|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Edit:ho sbagliato topic.Chiedo scusa.
Ultima modifica di Rey25 : 10-12-2008 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
#482 |
|
|
|
|
|
|
#483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Con la patch di gameaccess è un impressione mia o la partita di 5 minuti dura di piu?
|
|
|
|
|
|
#484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#485 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia CS
|
è stato risolto il conflitto tra kitserver e ati tray tools?
MB Asrock H77M,CPU Intel i5 2500k + CM seidon 120v,Ram 8gb Corsair Pro Vengeance,VGA Sapphire hd5750,HD OCZ Vertex 3 ssd 120gb + seagate 1tb + maxtor 320gb,G110+G5,Ali Tagan PipeRock 700w,2x Mast. , 6x Apollish 140 , Case Thermaltake Urban S31 , Asus vw198s , Logitech z5500 !!! Cell. : Google Nexus 5 Ho concluso felicemente con: Xage, N@mez,Bhairava,m4dbra1n,jluk,gonfaloniere,peppestar,micanto1,frank70,sigix,REDpulsar,kyuzo,bobovieri_32,lord_d,imu,roci,riccardo68,trespass2 e bingolo
|
|
|
|
|
|
#486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
raga ma per installare le patch ufficiali konami mica occorre il kitserver?
|
|
|
|
|
|
#487 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#488 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
HELP!! ragazzi io ho un problema online!! non con tutti ma con qualcuno non riesco proprio a giocare! non entro nemmeno nella stanza, vedo gli altri con la crocetta rossa e gli altri vedono così me. soprattutto non riesco fastweb(sono io) contro fastweb Chi mi sa aiutare????? vi pregoooooooo HEEEEEELLPPP!!!
|
|
|
|
|
|
#489 |
|
Senior Member
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Scusate, non ho capito se i files della patch Graphics Patch V1 by osceanx devo metterli nelle rispettive cartelle (cv01.img, cv05.img ecc) o sovrascriverle completamente con quelle presenti nell'archivio?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#490 |
|
Senior Member
|
raga, sarò tonto io, ma non riesco a cambiare l'inquadratura della telecamera.
Ho scaricato il kitserver vado in config.exe, cambio i valori di "camera angle", salvo, chiudo, ma quando faccio ripartire il gioco resta tutto com'era... Cosa sbaglio? |
|
|
|
|
|
#491 |
|
Utente sospeso
|
sto provando a mettere i file dello scoreboard sky direttamente nei file img con afs explorer ma quando vado a giocare lo scoreboard è bianco...come mai? sbaglio qualcosa?
la lingua si è cambiata in portoghese e nn la fa cambiare da gioco...boh..
MB Asrock H77M,CPU Intel i5 2500k + CM seidon 120v,Ram 8gb Corsair Pro Vengeance,VGA Sapphire hd5750,HD OCZ Vertex 3 ssd 120gb + seagate 1tb + maxtor 320gb,G110+G5,Ali Tagan PipeRock 700w,2x Mast. , 6x Apollish 140 , Case Thermaltake Urban S31 , Asus vw198s , Logitech z5500 !!! Cell. : Google Nexus 5 Ho concluso felicemente con: Xage, N@mez,Bhairava,m4dbra1n,jluk,gonfaloniere,peppestar,micanto1,frank70,sigix,REDpulsar,kyuzo,bobovieri_32,lord_d,imu,roci,riccardo68,trespass2 e bingolo
|
|
|
|
|
|
#492 |
|
Utente sospeso
|
c'è un file opzioni con serie b e bundesliga (magari al posto di leghe c e campionato olandese?)
|
|
|
|
|
|
#493 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Salve ragazzi credo di essere nella sezione giusta...
Ho creato da me un callname con la voce di Pardo ma quando lo vado ad inserire nel gioco non mi funziona... L'ho messo al posto di messi quindi se vado in modifica giocatore e scelgo messi come pronuncia e faccio preascolto non funziona e la telecronaca nemmeno funziona più se prima non vado a giocare e segnare... Ho creato tutto come dice DKZ e cioè da un wav con frequenza 24000 e 16 bit... da cosa più dipendere? Ho provato sia ad inserirlo nella cartela rs0e_i.img del kitserver (ovviamente mettendo il nome corretto) e sia ad inserirlo direttamente nell'immagine con AFS Explorer... C'è qualcuno che può aiutarmi? EDIT: ho risolto grazie! Ultima modifica di napoliunicafede : 13-12-2008 alle 14:24. Motivo: problema risolto |
|
|
|
|
|
#494 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
in teoria niente ma comunque ti consiglio di lasciare cosi perchè le visuali modificate da kitserver fanno schifo
|
|
|
|
|
#495 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#496 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Termoli
|
Raga qualcuno può passarmi il file opzioni della tPS 0.5, visto che è insieme alla cartella del kitserver nel link cosi evito di riscaricare tutto, mi serve solo l'EDIT quello originale della patch.
|
|
|
|
|
|
#497 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#498 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Rimini
|
ho un problema, ho scaricato tutte le 3 parti del file per i cori ma non riesco ad aprirle!!!
cosa devo fare? grazie |
|
|
|
|
|
#499 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#500 |
|
Senior Member
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
ma non esiste un fottuto modo in sto gioco del caxxo di far giocare alla CPU una partita a due? Me lo fa fare solo in esibizione (modalità allenatore) ma non è possibile in tutte le altre competizioni.... ma che stronzata è??
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.

: