Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-01-2008, 15:53   #5021
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
ma xkè atb è stato bannato?..sta cosa del fix nn mi è chiara :\
ks! è offline  
Old 18-01-2008, 16:04   #5022
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

scusate, ma belinelli è infortunato? o "semplicemente" nn convocato?
xkè sono 4 partite consecutive che nn scende in campo...
ks! è offline  
Old 18-01-2008, 16:17   #5023
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
scusate, ma belinelli è infortunato? o "semplicemente" nn convocato?
xkè sono 4 partite consecutive che nn scende in campo...
coach decision.
PeterGriffin è offline  
Old 18-01-2008, 16:17   #5024
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da PeterGriffin Guarda i messaggi
coach decision.
che peccato però :\
ks! è offline  
Old 18-01-2008, 16:19   #5025
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
Quote:
coach decision.
Nelson quei 10' a partita li dà a Cj Watson, roba de matt
Old 18-01-2008, 16:21   #5026
PeterGriffin
Senior Member

L'Avatar di PeterGriffin

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da k-durant Guarda i messaggi
Nelson quei 10' a partita li dà a Cj Watson, roba de matt
siamo nell'nba...
PeterGriffin è offline  
Old 18-01-2008, 16:22   #5027
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
siamo nell'nba...
sì ma questo CJ Watson è di uno scarso indescrivibile

l'anno scorso giocava da noi a Reggio Emilia

come medie, 8.5 miseri punti in 23 minuti

Old 18-01-2008, 16:22   #5028
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da alemara Guarda i messaggi
ATB scrive:
puoi scrivere sul clan che vi voglio bene e chi mi state facendo sbellicare?
rispondigli se sente freddo a meno 170?
lelets è offline  
Old 18-01-2008, 16:24   #5029
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
ma xkè atb è stato bannato?..sta cosa del fix nn mi è chiara :\
Fatti un giro nel clan della Juve
Old 18-01-2008, 16:29   #5030
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Fatti un giro nel clan della Juve

aaa k, ora ho capito...
ks! è offline  
Old 18-01-2008, 16:42   #5031
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
No, era per dire che un lunghissimo che sa penetrare come il Mago DEVE fare una cosa così almeno ogni 2-3 gare.
Invece in 2 anni ne abbiamo viste 1 o 2.

cacchio, è 2,11 almeno, un saltino ed è sopra il ferro col naso, sbragalo giù sto canestro, cazzo!
Vedete le parole di Colangelo?
E' molle, sto ragazzo è molle!
Io sono fiducioso per questo: nelle utlime partite sta cambiando atteggiamento, anche Mitchell lo ha detto in alcune uscite recenti sulla stampa locale.

Old 18-01-2008, 18:02   #5032
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
La presenza di giocatori come Kwame Brown nella NBA è imbarazzante per la NBA stessa. 15 anni fa non ci avrebbe messo piede, se non come 12esimo da impiegare nel garbage del garbage. Eppure, come ho detto, chi lo visto nella high school non può che rimanere stupefatto dal crollo di questo giocatore, anche atleticamente parlando. Potenzialmente un giocatore almeno da 20p + 15r + 3s a partita e sto stretto. Per me si droga, non c'è altra spiegazione.
Grande partita di Keliza del quale non ricordo più quale giocatore italiano della nazionale aveva detto, quando il lituano era stato draftato: "un'aletta da niente, Bargnani se lo mangia a colazione".
Camby davvero super sinceramente nella nazionale USA vedrei meglio lui di D12 (e forse vedrei meglio anche il Kaman di questa stagione)

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 18-01-2008, 18:08   #5033
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Anche Colangelo però cazzoneggia un po', mi si passi il termine. E' inutile che continuino a insistere su Bargani facendolo giocare così. Primo è fuori forma quindi bisogna aspettarlo, non ha ancora 23 anni che diamine. Secondo ha bisogno di giocare continuativamente. OK entra e fa due falli, va bene, fagli fare il terzo e il quarto ma dagli 10 miniti di fila, come fa un giocatore già in crisi ad entrare e uscire dal campo e rendere bene. Terzo, e soprattutto, è FUORI RUOLO. Inutile che gli appiccichino quella "C" di fianco, non è centro, come non lo è Nowitzky, come non lo è Garnett. E' un lungo che tira bene da fuori, che ha un gran primo passo in entrata, non è un centro. Eccheccacchio.

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 18-01-2008, 18:28   #5034
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Anche Colangelo però cazzoneggia un po', mi si passi il termine. E' inutile che continuino a insistere su Bargani facendolo giocare così. Primo è fuori forma quindi bisogna aspettarlo, non ha ancora 23 anni che diamine. Secondo ha bisogno di giocare continuativamente. OK entra e fa due falli, va bene, fagli fare il terzo e il quarto ma dagli 10 miniti di fila, come fa un giocatore già in crisi ad entrare e uscire dal campo e rendere bene. Terzo, e soprattutto, è FUORI RUOLO. Inutile che gli appiccichino quella "C" di fianco, non è centro, come non lo è Nowitzky, come non lo è Garnett. E' un lungo che tira bene da fuori, che ha un gran primo passo in entrata, non è un centro. Eccheccacchio.
Ecco io tra tutti i post che ho letto su Bargnani questo è quello con cui mi trovo più d'accordo, perchè non sono d'accordo con Albys e lele che massacrano il povero Bargnani e non lo sono chiaramente contro chi nè loda anche le partite imbarazzanti come Lightintodarkness, chiaramente ragazzi nulla contro di voi

Ho visto l'ultima partita di Bargnani ed è chiaramente fuori forma, l'infortunio lo ha debilitato molto anche perchè ha convissuto con questo problema per un mese intero, forse era meglio fermarsi prima e curarsi meglio.
A me è sembrato contro i Kings positivo ai rimbalzi, ne ha presi di importanti e non di quelli che gli cadono sulle mani anche se poi durante la partita non ne ha più presi...continuano invece i problemi al tiro.
Io credo che Bargnani tornerà a metterla dentro, ma prima dovrà recuperare la forma, e Bargnani anche se è mollo comunque nelle partite dei PO è stato uno dei migliori, insomma nei momenti decisivi forse può essere importante, ma chiaramente adesso avrà sempre più pressione addosso.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 18-01-2008, 18:59   #5035
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Terzo, e soprattutto, è FUORI RUOLO. Inutile che gli appiccichino quella "C" di fianco, non è centro, come non lo è Nowitzky, come non lo è Garnett. E' un lungo che tira bene da fuori, che ha un gran primo passo in entrata, non è un centro. Eccheccacchio.
Io che non capisco un cacchio di basket sono mesi che lo urlo.
Quei pirloni lì che stanno ogni ora della loro vita sul campo da basket e dintorni non l'hanno ancora capito...

Cambiando discorso:
Guardate la top ten del 12 gennaio.
La 4.
Mi pare che Stoudemire abbia completamente recuperato dai suoi infortuni.
Indi per cui la sua non difesa è solo questione di crapa di legno.
SPAVENTOSA SCHIACCIATA, una delle migliori 5 che ho visto.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 18-01-2008, 19:06   #5036
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Altra L per San Antonio (in casa). Ci dev'essere qualcosa che non va, al di là del tiro di Manu che poteva benissimo entrare ma così non è stato.

Non so, sarà che negli anni pari il titolo di norma non lo vincono mai.. così dice la tradizione.

I trionfi nel '99, 2003, 2005, 2007 tutti ricorderete.
Old 18-01-2008, 19:10   #5037
k-durant
Senior Member

L'Avatar di k-durant

Tornando all'altra notte, non ho commentato la sconfitta contro Indiana dei miei GSW.

Qualcuno che ha visto magari un pezzo della partita, vorrei sapere come abbiamo fatto a prendere 46 pt nel quarto periodo da Indiana (senza Jermaine O'Neal).. eh già, QUATTRO-SEI punti subiti nel quarto decisivo

Sconfitta veramente bruciante
Old 18-01-2008, 19:30   #5038
brutus89
Senior Member

L'Avatar di brutus89

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Quote:
Tornando all'altra notte, non ho commentato la sconfitta contro Indiana dei miei GSW.

Qualcuno che ha visto magari un pezzo della partita, vorrei sapere come abbiamo fatto a prendere 46 pt nel quarto periodo da Indiana (senza Jermaine O'Neal).. eh già, QUATTRO-SEI punti subiti nel quarto decisivo

Sconfitta veramente bruciante
Io mi chiedo come è possibile schierare il quintetto che ha schierato...senza un lungo...infatti 55-35 ai rimbalzi!
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
Old 18-01-2008, 19:33   #5039
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
Sono d'accordo anch'io. A memoria Bargnani non è mai uscito x falli, di media ne ha meno di 3, soprattutto in questo periodo dove non è indispensabile x la squadra che arrivi pure a 4-5 falli nel primo tempo ma che possa giocare. Forse the COYon pensa che se uno arriva a 6 falli lo fucilano...
Rimanendo sulla gestione bizzarra delle rotazioni del grande coach mi chiedo
1) contro Portland ha giocato con lo stesso quintetto i 2 overtime più gli ultimi della partita, chiedo a voi se è normale sta cosa? gente come kapono, bargnani, humpriess non è degna di giocare neanche un paio di minuti in queste circostanze?
2) ammesso che al punto 1 ci possa stare che lui volesse vincere a tutti i costi e si sentisse tranquillo solo coi 5 prescelti mi chiedo come coi Kings avanti di 25 a 7 minuti dalla fine abbia aspettato gli ultimi 3 minuti x cambiare bosh e calderon che avevan circa 40 minuti sul parquet (fra l'altro se non sbaglio non ha messo il mago neanche nei 3 finali)
Old 18-01-2008, 19:37   #5040
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
Poco vendono Bargnani mi toverei spiazzato....dovrei seguire Il Mago e trasferirmi in un'altra citta'?O restare tifoso dei Raptors?

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian