Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2006, 17:12   #481
grandegenio
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
A me non lo fa... anche perchè pure formattandolo alla schermata iniziale mi segnala la versione di firmware corrispondente al janus, poi anche installando il firmware originale finchè non lo aggiorno con il janus non me lo vede...
grandegenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 21:17   #482
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da grandegenio
A me non lo fa... anche perchè pure formattandolo alla schermata iniziale mi segnala la versione di firmware corrispondente al janus, poi anche installando il firmware originale finchè non lo aggiorno con il janus non me lo vede...
ma hai formattato cn l'utility d windows? xkè formattando t dovrebbe dare subito repair firmware
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 00:28   #483
grandegenio
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato
ma hai formattato cn l'utility d windows? xkè formattando t dovrebbe dare subito repair firmware
Ho provato a formattare sia con windows che con il suo programma, però riesco a fare solo la formattazione veloce xke quella completa mi si interrompe sempre prima...
grandegenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2006, 11:00   #484
BreV&
Senior Member

L'Avatar di BreV&

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pogliano Milanese
Salve ragazzi, è appena arrivata la mia cuginetta in lacrime perchè il suo "MP3" non funziona più...
Il problema è quello che hanno riscontrato in molti sin dalle prime pagine del 3D: "Device can't... ect... etc..."

Ho visto che i primi hanno risolto portandolo in assistenza, è ancora l'unica cosa da fare o si può procedere in qualche altro modo??

Ovviamente ho già smanettato con le "Recovery Utility" senza risultato...

Grazie per le risposte
BreV& è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2006, 22:03   #485
landyandy
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Possessori del lettore guasto fuori garanzia

Salve al forum.
Come voi altri, anche io possiedo il suddetto lettore con HD guasto.
Quello che volevo in qualche modo fare e':
Procedere allo smontaggio del disco (fatto)
Identificazione del suddetto (fatto)
Tentativo di collegamento con altra periferica di memorizzazione (quasi fatto )
Gioire nuovamente con un lettore modificato (non fatto )
Allora, l'idea mi e' venuta dopo aver letto le specifiche del disco che altro non sono che un normalissimo drive (il mio) della seagate da 5Gb con interfaccia compact flash.Vi dico solo che ci ho collegato una memory card da 32Mb.
Per ora non mi dilungo troppo peche' vorrei prima sapere se c'e' qualcuno disposto a sperimentare e rischiare, magari contribuendo con un po' di nozioni di elettronica e perche' no anche di informatica.
Chiedo scusa se non rispondero' con molta frequenza al forum perche' lavoro, ma faro' il possibile.
landyandy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2006, 02:38   #486
The_Boss
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da caracalla10
Ciao a tutti........
sono nuovo..........
ho comprato il lettore mp3 yh-820 e dopo tantissimi problemi ho installato il nuovo firmware mtp da 10 mb..........
dopo aver formattato il computer il lettore non mi viene più riconosciuto dal computer........come posso fare? dove posso trovare i driver giusti???

aiutatemi x favore!!!

io ho risolto la problematica dei driver non riconosciuti.
Se prima si installa alla vecchia maniera e poi si fa l'aggiornamento jana succede che il driver resta sul pc e intralcia.

Dopo un centinaio di tentativi a vuoto ho provato a collegarlo ad un altro pc e puff, subito riconosciuto senza driver ....

quindi il problema é l'installazione fatta prima

ora non mi resta che capire come far riconoscere le canzoni messe nella cartella music ...
The_Boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2006, 16:05   #487
Arradgiato
Senior Member

L'Avatar di Arradgiato

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Quote:
Originariamente inviato da The_Boss
io ho risolto la problematica dei driver non riconosciuti.
Se prima si installa alla vecchia maniera e poi si fa l'aggiornamento jana succede che il driver resta sul pc e intralcia.

Dopo un centinaio di tentativi a vuoto ho provato a collegarlo ad un altro pc e puff, subito riconosciuto senza driver ....

quindi il problema é l'installazione fatta prima

ora non mi resta che capire come far riconoscere le canzoni messe nella cartella music ...
Riconoscere da ki? se hai janus basta ke copi e incolli le canzoni o gli albums nella cartella musica...e poi ribadisco ke x far "vedere" il lettore al pc basta semplicemente aver installato windows mediaplayer 10 stop
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2006, 20:35   #488
gigi5627
Junior Member

una domanda abbastanza banale....ma ha il caricabatteria? o si ricarica solo tramite pc?
gigi5627 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2006, 21:22   #489
rucolina
Member

L'Avatar di rucolina

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da gigi5627
una domanda abbastanza banale....ma ha il caricabatteria? o si ricarica solo tramite pc?
ha il caricabatteria

[Contatto Msn in pvt! ]
rucolina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2006, 11:46   #490
gigi5627
Junior Member

ok..grazie

c'è un modo per dare a tutti gli mp3 lo stesso tag(intendo come album..) senza modificarne uno ad uno?

Ultima modifica di gigi5627 : 24-08-2006 alle 20:41.
Old 25-08-2006, 18:25   #491
gigi5627
Junior Member

allora ragazzi scusate ma ho un pò di confusione ...ho preso il lettore ...per il momento tutto bene ed ad un buon prezzo....
la cosa che nn ho capito è se allora mi conviene scaricare qualche firmware o no....ho letto che a molti a creato problemi...
Old 25-08-2006, 18:42   #492
The_Boss
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da gigi5627
allora ragazzi scusate ma ho un pò di confusione ...ho preso il lettore ...per il momento tutto bene ed ad un buon prezzo....
la cosa che nn ho capito è se allora mi conviene scaricare qualche firmware o no....ho letto che a molti a creato problemi...

si, conviene
ma attenzione a non installare prima i driver della vecchia versione
altrimenti diventa dura !
The_Boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2006, 10:08   #493
gigi5627
Junior Member

quindi devo installare solo l'utlimo firmware giusto? avete mica il link (per non sbagliare) ....grazie
Old 15-09-2006, 01:18   #494
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
ho la possibilità di averlo per 70€. lo prendo? a leggere tutti sti problemi però...
Old 15-09-2006, 14:15   #495
ennevi
Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da sapatai
ho la possibilità di averlo per 70€. lo prendo? a leggere tutti sti problemi però...
BABU?
ennevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 14:34   #496
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Quote:
Originariamente inviato da ennevi
BABU?
eh?
Old 15-09-2006, 17:04   #497
ennevi
Member

Quote:
eh?
ehm, scusa probabilmente è solo una coincidenza ma sono della provincia di PD ed è stato offerto anche a me, questa mattina, alla stessa cifra pensavo che il contatto fosse lo stesso (della serie il mondo è piccolo!!!).....se così fosse BABU o CARLO ti direbbe qualcosa.....
Old 15-09-2006, 18:46   #498
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

no assolutamente, ma probabilmente il mio amico che me lo procura si. non saprei, mi ha detto che ne ha disponibili 5 più o meno e mi ha chiesto se ne volevo uno.
di dove sei precisamente? zona abano? se vuoi in piazetta si sta organizzando per una cena dei veneti del forum per inizio ottobre.
Old 16-09-2006, 07:08   #499
ennevi
Member

Quote:
no assolutamente, ma probabilmente il mio amico che me lo procura si. non saprei, mi ha detto che ne ha disponibili 5 più o meno e mi ha chiesto se ne volevo uno.
di dove sei precisamente? zona abano? se vuoi in piazetta si sta organizzando per una cena dei veneti del forum per inizio ottobre.
Ok, scusa, sono di un paese vicino ad ESTE....si ho letto la discussione in piazzetta, GRAZIE....(fine OT scusate tutti)....
Old 17-09-2006, 14:33   #500
cry_musix
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Salve gente, sono tornata... avevo mandato il mio lettore mp3 in assistenza, dopo quasi 3 mesi me lo hanno ridato, hanno sostituito HDD e tutto ok... ora però sento il suono solo dall'auricolare destra. Ho controllato e non sono le cuffie (con un altro lettore vanno alla perfezione), probabilmente sarà lo spinotto interno, se lo mando in assistenza dite che me lo aggiustano gratis? perchè se no a questi punti me ne compro un'altro...

A questo proposito avete qualche suggerimento? Io vorrei non meno di 5 GB perchè già sono pochi... con disco fisso e non costi cifre astronomiche...
Grazie
cry_musix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian