Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-05-2010, 14:53   #481
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Originariamente inviato da Steinoff Guarda i messaggi
Se proprio ci tieni fa una ricerca per la zona ove vivo, Villaggio Giardino (che non e' presente in quello schema e sinceramente non so il perche' dato che e' un buon quartiere, ben conosciuto e NON piccolo)
Avendo comunque acquistato non la prima casa che mi e' capitata sott'occhio, ma avendo girato un bel po' di annunci, posso dire che quei prezzi da te riportati (in buona fede, non ho dubbi su questo) sono un po' tanto ottimistici. Bisognerebbe vedere di trovare un magazine di annunci immobiliari di Modena online.

In ogni caso, 180mq vista Colosseo NON costano proprio 600mila euro.
la buona fede era assoluta; conosco (assai spannometricamente) i prezzi di modena perchè proprio in quel periodo ho corso il rischio di fare una follia lavorativa
prima di...ravvedermi mi sono guardato un po' intorno e, a meno 3000 euri/mq avevo visto delle gran belle cosine.

sulla "vista colosseo" poi manco comincio a discuterne...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 15:05   #482
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
due stanze 2 bagni 100k euro? si vede che anemone ci ha fatto su la cresta...
torno a ripetere, dipende da quali lavori fai fare e da quali accessori fai installare.
Come esempio ti porto la differenza di prezzo tra una ferrari ed una fiat.

Quote:
ok comunque voglio vedere come finisce, scajola o si è fatto fregare o ha fregato, in entrambi i casi non merita il ministero

ma per il notaio che vede passare davanti agli occhi 80 assegni di nero non c'è niente? più passarla liscia così un pubblico ufficiale?
Circa il notaio, la dinamica di come NON veda l'hanno spiegata bene qualche intervento fa
Old 05-05-2010, 15:12   #483
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
due stanze 2 bagni 100k euro? si vede che anemone ci ha fatto su la cresta...
Se sei il tipo che si riveste i bagni di mosaico Bisazza, fai presto a spendere 100k tra lavori e materiali...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 15:45   #484
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Io sto ristrutturando... 100.000 euro per una ristrutturazione "drastica" (che vuol dire in pratica ricostruire l'appartamento) sono relistici.
Old 05-05-2010, 15:49   #485
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Se sei il tipo che si riveste i bagni di mosaico Bisazza, fai presto a spendere 100k tra lavori e materiali...
Ne ho spesi io 20 mila per ristrutturare la mia, ed ho accantonato i bisazza optando per dei più economici, e solo per uno dei due bagni, ed abbiamo fatto pochissimi lavori......
Veramente qui si parla senza conoscere la realtà.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 16:30   #486
dave4mame
Bannato

Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
una ristrutturazione radicale (in pratica salvando i muri) più o meno largo circa dovrebbe costare 1000 euro/mq, usando materiale di buona qualità....
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2010, 16:42   #487
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
non fanno le leggi ma riescono comunque a esercitare pressione che spesso evita di compiere appieno il lavoro della vittima. il problema è che se alla fine avessero ragione, tanto di cappello, fanno il loro lavoro, ma dato che non ne azzeccano una, viene il sospetto che ci sia una volontà di orientamento politico
Posso chiederti di cambiare nickname ?
mi sento indegno di avere un "personaggio" di tale fattura che si chiama come "marchigiano" ....
.... va là !
Old 05-05-2010, 17:05   #488
Steinoff
Member

L'Avatar di Steinoff

Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
la buona fede era assoluta; conosco (assai spannometricamente) i prezzi di modena perchè proprio in quel periodo ho corso il rischio di fare una follia lavorativa
prima di...ravvedermi mi sono guardato un po' intorno e, a meno 3000 euri/mq avevo visto delle gran belle cosine.

sulla "vista colosseo" poi manco comincio a discuterne...
Ecco, te hai frenato prima e ti sei ravveduto, io.... no
Considera tuttavia che ricordo perfettamente di un appartamento, circa 100 mq su via Giardini-angolo via Cavedone, bello, gia' perfettamente ristrutturato e con impianto di climatizzazione ovunque, MA sopra un sexy shop e in un condominio forse anche a causa di cio' un po' allegrotto : 2.500 e/mq
Old 05-05-2010, 22:10   #489
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Iscritto dal: Jan 2006
Old 05-05-2010, 22:21   #490
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
NonNotizie:Scajola è innocente, la casa è stata un regalo di Dio

[modifica]Da Nonciclopedia, l'enciclopedia in libertà vigilata

Vai a: navigazione, ricerca

Questo articolo è parte di NonNotizie, la tua fonte di disinformazione.

5 maggio 2010

Se credi che questo angelico personaggio sia un delinquente sei solo un comunista.

Roma- "Scajola è stata l'ennessima vittima della grande congiura bolscevica" ha dichiarato stamane il premier. I giornalisti di Repubblica, che hanno cercato di far credere che i 900.000 euro versati in nero per pagare l'umilissima casa popolare di 250 metri quadri a 10 metri dal Colosseo siano state tangenti pagati dall’imprenditore Anemone per gli appalti del G8 mai svolto della Maddalena, si sono nuovamente dimostrati quel che sono: ovvero Poveri comunisti. Infatti è stato appurato dai tecnici di mediashopping che l'inchiostro sull'assegno si sia formato per volontà del buon Dio, che sempre ama l'Italia, gli Italiani ma sopratutto il PdL. Inoltre il premier ha aggiunto "Questi colpi bassi della sinistra e delle toghe rosse non fanno altro che aumentare la fiducia degli italiani verso di me, che ora sono al 400%".

Voci non ufficiali dicono che l'immacolato Scajola, per riprendersi dai duri colpi subiti, sia intenzionato a comprare un immobile di 11.700 metri quadri suddiviso in 5 navate sito a Piazza del Duomo, Milano, con i 50.000 € di risarcimento danni che gli dovranno i giornali comunisti.

Fonti[modifica]
.

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian