|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
mp
Si hai ragione, i problemi che hai messo in evidenza ci sono ancora anche dopo la patch 1.20.
Devo dire che non ho avuto tempo di fare tante partite in mp e mi è successo una sola volta che utilizzassero acu rush eon. Per il resto tutte le altre partite sono state interessanti. A parte le nuove mappe ed unità, hanno detto che verranno rilasciate anche altre patch in futuro, speriamo che migliorino in tale occasione almeno parte dei problemi di bilanciamento rimasti. Per indirizzare tale problema ci sono anche delle mod (ESCHmod_Version_151) che hanno il grosso limite che non essendo standard sono utili solo per partite con altri amici che abbiano a loro volta attivato la stessa mod. Ciao IK0VCK |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Io confido ancora nella futura exp cmq perchè le basi per un gran gioco ci sono tutte, basta limare qualcosa qua e la. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Junior Member
|
SupCom2 the best
ho appena finito un partitone 4v4 durato 45 minuti con numero di unità prossimo al cap limit di 1000...
Nonostante sono un cattivo giocatore, in questa partita ero in posizione arretrata ed in un buon team e quindi sono sopravvissuto dando un contributo molto sostanzioso... veramente divertente! Questo supreme commander 2 all'inizio mi aveva fatto storcere il naso confrontandolo a sc1/fa ma devo dire che dopo averci giocato oramai 82 ore lo trovo mooolto divertente ed appagante.. e sono ancora all'inizio ho ancora ampi spazi di miglioramento quindi mi regalerà ancora tante ore di gioco. Inoltre stanno continuando a rilasciare aggiornamenti ed è in arrivo anche un dlc ... promette di migliorare ancora ![]() se avete pazienza di giocare con uno scarso aggiungetimi, io sono IK0VCK ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
AGGIORNAMENTO 1.22 DEL 23.09.2010
Lo fa anche a voi...
Quando crei partita e poi salvi... esce dal gioco. Che due... Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
è uscito il DLC !!!
primi commenti molto positivi...ah costa 9,99€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
|
ciao .. io lo scarico stamattina
![]() ecco un articolo di gamereplays che riassume in poche righe le aggiunte principali del dlc : http://www.gamereplays.org/supremeco...id=677058&home a parte le mappe che sono molto ben fatte e le nuove unità ci sono delle aggiunte per ogni fazione che daranno freschezza al gioco . In più sul forum gli sviluppatori hanno promesso una nuova patch a breve contenente una grossa sorpresa ... Ultima modifica di [xMRKx] : 29-09-2010 alle 07:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Junior Member
|
DLC
anche io ho acquistato la dlc
ho avuto solo il tempo di fare una partita in skirmish su una delle nuove mappe questo gioco è sempre più divertente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
|
Quote:
è migliorato moltissimo rispetto a quando è uscito....in pratica è stato ampliato tantissimo tra nuove unità , nuove mappe e nuovi upgrades .. peccato che queste modifiche siano state apportate mano a mano e intanto la community multiplay si è spenta ... mi domando solo quanto era difficile farlo uscire così come è oggi ... dlc e nuove mappe incluse.... forse sarebbe stato piu apprezzato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Junior Member
|
SupCom2 the best
io ho aspettato a comprarlo che fosse uscita qualche prima patch e che il prezzo fosse sceso a 30€ e mi sono così trovato subito bene.
purtroppo sempre più spesso capita che i titoli appena usciti sono incompleti e pieni di bug, ma è una cosa riscontrata sempre più spesso. Per lo meno con SupCom2 continuano a rilasciare nuove patch e quindi il titolo sta maturando. Sicuramente in mp non si trovano molte persone ma qualcuno con cui fare una partita si trova sempre, per mè che sono un giocatore debole la maggior parte delle partite sono state divertenti. Appena comprato ero rimasto molto perplesso e deluso avendo appena finito la campagna su Supreme Commander Forged Alliance mi sembrava un grosso passo indietro questo nuovo capitolo.. ma ora che sono entrato bene nelle nuove meccaniche devo dire che mi sono ricreduto e trovo godibilissimo anche questo nuovo capitolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
|
Quote:
si è successo un po a tutti...il gioco è piu semplice ma sinceramente io ormai mi diverto piu con SupCom 2 che con Forged alliance...con la nuova patch e il DLC sono pienamente soddisfatto...inoltre ci sono nuove sorprese in arrivo, gli sviluppatori contrariamente a quanto era sembrato lo stanno seguendo parecchio... e non è escluso forse un secondo DLC ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Junior Member
|
si
io per esempio con supcom2 adesso sto anche rifacendo la campagna a livello hard, che in realtà ora trovo più facile di quando l'ho giocata a livello normale avendo fatto esperienza e soprattutto avendo fatto alcune partite contro avversari umani che sono decisamente più tosti della ai.
Dopo 110 ore di gioco non mi sono ancora stancato e in mp ho sempre usato solo uef... quando sarò satollo passerò alle altre due fazioni ed in più c'è stata questa ventata di freschezza della dlc.... prevedo che ci trascorrerò ancora tante ore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
salve a tutti,
qualcuno sa come modificare l' angolo visuale vorrei fare un bel video delle tre fazioni... ma non so come modificare l' angolo della camera, lo sbacebar funzion ma la sua massima inclinazione non mi basta... qualcuno conosce un mod o uan riga di comando da inserire nella console di comando del gioco per sbloccare l' angolo visuale? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao non credo si possa fare...se mastichi un po di inglese chiedi qua http://forums.gaspowered.com/ Stanotte è uscita la patch 1.23 che fa tornare l'economia a quella di supcom1 ... cosi tutti i fan sono accontentati !!! In pratica le costruzioni si possono mettere in coda anche non disponendo della massa necessaria . Adesso invece la massa veniva subito scalata per ogni costruzione che veniva richiesta , anche s emessa in coda. In pratica apre nuove tattiche in quanto puoi impostare sin dall' inizio il tuo build order. aaaaaaaa se solo fosse uscito così com'è ora sto SupCom2 avrebbero venduto il doppio .... Ultima modifica di [xMRKx] : 08-10-2010 alle 12:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Junior Member
|
The Infinite Build Queue
non è come quella di supcom1, è una versione del tutto nuova perchè non esiste più il problema di rischiare di mandare in stallo l'economia come nel primo!
La scaricherò stasera, sembra davvero un grosso miglioramento! era una scocciatura non poter pianificare l'espansione della base non avendo la massa in anticipo ed era anche scomodo non poter mettere in coda il giusto mix di unità nelle fabbriche perchè dovevi pagare tutto in anticipo... modifica graditissima!!! inoltre hanno messo, tra le altre cose, la nuova intelligenza artificiale con le reti neurali corrette ed aggiornate... a questo link si può leggere cosa è stato cambiato in tale proposito: http://soriandev.blogspot.com/ Ciao IK0VCK |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
nn so perchè ma nn mi scarica la patch e nn si avvia manco il gioco lo va anche a voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
|
Quote:
esatto!!! provata oggi dopo pranzo e devo dire che cosi è un mix perfetto chi ha scaricato il dlc avete visto che spettacolo le nuove mappe ???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
|
oggi pomeriggio aggiornato tutto liscio ma ora steam è davvero intasato non so perchè! forse ti conviene riprovare tra qualche ora
Ultima modifica di [xMRKx] : 08-10-2010 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]() <3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.