|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4981 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Temo proprio di no... sembrerebbe essere come second skin tucano anche se meno raffinata, pertanto dentro solo il netbook. Tra l'altro l'alimentatore è piuttosto piccolo, quello che ingombra terribilmente è il cavo di alimentazione standard (come quello dei pc classici) che è enorme... conto di accorciarne uno fino a 10Cm per non dovermi portare dietro 2 etti di filo inutile
|
![]() |
![]() |
#4982 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Quote:
Io da anni li uso negli alimentatori di tutti i pc; sono molto più sottili e leggeri, e non succede nulla anche se non hai la terra della rete 220v.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
![]() |
![]() |
#4983 |
Senior Member
|
Guarda di cavi per pc ne ho decine che avanzano... posso tagliarne e saldarne uno per tenermi anche la terra di sicurezza :P. Poi l'alimentatore del wind ha un secondo cavo sottile ed abbastanza lungo che va dall'ali al netbook quindi non è nemmeno un problema di lunghezza. Basta effettivamente un primo cavo di 10-15cm, pratico e maneggevole :P
|
![]() |
![]() |
#4984 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ma quando lo vedrò da mediaworld & co....questo msi u100?
#4985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
uhm...buona idea.. link tipo ebay o simili del modello che usi te? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4986 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
|
![]() |
![]() |
#4987 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4988 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4989 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Grazie mille, mi avete proprio convinto ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4990 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4991 |
Senior Member
|
Consuma poco, è molto luminoso e si vede bene anche se non è lucido. Unica cosa che mi fa storcere il naso sono dei leggeri aloni in alto dovuti alle lampade che si vedono con luminosità elevate ed una leggerissima tendenza verso i colori freddi... per il resto sono molto meglio degli LCD classici
|
![]() |
![]() |
#4992 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ragazzi vi saluto.... oggi è saltato fuori che i wind in consegna se ne riparla (forse la prox settimana) con metà dei pezzi disponibili....
Inoltre i prezzi sono stati aumentati dalla MSI ITALIA a 429 con le nuove forniture. Quindi molto probabile che i rivenditori chiederanno l'aumento anche sui prenotati pur di non rimentterci. A sto punto vado su un portatile 12" bianco (Core 2 Duo Intel 5750 – 2.0ghz, 2gb ram, 160gb disco con lettore integrato) trovato a 529 euro ![]() Per chi era interessato al wind che vendevo purtroppo non avendo date certe sulla consegna e presso aumentato ho disdetto l'ordine quindi nada! ![]() ![]()
Assemblato: Quad q9300 - p5e3 - 4gb ram 1333 - hd 1T - Zotac AMP 8800 GT TRATTATIVE - EBAY - UTENTE ALERAX + 200 Feedback 100% Vendo Notebook 12.1 bianco core 2 duo 2ghz - 2 gbram - 160 hd - s. video x3100 |
![]() |
![]() |
#4993 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Se pensate che potreste vivere con un 12" allora non comprate il Wind. Il Wind è pensato per un segmento diverso rispetto a quello dei portatili 12" e superiori. Repetita iuvant
![]() |
![]() |
#4994 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
x chi mi contatta!
Il wind nella vecchia firma non l'ho più!
Assemblato: Quad q9300 - p5e3 - 4gb ram 1333 - hd 1T - Zotac AMP 8800 GT TRATTATIVE - EBAY - UTENTE ALERAX + 200 Feedback 100% Vendo Notebook 12.1 bianco core 2 duo 2ghz - 2 gbram - 160 hd - s. video x3100 |
![]() |
![]() |
#4995 |
Senior Member
|
Ora però non fasciatevi la testa prima di esservela rotta... se avete preordinato ad un prezzo... il negoziante è tenuto a mantenere il prezzo dell'ordine. Per quanto riguarda invece i tempi di consegna... beh io ho speso di più per essere sicuro di averlo prima di partire... purtroppo s'è capito che MSI non riesce a stare dietro a tutti questi ordini
|
![]() |
![]() |
#4996 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4997 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
mi sono iscritta apposta...
premetto...sono assolutamente una profana in fatto di questioni tecniche relative a computer e simili...ma mi è arrivato ieri l'msi wind u 100 (black)...l'ho scelto principalmente perchè devo scrivere la tesi e sono sempre in giro per biblioteche e affini ed inoltre potrò "produrre" anche in vacanza... quando ho letto la recensione su pc professionale non avevo assolutamente idea che ci fosse tutta questa richiesta...me ne sono accorta quando ho cominciato a fare un giro di telefonate ed era praticamente introvabile ![]() fino ad oggi vi leggevo solamente ora mi permetto anche di scrivere ![]() impressione assolutamente positiva... ho solamente installato norton 360 ma è molto veloce a caricare al momemto dell'accensione... ora l'ho messo sotto carica... |
![]() |
![]() |
#4998 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Udine
|
|
![]() |
![]() |
#4999 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Comunque se stanno cosi le cose, o non mi arriva prima di settembre, o se mi arriva potrebbe costa di più. A sto punto non so se spendere quei 30€ in più, o spenderli poi in benzina a girare per comprare qualcosa di diverso ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5000 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come antivirus ci vuole il più leggero che ci sia che mi sa che è ancora il nod32 ma potrei sbagliarmi |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.