Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-05-2010, 14:02   #481
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da NubCake Guarda i messaggi
Ora, quale metodo di spedizione dovrei usare??
Sul sito delle poste la spedizione di un pacco internazionale di 0,5kg in cina costa la "misera" cifra di 41€.
Contando che nella mail specificano di volere il tracking number...quale altra spedizione potrei usare??

Ora...non mi sono chiare le dimensioni della raccomandata x l'estero.
I prezzi poi li puoi vedere nella zona 2. che sono abbordabili...
E' incredibile, io ho ricevuto in raccomandata dall'Inghilterra un "cuffione" dalle dimensione esorbitanti che comunque stanno nei 900 mm.(300+250x+150 mm=700mm.) indicati sotto,
e noi non riusciamo a spedire una scatolina (le RE0)da 80x70x40 millimetri in raccomandata ???

Io chiederei informazioni ad un ufficio postale per le dimensioni, lo spessore viene indicato nelle "Dimensioni Massime invi standard" ed è di 5 mm.... e non nelle "Dimensioni Massime" in cui il totale delle tre dimensioni non deve superare 900mm..quasi un metro
Com'è sta storia???? Fatemi capire...

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 14:28   #482
sjk
Senior Member

L'Avatar di sjk

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Ora...non mi sono chiare le dimensioni della raccomandata x l'estero.
I prezzi poi li puoi vedere nella zona 2. che sono abbordabili...
E' incredibile, io ho ricevuto in raccomandata dall'Inghilterra un "cuffione" dalle dimensione esorbitanti che comunque stanno nei 900 mm.(300+250x+150 mm=700mm.) indicati sotto,
e noi non riusciamo a spedire una scatolina (le RE0)da 80x70x40 millimetri in raccomandata ???

Io chiederei informazioni ad un ufficio postale per le dimensioni, lo spessore viene indicato nelle "Dimensioni Massime invi standard" ed è di 5 mm.... e non nelle "Dimensioni Massime" in cui il totale delle tre dimensioni non deve superare 900mm..quasi un metro
Com'è sta storia???? Fatemi capire...
Guarda... io ho restituito le Yuin mettendole in un "pacco" artigianale, formato da due cartoncini (tipo scatola da scarpe) al cui interno ho messo gli auricolari (vogliono solo quelli in restituzione, null'altro. Niente gommini, clip, ecc.). Per protezione interna ho usato il nylon con le bollicine.

Il pacco aveva forma e dimensioni di una busta media, leggermente gonfio al centro. Tutto attorno ricoperto di nastro avana. In pratica era indistruttibile!

Ho pagato 7,30 € per la Raccomandata in Zona 2 (dove è compresa la Cina).

Tutto regolare.

sjk
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 14:33   #483
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Guarda... io ho restituito le Yuin mettendole in un "pacco" artigianale, formato da due cartoncini al cui interno ho messo gli auricolari (vogliono solo quelli in restituzione, null'altro. Niente gommini, clip, ecc.). Per protezione ho usato il nylon con le bollicine.

Il pacco aveva forma e dimensioni di una busta media, leggermente gonfio al centro. Tutto attorno ricoperto di nastro avana. In pratica era indistruttibile!

Ho pagato 7,30 € per la Raccomandata in Zona 2 (dove è compresa la Cina).

Tutto regolare.

sjk
Mi pareva, ottima notizia, si passa da 41 € a 7,30 €..dici poco
Molte grazie .....se dovesse capitarmi so come agire

NubCake non disperarti dai !

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 14:50   #484
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Infatti, con la raccomandata internazionale si va tranquilli e la spesa è contenuta.
archigius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 14:58   #485
NubCake
Member

L'Avatar di NubCake

Iscritto dal: Sep 2008
Meglio così

Grazie mille a tutti
NubCake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2010, 16:57   #486
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Qualcuno le ha provate col sansa fuze?
Old 06-06-2010, 14:59   #487
NubCake
Member

L'Avatar di NubCake

.

Ultima modifica di NubCake : 09-06-2010 alle 21:54.
Old 06-06-2010, 15:14   #488
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Scusatemi se vi aggiorno solo ora, ma ultimamente causa studio ho avuto poco tempo, e mi sono limitato a leggere qualche discussione qua e la nel forum.

Comunque, alla fine mi sono accordato per spedirle indietro alla head-direct.

Il 27 Maggio, dopo aver passato una settimana e qualche giorno chiuso in casa con l'influenza e un'altra sommerso dallo studio, ho FINALMENTE spedito il pacchetto tramite posta raccomandata, seguendo per l'imballaggio i suggerimenti di sjk, che ringrazio

Lo stesso giorno ho inviato una email alla head-direct nella quale ho incluso il codice per il tracking oltre ad altre informazioni (e una richiesta di informazioni sulle RE-Zero , ero curioso).

Sfortunatamente non ho ricevuto alcuna risposta, così il 29 ho inviato una seconda mail nella quale chiedevo gentilmente se avessero ricevuto la prima. Il giorno dopo mi hanno risposto con un semplice:

Fine. Oggi è 6 e ancora non mi hanno fatto sapere nulla.

Ricapitolando:
- Ho pagato per delle cuffiette difettose.
- Ho pagato per rispedirle (per fortuna ho pagato soltanto 7,30 grazie ai vostri suggerimenti, visto che il pacco internazionale costa soltanto quanto le cuffie )
- Sono senza cuffie (Avessi comprato le Denon )
- Aspetto loro notizie

Ho appena inviato una terza email, spero che questa volta rispondano in modo adeguato
Scusa se mi permetto ma hai idea di quanto impieghi una raccomandata internazionale verso la Cina? Non comprendo il motivo di questa insistenza via E-mail, il servizio clienti della Head Direct è ottimo, specie quando i rientri sono spediti via posta tracciabile.
Ci sarà da aspettare, tutto qui; non ti spediranno nulla prima di ricevere le cuffiette difettose, questo te lo assicuro io.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 22:40   #489
NubCake
Member

L'Avatar di NubCake

Aspettare 10 giorni per una mail contenente le risposte è essere insistenti?

In ogni caso mi è stato chiarito il motivo più che valido a causa del quale non mi era stata inviata alcuna risposta.

Ho infatti cancellato il mio messaggio in quanto non vorrei che apparisse come un feedback negativo nei loro confronti e ti invito a cancellare la parte dove mi citi.

Ciao
Old 09-06-2010, 23:20   #490
archigius
Senior Member

L'Avatar di archigius

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Aspettare 10 giorni per una mail contenente le risposte è essere insistenti?

In ogni caso mi è stato chiarito il motivo più che valido a causa del quale non mi era stata inviata alcuna risposta.

Ho infatti cancellato il mio messaggio in quanto non vorrei che apparisse come un feedback negativo nei loro confronti e ti invito a cancellare la parte dove mi citi.

Ciao
Può volerci anche un mese per l'arrivo di una raccomandata in Cina, fossi in te mi metterei l'anima in pace...
Old 19-06-2010, 16:40   #491
Ale88
Senior Member

L'Avatar di Ale88

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Anche io possiedo le cuffie in oggetto. Ora avrei bisogno del vostro aiuto:
ieri mi sono accorto che la cuffia destra non funzionava per bene. Oggi mi metto a controllare per bene, e scopro che, nel momento in cui infilo l'auricolare nell'orecchio, questo smette di funzionare; pare che lo faccia al cambio di pressione. Ho provato a girare in tutti i modi il cavo per controllare che non fosse un difetto di quello, ma non è così; quindi tutto è riconducibile all'auricolare. Avete qualche suggerimento da dare o devo contattare il produttore per farmele cambiare?
Ale88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2010, 16:52   #492
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Stesso problema con tutti gli inserti in dotazione?
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2010, 16:55   #493
Ale88
Senior Member

L'Avatar di Ale88

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Intanto ho contattato la head-direct, vediamo cosa mi dicono. Comunque il problema si presenta a prescindere dal gommino; pare un problema interno all'auricolare. Comunque vi saprò dire di più in seguito.
Ale88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 14:21   #494
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Vorrei acquistarle ci sono problemi per la dogana e in quanto tempo arrivano?
erano in ballottaggio con le Denon C751, ma avendo letto che le RE0 hanno meno e bassi e sono molto più dettagliato propendo per queste
Le userò con un i9, ci sono problemi...? non ho amp
grazie
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 15:59   #495
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
Vorrei acquistarle ci sono problemi per la dogana e in quanto tempo arrivano?
Niente dogana , considera circa 3 settimane di attesa.

Quote:
erano in ballottaggio con le Denon C751, ma avendo letto che le RE0 hanno meno e bassi e sono molto più dettagliato propendo per queste
Non ritengo le RE0 molto più dettagliate delle Denon, ma decisamente più equilibrate al confronto delle C751. Queste ultime hanno però una resa dinamica superiore, rimangono a mio avviso molto consigliabili e più indicate per i generi che prediligi.

Quote:
Le userò con un i9, ci sono problemi...? non ho amp
grazie
Non avrai problemi a pilotarle con un Cowon!
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 16:21   #496
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Niente dogana , considera circa 3 settimane di attesa.

Non ritengo le RE0 molto più dettagliate delle Denon, ma decisamente più equilibrate al confronto delle C751. Queste ultime hanno però una resa dinamica superiore, rimangono a mio avviso molto consigliabili e più indicate per i generi che prediligi.

Non avrai problemi a pilotarle con un Cowon!
1000grazie per la risposta
allora visto che non posso attendere 3 settimane e dopo il tuo prezioso consiglio, torno sulle denon, le prendo e chiudo con le pippe mentali
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 16:27   #497
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
1000grazie per la risposta
allora visto che non posso attendere 3 settimane e dopo il tuo prezioso consiglio, torno sulle denon, le prendo e chiudo con le pippe mentali
Il prezzo a cui sono offerte sul sito tedesco è davvero molto vantaggioso.
Facci sapere poi le tue impressioni.
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 20:10   #498
Nachash
Senior Member

L'Avatar di Nachash

Iscritto dal: Dec 2007
I comfy su delle Re0 (o REzero) farebbero in modo che queste dannate possano entrare nelle mie orecchie piccine picciò?

Non trovo alternative altrettanto dettagliate sotto i 100$...
Nachash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 20:21   #499
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Nachash Guarda i messaggi
I comfy su delle Re0 (o REzero) farebbero in modo che queste dannate possano entrare nelle mie orecchie piccine picciò?

Non trovo alternative altrettanto dettagliate sotto i 100$...
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 20:26   #500
Nachash
Senior Member

L'Avatar di Nachash

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Nachash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Arriva l'aggiornamento di fine settembre...
Volete un ottimo SSD Gen.4 da 2TB e 7450...
L'attrice che non esiste può gi&a...
Ogni persona al mondo con una GPU dedica...
Disponibile iOS 26.0.1: Apple risolve i ...
Monitor in super offerta su Amazon: 24-2...
Samsung Galaxy Ring, problema alla batte...
Microsoft riorganizza il team Windows: l...
WhatsApp introduce Live Photos e Motion ...
DJI Osmo, quella nuova da 360 gradi &egr...
F-Droid avverte: le nuove regole di Goog...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 batte A19 Pro n...
Portatile Gaming a 949€: è un HP ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP