|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
in cosa consiste? non l'ho ancora provata
|
|
|
|
|
|
#482 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Castellanza
|
io per ora riesco ad entrare sempre in partite pubbliche, certo c'è da aspettare uno/due minuti ma non mi infastidisce più di tanto, l'attesa è sicuramente data anche dal numero di gente che si collega e visto che gear of war nel primo giorno ha venduto 2.000.000 di copie....
* quindi per fregare i segaioli gomitata e popata in faccia? hehehe buona a sapersi! anche io li odio
|
|
|
#483 |
|
Member
|
è semplicemente un deathmatch solo che si gioca in coppia per un totale di 5 coppie.
|
|
|
#484 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Bhe 5 gruppi da due persone, vince chi ammazza gli altri (come zona di guerra), con una esecuzione però.
A differenza di zona di guerra dove si è in cinque, compagno è molto più tattico, devi girare assieme col compagno, insomma non ci si butta subito nella mischia
|
|
|
#485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
|
5 squadre da 2 persone che si sfidano a vicenda!!!!
Per vincere bisogna raggiungere un determinato numerodi kills(15),non importa morire,basta UCCIDERE!!!!! Per me STUPENDA DAVVERO!!!!
Intel i5 [email protected] - Asus P8P67 - 1X4GB Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz - Sapphire Ati HD6870 1GB - HDD WD 1TB Sata3 - Samsung SyncMaster 2032bw "Bhe, fine del viaggioooo!" ~ LIVE! fenderman89 - PSN fenderman_89 - STEAM Fenderman89 |
|
|
|
|
|
#486 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Più ragionata e lenta rispetto a zona di guerra.
|
|
|
|
#487 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#488 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Quote:
Compagno non lo mai provata. Mi ispira molto ma credo che serva una coppia bella affiatata ed io per ora ho giocato solo con stranieri e mai le stesse persone... |
|
|
|
|
|
|
#489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
finita la modalità orda!
il livello 50 è stato bello tosto |
|
|
|
|
|
#490 |
|
Member
|
Per cazzeggio stavo facendo il confronto con le vostre gamertag sul sito ufficiale di gears.
Avete mai guardato le statistiche? Ci sono un sacco di dati interessanti... |
|
|
|
|
|
#491 |
|
Member
|
beh dire molto tattico mi sembra un pò esagerato, di certo deve esserci comunicazione tra i due e un minimo di attenzione e supporto a vicenda
|
|
|
#492 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#493 |
|
Senior Member
|
Link?
|
|
|
#494 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
compagno è davvero bella. una volta sono riuscito ad arrivare secondo con 29 kill ma abbiamo perso all'ultima sessione per una sola kill
|
|
|
|
#495 |
|
Senior Member
Città: Angri - Milano
|
Siamo eredi del nostro passato, il futuro è l'unica possibilità di rinascita. XBOXGamerTAG:nightwish78 Dell Studio XPS 16 (1645)-FullHD RGBLed-Intel Core i7 820QM-4GB DDR3-ATI HD 4670 1GB DDR3-HD 320GB 7200 rpm flickr |
|
|
|
|
|
#496 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Wow
|
|
|
|
|
|
#498 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Quote:
Cmq mi accodo a chi si lamenta dell'online...cioe' la struttura di base effettivamente e' di gran lunga superiore al primo GOW ma il matchmacking e' odioso : lunghissime attese e se va bene mi collega sempre e soltanto con stranieri; spesso e' presente un ritardo anche maggiore al secondo. Poi concordo con il fatto della motosega che e' troppo esuberante (gia' la odiavo nel primo qui rasenta il ridicolo), mentre il pompa ancora non so se e' solo questione di farci l'abitudine (alcuna volte si ingaggiano scontri molto divertenti appaganti) |
|
|
|
|
|
|
#499 | |
|
Member
|
Quote:
Ho giocato sempre e solo con stranieri. Oltre a velocizzare l'attesa dovrebbero proprio un po' svilupparne la struttura del matchmaking: qualcosa tipo quello di halo3, dove potevi scegliere il parametro con cui veniva fatta la ricerca (lingua, connessione, portata abilità simile, o la velocità di ricerca). Un po' di lag l'ho riscontrato anch'io, ma non così spesso e niente di eccezionale. |
|
|
|
|
|
|
#500 |
|
Member
|
Si lo conosco, qui potete vedere le vostre foto e quelle degli altri, io ne ho buttata su qualcuna
http://gearsofwar.xbox.com/photogall...eBM>SScope=1
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.

: iM_TaN6o