Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-02-2016, 14:06   #50641
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Comunque che miseria i giochi SEGA gratuiti, nemmeno uno ha le carte!!! ASSURDO, sono inc@zzato nero!! Ma come si fa a regalare questa robaccia?!?!?
Almeno a te sono arrivati tutti a me nemmeno, che falsi millantatori
29Leonardo è offline  
Old 23-02-2016, 17:11   #50642
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Batman Arkam knight a poco più di 13€ su bundlestars...
È arrivato il momento di comprarlo o aspettiamo un altro po'?

Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
Old 23-02-2016, 17:12   #50643
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Comunque che miseria i giochi SEGA gratuiti, nemmeno uno ha le carte!!! ASSURDO, sono inc@zzato nero!! Ma come si fa a regalare questa robaccia?!?!?
Binary Domain le carte non le aveva ? Cmq resta un gran bel gioco.
Ti ricordo inoltre che le cartine ai giochi le possono sempre aggiungere in un secondo momento, anche anni dopo l'uscita su steam.

Manco a me è arrivata la seconda tornata di key.
Old 23-02-2016, 17:34   #50644
XxMarcusxX
Senior Member

L'Avatar di XxMarcusxX

Iscritto dal: Dec 2010
L'angolo del risparmio in Digital Download (LEGGERE IL PRIMO POST)

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Batman Arkam knight a poco più di 13€ su bundlestars...
È arrivato il momento di comprarlo o aspettiamo un altro po'?

Se hai abbastanza vram (3Gb o più) sulla GPU e magari un ssd su cui istallarlo io te lo consiglio. Magari rinunci a qualche opzione grafica, ma dovrebbe andare.
Non aspettarti miracoli, non ce ne sono stati con le patch. Ogni tanto qualche calo capita ma è giocabile, almeno io non ho incontrato problemi rimanendo nella fascia 45-60 frame.
XxMarcusxX è offline  
Old 23-02-2016, 17:47   #50645
alfredo.r
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da XxMarcusxX Guarda i messaggi
Se hai abbastanza vram (3Gb o più) sulla GPU e magari un ssd su cui istallarlo io te lo consiglio. Magari rinunci a qualche opzione grafica, ma dovrebbe andare.
Non aspettarti miracoli, non ce ne sono stati con le patch. Ogni tanto qualche calo capita ma è giocabile, almeno io non ho incontrato problemi rimanendo nella fascia 45-60 frame.

Guarda io me lo giocherei pure a 30fps purché siano rock solid... Poco mi frega di averlo a 60 se poi mi cala a 40 ogni tanto.
La configurazione è quella in firma quindi credo più che buona, almeno per il full HD.
In realtà potrei prenderlo anche su ps4 dove forse è meglio ottimizzato ma se riesco a pagarlo meno su pc lo preferisco...
Perché parli di installazione su SSD? Da problemi su hdd meccanico?

Old 23-02-2016, 17:51   #50646
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Guarda io me lo giocherei pure a 30fps purché siano rock solid... Poco mi frega di averlo a 60 se poi mi cala a 40 ogni tanto.
La configurazione è quella in firma quindi credo più che buona, almeno per il full HD.
In realtà potrei prenderlo anche su ps4 dove forse è meglio ottimizzato ma se riesco a pagarlo meno su pc lo preferisco...

penso che sul tuo pc non avrai particolari problemi, per l'ssd è consigliabile presumo per un discorso di popup delle texture. Comunque se sei un patito del platinaggio selvaggio a 20 euri sempre su bundlestars c'è la versione con season pass.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline  
Old 23-02-2016, 18:11   #50647
XxMarcusxX
Senior Member

L'Avatar di XxMarcusxX

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
La penso come te, non sono tipo da guerra dei 60 fissi, era solo per essere schietto... Anche se i 60 su un action erano preferibili, almeno secondo me Ma su ps4 sempre 30 ne avresti.

Come ha già risposto alexbilly non dovresti avere problemi con la tua configurazione

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
per l'ssd è consigliabile presumo per un discorso di popup delle texture.
esatto
XxMarcusxX è offline  
Old 23-02-2016, 18:23   #50648
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:

l'ho giocato su in i7 4790k+gtx 970 e non ho avuto alcun problema, però ti consiglio di metterlo sull'ssd, inoltre se vuoi puoi pure collegare il pad della ps4
che viene riconosciuto nativamente con tanto di pulsanti a schermo

p.s. il season pass è fondamentalmente inutile
Bruce Deluxe è offline  
Old 23-02-2016, 18:43   #50649
alfredo.r
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
l'ho giocato su in i7 4790k+gtx 970 e non ho avuto alcun problema, però ti consiglio di metterlo sull'ssd, inoltre se vuoi puoi pure collegare il pad della ps4

che viene riconosciuto nativamente con tanto di pulsanti a schermo

p.s. il season pass è fondamentalmente inutile

A giocare gioco col pad della one col quale mi trovo benissimo.
Quanto all'ssd penso di non farcela con lo spazio, pare sia 55gb solo il gioco -.-"

Old 23-02-2016, 18:43   #50650
Scorpion_69
Senior Member

L'Avatar di Scorpion_69

Iscritto dal: Jul 2008
16bit Trader GRATIS su Indiegala
Trading Cards available
Old 23-02-2016, 18:44   #50651
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da Scorpion_69 Guarda i messaggi
Trading Cards available
cosa sono le trading cards? OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Old 23-02-2016, 18:46   #50652
Scorpion_69
Senior Member

L'Avatar di Scorpion_69

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
cosa sono le trading cards? OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Guai a chiamarle cartine, non voglio fare la fine dell'uomo che uccide aragoste
Old 23-02-2016, 18:49   #50653
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Ma più che altro li hanno un po' tutti ormai. Strascontati e strabundlati anche a più riprese. Non scherzo
A me è andata di lusso, incredibile ma vero, non ne avevo uno

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Binary Domain le carte non le aveva ? Cmq resta un gran bel gioco.
Ti ricordo inoltre che le cartine ai giochi le possono sempre aggiungere in un secondo momento, anche anni dopo l'uscita su steam.

Manco a me è arrivata la seconda tornata di key.
Ma certo Ci mancherebbe, calcola che non avevo nessun gioco! Già solo per Binary Domain, Golden Axe e Gunstar Heroes mi sarei accontentato
killeragosta90 è offline  
Old 23-02-2016, 18:55   #50654
killeragosta90
Senior Member

L'Avatar di killeragosta90

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Quote:
Trading Cards available
Quote:
Guai a chiamarle cartine, non voglio fare la fine dell'uomo che uccide aragoste
Credo non potevi usare termine più corretto .................MA...............FORSE....................PERO'...................

.....................cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine cartine............ "è più bello"
killeragosta90 è offline  
Old 23-02-2016, 19:30   #50655
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Humble Indie Bundle 16:

Tier 1: $1
  • Retro City Rampage DX
  • Outlast
  • Never Alone + Foxtales DLC

Tier 2: BTA
  • Trine 3: The Artifacts of Power
  • Door Kickers
  • and more games coming soon

Tier 3: BTA + $2
  • Else Heart.Break()
  • Sunless Sea
Cromwell è offline  
Old 23-02-2016, 19:33   #50656
Er_Laziale
Senior Member

L'Avatar di Er_Laziale

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Un ritorno ai bei bundle Indie di un tempo. Tier 3 già catturato.
Er_Laziale è offline  
Old 23-02-2016, 19:39   #50657
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Humble Indie Bundle 16:

Tier 1: $1
  • Retro City Rampage DX
  • Outlast
  • Never Alone + Foxtales DLC

Tier 2: BTA
  • Trine 3: The Artifacts of Power
  • Door Kickers
  • and more games coming soon

Tier 3: BTA + $2
  • Else Heart.Break()
  • Sunless Sea
Peccato per NA che già avevo e preso di recente. Mannagg. Bundle bello preso T3 subito
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline  
Old 23-02-2016, 19:40   #50658
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Iscritto dal: Aug 2011
Che bundle

Sarei veramente tentato di prendere almeno fino al Tier 2, però penso che un paio di settimane fa ho preso l'Ubisoft bundle se aggiungessi anche questi quando avrei tempo di giocare a tutto

Se proprio non resisto prendo solo il Tier 1
Old 23-02-2016, 19:41   #50659
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
In un modo o nell'altro, ho già i giochi che m'interessano

Dipende anche da quali aggiungeranno però. Potrei fare un penserino al tier 2 eventualmente... e magari metterci un paio di dollari in più per il tier 3.
Malek86 è offline  
Old 23-02-2016, 19:42   #50660
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Alfa89 Guarda i messaggi
Che bundle

Sarei veramente tentato di prendere almeno fino al Tier 2, però penso che un paio di settimane fa ho preso l'Ubisoft bundle se aggiungessi anche questi quando avrei tempo di giocare a tutto

Se proprio non resisto prendo solo il Tier 1
E chi li prende per giocarli?
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline  
 Discussione Chiusa

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Amazon si scorda che non è pi&ugr...
Il compressore tascabile che toglie dai ...
Offerta Amazon: Fire TV Serie 4 55'' 4K ...
Dynatrace Innovate Roadshow 2025: tra os...
Prezzo bomba: Samsung Galaxy S25 Edge a ...
La serie Xiaomi 17 domina la classifica ...
'Aggiorna e arresta' non spegne il PC su...
Amazon fa il bis dopo il Prime Day: scon...
AMD brucia NVIDIA? Le nuove Instinct MI4...
Assassin's Creed: Ubisoft ha cancellato ...
Synology DiskStation Manager 7.3: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian