|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5021 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
ma xkè atb è stato bannato?..sta cosa del fix nn mi è chiara :\
|
![]() |
![]() |
#5022 |
Senior Member
|
scusate, ma belinelli è infortunato? o "semplicemente" nn convocato?
xkè sono 4 partite consecutive che nn scende in campo... |
![]() |
![]() |
#5023 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#5024 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5025 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: MI
|
Nelson quei 10' a partita li dà a Cj Watson, roba de matt
![]()
#5026 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#5027 |
Senior Member
|
sì ma questo CJ Watson è di uno scarso indescrivibile
l'anno scorso giocava da noi a Reggio Emilia come medie, 8.5 miseri punti in 23 minuti ![]()
#5028 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
#5029 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#5030 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5031 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
#5032 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
La presenza di giocatori come Kwame Brown nella NBA è imbarazzante per la NBA stessa. 15 anni fa non ci avrebbe messo piede, se non come 12esimo da impiegare nel garbage del garbage. Eppure, come ho detto, chi lo visto nella high school non può che rimanere stupefatto dal crollo di questo giocatore, anche atleticamente parlando. Potenzialmente un giocatore almeno da 20p + 15r + 3s a partita e sto stretto. Per me si droga, non c'è altra spiegazione.
Grande partita di Keliza del quale non ricordo più quale giocatore italiano della nazionale aveva detto, quando il lituano era stato draftato: "un'aletta da niente, Bargnani se lo mangia a colazione". Camby davvero super sinceramente nella nazionale USA vedrei meglio lui di D12 (e forse vedrei meglio anche il Kaman di questa stagione)
#5033 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Anche Colangelo però cazzoneggia un po', mi si passi il termine. E' inutile che continuino a insistere su Bargani facendolo giocare così. Primo è fuori forma quindi bisogna aspettarlo, non ha ancora 23 anni che diamine. Secondo ha bisogno di giocare continuativamente. OK entra e fa due falli, va bene, fagli fare il terzo e il quarto ma dagli 10 miniti di fila, come fa un giocatore già in crisi ad entrare e uscire dal campo e rendere bene. Terzo, e soprattutto, è FUORI RUOLO. Inutile che gli appiccichino quella "C" di fianco, non è centro, come non lo è Nowitzky, come non lo è Garnett. E' un lungo che tira bene da fuori, che ha un gran primo passo in entrata, non è un centro. Eccheccacchio.
#5034 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Ho visto l'ultima partita di Bargnani ed è chiaramente fuori forma, l'infortunio lo ha debilitato molto anche perchè ha convissuto con questo problema per un mese intero, forse era meglio fermarsi prima e curarsi meglio. A me è sembrato contro i Kings positivo ai rimbalzi, ne ha presi di importanti e non di quelli che gli cadono sulle mani anche se poi durante la partita non ne ha più presi...continuano invece i problemi al tiro. Io credo che Bargnani tornerà a metterla dentro, ma prima dovrà recuperare la forma, e Bargnani anche se è mollo comunque nelle partite dei PO è stato uno dei migliori, insomma nei momenti decisivi forse può essere importante, ma chiaramente adesso avrà sempre più pressione addosso.
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
|
![]() |
![]() |
#5035 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Quei pirloni lì che stanno ogni ora della loro vita sul campo da basket e dintorni non l'hanno ancora capito... ![]() Cambiando discorso: Guardate la top ten del 12 gennaio. La 4. Mi pare che Stoudemire abbia completamente recuperato dai suoi infortuni. Indi per cui la sua non difesa è solo questione di crapa di legno. SPAVENTOSA SCHIACCIATA, una delle migliori 5 che ho visto. ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
#5036 |
Senior Member
|
Altra L per San Antonio (in casa). Ci dev'essere qualcosa che non va, al di là del tiro di Manu che poteva benissimo entrare ma così non è stato.
Non so, sarà che negli anni pari il titolo di norma non lo vincono mai.. così dice la tradizione. I trionfi nel '99, 2003, 2005, 2007 tutti ricorderete.
#5037 |
Senior Member
|
Tornando all'altra notte, non ho commentato la sconfitta contro Indiana dei miei GSW.
Qualcuno che ha visto magari un pezzo della partita, vorrei sapere come abbiamo fatto a prendere 46 pt nel quarto periodo da Indiana (senza Jermaine O'Neal).. eh già, QUATTRO-SEI punti subiti nel quarto decisivo ![]() Sconfitta veramente bruciante ![]()
#5038 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C |
|
![]() |
![]() |
#5039 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Quote:
![]() Rimanendo sulla gestione bizzarra delle rotazioni del grande coach mi chiedo 1) contro Portland ha giocato con lo stesso quintetto i 2 overtime più gli ultimi della partita, chiedo a voi se è normale sta cosa? gente come kapono, bargnani, humpriess non è degna di giocare neanche un paio di minuti in queste circostanze? 2) ammesso che al punto 1 ci possa stare che lui volesse vincere a tutti i costi e si sentisse tranquillo solo coi 5 prescelti mi chiedo come coi Kings avanti di 25 a 7 minuti dalla fine abbia aspettato gli ultimi 3 minuti x cambiare bosh e calderon che avevan circa 40 minuti sul parquet (fra l'altro se non sbaglio non ha messo il mago neanche nei 3 finali)
![]() |
#5040 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.