|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io penso che per certi utenti sarebbe meglio ritirarsi dal thread in mesto silenzio.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#462 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
![]() |
#463 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#464 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() Che poi, si e' fatto fare due stanze e due bagni, che e' diverso da "la casa e' diroccata", come si vorrebbe far intendere! ![]()
![]() |
![]() |
#465 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Con quel che costa un posto auto (non garage, ma semplice posto auto delimitato da due strisce bianche) a Roma zona Monteverde, a Modena ci compri tranquillamente un bilocale zona centro. Pensa un appartamento di 180 mq vista Colosseo. Lo stato dell'appartamento e' di fatto ininfluente sul prezzo per certe zone. 3.000 euro al mq e' il prezzo che ho pagato io la mia casa di Modena nel 2007, e NON e' in centro. PS: Ancora con Di Pietro? Ma non vi e' bastato dargli gia' risarcimenti galattici per tutte le balle che avete raccontato sul suo conto? Se proprio ti piace fantasticare, apri un topic apposito: il trattore mannaro di Di Pietro. Il titolo di questo topic riguarda scajola.
![]() |
![]() |
#466 | |
Member
|
Quote:
Il costo della ristrutturazione e' completamente avulso dal costo dell'appartamento e dipende anche (o sopratutto, a seconda) da cio' che voglio realizzare.
![]() |
![]() |
#467 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
..il problema è che su Scajola c'è poco da dire !!!
![]() in compenso vengo a sapere che Enrico Chiesa (giocatore che ho sempre stimato ..) gioca nel Figline, squadra di lega pro ..allenata niente di meno che da Moreno Torricelli !! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#469 |
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
guarda, la cosa bella di certi utenti è che non devi neanche affondareil coltello, basta "appoggiare il cucchiaino"
![]() se fosse stato un tentativo di ironia, ti suggerirei di fare più esercizio (e sono benevolo, credimi ![]() comunque... Aeterna... lo sai chi era Marcinkus?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#470 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: N/E
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#471 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
penso che non ci dormirò la notte
![]() ![]()
![]() |
#472 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
http://www.arnetplus.it/OMO/download...Mo_mattone.pdf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#473 |
Senior Member
|
La citazione ben si adatta al thread
![]()
![]() |
#474 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#475 | |
Member
|
Quote:
Avendo comunque acquistato non la prima casa che mi e' capitata sott'occhio, ma avendo girato un bel po' di annunci, posso dire che quei prezzi da te riportati (in buona fede, non ho dubbi su questo) sono un po' tanto ottimistici. Bisognerebbe vedere di trovare un magazine di annunci immobiliari di Modena online. In ogni caso, 180mq vista Colosseo NON costano proprio 600mila euro.
![]() |
![]() |
#476 |
Member
|
![]() |
#477 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
ok comunque voglio vedere come finisce, scajola o si è fatto fregare o ha fregato, in entrambi i casi non merita il ministero ma per il notaio che vede passare davanti agli occhi 80 assegni di nero non c'è niente? più passarla liscia così un pubblico ufficiale?
![]() |
![]() |
#478 | |
|
Quote:
quer paraculo del anemone che ha fatto ... per accaparrarsi il succoso contrattino di ristrutturazione della casa de scagliola ... ben 100 mila euri ![]() sai com'è ... materiali scadenti ... muratori bulgari irregolari ... capisciammè ![]() dicevo per accaparrarse 'sto succoso lavoretto de ben 100 mila euri ... sapendo che scagliola coi soldi suoi (onestamente guadagnati) ... non c'arrivava ... ha ammollato de soppiatto 900 mila euri alle due vecchie ... ![]() risultato: scagliola s'è comprato la casa ... e anemone ha messo le mano ... sur succoso lavoretto ![]() scagliola ... porello ... ignaro ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#479 |
Senior Member
Città: Nardo' (LE)
|
Non sai mica che tipo di lavori ha fatto: sai solo che ha realizzato due stanze e due bagni che, senza vedere i progetti, potrebbe voler dire tirare giu' muri, creare nuove travi di sostegno, rifare tutti gli impianti idrici e fognanti, gli impianti elettrici, rifare i pavimenti, intonacare, piastrellare, montare gli accessori... tranquillo che a rivoluzionare una casa per creare due stanze e due bagni dove non ci sono si fa in fretta a spendere cifre importanti... e di sicuro un ministro non si preoccupa di fare cose in economia, ma piu' di lusso che no!
![]() |
#480 | |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
qui non avete troppa dimestichezza con l'ironia tagliente e secca da vignetta, forse siete tipi da giri di parole più articolati, o caccapupù alla luttazz, non importa io l'ho capita e mi ha fatto ridere. p.s. non farti problemi ad essere benevolo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.