Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-04-2004, 22:03   #481
Furto
Senior Member

L'Avatar di Furto

Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
Poichè mi avevano cancella da mistyandsamcash, mi sono riregistrato ed ecco il nuovo referral link:

http://www.mistyandsamscash.com/page...hp?refid=furto
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ...
Furto è offline  
Old 14-04-2004, 22:08   #482
duc1899
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
no a me non hanno accreditato 3$

Quote:
1) PayPal / eGold /MoneyBookers
Cosa vuol dire Moneybookers??????

Partendo dal presupposto ke non ci capisco un cavolo di nulla sia di paypal sia di egold come faccio?

Grazie
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!!
duc1899 è offline  
Old 14-04-2004, 22:19   #483
walternet
Senior Member

L'Avatar di walternet

Iscritto dal: May 2003
@duc1899: sono tre modi per trasferire denaro su internet. Registrati a Paypal e lascia pure perdere gli altri. Per ricevere il pagamento dovrai inserire la mail con cui ti sei registrato a Paypal, così loro ti accrediteranno il denaro sul c/c Paypal. Quando ce l'hai lo puoi usare per acquisti online oppure trasferirlo su un c/c bancario con un bonifico al costo di 1€.

@squall84: non leggo da nessuna parte del bonus di 3$... dove l'hai visto?

@jason: ho aggiornato il messaggio a pagina 23. Grazie!
walternet è offline  
Old 14-04-2004, 22:30   #484
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Quote:
Originariamente inviato da walternet

@squall84: non leggo da nessuna parte del bonus di 3$... dove l'hai visto?
a dir la verità l'ho letto mentre stavo controllando le mail PTR di mec o qcs del genere....e sponsorizzato c'era il sito di 37-21 e tra le condizioni c'era anche il sign-up bonus....xò visto che nessuno l'ha ricevuto mi viene da pensare che fosse solo una cosa x spingere all'iscrizione....

cmq se pagano ( ) anche senza il sign-up bonus va benissimo lo stesso
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline  
Old 14-04-2004, 22:42   #485
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
furto,spero che a misty tu ti sia messo sotto di me....
jason79 è offline  
Old 14-04-2004, 22:49   #486
duc1899
Senior Member

Quote:
@duc1899: sono tre modi per trasferire denaro su internet. Registrati a Paypal e lascia pure perdere gli altri. Per ricevere il pagamento dovrai inserire la mail con cui ti sei registrato a Paypal, così loro ti accrediteranno il denaro sul c/c Paypal. Quando ce l'hai lo puoi usare per acquisti online oppure trasferirlo su un c/c bancario con un bonifico al costo di 1€.
Comporta dei costi l'iscrizione? dove posso registrarmi?
Grazie
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!!
duc1899 è offline  
Old 14-04-2004, 22:50   #487
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Originariamente inviato da duc1899
Comporta dei costi l'iscrizione? dove posso registrarmi?
Grazie

puoi registrarti a www.paypal.com

di costi di iscrizione non penso ce ne siano
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline  
Old 14-04-2004, 22:58   #488
duc1899
Senior Member

ma devo inserire x forza i dati della carta di credito?
duc1899 è offline  
Old 14-04-2004, 23:01   #489
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
ma devo inserire x forza i dati della carta di credito?

no,fino a 700$ puoi trasferire soldi sul c/c anche senza carta di credito
squall84 è offline  
Old 14-04-2004, 23:03   #490
duc1899
Senior Member

e i dati x il c/c vanno bene con quelli italiani? voglio dire abi cab cc ecc!!!!!
duc1899 è offline  
Old 14-04-2004, 23:26   #491
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
e i dati x il c/c vanno bene con quelli italiani? voglio dire abi cab cc ecc!!!!!

ma a me quelli sembra che nn li avevo neanche messi.....

ma x fare cosa i dati del conto corrente??x iscriverti dici??

Ultima modifica di squall84 : 14-04-2004 alle 23:31.
squall84 è offline  
Old 14-04-2004, 23:48   #492
walternet
Senior Member

L'Avatar di walternet

Per chiedere il bonifico da Paypal (suppongo) devi dare gli stessi dati necessari per un bonifico tradizionale quindi abi, cab, n° conto.
walternet è offline  
Old 14-04-2004, 23:53   #493
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
Per chiedere il bonifico da Paypal (suppongo) devi dare gli stessi dati necessari per un bonifico tradizionale quindi abi, cab, n° conto.

ah,servono x chiedere il bonifico.....che colpo!!1pensavo di avere sbagliato qcs nell'iscrizione a paypal
squall84 è offline  
Old 15-04-2004, 10:33   #494
Furto
Senior Member

L'Avatar di Furto

Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
Quote:
Originariamente inviato da jason79
furto,spero che a misty tu ti sia messo sotto di me....

sinceramente non lo so
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ...
Furto è offline  
Old 15-04-2004, 11:24   #495
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

ma xè a me con 37-21 nn sono ancora arrivate mail????

xò ho già fatto $1.09 con i banner
squall84 è offline  
Old 15-04-2004, 13:34   #496
duc1899
Senior Member

io uguale a te ... nemmeno un'email!!!!!!!!
duc1899 è offline  
Old 15-04-2004, 14:13   #497
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Quote:
io uguale a te ... nemmeno un'email!!!!!!!!

boh,speriamo arrivino .....x il momento me ne è arrivata solo 1.....ma penso le mandino tutte in blocco nella fascia tardo-pomeridiana e serale
squall84 è offline  
Old 15-04-2004, 14:25   #498
andy_mouse
Senior Member

L'Avatar di andy_mouse

Quote:
sinceramente non lo so
oops non sei sotto jason79 e nemmeno sotto di me .. ho appena controllato nella downline mi sà che ti sei iscritto senza referrer
Old 15-04-2004, 14:32   #499
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
furto,non sei nella mia downline!!!quindi non hai usato il mio referral!!!
sai che puoi fare??se non hai guadagnato tanto cancellati, e riscriviti col mio referral: http://www.mistyandsamscash.com/page...?refid=jason79
ora che anche andy ha confermato che non "appartieni"a nessuno,cancellati e riscriviti!non possiamo sprecare una iscrizione cosi!!!

Ultima modifica di jason79 : 15-04-2004 alle 14:46.
jason79 è offline  
Old 15-04-2004, 16:30   #500
duc1899
Senior Member

a me stanno iniziando a mandare... circa 8 e-mail!!!!!
duc1899 è offline  
 Discussione Chiusa

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
EcoFlow, il Black Friday porta grande ri...
Gli sconti più pesanti del Black ...
Smart #5 BRABUS segna il nuovo record di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian