|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
no, gente, non ci siamo proprio capiti...
Il test prevede l'esecuzione tanto di cpuz che di realtemp con le impostazioni del Sandbox come da me evidenziate (c'è ovviamente un motivo per cui vorrei che fossero utilizzate quelle impostazioni, cosi' come c'è un motivo per cui chiedo di vedere entrambi gli eseguibili fatti funzionare fuori dal Sandbox seguendo la procedura postata poc'anzi)... Ripeto: chi vuole eseguire il test, deve avere la policy "proactive", il D+ in paranoid, il sandbox tarato in modo tale da lanciare in automatico qualsiasi applicazione sconosciuta dentro il sandbox indipendentemente dal fatto che questa abbia o meno le proprietà di un installer e richieda quindi privilegi superiori a quelli garantiti dalla sandbox stessa per ciò che gira al suo interno, la virtualizzazione attiva sia per il FS che per il registro e, non ultima, la disattivazione della funzione che "vede" quando un'applicazione è un installer generando il pop un dei privilegi. CPUz & Realtemp, dunque, alla loro 1° esecuzione saranno automaticamente "costretti" dentro il Sandbox e di conseguenza non partiranno proprio o funzioneranno parzialmente.. Contemporaneamente, CIS apre un pop up che informa sul fatto che i processi "girano" Sandboxati: E' in questa fase, dunque, che si deve "istruire" CIS a far si che questi processi, alla loro successiva riesecuzione, non partano più sandboxati. A me interessa quindi vedere ciò che avviene dopo, ed è per questo che ho richiesto gentilmente il log registrato dal CIS per i 2 processi NON PIU' sandboxati, CPUz & RealTemp. GRAZIE |
![]() |
![]() |
#482 |
Bannato
|
Non riesco più ad editare neppure il post precedente e dunque devo riscriverne un altro, scusate.
Il test andrebbe eseguito su OS @ 32Bit, meglio se 7.. Dal log di arny, peraltro, sembra tutto ok: aspetto quindi qualche log su 32bit... |
![]() |
![]() |
#483 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
ecco tutti i passaggi livello defence paranoico configurazione proactive tolto fidati di programmi digitalmente firmati tolta la spunta nella sandbox automaticamente rileva istallazione e aggiornameti... il resto tutto abilitato procediamo adesso ho capito.... ecco il log drago ![]()
![]() |
#484 |
Senior Member
|
nonostante gli dico di partire fuori dalla sandbox e ricorda ripartono dentro
![]() solo se si mette ricorda...altrimenti va come ti ho postato il log precedente
#485 |
Bannato
|
e infatti è OK!, arny...
Il problema, e serio, sembra esistere SOLO su 32 bit, a meno che non ci sia ovviamente un qualcosa di anomalo sul mio PC (no virus, cmq).. Meglio se ad essere testato è 7, grazie.. |
![]() |
![]() |
#486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
Che non era indispensabile l'ho capito solo quando CyO ha scritto che nel log del firewall la regola era usata solo 3 volte ![]() Tu invece ti colleghi tramite router, quindi non ti serve @ CyO Se hai voglia di rimettere mano alle regole, prova a cancellare la regola per la porta 1900 e vedi se tutto funziona bene lo stesso ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
|
Quote:
Eppure la Sandbox funziona, perchè oggi ho aggiornato AutoGK e me lo ha sandboxato ![]() Proprio non capisco o l'applicazione è sconosciuta o non lo è. Non capisco perchè ad arny parte la Sandbox ed a me no ![]() |
|
![]() |
![]() |
#488 |
Bannato
|
In effetti, è proprio la "discontinuità di comportamenti" che mi rende sempre più perplesso verso i prodotti Comodo, ed infatti non so spiegarmi lo strano comportamento registrato da Roby...
Cmq attendo il test su 32Bit con la speranza di vedere che l'anomalia, se esiste, è solo dalla mia parte perchè sarebbe assurdo se quello che temo fosse vero... Grazie ancora Ultima modifica di nV 25 : 13-04-2010 alle 20:49. |
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
raga aiutatemi, ho riavviato il pc e comodo mi rileva una nuova rete privata, però questa volta c'è area network locale, e non local area network, che dite la cancello?? allego uno screen
[IMG] ![]()
CPU: Intel Core i5 750 @ 3.6ghz | DISSI: Noctua NH-U12P SE2 | Mobo: ASUS P7P55D | VGA: XFX Nvidia GTX 285 XXX Core Edition | RAM: DDR3 1600Mhz 4GB Corsair Dominator 8-8-8-24 | HDD: WD RE3 320 Gb in Raid0 + Segate Barracuda 500gb | ALI: CORSAIR TX650W | Monitor: Monitor 22" Samsung T220 trattative concluse positivamente con: Scorpitron |
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#491 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Gli IP del Range 169.254.0.0 - 169.254.255.255 appartengo a IANA e vengono assegnati agli utenti quando ci sono problemi di linea. Insomma non riuscivano ad assegnarti un IP e te ne hanno dato uno d'emergenza ![]() Puoi tranquillamente cancellare quell'Area network. Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU: Intel Core i5 750 @ 3.6ghz | DISSI: Noctua NH-U12P SE2 | Mobo: ASUS P7P55D | VGA: XFX Nvidia GTX 285 XXX Core Edition | RAM: DDR3 1600Mhz 4GB Corsair Dominator 8-8-8-24 | HDD: WD RE3 320 Gb in Raid0 + Segate Barracuda 500gb | ALI: CORSAIR TX650W | Monitor: Monitor 22" Samsung T220 trattative concluse positivamente con: Scorpitron |
|
![]() |
![]() |
#493 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
|
manca la mia solita regola da aggiungere per svchost; prova...
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=444 al di là di tutto, mi diresti gentilmente il tuo SO? Quote:
e potresti dirci anche tu il SO che usi? grazie a entrambi ![]()
![]() |
#495 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Como
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#496 | |
Senior Member
|
Quote:
ecco il log: [IMG][IMG]Log[/IMG][/IMG]
CPU: Intel Core i5 750 @ 3.6ghz | DISSI: Noctua NH-U12P SE2 | Mobo: ASUS P7P55D | VGA: XFX Nvidia GTX 285 XXX Core Edition | RAM: DDR3 1600Mhz 4GB Corsair Dominator 8-8-8-24 | HDD: WD RE3 320 Gb in Raid0 + Segate Barracuda 500gb | ALI: CORSAIR TX650W | Monitor: Monitor 22" Samsung T220 trattative concluse positivamente con: Scorpitron Ultima modifica di fidokman90 : 14-04-2010 alle 01:19. |
|
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
|
grazie
(per postare le immagini: caricale su un qualunque sito che offra tali servizi (es. ImageShack); una volta fatto copi il link dove dice miniatura e lo inserisci quando posti come collegamento Internet sennò qua salta per aria il forum ![]() adesso come va la connessione? riesci a navigare? altre richieste di nuove reti rilevate?
#498 | |
Senior Member
|
Quote:
si adesso navigo benissimo, quindi per quando riguarda il log e le regole per system e svchost va tutto bene??
|
![]() |
![]() |
#499 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() hai messo System come "Applicazione Bloccata": quindi la tua connessione è di questo tipo "un solo pc collegato ad internet tramite ad esempio un modem"; giusto? tienici informati nel caso di impossibilità a navigare, nuove reti strane rilevate... Notte ![]() EDIT: per favore modifica l'immagine come ti ho detto, oppure rimpiccioliscila
![]() |
#500 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
OT
e mi sono perso l'apertura di tutto ciò,vi ho scoperti x caso e bravi ![]() io sono ancora alla 3 ![]() complimenti beddi e bedde salutoni a todo e gnao dal cuzzotto ![]() ps sicuramente ne avrete già parlato ma ho guardato solo la prima pagina (ma leggerò tutto con tempo)ma come mai non ci state nella finestra del pc? sarà tardi ma non ho ancora bevuto ![]() avete voluto fare le cose in grande? ![]() modifica era solo la pagina 25........ OT
Distro? dipende..... L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni. Ultima modifica di cuzzotto : 14-04-2010 alle 01:19. Motivo: adesso posso bere tranquillo.....noche |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.