|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
|
ahia!!
![]() questa versione ha unità ottica, a differenza del modello dell'immagine in prima pagina. Spero solo che venga venduta (se esiste) anche una versione senza unità ottica..... EDIT: Mi sa che l'immagine in prima pagina è solo un render temporaneo fatto solo cambiando il colore grigio con il nero... Nelle immagini dell'inserzione postata dell'Ativ 8 (tra l'altro, non si può postare link a inserzioni...) manca anche l'etichetta arancione sopra la tastiera in alto a sinistra. Oltre al fatto che il modello nuovo non è nero ma antracite (mi sembra). Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 07-05-2013 alle 22:00. |
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
O_O stesso notebook a 1500 euro??? O_O con quel prezzo mi compro oltre al chronos 7 pure un ssd 840 pro
Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 07-05-2013 alle 22:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
|
Quote:
![]() In settimana sono dei vostri... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#484 | |
|
Quote:
![]() Infatti questi nuovi modelli 15,6", in generale, non solo samsung, hanno tutti il tastierino numerico a parte (cosa che non mi piace perchè toglie spazio al resto della tastiera obbligando a diminuire le dimensioni dei restanti tasti). Ormai adesso sono tutti così, purtroppo IMHO |
|
![]() |
![]() |
#485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Sono sicuro che molti rivenditori proporranno prezzi più bassi rispetto al listino. Per esempio quand'è uscito il Chronos, Monclick aveva proposto un prezzo di circa 1250€, contro i 1399€ da listino Samsung. NO LINK A SINGOLI ESHOP!!! Confermato che anche la versione touchscreen uscirà da noi, però a 100€ in più: 1599€ (anche in questo caso l'immagine del sito è puramente indicativa, infatti è sbagliata perché il pc raffigurato è il vecchio Chronos del 2012) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 07-05-2013 alle 22:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 07-05-2013 alle 22:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Scusate se sono insistente...qualcun'altro ha sofferto di bug o problemi con il touchpad? Devo decidere entro una settimana e prima di effettuare un acquisto da 1200 euro voglio avere la quasi certezza che non avrà problemi.grazie ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Sent from HTC HD2 with Tapatalk
![]() |
![]() |
#489 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo l'unica differenza sarà il colore, a discapito del prezzo. Comunque sei sempre libero di scegliere la versione grigia e risparmiare 100€ a listino.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ciao ragazzi ! Sono un altro felice possessore di Chronos (da una settimana) e mi aggiungo al club.
![]() ![]() ![]()
![]() |
#491 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() cmq capita solo su determinate reti e solo se fai download o streaming...per un uso tranquillo funzione bene. Tipo a casa mia funzionava bene, a casa dei miei pure. Ora che sono in USA non funziona in 2 router su 2 -.- speriamo che appena mi attaccano la linea, almeno sul mio funzioni... Un utente dice di aver risolto aggiornando i driver, io ho provato sia gli ultimi che tutti quelli che ci sono predefiniti su windows e non va nessuno...altri risolvono con la 15.5.48, altri con la 14 e qualcosa...la maggior parte pero' ha problemi! La versione ufficiale di intel è: aggiornate il firmware dei router, non è colpa nostra -.- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao ragazzi qualcuno di voi sa quando sarà commercializzato in Italia il modello touchscreen del samsung chronos 7 se non sbaglio dovrebbe chiamarsi NP780z5e.
Ho visto che in alcuni paesi già è uscito ma qui in Italia no. Qualcuno di voi sa niente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#493 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nuova immagine dal profilo Facebook di Samsung Notebook: ![]() (a sinistra il Chronos 7, a destra l'ATIV Book 8) Ultima modifica di princeofalberta : 08-05-2013 alle 13:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Grazie per la risposta, quindi a quanto ho capito uscirà l'ativ book 8 nella versione touch e normale mentre il chronos 7 solo in versione non touch.
Posso chiederti come fai a saperlo? c'è stato qualche comunicato... non capisco questa scelta da parte di samsung peccato perchè a me piaceva più grigio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ci sono comunicati, lo so perché i modelli touchscreen commercializzati all'estero hanno come "prefisso" di modello la sigla NP780Z5E, e se cerchi su Google "NP780Z5E-S01IT" (ovvero la denominazione italiana che dovrebbe avere l'eventuale modello touchscreen del Chronos) non ti da alcun risultato, inoltre non è stato pubblicato sul sito italiano ufficiale Samsung. L'ATIV Book 8 invece, è disponibile sia touchscreen che non in Italia: se si cerca infatti NP870Z5E-X01IT e NP880Z5E-X01IT si trova come risultato qualche e-shop che li ha inseriti a listino, segno che stanno per essere introdotti sul mercato. Ho scritto all'e-shop che ha a listino i due ATIV Book 8, mi ha risposto dicendomi che Samsung li ha appunto inseriti a listino a Maggio e li da in uscita verso il 20 Maggio, ma secondo loro il primo lotto arriverà verso i primi di Giugno. Attendiamo fiduciosi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
MacBook Pro 5,1 - Core2Duo T9600 @2.53Ghz - 8Gb RAM @1066Mhz - HD Seagate Momentus XT 500Gb - NVidia GeForce 9600M GT 512Mb Buffalo WBMR-HP-G300H + Buffalo WZR-HP-G300NH powered by DD-WRT + WD TV Live media player with D-Link DWA-140 USB + Buffalo LS-XHL NAS 1.5Tb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
|
Sinceramente non so dove li troviate tutti questi problemi con il touchpad, che trovo ottimo. L'unica cosa da fare per far andare bene tutto il sistema è eliminare qualche programma inutile che si mette in avvio. Per dirne una, anche con un Hard Disk tradizionale (venerdì arriva SSD) Intellimemory era una zavorra enorme per il sistema. Adesso va tutto a meraviglia.
Per il problema del wifi temporaneamente ho risolto così : http://www.jeremyharlow.net/automati...onnect-script/ L'autore ha scritto un file .bat molto semplice per far riconnettere il sistema ad una rete wireless specifica se manca un ping. Basta modificarlo e farlo andare in loop ogni 10 - 20 secondi per avere una connessione praticamente costante. Lo sto usando da qualche ora e devo dire che va alla grande. Comunque sia il mio problema finora s'è verificato soltanto con un router Wifi Alice, a casa ho uno scatolotto Fastweb (Pirelli) che non mi ha dato nessun tipo di problema.
![]() |
#498 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Finalmente è arrivato anche a me!
Imballato solamente nel cartone di fabbrica Samsung ![]() Lo apro e non vedo lo schermo cha fa la gobba al centro? ![]() Dove c'è la tacca per aprirlo è più alto... Dato che anche altri hanno avuto questo problema (se non ricordo male), come avete fatto? Lo avete rispedito al venditore o siete andati tramite assistenza Samsung? Inoltre utilizzandolo mi sono accorto di una sbavatura nel bordino lucido del trackpad che graffia la mano (leggermente) quando lo si usa. A parte queste due cose, che non influiscono nel funzionamento ma visto quanto costa mi rompono parecchio, il notebook è davvero eccezionale!! Ultima modifica di giulianone : 09-05-2013 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
|
Nel negozio in cui l'ho comprato io ne avevano 2 esemplari ed entrambi avevano la "gobba", come anche il mio, tanto che sono ripassato a controllare che anche gli altri ce l'avessero. Non so se sia un difetto.
"Ciascuno è artefice del proprio destino..." Ultima modifica di Valen12 : 09-05-2013 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:30.