Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2010, 17:39   #5001
Abadir
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da proevolution Guarda i messaggi
giusto ..io ( sempre classe soldato) ho preso l'abilità schianto di miranda...alla massima potenza è fortissima e molto utile

poi con i vari aggiornamenti si ricarica subito
Verissimo, si ricarica davvero velocemente ed è davvero utile.
Old 08-05-2010, 18:05   #5002
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Grazie per le spiagazioni. Io sono incursore, e piacerebbe anche a me avere l'abilità schianto.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 18:19   #5003
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Silent Hill f
Io invece mi sono fatto lo scudo di Legion, è di un utilità pazzesca

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 18:37   #5004
Etchelon
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Io invece mi sono fatto lo scudo di Legion, è di un utilità pazzesca
Io (soldato) la barriera biotica, ma alla fine è sempre la stessa cosa
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 19:29   #5005
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
la cosa bella è che potete apprenderne altri di poteri, sostituendo il precendente, quante volte volete. Ovviamente avendo elemento zero a sufficienza

i punti abilità li potrete ridistribuire ad ogni cambio

utile a seconda delle situazioni e dei nemici da affrontare

attenzione però. Ogni volta che entrare nella lista di addestramento avanzato, avete già speso 5000 di elemento zero, anche se non cambiate potere!
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2010, 19:46   #5006
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
la cosa bella è che potete apprenderne altri di poteri, sostituendo il precendente, quante volte volete. Ovviamente avendo elemento zero a sufficienza

i punti abilità li potrete ridistribuire ad ogni cambio

utile a seconda delle situazioni e dei nemici da affrontare

attenzione però. Ogni volta che entrare nella lista di addestramento avanzato, avete già speso 5000 di elemento zero, anche se non cambiate potere!
La cosa brutta invece è che non puoi ridistribuire i poteri dei compagni

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Old 10-05-2010, 14:48   #5007
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
Ragazzi ho un problema... Non vedo più il puntatore nel menù di ME2.. Siccome ho formattato ed ho messo Seven, ho reinstallato oggi il gioco e non mi va più il puntatore, né nel primo episodio né nel secondo di ME! Qualcuno può aiutarmi?
Old 10-05-2010, 15:25   #5008
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da TheRocker Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema... Non vedo più il puntatore nel menù di ME2.. Siccome ho formattato ed ho messo Seven, ho reinstallato oggi il gioco e non mi va più il puntatore, né nel primo episodio né nel secondo di ME! Qualcuno può aiutarmi?
questo, di solito, è un problema di drivers della scheda video...(aggiornati?)
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 16:00   #5009
Alekos Panagulis
Senior Member

Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Io mi sono abbastanza rotto le palle di scansionare i pianeti. Ad un certo punto avrebbero dovuto aggiungere un upgrade alla nave per prendere i minerali in un batter d'occhio. All'inizio è bello darsi alla ricerca di palladio etc....ma dopo un po' diventa frustrante. Secondo questa modalità dovrebbe durare solo metà gioco, per poi essere soppiantata da una modalità automatica.
Sto pensando di ricorrere ai cheat per avere tutti i minerali che mi servono, non lapidatemi.

Qualcuno può dirmi in quali pianeti ci sono anomalie?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Old 10-05-2010, 16:05   #5010
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Io mi sono abbastanza rotto le palle di scansionare i pianeti. Ad un certo punto avrebbero dovuto aggiungere un upgrade alla nave per prendere i minerali in un batter d'occhio. All'inizio è bello darsi alla ricerca di palladio etc....ma dopo un po' diventa frustrante. Secondo questa modalità dovrebbe durare solo metà gioco, per poi essere soppiantata da una modalità automatica.
Sto pensando di ricorrere ai cheat per avere tutti i minerali che mi servono, non lapidatemi.

Qualcuno può dirmi in quali pianeti ci sono anomalie?
A me è bastato scansionare i pianeti ricchi dei sistemi in cui andavo per fare missioni, che ho avuto tutte le risorse necessarie (chiaramente importando un save).

Per trovare le anomalie non ti serve scansionare, basta entrare nell'orbita che EDI ti avverte... comunque su Mass Effect wikia trovi tutto.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 16:16   #5011
Hitman#47
Senior Member

L'Avatar di Hitman#47

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
A me è bastato scansionare i pianeti ricchi dei sistemi in cui andavo per fare missioni, che ho avuto tutte le risorse necessarie (chiaramente importando un save).

Per trovare le anomalie non ti serve scansionare, basta entrare nell'orbita che EDI ti avverte... comunque su Mass Effect wikia trovi tutto.

Io invececome uno scemo me li sono spulciati uno ala volta e difatti ho quantità abnormi di materiale che non userò mai!

Ma fare prossimamente un dlc dove aggiungono un negozio interstellare nel quale vendere il materiale in esubero sarebbe cosi brutto?? Bioware pensaci su....
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb
Hitman#47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 16:38   #5012
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
questo, di solito, è un problema di drivers della scheda video...(aggiornati?)
Sisi sono aggiornatissimi! O_O
Old 10-05-2010, 16:57   #5013
Abadir
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Non riesco proprio a capire perchè abbiano tarato la difficoltà sugli standard di topo giogio , pur giocando a folle non incontro grosse difficoltà
Old 10-05-2010, 17:06   #5014
Etchelon
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Abadir Guarda i messaggi
Non riesco proprio a capire perchè abbiano tarato la difficoltà sugli standard di topo giogio , pur giocando a folle non incontro grosse difficoltà
In effetti è facilotto...l'unica difficoltà è dovuta al fatto che contro i droidi pesanti, i tuoi compagni di squadra schiattano sempre in due secondi...ma essendo io soldato questo non mi creava troppi problemi.
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2010, 20:01   #5015
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi

Infatti, io ho fatto così

Per le risorse non ho mai avuto grossi problemi (a parte magari per l'elemento zero). Basta scansionare i pianeti ricchi, in genere sono quelli più piccoli...

Old 10-05-2010, 20:03   #5016
TheRocker
Senior Member

L'Avatar di TheRocker

Quote:
Originariamente inviato da TheRocker Guarda i messaggi

EDIT:
Ho risolto il problema.. Era veramente una sciocchezza! Mi sono ricordata di aver attivato un effetto grafico del puntatore dal pannello di controllo.

Se vi succede, provate ad andare nel pannello di controllo --> mouse
e controllate se le impostazioni non stanno a default: se non è così, togliete tutti quegli effetti grafici che possono disturbare, e impostate l'aspetto standard. Quello che creava problemi a me era l'opzione "visualizza la traccia del puntatore" (l'effetto-scia per capirci).

Ultima modifica di TheRocker : 10-05-2010 alle 22:22.
TheRocker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 07:12   #5017
Darkness86
Member

L'Avatar di Darkness86

Iscritto dal: Dec 2008
Emh raga ma nessuno sà come trafficare col file coalesced.ini per poter mettere altri vestiti casual per shepard? Xkè se riuscissi a capire come vorrei tanto meggere a disposizione della mia cara pg il vestitino di Aria(magari modificando il colore di alcune parti) che francamente è na ficata. E so di per certo che la cosa si può fare per una sola ragione: su un sito ho trovato un pò di mod e tra questi c'era pure una versione modificata del suddetto file che mi ha permesso di aggiungere una valanga di altri vestitini casual(tutti ovviamente recuperati dai vari NPC del gioco o ottenuti prendendo quelli degli NPC e modificandoli.
Darkness86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2010, 09:00   #5018
Alekos Panagulis
Senior Member

Finito

Spoiler:
Ho perso Mordin, Zaeed, Jacob, tutto l'equipaggio e ho distrutto la base dei collettori mettendolo in quel posto a Cerberus.

Voi?

Qualcuno ha provato a giocare con uno Shepard donna? Ma poi devi corteggiare Jacob oppure puoi fartela cmq con Miranda?
Old 11-05-2010, 09:14   #5019
Zuul
Senior Member

L'Avatar di Zuul

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ischia
da quello che ho letto su un sito ma non ho approfondito si può parlavano di dover tenere i sottotitoli e non ho capito se dovevi fare qualche operazione ulteriore.
Old 11-05-2010, 11:13   #5020
proevolution
Senior Member

L'Avatar di proevolution

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Finito

Spoiler:
Ho perso Mordin, Zaeed, Jacob, tutto l'equipaggio e ho distrutto la base dei collettori mettendolo in quel posto a Cerberus.

Voi?

Qualcuno ha provato a giocare con uno Shepard donna? Ma poi devi corteggiare Jacob oppure puoi fartela cmq con Miranda?
e che cazz

Ho concluso positivamente con i seguenti utenti: monomm , d4n1
proevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian