|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5001 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Scusate l'ignoranza, ma i vgn-fe31* possono essere resettati? E come?
In caso di blocco al momento attuale l'unica cosa che so fare è spegnere e riaccendere. Altro tema, per chi installa linux posso dire che il vgnfe31b con la sua scheda di rete intel e100 va una meraviglia, wireless devo vedere. Kernel 2.6.17.13
|
|
|
#5002 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5003 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Somewhere over the rainbow (VE)
|
Quote:
Prima ci metteva circa 30 secondi in più ad essere perfettamente caricato in tutti i processi |
|
|
|
|
|
|
#5004 |
|
Senior Member
|
Ragazzi mi frulla un dubbio...
Il nostro vaio porta con se il sonicstage per la registrazione audio... Bene oggi mi metto per suonare un po' di vinile coi miei giradischi e registrarmi na compilation ma qui sorge il dubbio... il nostro vaio ha solo 1 ingresso per microfono. Sapete se per caso la sony ha fatto quel ingresso pensando sia al microfono che alla linea? Se ciò non fosse stato pensato dalla sony, si rischiano danni nel mettere una linea in uscita dal mixer nel ingresso microfono per registrarla viste le impedenze d'ingresso diverse... bisognerebbe ricorrere a un buffer analogico... quasi quasi me lo costruisco e non ci penso più... |
|
|
|
|
|
#5005 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#5006 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Allora, ho finito con la mia SERIE DI BENCHMARKS su Sony Vaio FE31B.
Ho comparato con altri portatili, cmq vi rimando direttamente al link (clic col tasto destro --> salva con nome) (pdf) BENCHMARKS Sony Vaio FE31B Spero possa essere utile, poi fate voi Per la recensione di linux mi tocca rimandare, almeno fino al quando tornerò all'università in cui potrò testare la wlan. Per la tastiera con rigonfiamento avete da suggerirmi qualcosa? Ciao a tutti
Trattato con: enghel | thunder01 | char66 | siemens | topogatto | ::tony design | alcol | mammabell | uazzamerican | niko0 | oldfield | Ultima modifica di Ciocco@256 : 04-01-2010 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
#5007 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5008 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5009 |
|
Member
|
Mi consigliate un programma per monitorare la temperatura della cpu per windows? (in realtà sono due sul vgnfe31*, ma immagino stiano alla stessa temp.)
Da linux le cose non mi quadrano molto... mettendo la cpu a 1GHz (con cpufreqd) l temperatura mi rimane a circa 55 gradi con computer con bassissimo carico ... boh. Volevo vedere se la gestione energetica su win è più ottimizzata
|
|
|
#5010 |
|
Member
|
Un'altra cosa: c'è modo di resettare i vgnfe31* ?
Non vedo tastini, solo tasto accensione normale. A volte potrebbe essere utile resettare...
|
|
|
#5011 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ma che intendi co sto reset precisamente????
|
|
|
|
|
|
#5012 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5013 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ciao a tutti, scusate se sono OT..qualcuno ha l'FE28B?
io ho provato a aggiornare il firmware del mio lettore dvdrom con uno che doveva essere compatibile (ho anche controllato la sigla era Sony DW-G520A) ma dopo che ho tolto roxio e reinstallato Nero (per problemi di incompatibilità, mi dava sempre errore in verifica compilation) ora mi va direttamente in blocco durante la masterizzazione... qualcuno ha lo stesso modello di portatile? se si vi prego mi potete mandare il firmware del lettore dvd, così lo ripristino? perchè mi sono informata e sembra in questi casi se ne fregano della garanzia purtroppo..... [qualcuno sa il contrario?!]QUI C'E' UN THREAD IN INGLESE SUL PROGRAMMA PER CONVERTIRE IL FIRMWARE SONY IN UN FILE CON IL PROGRAMMA INCLUSO (QUI NE PARLANO IN ITALIANO) questo programma in pratica fa il backup del firmware del lettore (cioè lo LEGGE e lo salva su un file per tenerlo al sicuro,il che non guasta se pensate di aggiornarlo ve lo assicuro, e ovviamente non modifica nulla) è facile da usare comunque spiego brevemente per qualsiasi persona fantastica decida di darmi il suo aiuto: 1- avviato LtnFW controllare che nel menu a tendina sia selezionato SONY DVD RW DW-G520A 2-cliccare su BROWSE e scrivere un nome per il file dove sarà salvato il firmware (quello per cui sarò infinitamente grata alla persona di cui sopra in pratica) 3-cliccare sul cerchio a sinistra di BACKUP (dev'essere riempito di nero) 4-cliccare su start e aspettare fino a Done. il file del firmware ora sarà memorizzato nella cartella documenti (se nn ne avete scelta un'altra dopo aver cliccato browse) fa sempre comodo tenerlo da parte in ogni caso, credetemi ps: questo è il link diretto al programma cmq http://upload.cdfreaks.com/ftools/LtnFW.zip GRAZIE INFINITE a chiunque mi possa dare una mano gli sarò grata per l'eternità, e scusate di nuovo l'ot... Ultima modifica di camilla80 : 31-12-2006 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
#5014 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Quote:
Sul mio l'operazione è andata a buon fine ed il masterizzatore funziona perfettamente... forse hai usato un firmware non adatto al tuo modello! Questo originale se non trova il G520A non prosegue... non preoccuparti delle scritte in giapponese clicca tranquillamente sul solo tasto presente in basso dopo che avrà individuato il masterizzatore... e ricordati di collegare alla rete elettrica il notebook ;-) Ecco il link della flash utility SOLO PER MASTERIZZATORI Sony DW-G520A: ftp://ftp.vaio.sony.co.jp/pub/vaio/d...1188104-UN.exe Se hai ancora problemi facci sapere. ...e Buon Anno
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
|
|
|
|
|
#5015 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
ho il file che hai richiesto. non riescoa postarlo perchè il limite è di 24k e il file ne pesa 320 zippato. mi dai la tua email? IO ho un fe21m ma il mst è lo stesso del tuo. a presto ciauz
|
|
|
|
#5016 | |
|
Member
|
Quote:
purtroppo proprio usando quel file mi sono incasinata il drive, non so bene perchè..l'avevo anche provato di nuovo per vedere se era successo qualcosa durante l'aggiornamento, ma niente, sia cdburnerxp pro che nero ultra mi creano solo dvd danneggiati. Però, mistero dei misteri, Deepburner (un programma freeware per masterizzare) mi ha creato un dvd pieno per 2gb (avevo fatto una proava e nn l'ho riempito fino a 4 e mezzo come le volte precedenti) però con i file masterizzati ottimamente!! [o almeno così mi dice il file compare (fc) di dos] può dipendere dal fatto che deepburner non usa un opzione per aumentare la compatibilità che avevo visto in nero e cdburner xp pro? [una cosa tipo increase compatibility write at least 1gb se non sbaglio] come media uso i traxdata valuepack dvd-r [sono ritek ma ho letto su un database inglese dove sono segnalati i vari tipi di dvd e questi avevano un rating good come i verbatim quindi penso nn abbiano problemi..] mah... ps: buon anno anche a te comunque un bacione, cami |
|
|
|
|
|
|
#5017 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Foggia
|
Quote:
Ciao Sergio
PC: Liquid Cooling | i7 [email protected] V1,05 | Asus P6T deluxe | Corsair 12GB | Corsair SSD F120 | ATI HD5750 | Asus BW-12B1 | Corsair HX520W | NETGEAR DGN2000 | Notebook: Macbook Pro Retina 15,4'' 2.6GHZ | SSD512GB | LCD: Samsung LE26R86 | Dell S2409W | Cell: iPhone V.1 | Nokia Lumia 930 | IEM: Westone UM-2 | DSLR: NIKON D750 | 50 f1.4G | 16-85VR | 70-300VRII |
|
|
|
|
|
|
#5018 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
AUGURI
Ciao camilla80,
ti ho inviato per email il file che cercavi. A Natale siamo tutti più buoni. ![]() Ragazzi BUON ANNO A TUTTI!!!!
|
|
|
#5019 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: torre del greco
|
AUGURI A TUTTI DI UNO STREPITOSO 2007!!!!
|
|
|
|
#5020 | |
|
Member
|
Quote:
che strano però il tuo è gfs1 ( sony_dw-g520A-gfs1.zip ) mentre il mio originale era gfs2 e tra l'altro è diverso da quello che mi ha inviato un'altra persona.. non ci capisco più nulla ![]() Ultima modifica di camilla80 : 01-01-2007 alle 00:37. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.

[qualcuno sa il contrario?!]
Notebook: SONY VAIO FE 21M 

Ragazzi BUON ANNO A TUTTI!!!!
AUGURI A TUTTI DI UNO STREPITOSO 2007!!!!
SONY FE31M
+ mouse bluetooth kensington