Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-02-2013, 15:23   #5021
Kal
Senior Member
 
L'Avatar di Kal
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2770
Quote:
Originariamente inviato da luke1983 Guarda i messaggi
ma anche se ci fosse una rete tra di loro (ad esempio se vuoi prendere un file da un altro pc) l'upnp non sarebbe necessario.
Praticamente l'upnp rende automatica l'apertura delle porte sul router. Mettiamo l'esempio di eMule. Solitamente devi aprire una porta per il TCP e una per l'UDP. Se usi l'upnp, non devi più farlo. Il problema è che qualsiasi host può richiedere l'accesso e ottenerlo. Ergo, a patto di non avere specifiche necessità di hardware, meglio impostare tutto a mano.
Ho capito,grazie mille della spiegazione.
__________________
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic S12G 550W 80+Gold - Asus Sabertooth Z170 Mark1 - Intel Core-i7 6700 - Noctua NH-D15 - 64GB Corsair Vengeance LPX Black DDR4 - Intel 730 240GB - Kef LS60 Wireless
Kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2013, 23:36   #5022
luke1983
Senior Member
 
L'Avatar di luke1983
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Messaggi: 1975
Quote:
Originariamente inviato da Kal Guarda i messaggi
Ho capito,grazie mille della spiegazione.
figurati
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 15:07   #5023
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Universal Plug and Play Router Security Check

http://upnp-check.rapid7.com/
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 15:12   #5024
pcpassion
Senior Member
 
L'Avatar di pcpassion
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Universal Plug and Play Router Security Check

http://upnp-check.rapid7.com/
Questo mi è piaciuto.
Thanks
__________________
Manjaro KDE - Xiaomi MI 9T
pcpassion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 08:10   #5025
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Security updates available for Adobe Flash Player

http://www.adobe.com/support/securit...apsb13-04.html

buon aggiornamento
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2013, 19:33   #5026
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Altro update per flash, si aggiorna alla versione 11.6.602.168
http://www.adobe.com/support/securit...apsb13-05.html

Download per Internet Explorer
Download per Firefox e Opera
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro

Ultima modifica di marcos86 : 12-02-2013 alle 19:35.
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 07:37   #5027
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
curiosità, che può essere utile a molti: ogni volta che esce un nuovo flash, ne devo scaricare uno diverso per ogni browser?
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 08:55   #5028
ADAM
Senior Member
 
L'Avatar di ADAM
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
Messaggi: 1593
router hamlet 742 versione senza wifi

nelle impostazioni ho messo upnp su disabled (e cosi' da sempre)

ora uso skype portable e nelle impostazioni ho flaggato di usare le porte 80,443 in alternativa alla porta specifica da impostare (prima mi ricordo che si poteva non impostare ora me la imposta random se non ci metto niente).

bene, guardando il ruoter, mi crea le due regole per la porta random, ovviamente sono regole che permettono tutto (indirizzo 0.0.0.0 sia in entrata che in uscita).

l'impostazione upnp la ritrovo ABILITATA !!!


possibile ?

a breve, spero fine settimana, provo netgear dgn2200v1 che mi ha prestato/regalato mio fratello (che ha anche wifi).
quindi e' piu' una curiosita' (se non ho problemi con il netgear).


THX
__________________
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex.
VENDO: - CERCO: CPU AMD FX-6300 o superiore (vishera) - SCAMBIO:
ADAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 10:22   #5029
TheZioFede
Senior Member
 
L'Avatar di TheZioFede
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 3810
Veramente le ultime versioni di flash si aggiornano in automatico se si è dato l'ok durante l'installazione (basta controllare nel panello di controllo...). Son mesi che non lo scarico più e ce l'ho aggiornato sia su IE che su Firefox.
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 13:22   #5030
luke1983
Senior Member
 
L'Avatar di luke1983
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Messaggi: 1975
Quote:
Originariamente inviato da [Claudio] Guarda i messaggi
Si, con esclusione di Chrome (si aggiorna in automatico).
ma non dà alcun avviso di tutto ciò
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 18:10   #5031
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4054
Per quel poco che ho usato chrome (su pc di amici) ho notato che flash è incorporato in chrome, cioè in installazione programmi non c'è proprio flash, quindi penso si aggiorni quando aggiornano chrome o cmq ci pensano loro

Inviato da Tapatalk
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 18:51   #5032
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da marcos86 Guarda i messaggi
ciao Marco,
da dove prendi i setup offline che hai postato?
Sul sito adobe purtroppo trovo solo i setup online.
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 20:10   #5033
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
ciao Marco,
da dove prendi i setup offline che hai postato?
Sul sito adobe purtroppo trovo solo i setup online.
Quelli sono i link definitivi, fanno riferimento direttamente all'ultima versione quindi anche se il link non cambia è sempre aggiornato.
Lo so che son comodi
Anzi, direi che sarebbero da mettere in prima pagina

Li ho trovati qui
http://helpx.adobe.com/flash-player/...r-windows.html
basta cliccare sui problemi di download
(si trova anche l'uninstaller che può essere altrettanto comodo)
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 20:36   #5034
Keyfaiv
Senior Member
 
L'Avatar di Keyfaiv
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Messaggi: 1430
Quote:
Originariamente inviato da [Claudio] Guarda i messaggi
Vale solo per I.E. e Firefox (infatti, per questi browser il plugin deve essere installato); non per Chrome (flash player è integrato).
Su IE 10 che sto usando sotto Win 8 64Bit, Flash si aggiorna attraverso Wind Update senza accettare l'aggiornamento manuale dal sito di Flash.
Testato ieri cercando di scaricare il pacchetto ufficiale e non si è aggiornato, dicendo che sotto Win 8 non è possibile. Infatti dopo poco ho fatto una ricerca su Win Update e mi ha aggiornato sia IE 10 che Flash..
__________________
*Keyfaiv*
Nothing Is Real
Keyfaiv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 10:14   #5035
echos20
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 379
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa sui programmi anti-tracciamento. Non so di preciso quali tenere attivi! Ho ghostery, noscript, wot e donottrackme. Va bene tenerli attivi tutti o alcuni non servono? Premetto che se attivo tanta roba la cpu mi va a 100% essendo un amd single core a 2.2 ghz . Ho notato che con ghostery attivo sembra che ci metta di più firefox a caricarmi le pagine e da poco ho ricominciato a vedere le pubblicità sui video di youtube quando prima erano sparite. Cosa mi consigliate di fare? Vi ringrazio in anticipo.
echos20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 12:06   #5036
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16905
Quote:
Originariamente inviato da [Claudio] Guarda i messaggi
Forse dipende da Windows 8; ho IE 10 (che, comunque, non uso ma i plugin li tengo costantemente aggiornati) installato su due computer con Windows 7 (32 Bit sul notebook e 64 bit sul fisso), ed il download di Flash dal sito di Adobe, me lo fa eseguire senza problemi).
Yes è win8 che gestisce flash così, una forma di sicurezza, lo accetta solo se lo si aggiorna via winupdate.

Quote:
Originariamente inviato da echos20 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa sui programmi anti-tracciamento. Non so di preciso quali tenere attivi! Ho ghostery, noscript, wot e donottrackme. Va bene tenerli attivi tutti o alcuni non servono? Premetto che se attivo tanta roba la cpu mi va a 100% essendo un amd single core a 2.2 ghz . Ho notato che con ghostery attivo sembra che ci metta di più firefox a caricarmi le pagine e da poco ho ricominciato a vedere le pubblicità sui video di youtube quando prima erano sparite. Cosa mi consigliate di fare? Vi ringrazio in anticipo.
Allora metti adblock+ con la sola easylist per non ritardare troppo la navigazione, togli donottrackme e togli WOT. Metti i DNS Norton sul router che ti coprono da phishing e siti malware meglio di wot e non impattano sul sistema pc, se ancora hai rallentamenti allora togli anche ghostery, che avendo noscript sta sul tuo pc a "cazzeggiare" nel 99% dei casi
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 15:09   #5037
echos20
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 379
Quindi dici di mettere adblock, ghostery e noscript? Wot però non mi sembra sia tanto pesante, e fino ad oggi mi sono trovato bene con ghostery. Ma è meglio noscript o ghostery? Poi per il discorso della pubblicità su youtube risolvo con adblock? Fino a poco tempo fa grazie a ghostery la pubblicità era sparita, però da un po è ritornata, anche se nelle opzioni ho messo l'autoaggiornamento e blocchi tutto il possibile. Ma i dns vanno cambiati nelle impostazioni del router o in windows? Ti ringrazio per il tuo aiuto.
echos20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 16:14   #5038
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16905
Quote:
Originariamente inviato da echos20 Guarda i messaggi
Quindi dici di mettere adblock, ghostery e noscript? Wot però non mi sembra sia tanto pesante, e fino ad oggi mi sono trovato bene con ghostery. Ma è meglio noscript o ghostery? Poi per il discorso della pubblicità su youtube risolvo con adblock? Fino a poco tempo fa grazie a ghostery la pubblicità era sparita, però da un po è ritornata, anche se nelle opzioni ho messo l'autoaggiornamento e blocchi tutto il possibile. Ma i dns vanno cambiati nelle impostazioni del router o in windows? Ti ringrazio per il tuo aiuto.
adblock+ è la bas da cui partire, cercando di non riempirlo di liste che inevitabilmente affossano la navigazione, basta quela che c'è di default e sì elimina le pubblicità dai video, o almeno io non ho mai visto pubblicità quindi immagino che funzioni
I DNS norton li metti sul router, ogni router ha il suo indirizzo da digitare sul browser per entrare nella configurazione quindi cerca nelle istruzioni del tuo modello quale IP dare, meglio lì perchè così è coperto qualsiasi pc o smartphone che vada in internet da casa.
Wot a me che ho un HW simile pc del 2004 è davvero pesante e non serve a nulla visto che si basa su ranking dati dagli utenti che per metà sono inaffidabili, serve se non si usassero i DNS Norton per avere una idea (vaga) di cosa è buono e cosa no.
Noscript se ben configurato può anche sostituire ADB e Ghostery ma ammeto non sia impresa semplice e non completamente identico come risultato, quindi se tenuto a default occorre usare ADB+.
Ghstery è un di più che io uso e non edo grossi problemi, basta togliere l'aggiornamento automatico e farlo tu una volta al mese, queto perchè con il controllo automatico rallentava un po' la navigazione tempo fa, ora non saprei ma io l'ho lasciato sul manuale.
prova ADB+, Noscript e Ghostery con i DNS norton poi vedi, secondo me hai già dei vantaggi di reattività
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 16:40   #5039
echos20
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
adblock+ è la bas da cui partire, cercando di non riempirlo di liste che inevitabilmente affossano la navigazione, basta quela che c'è di default e sì elimina le pubblicità dai video, o almeno io non ho mai visto pubblicità quindi immagino che funzioni
I DNS norton li metti sul router, ogni router ha il suo indirizzo da digitare sul browser per entrare nella configurazione quindi cerca nelle istruzioni del tuo modello quale IP dare, meglio lì perchè così è coperto qualsiasi pc o smartphone che vada in internet da casa.
Wot a me che ho un HW simile pc del 2004 è davvero pesante e non serve a nulla visto che si basa su ranking dati dagli utenti che per metà sono inaffidabili, serve se non si usassero i DNS Norton per avere una idea (vaga) di cosa è buono e cosa no.
Noscript se ben configurato può anche sostituire ADB e Ghostery ma ammeto non sia impresa semplice e non completamente identico come risultato, quindi se tenuto a default occorre usare ADB+.
Ghstery è un di più che io uso e non edo grossi problemi, basta togliere l'aggiornamento automatico e farlo tu una volta al mese, queto perchè con il controllo automatico rallentava un po' la navigazione tempo fa, ora non saprei ma io l'ho lasciato sul manuale.
prova ADB+, Noscript e Ghostery con i DNS norton poi vedi, secondo me hai già dei vantaggi di reattività
Io come dns ho messo quelli di google, proverò con quelli di norton. Speriamo siano meglio dell'antivirus della stessa marca! Anche questo sito di hwupgrade è diventato lentissimo, prima non mi faceva così. Comunque hai il link per configurare a dovere noscript? Quello nel primo post porta a una pagina vuota...
echos20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2013, 17:04   #5040
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16905
Quote:
Originariamente inviato da echos20 Guarda i messaggi
Io come dns ho messo quelli di google, proverò con quelli di norton. Speriamo siano meglio dell'antivirus della stessa marca! Anche questo sito di hwupgrade è diventato lentissimo, prima non mi faceva così. Comunque hai il link per configurare a dovere noscript? Quello nel primo post porta a una pagina vuota...
ehh lo so ma l'utente che l'aveva fatta ha cancellato o si è cancellato, non so, ma non ci sta più, comunque a default è già buono, il resto è per tecnici e su internet non ci sono guide valide
Ci fosse qualcosa metterei il link
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
Microsoft 365 Family a 49€, friggitrice ...
PlayStation 5 Slim con lettore Blu-ray: ...
Samsung Galaxy S24 a 544,89€ e altri mod...
Apple Intelligence: perché &egrav...
Ecco i 2 migliori portatili gaming con G...
PC portatili con 32GB di RAM in offerta ...
Sì, nel 2024 Pentax ha presentato...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v