|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
A me non lo fa... anche perchè pure formattandolo alla schermata iniziale mi segnala la versione di firmware corrispondente al janus, poi anche installando il firmware originale finchè non lo aggiorno con il janus non me lo vede...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
|
Quote:
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
|
Salve ragazzi, è appena arrivata la mia cuginetta in lacrime perchè il suo "MP3" non funziona più...
Il problema è quello che hanno riscontrato in molti sin dalle prime pagine del 3D: "Device can't... ect... etc..." Ho visto che i primi hanno risolto portandolo in assistenza, è ancora l'unica cosa da fare o si può procedere in qualche altro modo?? Ovviamente ho già smanettato con le "Recovery Utility" senza risultato... Grazie per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Possessori del lettore guasto fuori garanzia
Salve al forum.
Come voi altri, anche io possiedo il suddetto lettore con HD guasto. Quello che volevo in qualche modo fare e': Procedere allo smontaggio del disco (fatto) Identificazione del suddetto (fatto) Tentativo di collegamento con altra periferica di memorizzazione (quasi fatto ![]() Gioire nuovamente con un lettore modificato (non fatto ![]() Allora, l'idea mi e' venuta dopo aver letto le specifiche del disco che altro non sono che un normalissimo drive (il mio) della seagate da 5Gb con interfaccia compact flash.Vi dico solo che ci ho collegato una memory card da 32Mb. Per ora non mi dilungo troppo peche' vorrei prima sapere se c'e' qualcuno disposto a sperimentare e rischiare, magari contribuendo con un po' di nozioni di elettronica e perche' no anche di informatica. Chiedo scusa se non rispondero' con molta frequenza al forum perche' lavoro, ma faro' il possibile. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
io ho risolto la problematica dei driver non riconosciuti. Se prima si installa alla vecchia maniera e poi si fa l'aggiornamento jana succede che il driver resta sul pc e intralcia. Dopo un centinaio di tentativi a vuoto ho provato a collegarlo ad un altro pc e puff, subito riconosciuto senza driver .... quindi il problema é l'installazione fatta prima ora non mi resta che capire come far riconoscere le canzoni messe nella cartella music ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
|
Quote:
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Junior Member
|
una domanda abbastanza banale....ma ha il caricabatteria? o si ricarica solo tramite pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lecco
|
Quote:
Acer AO751h Diamond Black|Huawei E1550|Nokia 5800XM|ACER 290 LCI|Pocket PC e750|AudioVox Tri-Band GSM/GPRS CF Card RTM 8000| Samsung YH-820|Belkin CF BT|RBT-2210 Royaltek GPS Receiver [Contatto Msn in pvt! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Junior Member
|
ok..grazie
c'è un modo per dare a tutti gli mp3 lo stesso tag(intendo come album..) senza modificarne uno ad uno? Ultima modifica di gigi5627 : 24-08-2006 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Junior Member
|
allora ragazzi scusate ma ho un pò di confusione ...ho preso il lettore ...per il momento tutto bene
![]() la cosa che nn ho capito è se allora mi conviene scaricare qualche firmware o no....ho letto che a molti a creato problemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Junior Member
|
Quote:
si, conviene ma attenzione a non installare prima i driver della vecchia versione altrimenti diventa dura ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Junior Member
|
quindi devo installare solo l'utlimo firmware giusto? avete mica il link (per non sbagliare)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ho la possibilità di averlo per 70€. lo prendo? a leggere tutti sti problemi però...
![]()
![]() |
#495 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#497 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Senior Member
|
no assolutamente, ma probabilmente il mio amico che me lo procura si. non saprei, mi ha detto che ne ha disponibili 5 più o meno e mi ha chiesto se ne volevo uno.
![]() di dove sei precisamente? zona abano? ![]() ![]()
![]() |
#499 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Salve gente, sono tornata... avevo mandato il mio lettore mp3 in assistenza, dopo quasi 3 mesi me lo hanno ridato, hanno sostituito HDD e tutto ok... ora però sento il suono solo dall'auricolare destra. Ho controllato e non sono le cuffie (con un altro lettore vanno alla perfezione), probabilmente sarà lo spinotto interno, se lo mando in assistenza dite che me lo aggiustano gratis? perchè se no a questi punti me ne compro un'altro...
![]() A questo proposito avete qualche suggerimento? Io vorrei non meno di 5 GB perchè già sono pochi... con disco fisso e non costi cifre astronomiche... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.