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
campione = partite combattute e smadonnamenti perchè la cpu "bara" regolare = si vince 5 - 0 fisso perchè IA non stà per intelligenza artificiale ma per Idiozia Artificiale
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
![]() |
![]() |
#5072 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#5073 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
notavo anch'io come i tiri siano diventati molto piu facili. Cioe ho preso kaka e tanto per fare il cretino ho tirato una botta da 40 metri. C'è mancato veramente poco. ci provo ancora e di nuovo una rasoiata all'incrocio. Vabbe che è kaka pero sti caxxi
![]() ![]()
#5074 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ho installato la demo: non è male soprattutto i passaggi mi piacciono particolarmente la corsa meno è molto poco aggraziata per il resto non è male anche la grafica, però ho questo problema anche a 800x600 gli fps vanno ad una media di 13 solo tenendo tutto al minimo riesco a giocare.
il mio pc è un pentium 4 3Ghz ati radeon 1950 pro 256 e 1,5gb ram ddr i requisiti raccomandati li raggiungo direi, sono normali ste prestazioni? anche con altri giochi ho la sensazione che non renda al massimo, i driver sono aggiornati e tutto, che sia il processore ad essere scarso? o la scheda madre? vi prego aiutatemi ho gia speso un sacco di soldi ma le prestazioni non migliorano |
![]() |
![]() |
#5075 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]()
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit |
|
![]() |
![]() |
#5076 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
|
Quote:
Sto facendo sempre più partite e devo dire che mi piace sempre di più, si possono fare azioni da paura altro che arcade, quesa è simulazione proprio !! In fase difensiva sono una vera ciofeca, è cambiato un po' da pes6 il modo di pressare e portere via palla, bisogna prenderci la mano.... Graficamente è davvero finalmente molto bello, almeno con la mia config ![]() Non riesco ancora bene a muovere gli omini come vorrei quando sono senza palla........ Comunque penso sia ne più ne meno che la demo vista a Lipsia dunque al 70%e spero migliori il gioco definitivo. Comunque come da prologo aspetto 1vs1 umano per giudicare per bene.
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver |
|
![]() |
![]() |
#5077 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5078 | |
Senior Member
|
Quote:
Con una X1950???? ![]() ![]() ![]() non so che dire.....dovresti giocarlo al massimo tranquillamente ![]()
![]() |
#5079 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
the maradona'seffect....lascia perdere..fifa per te e' meglio si attivano giocatori che non centrano niente....impara...poi..gioca..il calcio stavo per fare gol da centrocampo.....che culo!!! sui calci piazzati sono dei cecchini..voglio imparare a battere le punizioni!!! |
|
![]() |
![]() |
#5080 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.